Vai al contenuto

L'importanza dell'altezza (alta statura) nel game?

Messaggi raccomandati

Giggi89
Inviato
1 ora fa, robert111 ha scritto:

Sei stato davvero bravissimo nell'iniziare ad intessere relazioni con camerieri e barman, e ottimo a dare la mancia a quello che ti ha accolto!

Dieci e lode.

Ti vedo propositivo, stai iniziando a costruire. 

Non fa niente che alcuni del gruppo che hai creato erano un po' spenti, in futuro sono sicuro che saprai creare di meglio. 

Ma non mi sembra sia andato per niente male dopotutto, viste le reazioni che hai suscitato in alcune donne dal vivo e su Instagram.

Per i consigli sul ballo in pista, non è affatto il mio campo - preferisco parlarci con le donne - ma ci sono altri bravissimi sul forum che potrebbero darti ottimi consigli.

Serata riuscita direi, perché ti vedo che stai iniziando ad usare la testa e a fare del tuo meglio.

Continua così.

I dubbi che mi sorgono sono che se non ci ritorno di frequente in questo locale è tutto vano… inoltre non posso proporre alla comitiva di andare lì ogni settimana o due…. In più per crearmi una cerchia sociale più di gente di valore che parli di viaggi, business e altro oltre che di vulva cosa mi consiglieresti ? Una idea che mi è venuta è di portare la wing allo stesso locale ma non sarebbe inutile in quanto la wing poco interessa del fatto che mi inizino a conoscere lì. 

robert111
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

I dubbi che mi sorgono sono che se non ci ritorno di frequente in questo locale è tutto vano...

E infatti, ci devi ritornare.

inoltre non posso proporre alla comitiva di andare lì ogni settimana o due….

E mica ci devi andare per forza, ogni volta, con la comitiva. 

L'importante è che ci ritorni tu, regolarmente, continuando a coltivarti i rapporti con quelli che ci lavorano. 

Così, quando ci ritornerai in futuro con una donna, sia lei che le altre che saranno nel locale e che non ti conoscono, ti vedono ben inserito in quel contesto sociale, in cui il barman ti saluta, il cameriere pure e quello a cui dai mance ti tratta bene. 

Così potrai avvicinarti anche a quelle che non conosci, ma che saranno più sciolte con te, sia per il fatto di vederti ben inserito in quel contesto, che non sei uno sconosciuto, sia perché ci vai accompagnato ad una donna.

Una idea che mi è venuta è di portare la wing allo stesso locale ma non sarebbe inutile in quanto la wing poco interessa del fatto che mi inizino a conoscere lì. 

Ma che ti frega di cosa pensa la tua donna wing!

A te interessa che tu sia riconosciuto nel locale.

Ma dimmi, questa wing è almeno carina, presentabile?

Modificato da robert111
gelsomino
Inviato
51 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Sono stato già disarcionato devo ritornare a cavallo al più presto

• Mi piace! 1
Giggi89
Inviato
20 minuti fa, robert111 ha scritto:

E infatti, ci devi ritornare.

E mica ci devi andare per forza, ogni volta, con la comitiva. 

L'importante è che ci ritorni tu, regolarmente, continuando a coltivarti i rapporti con quelli che ci lavorano. 

Così, quando ci ritornerai in futuro con una donna, sia lei che le altre che saranno nel locale e che non ti conoscono, ti vedono ben inserito in quel contesto sociale, in cui il barman ti saluta, il cameriere pure e quello a cui dai mance ti tratta bene. 

Così potrai avvicinarti anche a quelle che non conosci, ma che saranno più sciolte con te, sia per il fatto di vederti ben inserito in quel contesto, che non sei uno sconosciuto, sia perché ci vai accompagnato ad una donna.

Ma che ti frega di cosa pensa la tua donna wing!

A te interessa che tu sia riconosciuto nel locale.

Ma dimmi, questa wing è almeno carina, presentabile?

Sì è molto bella come mi consigli di utilizzarla? Che indicazioni le do? Di farmi conoscere qualcuna ? Mi sorge un dubbio essendo un locale dove vanno molte comitive e cambiano spesso, non dovrei trovare più un locale dove la gente va a versi un drink e fare quattro chiacchiere ? Uno ce l’avrei tra le mani, inoltre vorrei inserirmi nel paesello…. Ma è difficile 

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Giggi89 ha scritto:

paesello…. Ma è difficile

impossibile...t'inserirai solo quando ahimè...non ne varrà più la pena....

centinaia di anni di sedimentazione culturale contro la tua triennale...ed al momento ancor non conseguita del cazzo....

Giggi89
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

impossibile...t'inserirai solo quando ahimè...non ne varrà più la pena....

centinaia di anni di sedimentazione culturale contro la tua triennale...ed al momento ancor non conseguita del cazzo....

Ma non essere sempre così pessimista e poi neL paesello ce ne sono di ragazzi/e con la triennale mica rimango indietro con quella 

gelsomino
Inviato
Adesso, Giggi89 ha scritto:

Ma non essere sempre così pessimista e poi neL paesello ce ne sono di ragazzi/e con la triennale mica rimango indietro con quella 

non sono pessimista.....è statistica... e poi quei ragazzi...apprte che tu sei un quasi vecchiaccio al momento...stai lilii per passare di grado.... che cazzo centrano sti ragazzi con la triennale....pensano a fare l amagistrale a chiavare qualche mignotta polacca llerasmus... fare aperitivo e puppare soldi ai genitori finchè glieli passano...svegliati.,...

abbanodna il torpore dei tuopi soliti bias cognitivi...

altrimenti non farai di certo fine buona...

robert111
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Sì è molto bella come mi consigli di utilizzarla?

E perché non ti scopi lei?

10 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Che indicazioni le do? Di farmi conoscere qualcuna ?

Adesso parlo per situazione ideale top.

Se lei te la scopi, e sa e accetta che sei poligamo, sarà lei stessa ad aprire donne nuove e presentartele, perché porterà giovamento ad entrambi, tu perché vari, lei perché tu tornerai da lei sempre eccitato, perché hai variato.

Altrimenti.

Se non te la scopi, e partite come amicizia, basta che lei è con te mentre vai a conoscere tu donne nuove che stanno nel locale, perché già il fatto che sei con una donna, loro, quelle che non ti conoscono e stai andando ad aprire, saranno più disponibili, perché ti vedono insieme ad una donna.

Ancora meglio se è lei, la tua amica wing, che approccia le donne, e poi ti presenta lei a loro.

Ma fammi capire una cosa: come mai questa donna molto bella ha accettato da farti da wing?

Modificato da robert111
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, robert111 ha scritto:

come mai questa donna molto bella ha accettato da farti da wing

....credo per eventuali  benefit.... ma vediamo che dice LUI....

robert111
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

....credo per eventuali  benefit.... ma vediamo che dice LUI....

Si immagino anch'io per le cene offerte, ma una donna così bella ne ha a quintali di uomini che vogliono offrire.

Voglio capire come mai ha scelto proprio LUI.