Giggi89 [Partecipante] 81 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 5 minuti fa, robert111 ha scritto: Domanda 1: il locale in questione dov'è? Non è nel tuo paesello, se ho capito bene. Domanda 2: la wing abita vicino al locale in questione? Rispondere, prego. A napoli, si abita lì vicino
robert111 [Élite] 791 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile (modificato) 21 minuti fa, Giggi89 ha scritto: No la wing non è nel mio paesello, è molto vicino al locale in questione però se voglio scopare vuole buccia Puoi scoparla, a tua discrezione. Se hai soldi e vuoi spendere, va benissimo. Ti farà stare più in bussola aver scopato. E sì. Sicuramente, se ti fai vedere varie volte con lei, in qualche locale del tuo paesello in cui ci sono donne che ti vedono che stai con una donna molto bella, le tue quotazioni salgono con le donne del tuo paesello. Visto che questa tua wing pro, loro - le donne del tuo paesello - non sanno che è una pro. Dille, alla wing, di non vestirsi troppo da zoccola nel tuo paesello, e far capire così che è una pro. Domanda 1: a quanti chilometri dista il tuo paesello da Napoli? Domanda 2: ci sono mezzi che la pro può prendere per raggiungerti al tuo paesello? Rispondere, prego. P.S. Perché se i collegamenti ci sono e sono diversi, anche fino a sera tardi, alla pro ti conviene farle prendere un mezzo, come un treno o un bus, per farti raggiungere al paesello, e poi le rimborsi i biglietti. Così tu non fai avanti e dietro con la macchina, e risparmi sia tempo che soldi di benzina. Modificato 12 Aprile da robert111
Giggi89 [Partecipante] 81 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile (modificato) 50 minuti fa, Kurt Bi ha scritto: Caro @Giggi89. Tre osservazioni sulla serata: Punto primo. ATTENZIONE a pussy cessa culo bello. Se a pussy cessa culo bello piace Giggi. E se Giggi fa annusare uallera a pussy cessa culo bello, ma non la scopa/si fidanza con lei. Pussy cessa culo bello fa casini e mette bastone tra le ruote a Giggi. In altri termini, sono contento per te che hai trovato questa ragazza. Ottimo lavoro. Mi raccomando però sii delicato e brillante. Stai due passi davanti a lei e prevedi le sue mosse. Se la inviti di nuovo ad una festa, attenzione! Lei si aspetterà un'escalation. E se tu la inviti, ma poi vai a ballare da solo o con altre fighe, potrebbe rimanerci male, offesa che l'hai usata/friendzonata. Capita spesso che a questo punto poi le ragazze vadano in giro a dire che sei uno stronzo che vuole solo scopare o che sei ricchione o che sei immaturo. Quindi si passa da preselezione a esclusione/terra bruciata/zappa sui piedi. Quindi per ora ottimo lavoro. Da prestarci attenzione particolare per i prossimi eventi. Punto secondo. Sul tema dance game non mi esprimo. Non conosco il locale di cui parli. Non conosco le abitudini dei locali notturni in Campania. Ma mi aspetto siano ben diversi da quelli di Milano. Quindi non avendo esperienza, mi taccio e lascio la parola al prossimo. Punto terzo. Il paesello. Quanti abitanti ha sto paesello? 20.000? 2.000? 70.000? Quanti dei tuoi compagni delle superiori sono andati a vivere all'estero o al Nord? Di quelli rimasti quanti hanno pargoli e suoceri a carico? Esclusi questi, di quelli che restano quanti sono sobri e quanti si fumano due pacchetti al giorno e bevono birra/gin tonic come passatempo preferito? Chiedo perchè a me sembra impossibile avere giro nel mio paesello fuori Milano di 40.000 abitanti. Quindi ho bisogno di capire meglio. Pussy cessa culo bello può servire da preselezione però ? Brutta non è ma non certo come la figa one itis, a chi potrei chiedere sull’approccio nei locali ? Il paesello ha 7 mila abitanti, non mi è rimasto più nessuno avevo un unico amico ma letteralmente non era presentabile, nel senso brava persona di buon cuore ma totalmente ignorante e se avessi capito queste dinamiche prima lo avrei scaricato prima, in realtà la mia realtà non è dei migliori ( paesello dove tutti giudicano tutti, calcio, birra e depressione la fanno da padrone) avevo iniziato in una palestra a fare un pó di amicizie ma anche lì è difficile ( inoltre in questa palestra una ragazza carina aveva chiesto di me ma ero in one itis e non l’ho cagata) ora vorrei ritornarci almeno per vedere se riesco a scoparmela sempre se ora non se la scopi qualcun altro, ora sto in un altra palestra vicino al mio paesello lì con un ragazzo mi son scambiato il numero ma non ci siamo mai visti al di fuori, inoltre mentre nell’altra palestra le donne erano più propense qui sembrano tutte incazzate con il mondo. Comunque penso inviterò il ragazzo a bere una birra appena lo vedrò e cercherò di tornare alla palestra per rivedere quella ragazza e cercare di scoparmela ammesso che dopo un anno non si scopi un altro. Inoltre cosa ne pensi del l’utilizzo della Wing? Inoltre come già detto non è un po’ ambiguo chiedere i numeri a tutti così cioè tu agisci in quel modo ? Modificato 12 Aprile da Giggi89
robert111 [Élite] 791 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Posso chiederti un permesso, gentilmente, per sospendere il servizio di consulenza personalizzata, visto che sono quasi le 2 di mattina? Vorrei andare a riposare adesso... Giggi89 ha reagito a questo 1
Giggi89 [Partecipante] 81 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 3 minuti fa, robert111 ha scritto: Posso chiederti un permesso, gentilmente, per sospendere il servizio di consulenza personalizzata, visto che sono quasi le 2 di mattina? Vorrei andare a riposare adesso... Grazie e buon riposo
Messaggi raccomandati