gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, Giggi89 ha scritto: No son curioso di sapere cosa dirai, perché è sfortunata sentiamo??? Sfortunata a essere su un’app di dating ? è come quelli/(e che lavorano tutta la settimana, sperando nella domenica al mare...eppoi...piove...
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: è come quelli/(e che lavorano tutta la settimana, sperando nella domenica al mare...eppoi...piove... Questa non l’ho capita… me la spieghi…
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 13 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Sono d’accordo con te. Secondo me dovresti innanzitutto concentrarti sugli studi durante il giorno, mirando a laurearti il prima possibile, ed uscire la sera a divertirti con gli amici e la possibilità (non con l’unico obiettivo, altrimenti rischi di demoralizzarti) di conoscere nuove donne, come del resto fa il 99% della gente, che studia o lavora ma non per questo si trasforma in un eremita… Una cosa non esclude l’altra, anzi! Si ma il problema è che non ho amici, quelli che avevo li ho lasciati perdere perché poco dinamici e che mi abbasavano l’autostima, se avessi avuto un gruppo di amici avrei già dimenticato questa ragazza, inoltre amo viaggiare ma da solo l’ho fatto ma quando viaggi con qualcuno è tutta un’altra cosa. Quindi diciamo sono a zero in tutto e non so da dove cominciare, ogni giorno è un loop, università studio palestra e poi casa, tipo ruota del criceto.
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 8 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Questa non l’ho capita… me la spieghi… questa non si spiega amicomii...questa va sedimentata...
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo (modificato) 17 minuti fa, gelsomino ha scritto: questa non si spiega amicomii...questa va sedimentata... Mi stai dicendo indirettamente che non dovevo aspettarmi altro che una scopata su un’app di dating e che è normale che fosse una che scopasse in giro ? Questa è la no surprises ( ricordo le tue parole questa scopa facile ergo scopava con altri ) Modificato 17 Marzo da Giggi89
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo (modificato) 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: Mi annoia non averne o per altro non avere quelle che voglio, inoltre ciò che mi rattrista è che sono in one itis per una conosciuta su hinge e non sapevo che non bisogna affezionarsi alle ragazze conosciute sulle app di dating, sta cosa mi fa male, l’ho idealizzata, ma non so cosa pensare di lei, da quello che ho capito sulle app sei solo carne da macello giusto ? Per quanto riguarda la mia vita devo in primis finire gli studi ma ciò non implica che non debba essere un’eremita Mi sa che non hai colto il punto...non ti ho detto che devi chiuderti in casa finché non sei a posto, ma che dovresti vivere una vita piena a priori che tu sia single o stia frequentando qualcuna. È ovvio che nel momento in cui l'unico ago della tua bilancia per dire "la mia vita fa schifo" o "la mia vita è noiosa" siano le donne poi ti riservi l'ossessione da One-itis ecc. Ma poi se l'unica discriminante è la figa, anche se tu riuscissi a scopare chi vuoi, come pensi di mantenere il rapporto fuori dal sesso? Rompendovi il cazzo insieme in casa come faresti ora da single? Questo è il punto, non devi coltivare il tuo orticello perché così attrai, ma perché tu stesso se non mangi muori di fame (spiritualmente). Modificato 17 Marzo da bass_97 Faceless ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 31 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Mi stai dicendo questa è unqa dedica alla tizia... ricordandoLe che... NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo (modificato) 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: questa è unqa dedica alla tizia... ricordandoLe che... NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE! Per piovere intendi in quel senso sessuale del termine 😂? Yaaaaa non fa lo stronzolo dimmi come la pensi Modificato 17 Marzo da Giggi89
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 18 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Si ma il problema è che non ho amici, quelli che avevo li ho lasciati perdere perché poco dinamici e che mi abbasavano l’autostima, se avessi avuto un gruppo di amici avrei già dimenticato questa ragazza, inoltre amo viaggiare ma da solo l’ho fatto ma quando viaggi con qualcuno è tutta un’altra cosa. Quindi diciamo sono a zero in tutto e non so da dove cominciare, ogni giorno è un loop, università studio palestra e poi casa, tipo ruota del criceto. E allora parti da lì! Cercati dei nuovi amici! Non riesci a conoscere nuova gente nei posti che già frequenti (università e palestra)? Se lì conosci già tutti, allora iscriviti ad un corso di qualsiasi tipo (di ballo, d’inglese, di teatro) e cerca di incontrare lì persone nuove ed interessanti…
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 4 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Per piovere intendi cioè, dovrei spiegare anche il significato ai post indirizzati ad altri?! ti sembra normale la tua richiesta?!
Messaggi raccomandati