ELITE [Partecipante] 116 Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 14 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Forse non hai capito il concetto che esprimeva il mio post E' pur vero che chiavano più facilmente uno alto così come tu chiavi più facilmente una con un bel culo Ma è anche vero che se hai soldi per fare una ricarica telefonica o inserisci qualsiasi metaoggetto X di cui lei ha bisogno, ecco allora si fa chiavare da te e non da quello alto Il concetto che volevo esprimere è che l'importante è trovare la leva per sborrare, e questa leva può farti fare una al posto di quello alto Si ma è chiaro. L'obiettivo del post è isolare la caratteristica dell'altezza. Ad esempio tra un timido alto ed un timido basso, chi scopa di più? Penso che la maggior parte della popolazione mondiale sia più timida che spigliata. Quindi il dono dell'altezza avvantaggia di più quei tipi che ce l'hanno per il solo fatto che già indirettamente proeitti più mascolinità e fattore protettivo alle donne.
Quintessenza [Partecipante] 2116 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 (modificato) 30 minuti fa, ELITE ha scritto: Eh lo vedi? Possiamo vederlo come un sogno "proibito" di molte donne. Alla fine è una delle più grandi espressioni di virilità proprio come l'uomo con i muscoli. Però mi chiedo: di che qualità erano queste vagine? Perchè le persone intelligenti non si sentono mica attratte solo dall'altezza... Ma a quanto pare bastava come elemento. Non c'entra l'intelligenza. Sono istintivamente attratte in media dall'uomo alto così come noi siamo istintivamente attratti in media dalla donna con il bel culo come dice @OdetoJoy. Poi se arrivano a scoparselo effettivamente o se rimane soltanto una gocciolina che scorre nelle mutandine appena vedono il tizio montagna sta a loro. Era solo per dire che molto probabilmente è il feticcio estetico più diffuso tra le donne, intelligenti e non, belle e non. 6 minuti fa, ELITE ha scritto: Si ma è chiaro. L'obiettivo del post è isolare la caratteristica dell'altezza. Ad esempio tra un timido alto ed un timido basso, chi scopa di più? Penso che la maggior parte della popolazione mondiale sia più timida che spigliata. Quindi il dono dell'altezza avvantaggia di più quei tipi che ce l'hanno per il solo fatto che già indirettamente proeitti più mascolinità e fattore protettivo alle donne. Beh quanto dici è scontato no? E' impensabile pensare che essere bassi sia un plus a parità di carattere. Modificato 9 Maggio 2024 da Quintessenza Fabbio e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 6 minuti fa, ELITE ha scritto: Ad esempio tra un timido alto ed un timido basso, chi scopa di più? Penso che la maggior parte della popolazione mondiale sia più timida che spigliata. Quindi il dono dell'altezza avvantaggia di più quei tipi che ce l'hanno per il solo fatto che già indirettamente proeitti più mascolinità e fattore protettivo alle donne. Ho capito, beh certo, se isoli l'altezza come fattore intrinsecamente le donne sono più attratte da quello più alto Probabilmente perchè essere più alti è un vantaggio evolutivo non indifferente allo stato di natura, ti arrampichi meglio, arrivi più in alto, spaventi gli animali maggiormente Fabbio, Crescendo63, ELITE e 2 altri ha reagito a questo 5
Quintessenza [Partecipante] 2116 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Adesso, OdetoJoy ha scritto: Probabilmente perchè essere più alti è un vantaggio evolutivo non indifferente allo stato di natura, ti arrampichi meglio, arrivi più in alto, spaventi gli animali maggiormente , quando le scopi si sentono deliziosamente dominate OdetoJoy e ELITE ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 (modificato) la bellezza è una cosa che si nota subito, l'altezza anche da lontano, e penso che evolutivamente ciò abbia un peso: per capirsi, molto alla buona, se arriva un leone già da lontano si vede che è meglio girare al largo, un tasso o un ghiottone sono pure pericolosi ma fanno meno spavento la bellezza è soggettiva, l'altezza è un dato univoco che sia un valore è pacifico, appunto anche a prima vista, poi però viene tutto il resto Modificato 9 Maggio 2024 da maidiremai Nightstalker556 e Fabbio ha reagito a questo 2
satepestage [Partecipante] 97 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 18 ore fa, OdetoJoy ha scritto: Conta Ma molte ragazze dicono che cercano solo alti, e con il Mercedes, ma poi si fanno chiavare dai bassi con la panda in cambio di una ricarica telefonica Queste tipe dove si trovano esattamente? Perché qua nel mio angolo di Lombardia spesso mi tocca sborsare 100-150 per farmi una contadinotta ucraina o una romena scafata. Nessuna "free" nel mio ambiente ha il problema della ricarica telefonica o simili, se si parla di money hanno tutte requisiti ISEE ben più alti, al massimo forse qualcuna potrebbe essere talvolta sensibile all' argomento ganja/bamba... sprint e geltru ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 18 minuti fa, satepestage ha scritto: Nessuna "free" nel mio ambiente ha il problema della ricarica telefonica o simili la ricarica è una metafora, l'ha anche detto Fabbio e OdetoJoy ha reagito a questo 2
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Credo esistano due distinguo: la donna alta che ricerca questa caratteristica per forza di cose, e la donna bassa che è affascinata da quello che non ha e dall'idea di sicurezza e virilità, sia ideologica che fisica, che suscita l'uomo alto. Penso molti di noi siano in qualche modo anche attratti da quello che "non hanno" (nei limiti imposti della natura ovviamente). Io, per esempio, sono molto attratta dai nasini alla francese, caratteristica che non ho e che adoro. Delle caratteristiche che mi piacciono non ne faccio una malattia, ma sicuramente se devo prendere una decisione "sulla carta" so quali sono le mie preferenze.
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 15 ore fa, ELITE ha scritto: Si ma è chiaro. L'obiettivo del post è isolare la caratteristica dell'altezza. Ad esempio tra un timido alto ed un timido basso, chi scopa di più? Penso che la maggior parte della popolazione mondiale sia più timida che spigliata. Quindi il dono dell'altezza avvantaggia di più quei tipi che ce l'hanno per il solo fatto che già indirettamente proeitti più mascolinità e fattore protettivo alle donne. In pratica stai cercando di capire se l'altezza sia una caratteristica attraente in un uomo. Questo mi sembra abbastanza ovvio sinceramente. november_rain, Nightstalker556 e Fabbio ha reagito a questo 3
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 54 minuti fa, satepestage ha scritto: Queste tipe dove si trovano esattamente? Perché qua nel mio angolo di Lombardia spesso mi tocca sborsare 100-150 per farmi una contadinotta ucraina o una romena scafata. Nessuna "free" nel mio ambiente ha il problema della ricarica telefonica o simili, se si parla di money hanno tutte requisiti ISEE ben più alti, al massimo forse qualcuna potrebbe essere talvolta sensibile all' argomento ganja/bamba... La ricarica telefonica è un esempio. Parti dal presupposto che di qualsiasi cosa una donna abbia necessità, il 90% delle volte, se non oltre, non lo dirà a te. Spesso nemmeno lei è consapevole di cosa realmente voglia. Esempio: voglio uno che mi tratti bene e mi dia attenzioni e green flag e oroscopo e bla bla. Tu stai lì ad ascoltare quello che lei pensa di volere e a cercare di ottenerlo, poi arriva il tizio che ha ciò di cui lei ha realmente necessità e senza ascoltare una parola di tutte quelle che tu hai analizzato per settimane ci chiava. Come puoi usare questa informazione? Intanto difficile che tu possa usarla per essere al posto di quel tizio che si è scopato la tipa che volevi scoparti tu, perché lui è lui e tu sei tu. E questo non lo cambi, al massimo diventi la sua brutta copia. Ma sicuramente puoi usarla, nel momento in cui, mostrando chi sei e non scimmiottando atteggiamenti, non vedi progressione da parte sua, per evitare di perdere ulteriore tempo: non hai ciò che vuole. Questo non ti porterà a scopare tipe che non potevi scoparti prima, ma ti porterà a non perdere quelle che cercano quello che tu puoi offrire e che finalmente mostri. Per scoparti qualcuna tra quelle che prima non potevi scoparti non c'è altro modo se non continuare a sviluppare tutti gli ambiti della tua vita, comprese le passioni che ti fanno girare per strada a testa alta, come uno che ne vuole ancora. -S-, Fabbio, night_glow e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Messaggi raccomandati