AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 19 minuti fa, gelsomino ha scritto: cioè, dovrei spiegare anche il significato ai post indirizzati ad altri?! ti sembra normale la tua richiesta?! A me sinceramente sembra che ci sia molto poco di normale qui dentro… 😅 Faceless ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 3 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: A me sinceramente sembra che ci sia molto poco di normale qui dentro… 😅 sapessi di fuori... Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 20 minuti fa, gelsomino ha scritto: cioè, dovrei spiegare anche il significato ai post indirizzati ad altri?! ti sembra normale la tua richiesta?! A me non sembra normale che parlate tutti come dei cazzo di codici criptici sumeri, sembra che lo facciate apposta, ora te ne esci co sta canzone che non si capisce, il concetto è semplice quello che voglio sapere le donne lei o in generale che sono sulle app sono promiscue ? Era una promiscua con cui dovevo solo scoparci ? È una che la da facile ? Il fatto che mi dicesse che si sentiva sola che era sola e che aveva avuto poche storie, mentre poi mentre parlavamo mi diceva c’è ne sono stati tanti che hanno iniziato bene è finito male sono modi per vedere come reaggivo (test) o realmente prendeva volatili a destra e manca ? Io ste cose le devo capire anche per la prossima relazione per capire chi ho di fronte, una volta son stato preso per il culo e questo è il risultato, ora basta devo essere freddo e spietato perciò devo apprendere.
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 5 minuti fa, Giggi89 ha scritto: che hanno iniziato bene è finito male vedi...adesso almeno il titolo dell acanzone è chiaro.... no surprisis... nessuna sorpresa per lei.... è andata come al solito....🤭
Giggi89 [Partecipante] 104 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 15 minuti fa, gelsomino ha scritto: vedi...adesso almeno il titolo dell acanzone è chiaro.... no surprisis... nessuna sorpresa per lei.... è andata come al solito....🤭 Mi consigli un percorso con demon o quelli di Onlyone ?
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 3 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Mi consigli un percorso con demon o quelli di Onlyone ? chiedi direttamente a @^'V'^ , è una PERSONA PERBENE.... robert111 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4999 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 55 minuti fa, gelsomino ha scritto: chiedi direttamente a @^'V'^ , è una PERSONA PERBENE.... Salutava sempre sprint, gelsomino, Faceless e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Ma quindi, alla fine, era promiscua? sprint, Brif, ^'V'^ e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 17 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Ma quindi, alla fine, era promiscua? Potrebbe diventare il nuovo opener... sbuc ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174365 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 10 hours ago, Giggi89 said: @^'V'^ Perché tutti mi continuano a dire…. Ma era su un’app di dating…. Cosa te ne fai di una conosciuta su un’app di dating ? Cioè cosa vuol dire che tutte quelle che sono lì sono solo da scopare e basta, sono donne di basso valore che scopano in giro? Ci perdo la testa per sta cosa e sono un anno che non vivo più o forse non ho mai vissuto perché se avessi vissuto davvero queste cose le saprei. Il bello sai quale è che lei nel mentre non se ne Fotte nulla di me e probabilmente scopa in giro. Giggi89 saluta una tipa per strada, quella fa spallucce infastidita e se ne va. Allora Giggi si sfoga con un'amica e lei gli spiega che è ovvio, ci sono posti dove le donne sono propense a farsi conoscere, non è socialmente normale conoscersi per strada. Dovresti andare in discoteca Giggi va in discoteca. Conosce una tipa. Lei gliene fa di tutti i colori perché poi esce, beve, va con altri. Giggi è distrutto e si sfoga con l'amica. L'amica gli risponde: l'hai conosciuta in discoteca, cosa ti aspettavi? Sostituisci discoteca con pub, bar, app di dating, stazione dei treni, swingers club, ecc. Bad_Medicine93, gelsomino, Francesco_F291 e 6 altri ha reagito a questo 3 6
Messaggi raccomandati