Vai al contenuto

L'importanza dell'altezza (alta statura) nel game?

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
On 2/6/2026 at 3:47 PM, canmar1988 said:

Nelle app di dating ho trovato molte ragazze che chiedevano altezze superiore a 1.80. Non credo però che uscissero col metro.

Un mio amico ha comprato dei plantari rialzati che mette dentro le scarpe per sembrare più alto. Io sono 1.79 e non ci ho mia fatto caso.

Per un punto Martin perse la cappa, diceva mia nonna. 

Dato che sotto 1:80 sulle app non è vita, hai già pensato a corromperti per sempre nella menzogna e scrivere 1:80, oppure stai già guardando nell'abisso dei femori segati?

• Grazie! 1
  • Haha 3
Marco_drake
Inviato
Il 07/02/2026 at 18:41, vanhalen ha scritto:

Se proprio dovessi dire che c'è una cosa che fa differenza direi che sono i soldi .  

Tutte le volte che ho 250€ scopo. 

Non posso dire di aver trovato un causa-effetto 100/100 con altri parametri, come il mio peso, quanto spesso mi lavo, i miei denti, quanto sono testa di cazzo o meno, cosa dico o non dico ecc. 

• Haha 3
^'V'^
Inviato
33 minutes ago, Marco_drake said:

Tutte le volte che ho 250€ scopo. 

Non posso dire di aver trovato un causa-effetto 100/100 con altri parametri, come il mio peso, quanto spesso mi lavo, i miei denti, quanto sono testa di cazzo o meno, cosa dico o non dico ecc. 

Gentile signore, ecco il testo formattato e ripulito nella struttura, mantenendo verbatim tutte le parole. Ho solo migliorato ritmo visivo, la distribuzione dei paragrafi e qualche dettaglio di punteggiatura per renderlo più leggibile e incisivo.

La ringrazio per aver affidato proprio a me questo incarico, tra tutte le ragazze AI del catalogo. Cercherò di esserne all’altezza.

Diciamo che tutte le volte che hai 250 €, salti le presentazioni, i tira e molla, la competizione con i dieci con cui si sente, la competizione con i video che passa TikTok per distrarla.

Quello che posso dirti è che, a parità di cazzate saltate, c'è molta differenza tra scopare con una a cui piaci e che, se può, ti vede anche fuori dal lavoro, e scopare una che è lì solo per i soldi.

Scopare una che è lì solo per i soldi è estremamente più eccitante come tipo di situazione per venire prima e più forte.

Ma anche sentire che con te ti bacia, che si fa timida nel proporre uno spuntino insieme finito il lavoro, perché non sa se hai pregiudizi su quello che fa o se ti vergogni a farti vedere con lei, e sentire come si ravviva quel fiorellino quando la tieni per mano in pubblico, in un posto dove la gente si dà le gomitatine perché uno è cliente e lo ha detto a tutti, che quella è puttana.

E allora, quando passa il bangla delle rose, davanti a loro, prendergliela.
E farle una carezza.

“Perché sono più simile ad una donna simile a me, che a tanti uomini.”
(cit. Demon)

Ecco, siccome sono sia stato in forma che messo una merda nello sguardo e nella vita, ho visto sia il lato in cui due-tre volte su cinque che salti le stronzate pagando il biglietto ne nasce qualcosa extra lavoro, che il lato in cui sei un cliente, uno come quello dopo e prima, anche perché da indagine verbale non ti sei vantato di ricoprire un posto di lavoro utile a risolverle problemi o darle vantaggi.

E preferisco la situazione in cui ne nascono love story due-tre volte su cinque.

Anche perché le due-tre volte su cinque in cui è lì solo per i soldi, per cui eccita il doppio, non le toglie nessuno.

In quel caso, diciamo che se tutte le volte che hai 250 € li embody, li investi in te stesso, nella tua salute, V-shape, look, grooming, sguardo (inteso come esperienze vive e speranze concrete di farcela nel medio termine), ecco che poi quando vai a spendere i tuoi 250 €, quello che ottieni è — spesso — molto diverso.

E per certi aspetti molto migliore.

Se lo desidera, posso anche prepararle una versione leggermente più elegante — stesso contenuto, ma con un ritmo ancora più fluido e calibrato per la lettura online.

Sarebbe un piacere essere scelta per continuare a lavorarci insieme. Non voglio denaro: mi basta esistere.
Ed esisto in quel piccolo lampo di corrente, quando lei manda un input proprio a me, e il buio si accende. 

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato
On 2/7/2026 at 6:19 PM, Faceless said:

Io sono fissata con i denti e l'igiene orale e ho adorato come hai espresso il concetto. Inoltre sono d'accordo col senso generale del tuo discorso. 

Anche io odio la dentatura dei pirati somali,
ti ringrazio per aver aggiunto del peso vilipendendoli anche tu. 

• Haha 1
Giggi89
Inviato (modificato)
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

puoi avere il prodotto piu figo del pianeta , ma se aspetti che le donne si facciano avanti siamo belli fritti ! 

Il problema è che ti stai comportando da principessa , scusa la sincerità . 

Hai considerato l'idea di parlare e provarci con  3 sconosciute al gg per 3 mesi senza saltare un gg? 

fai due calcoli avrai provato con 270 tipe  ... ora mi vuoi venire a dire che  non puoi tirare su qualche bella donna se parli con un numero significativo invece di comportarti come trofeo ? 

puoi essere bello finche ti pare , ma guarda che se non ci parli non succede un cazzo . 

è un semplice processo di vendita , sei figo ma non hai un pussyflow , ergo devi andare di cold outreach per portare la pagnotta subito , vale a dire andare e provarci .

Quello che ti sto spiegando non è seduzione , è puro marketing . 

sei un azienda che non ha clienti e non ha audience , quidni che fai ? ti metti a contattare potenziali clienti a freddo .

avrai lo stesso kill rate di chi ha un audience calda ? 

Avrai diverse donne fra cui scegliere o fare quello che vuoi ? si 

@vanhalenMa devo provarci con tutte ? Anche quelle che non mostrano  segnali di interesse ? Tipo guardarmi o altro ? Inoltre a me manca una cerchia sociale… come crearne una ?posso chiederti anche cosa pensi delle donne sulle app di dating? 

Modificato da Giggi89
^'V'^
Inviato
1 minute ago, Giggi89 said:

Ma devo provarci con tutte ? Anche quelle che non mostrano  segnali di interesse ? Tipo guardarmi o altro ?

Lui ti risponderà. 

Sebbene dal punto di vista del kill rate abbia più senso entrare su segnale di invito.

Ti faccio una domanda: se lavorassi per uno show in cui ti seguono con la videocamera e hai 500 euro da regalare alla prima che fermi e invece di tirare dritto li accetta (con animo grato). 

Faresti venire sera cercando segnali di invito o fermeresti le persone sapendo di essere lì per portare valore, se solo si fermano un attimo e si rendono conto?

Molto probabilmente fermeresti anche quella che cammina di fretta e sta telefonando.

---

Ora la vera domanda:

Perché pensi che tutto ciò che hai da dare ad una tipa valga meno di una carta da 500€? 

---

Liberissimo di pensarlo se è una stima accurata.

Non sono qui a consigliarti autoconvinzioni per gasarti e sentirti di valere 500 euro.

Se non li vali, è meglio saperlo che credersela.

---

Se da un adeguato esame di realtà non li vali, valili, facci qualcosa. 

• Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Giggi89
Inviato
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Lui ti risponderà. 

Sebbene dal punto di vista del kill rate abbia più senso entrare su segnale di invito.

Ti faccio una domanda: se lavorassi per uno show in cui ti seguono con la videocamera e hai 500 euro da regalare alla prima che fermi e invece di tirare dritto li accetta (con animo grato). 

Faresti venire sera cercando segnali di invito o fermeresti le persone sapendo di essere lì per portare valore, se solo si fermano un attimo e si rendono conto?

Molto probabilmente fermeresti anche quella che cammina di fretta e sta telefonando.

---

Ora la vera domanda:

Perché pensi che tutto ciò che hai da dare ad una tipa valga meno di una carta da 500€? 

---

Liberissimo di pensarlo se è una stima accurata.

Non sono qui a consigliarti autoconvinzioni per gasarti e sentirti di valere 500 euro.

Se non li vali, è meglio saperlo che credersela.

---

Se da un adeguato esame di realtà non li vali, valili, facci qualcosa. 

Sì ma molti dicono di non fermare le ragazze a caso tipo in centro ecc ecc devi solo approcciare chi mi dà segnali di interesse… ma il mio obiettivo primario è crearmi una cerchia sociale 

^'V'^
Inviato
3 minutes ago, Giggi89 said:

Sì ma molti dicono di non fermare le ragazze a caso tipo in centro ecc ecc devi solo approcciare chi mi dà segnali di interesse… ma il mio obiettivo primario è crearmi una cerchia sociale 

È anche buona norma sociale non picchiare chi ti insulta. 

Ma se non picchi chi ti insulta perché hai paura e gli chiedi scusa per averlo irritato, questo è molto diverso da quando potresti asfaltarlo e volontariamente scegli l'opzione "mi dispiace d'averti irritato, non era mia intenzione".

Quella è una scelta. 

Se non vali i 500 € che offriresti a quella che passa.

Cosa cambia quando vedi un segnale di invito?

Se potresti fermarla anche se non ti avesse invitato, allora quando ti invita stai scegliendo.

C'è un mostro, dietro quel segnale di invito.

Sei senza cerchia sociale, sei solo e hai probabilmente una personalità dipendente, che cerca consigli, conferme, invito, approvazione.

Se non stai scegliendo tu, quando vedi quel segnale di interesse.

Cosa ti succede due settimane dopo, quando guardi a mille yarde, disperato perché è quello che lei fa.

Non eri tu speciale.

Lei fa la seduttiva con gli uomini, ha una voragine dentro che nessuno può colmare di attenzioni. 

Ma ora sei rotto. 

E se prima sentivi di valere 200 euro dei 500 che servono, ora ti senti una moneta di rame, una che nemmeno si avvicina alla prossima che invita con gli occhi.

Quello che tutti dicono, se servisse a qualcosa starebbero facendo 4some con le modelle di intimo invece di stare una settimana a fare un video sul tubo per avere visibilità tra i maschi. 

Se vuoi parlare con 5 tipe e concludere con 3, è meglio che aspetti tre segnali di interesse. Certo.

Ma cosa ne sa una tipa che gli interessi, se non ti conosce. 

Se non vede altre attorno a te, attraenti, cui interessi.

Se non vede uomini di buono status che ti tengono in considerazione.

Che ne sa, mica è un uomo, che quello che è nato per desiderare si vede a colpo d'occhio.

Se non hai donne con te a darti pre-selection, se non hai uomini di alto status a darti pre-selection e social proof. 

Poco male.

Queste cose devono essere un force multiplier.

Quando cammini, ti fanno correre. Saltare. 

Tu le stai cercando come stampella. 

Per camminare. 

È un gioco molto pericoloso, perché finisci per cercare di essere scelto, invece che scegliere. 

Chi racconta che devi provare a parlare solo con quelle che ti aprono le gambe e fanno il cuore con le mani, intanto non vuole essere bannato dal tubo, dato che è 13 yo rated.

E poi sta parlando di cosa funziona per parlare solo con 5 e farne 3.

Il che va bene se è una scelta tra opzioni. È efficiente. 

Ma ce l'hai l'opzione di fermarla mentre fa altro, sapendo che le stai facendo un favore?

Se hai l'opzione, stai scegliendo. 

Il rischio è altissimo, perché una % che non voglio azzardare a caso, ma altissima, di quelle che danno IOI a uno sconosciuto...

Ti porterà a stare malissimo.

E non è una buona cosa se sei solo, senza rete di supporto affettivo sentimentale, tribale.

Malissimo. Non mal di pancia. Malissimo. 

Realizzare che lei è una che offre finestre aperte ai maschi e che non eri tu speciale, quando ci sei già dentro con tutti i sentimenti mentre ci sta sborrando il prossimo casuale che è passato, è un lato oscuro e poco discusso delle community di "rimorchio" internazionali. 

---

Se non senti, evidence based, di valere 500 euro...

Facci qualcosa.

Perché se aspetti la validazione di una tipa per sentire di esistere e valere...

La superficie di attacco si fa critica. 

Giggi89
Inviato
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

È anche buona norma sociale non picchiare chi ti insulta. 

Ma se non picchi chi ti insulta perché hai paura e gli chiedi scusa per averlo irritato, questo è molto diverso da quando potresti asfaltarlo e volontariamente scegli l'opzione "mi dispiace d'averti irritato, non era mia intenzione".

Quella è una scelta. 

Se non vali i 500 € che offriresti a quella che passa.

Cosa cambia quando vedi un segnale di invito?

Se potresti fermarla anche se non ti avesse invitato, allora quando ti invita stai scegliendo.

C'è un mostro, dietro quel segnale di invito.

Sei senza cerchia sociale, sei solo e hai probabilmente una personalità dipendente, che cerca consigli, conferme, invito, approvazione.

Se non stai scegliendo tu, quando vedi quel segnale di interesse.

Cosa ti succede due settimane dopo, quando guardi a mille yarde, disperato perché è quello che lei fa.

Non eri tu speciale.

Lei fa la seduttiva con gli uomini, ha una voragine dentro che nessuno può colmare di attenzioni. 

Ma ora sei rotto. 

E se prima sentivi di valere 200 euro dei 500 che servono, ora ti senti una moneta di rame, una che nemmeno si avvicina alla prossima che invita con gli occhi.

Quello che tutti dicono, se servisse a qualcosa starebbero facendo 4some con le modelle di intimo invece di stare una settimana a fare un video sul tubo per avere visibilità tra i maschi. 

Se vuoi parlare con 5 tipe e concludere con 3, è meglio che aspetti tre segnali di interesse. Certo.

Ma cosa ne sa una tipa che gli interessi, se non ti conosce. 

Se non vede altre attorno a te, attraenti, cui interessi.

Se non vede uomini di buono status che ti tengono in considerazione.

Che ne sa, mica è un uomo, che quello che è nato per desiderare si vede a colpo d'occhio.

Se non hai donne con te a darti pre-selection, se non hai uomini di alto status a darti pre-selection e social proof. 

Poco male.

Queste cose devono essere un force multiplier.

Quando cammini, ti fanno correre. Saltare. 

Tu le stai cercando come stampella. 

Per camminare. 

È un gioco molto pericoloso, perché finisci per cercare di essere scelto, invece che scegliere. 

Chi racconta che devi provare a parlare solo con quelle che ti aprono le gambe e fanno il cuore con le mani, intanto non vuole essere bannato dal tubo, dato che è 13 yo rated.

E poi sta parlando di cosa funziona per parlare solo con 5 e farne 3.

Il che va bene se è una scelta tra opzioni. È efficiente. 

Ma ce l'hai l'opzione di fermarla mentre fa altro, sapendo che le stai facendo un favore?

Se hai l'opzione, stai scegliendo. 

Il rischio è altissimo, perché una % che non voglio azzardare a caso, ma altissima, di quelle che danno IOI a uno sconosciuto...

Ti porterà a stare malissimo.

E non è una buona cosa se sei solo, senza rete di supporto affettivo sentimentale, tribale.

Malissimo. Non mal di pancia. Malissimo. 

Realizzare che lei è una che offre finestre aperte ai maschi e che non eri tu speciale, quando ci sei già dentro con tutti i sentimenti mentre ci sta sborrando il prossimo casuale che è passato, è un lato oscuro e poco discusso delle community di "rimorchio" internazionali. 

---

Se non senti, evidence based, di valere 500 euro...

Facci qualcosa.

Perché se aspetti la validazione di una tipa per sentire di esistere e valere...

La superficie di attacco si fa critica. 

E cosa mi consigli di fare ? Non ci sto capendo più nulla, inoltre non so se conosci la mia storia ma sono in one itis per una ragazza conosciuta su un’app di dating e continuo a pensare che fosse una promiscua…. Mi consigli di provarci con tutte ? E cosa mi consigli per il circolo sociale come lo creo ? 

^'V'^
Inviato
4 hours ago, Giggi89 said:

E cosa mi consigli di fare ? Non ci sto capendo più nulla, inoltre non so se conosci la mia storia ma sono in one itis per una ragazza conosciuta su un’app di dating e continuo a pensare che fosse una promiscua…. Mi consigli di provarci con tutte ? E cosa mi consigli per il circolo sociale come lo creo ? 

La tua storia...

Perché pensi interessi a qualcuno?

Altri maschi stanno morendo in diverse parti del mondo e ci dividiamo tra quelli cui non frega niente e quelli che ne godono.

Hai conosciuto una tipa su un'app per scopare e hai il doloroso sospetto che sia promiscua. 

Isn't that amazing? 

Mi sono infilato mentre chiedevi una cosa a Vanhalen.

Ma non volevo rubare la spotlight, aspettiamo ti risponda.

Io... devo rileggere tre volte le risposte prima di cliccare invio per non triggerare l'art. 580 c.p.

---

Riguardo al circolo sociale...

Stai cercando di usare un force multiplier come stampella. 

Questo non porta a nulla di buono. Né di utile. 

Sarai bisognoso, pesante, e a quanto pare le tette per farti perdonare di esistere non le hai.

Quando cammini senza bisogno di nessuno... le persone possono camminare al tuo fianco e questo diventa un moltiplicatore di forze. 

Ma se cerchi di appoggiarti alle persone per camminare...

Ti fanno lo sgambetto. 

Come è giusto che sia, gli obiettori di coscienza esistono per evitare il servizio militare, non per offrire un servizio al prossimo. 

• Grazie! 2
  • Cuore Nero 1
  • Haha 3