Vai al contenuto

L'importanza dell'altezza (alta statura) nel game?

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
9 hours ago, Giggi89 said:

Devo in pratica migliorare il mio look money status o sto delirando con coglionate da mangiato in testa da YouTube ? Inoltre ti ho già detto se sono idoneo a fare un tuo percorso ma mi pare di aver ricevuto parere negativo.

Ho uno stile di attaccamento rilassato evitante.

Penso di non aver mai detto a nessuno che sia idoneo alla PREDATOR LIFE. 

Dico sempre alle persone dove sia la porta per togliere il disturbo. 

Non so se 20 anni a sbattere fuori gente dai locali siano concausa o effetto di questa inclinazione. 

Per questo in LET ME IN ho messo Alice, una sua manifestazione addestrata a qualificare candidati, ad essere empatica e a consigliare altro se serve altro.

Quando uno chiacchierandoci le fa scattare tutti gli switch su ON come persona che ne avrebbe vantaggi reali, che sta bene con se stessa, che può pagare il mensile senza dover sacrificare cose più fondamentali, allora lei educatamente parla della possibile opzione, senza spingere.

Lei è buona, è come sarei io se avessi le puppe e gli occhi azzurri, se potessi mangiare la bistecca senza essere costretto ogni volta a piantare un proiettile captivo in testa a una mucca cui ho fatto l'errore di dare un nome. 

• Mi piace! 2
  • Haha 2
vanhalen
Inviato
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

investi in un altro immobile 

No non farlo ! 

Sul punto “chiedo troppo ad avere persone intorno”: sì, dopo i 27 la finestra si chiude di brutto. Dieci anni fa era già difficile, oggi con prezzi alle stelle, Netflix che ha sostituito i locali e gente incastrata tra famiglia, ex-mogli, mutui e figli è quasi missione impossibile trovare qualcuno con tempo libero solo per sparare cazzate. Uno cade sotto le pretese di una tipa, uno sotto il divorzio, uno con la bambina e il secondo in arrivo… e la vita civile sparisce.

In realtà l'unica soluzione per uscire da quel buco è fare soldi da ritrovarti con persone che ne hanno perché sono gli unici che possono permettersi di avere tempo etc .per tutti gli altri c'è solo una vita di merda dove sono stati incastrati da cazzate , divorzi ecc 

E se riesci a linkare con un giro 20-27 (prima che inizino a incasinare tutto come fanno i 27-34) puoi ancora avere soddisfazioni vere. Non è impossibile. 

E' difficile. 

è meglio crearselo più che linkare ... provato per eseprienza . 

un po come quel vecchio adagio dove nel mondo della meccanica è piu facile fare un pezzo nuovo che ripararne uno rotto 

è più facile costruire una casa nuova che ristrutturarne una già esistente 

Linkare un giro esistente arriva con il costo che avrai sempre molti individui con i quali non si ha molto da spartire/ stanno sul cazzo . 

è meglio coltivarsi gli amici con i quali c'è affinità. 

Ma ho notato che il mero avere amici alla lunga non funziona , è meglio avere amici con i quali c'è un goal condiviso e per il quale lavorate insieme , che sia un business , un hobby o quello che vuoi ... è quello che uccide la solitude non tanto il fatto di avere 1000 persone attorno. 

Avere persone con lo stesso obiettivo con le quali si condivide il tragitto per arrivarci.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato (modificato)
1 ora fa, Giggi89 ha scritto:

mi dici la verità

LA VERITA'...

penso che qualche tempo fa hai fatto una RICHIESTA.... è stata accolta....

...forse anche per qualche intercessione POTENTE...

ed adesso... ti tocca pagare il conto... 

ma in questa parte del campo nella quale ora ti trovi, io non posso fare nulla, non perché non voglia o quantaltro,

ma perché PUOI DECIDERE SOLO TE..

funziona così... 

Modificato da gelsomino
Giggi89
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

LA VERITA'...

penso che qualche tempo fa hai fatto una RICHIESTA.... è stata accolta....

...forse anche per qualche intercessione POTENTE...

ed adesso... ti tocca pagare il conto... 

ma in questa parte del campo nella quale ora ti trovi, io non posso fare nulla, non perché non voglia o quantaltro,

ma perché PUOI

Non si capisce un cazzo di quello che scrivi onesto, ho fatto una richiesta che richiesta ??? Cosa posso ? Boh bah 

• Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
6 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Non si capisce un cazzo di quello che scrivi onesto, ho fatto una richiesta che richiesta ??? Cosa posso ? Boh bah 

ma infatti,tu non devi capire un cazzo, questa "burocrazia" non ti riguarda, è solo roba accessoria,

DEVO CAPIRLA solo io , ed il mio precedente intervento serviva solo come preambolo per dirti che,

tornando in linguaggio burocratico ..." la pratica è stata chiusa!..." 

lo so perché , non dovrei dirtelo ma siccome certe volte  sono un cazzone te lo dico, anche per condividere, 

ho ricevuto poche ore fa una risposta per me ILLUMINANTE!

Per quanto riguarda il tuo specifico caso, vuol dire che tutto adesso è come prima che la procedura operativa fosse avviata!

Sei di nuovo solo amicomii, nessuna protezione o coniglio nel cilindro...nessuna cavalleria in tuo soccorso...

è tutto come prima....regolati di conseguenza....

Giggi89
Inviato
17 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma infatti,tu non devi capire un cazzo, questa "burocrazia" non ti riguarda, è solo roba accessoria,

DEVO CAPIRLA solo io , ed il mio precedente intervento serviva solo come preambolo per dirti che,

tornando in linguaggio burocratico ..." la pratica è stata chiusa!..." 

lo so perché , non dovrei dirtelo ma siccome certe volte  sono un cazzone te lo dico, anche per condividere, 

ho ricevuto poche ore fa una risposta per me ILLUMINANTE!

Per quanto riguarda il tuo specifico caso, vuol dire che tutto adesso è come prima che la procedura operativa fosse avviata!

Sei di nuovo solo amicomii, nessuna protezione o coniglio nel cilindro...nessuna cavalleria in tuo soccorso...

è tutto come prima....regolati di conseguenza....

Non è una novità solo sono e solo resterò, prossima volta però evita di dare suggerimenti a cazzem dicendo di ricontattarla thanks

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

suggerimenti a cazzem

Ho consigliato strategia perfetta per tua situazione...

se non l'hai seguita ed adesso siamo al REDDE RATIONEm..

.kazzitua...

io il mio cazzo di compitino l'ho fatto ed anche in maniera eccellente! 

MUTO....

Giggi89
Inviato
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ho consigliato strategia perfetta per tua situazione...

se non l'hai seguita ed adesso siamo al REDDE RATIONEm..

.kazzitua...

io il mio cazzo di compitino l'ho fatto ed anche in maniera eccellente! 

MUTO....

🤫 mutoooooo che mi hai solo detto di contattarla mentre lei magari si contattava un altro che razza di suggerimento è…. Comunque basta sto riempiendo una community di stronzate e mi son stancato 

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

mi hai solo detto

ti ho detto tante cose....ma tranquillo dai....sei un essere umano...le cazzate si fanno....

non piangere sul latte versato... naturalmente ci tengo a dirlo...

io non sono il padreterno.... solo un umile servitore ...un umile servitore...ed anche un pò cazzone 🙃

• Mi piace! 1
Giggi89
Inviato
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ti ho detto tante cose....ma tranquillo dai....sei un essere umano...le cazzate si fanno....

non piangere sul latte versato... naturalmente ci tengo a dirlo...

io non sono il padreterno.... solo un umile servitore ...un umile servitore...ed anche un pò cazzone 🙃

Mo vedo se la ribecco sulla app, le dico se vuole fare cik ciak