Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
Il 02/06/2024 at 19:17, Franz96 ha scritto:

Quando mi piace una ragazza, mi becco sempre il no, direttamente in chat (smettono di rispondere) o all'uscita.

Hai avuto migliaia di match per cui hai potuto chattare, e di uscite. 

Un bruttazzo povero non sa cosa siano migliaia di match - uscite. 

Anche solo perché costano tempo, energie mentali, soldi. 

Il 02/06/2024 at 20:08, Franz96 ha scritto:

Lavoro ce l'ho e anche buono e pubblico, secondo lavoro lo ho (ove compatibile nei limiti fella prestazione occasional), fisico lo ho (ho fatto anche gare di PL nella -83 kg).

Sono normale, però i normali non piacciono, alto solo 181 cm

Hai detto bene, per disperazione, perché sto solo da una vita dopo che sono stato lasciato per il figlio di un imprenditore.

Alto, atletico, convinto di essere povero perché prende 2k al mese più alcuni extra. 

----- 

A nessuno piace sentirsi dire di avere il mindset fucilato (nemmeno a me), per cui proviamo a dividere il mindset in aree per vedere quale o quali potrebbero incidere. 

Ecco varie dimensioni del mindset che potrebbero essere utili per investigare le ragioni dietro i rifiuti nonostante le qualità desiderabili, in quelle che hanno un valore quantitativo puoi darti un voto da 1 a 5 [very low - low - moderate - hight - very high]

Autostima e Autoefficacia:

- Quanto credi nelle capacità di attrarre e mantenere una relazione? [1-5]

- Come percepisci il tuo valore sessuale e attrattività? Quanto questa percezione influenza il tuo comportamento romantico? [1-5]

Consapevolezza Emotiva:

- La capacità di riconoscere e comprendere le proprie emozioni e quelle degli altri. [1-5]

Aspettative:

- Cosa ti aspetti da una relazione e dalle persone con cui esci, e se queste aspettative sono realistiche. [1-5]

Autenticità:

- Quanto ti senti libero di essere se stesso nelle interazioni romantiche. [1-5]

Atteggiamento verso il Rifiuto:

- Come interpreti e rispondi ai rifiuti, e se li vedi come feedback costruttivo o come critiche personali.

Consapevolezza Sociale:

- La capacità di comprendere e rispondere appropriatamente ai segnali sociali e interpersonali. [1-5]

Empatia:

- La capacità di mettersi nei panni dell'altra e comprendere i loro sentimenti e bisogni. [1-5]

Gestione delle Emozioni:

- Come gestisci stress, ansia e altre emozioni durante gli appuntamenti o nelle relazioni.

Comunicazione Interpersonale:

- L'efficacia nel comunicare i propri pensieri, sentimenti e intenzioni in modo chiaro anche se non rude. [1-5]

Orientamento Verso la Crescita:

- La disposizione a imparare dalle esperienze, a migliorare se stessi e a vedere le sfide come opportunità di crescita. [1-5]

Approccio alla Conquista:

- Qual è la tua mentalità e quali strategie adotti per attrarre e sedurre una potenziale partner? 

Aspettative Sessuali:

- Quali sono le tue aspettative riguardo alla capacità di una tipa di comportarsi in modo coerente e finalizzato ad un contesto sessuale, ad un appuntamento? [1-5]

Dominanza:

- Senti di avere un ruolo dominante o sottomesso durante le interazioni sessuali o nelle dinamiche di dating? Come ti senti in questi ruoli? [1- molto sottomesso - 5 molto dominante]

Espressione della Virilità:

- Come manifesti la tua mascolinità e come pensi che ciò influenzi le tue relazioni sessuali e/o romantiche?

Onestà e Trasparenza:

- Sei capace e disposto a essere onesto riguardo le tue intenzioni, desideri e limiti nelle relazioni e negli approcci iniziali? [1-5]

Impegno e Fedeltà:

- Qual è la tua mentalità riguardo all'esclusività sessuale e all'impegno in una relazione? Come comunichi queste aspettative?

Competizione e Concorrenza:

- Come consideri la competizione con altri uomini per l'attenzione di una potenziale partner e quanto questo influenza il tuo comportamento? [1-5]

----- 

% Pazzia e Femminilizzazione

Ora, a parte il mindset generale che può essere più o meno solido, parliamo anche di atteggiamenti verso vari temi sociali. 

Questo perché due significative variabili che possono abbassare molto il tuo successo sessuale sono l'effemminatezza disturbante e la malattia mentale. 

L'essere femmina e l'avere un disturbo della personalità diagnosticato sono anche le due condizioni più ricorrenti all'interno delle echo chamber di idee SJW - Woke. 

Vediamo allora alcune domande utili per capire se vi sia un grave disagio mentale unito ad un'effemminazione cerebrale importante. 

1. Quanto ti senti a tuo agio nell'usare il tuo tempo per discutere di questioni di giustizia sociale e diritti civili?

2. Ti consideri un attivista per i diritti delle minoranze? Cosa ti motiva in questo senso?

3. Come reagisci quando qualcuno ti accusa di avere privilegi che ti offrono vantaggi ingiusti nella società?

4. Qual è la tua opinione sul movimento MeToo e su come ha influenzato il comportamento maschile?

5. Quando parli di questioni razziali, quanto ti impegni a educare gli altri e a correggere le loro opinioni?

6. Quanto ritieni importante l'inclusività e la diversità nei gruppi sociali di cui fai parte?

7. Quanto ti preoccupi del linguaggio che usi per evitare di offendere chiunque possa appartenere a gruppi marginalizzati o abbia pronomi arbitrari? 

8. Ti senti spesso responsabile di educare gli altri su temi di giustizia sociale e diritti civili?  

9. Pensi che la tua sensibilità verso le questioni sociali possa avvicinarti delle donne, ma influenzare negativamente la tua virilità o la tua capacità di soddisfare partner sessuali?

10. Qual è la tua opinione sul movimento Black Lives Matter e sulle sue rivendicazioni? 

11. Quanto ti preoccupano i cambiamenti climatici e quanto tempo passi a dire delle cose agli esseri umani a proposito di fermare il cambiamento climatico? 

12. Sei vegano o vegetariano? Hai toccato o sei stato toccato da un vegano nell'ultimo mese? Se sì, cosa ti ha portato a fare questa scelta o a lasciarti toccare e come pensi che influenzi la tua vita sociale e personale?

13. Quanto ti preoccupi dell'impatto ambientale delle tue abitudini alimentari e del tuo stile di vita?

14. Se mangi carne e mastichi un minimo di complessità sistemica per cui eviti di pensare che il mondo migliori il clima se a Milano si gira con la bici elettrica, come reagisci quando qualcuno critica le tue scelte alimentari o ambientali? 

15. Sei attivo o mantieni normali contatti sociali con qualcuno che è attivo in organizzazioni o movimenti che promuovono il veganismo, il vegetarianismo o il disturbo degli altri sulla sostenibilità ambientale? Hai mai consigliato a qualcuno di mangiare del tofu? 

Ultima, per avere un quadro sintomatico più chiaro. 

Nel 1989 è venuto giù un muro, e questo ti rattrista, perché ti sembrava una buona idea e in linea con la Natural Law, quella che si portava avanti oltre il muro.

A [Non mi rattrista, so usare l'abaco per far di conto, non sono un Biologo del Comportamento ma fino a capire che tutti uguali è violazione gravissima della Natural Law non ho particolari problemi]. 

B [Mi rattrista molto perché delle buone idee, di compiuto senso matematico e appartenenti al mondo di come dovrebbe essere, sono state usate per avere potere sulle persone e questo non è giusto] 

C [Non me ne frega un cazzo] 

D [La A e la C al contempo] 

E [Nessuna delle suddette] 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 5
CrowBagger
Inviato

Rispondo fra un po' anch'io, rieccomi Friends del forum.

Devo giusto calibrare sul presunto troll xk sento troppa puzza.

^'V'^
Inviato
15 minuti fa, CrowBagger ha scritto:

Devo giusto calibrare sul presunto troll xk sento troppa puzza.

Non stavo trollando, ero serio con lo sguardo fisso sullo schermo e la faccia concentrata quando chiedevo:

Hai toccato o sei stato toccato da un vegano nell'ultimo mese?

• Grazie! 1
  • Haha 4
CrowBagger
Inviato (modificato)

Risposta:

Non credo, ma anche se fosse che male dovrebbe fare un vegano lol :'). (, si facesse un pollaio in camera e vendesse delle uova afatte in camera sua, o no?)

Spoiler

Ciao a tutti,

Mi ritrovo molto nella storia di questo ragazzo. Quando mi piace una ragazza, spesso mi becco un "no", sia in chat (smesso di rispondere) che di persona. Recentemente, una ex scopamica è venuta a prendermi e mi ha portato a casa sua, ma ora dice che non vuole continuare la relazione.

Ho avuto pochi ma reali match e appuntamenti su Tinder ma ho deciso di chiedere il rimborso per Tinder Platinum. Preferisco fare conoscenze di qualità offline piuttosto che online.

Valuto le mie capacità di attrarre e mantenere una relazione come moderate. La mia percezione del mio valore sessuale e attrattività è nella media. Tuttavia, mi sento poco libero di essere me stesso nelle interazioni romantiche. Quando ricevo un rifiuto, cerco di vederlo come un'opportunità di crescita.

Le mie aspettative dalle relazioni sono di divertirsi, arricchirsi a vicenda e, se è il caso, stabilire relazioni significative. Mi sento dominante nelle interazioni, e nei casi in cui questa dominanza potrebbe essere messa a repentaglio, di solito non si arriva neanche a un appuntamento.

Gestisco bene lo stress e l'ansia durante gli appuntamenti. Il mio atteggiamento verso la crescita personale è molto positivo: voglio farcela e raggiungere la vita dei miei sogni.

Sto lavorando sodo per migliorarmi sia fisicamente che mentalmente. Faccio lunghe camminate, seguo una dieta low carb e mi alleno a casa, ma senza perderci la testa.

Generato da me come se fossi io da chatgpt4o

PS: sto un po' fuori

Modificato da CrowBagger
Inviato
On 6/2/2024 at 9:08 PM, Franz96 said:

Però i normali non piacciono, alto solo 181 cm

Mamma mia

^'V'^
Inviato
23 ore fa, CrowBagger ha scritto:

Non credo, ma anche se fosse che male dovrebbe fare un vegano

Beh, se triplicano come numero l'oceano muore, il corallo è un ricordo, la foresta amazzonica è storia, le api estinte e con esse un pezzo di ecosistema dalle conseguenze karastophike per la vita.

Da solo il vegano fa male solo alla sua donna, perché poi lei va a dire che l'uomo non serve per l'orgasmo (profezia che si autoavvera delle femministe pazze del secolo scorso).

Ma è in gruppo, che uccide il pianeta e la vita. 

Da voi il tramonto è tra un quarto d'ora. 

Esci in strada e guardalo. 

Guardalo e comprendi, senza condividere, che il vegano odia quello che stai provando.

Infatti, il tramonto come fenomeno fisico continuerá ad esistere e non ha bisogno di chi lo percepisce come tramonto per esistere.

Ma estinta la vita sensibile e uccisa la biosfera, nessuno farà più esperienza del tramonto.

Questo vuole il vegano. Non ti conosce personalmente, ma ti odia. Odia te, la tua libertà, il tuo stile di vita ed odia il fatto che tu abbia sempre chiesto al tramonto di essere di più di un semplice tramonto.

CrowBagger
Inviato (modificato)

Ok

Sono l'1% ma ho googlato.

Ma che belle discussioni, se raddoppiano potrebbero essere anche anche la metà-50%, quindi più qualità di carne per tutti no?

Il vegano odia gli allevamenti intensivi e l'impatto associato, inoltre è troppo empatico, forse da malattia

Mi spieghi seriamente perché in gruppo distruggerebbero il mondo? Uniamoci a loro ahah

Sull'ultima parte tra me e il tramonto non ho capito bene, c'entrano i terrapiattisti?

In realtà la riesco a vedere anche diversamente, tipo vivi e zombie 

Modificato da CrowBagger
CrowBagger
Inviato (modificato)

A parte sti giochetti, di cui non vedo il vero motivo, o forse si, mi state dicendo che sono completamente andato e che quindi vale anche giocare in questo modo.

Qualcuno che parla chiaro c'è? Io non mi offendo potete dire tutto senza filtri, vorrei giusto capire, tutto qua

Sono un ENTP, per me la verità è molto importante, per questo sono qui sul forum

Ah e se vi va di fare i fintitondi non ho voglia di spiegarvi che non sono deliri

Il 'tu non sei dei nostri' riecheggia molto forte e onestamente mi spezza il cuore

Ma uno come me con i suoi problemi inquina soltanto non conta se vi ha sempre sostenuto 

Modificato da CrowBagger
^'V'^
Inviato
2 minuti fa, CrowBagger ha scritto:

A parte sti giochetti, di cui non vedo il vero motivo, o forse si, mi state dicendo che sono completamente andato e che quindi vale anche giocare in questo modo.

Qualcuno che parla chiaro c'è? Io non mi offendo potete dire tutto senza filtri, vorrei giusto capire, tutto qua

Sono un ENTP, per me la verità è molto importante, per questo sono qui sul forum

Ah e se vi va di fare i fintitondi non ho voglia di spiegarvi che non sono deliri

Il 'tu non sei dei nostri' riecheggia molto forte e onestamente mi spezza il cuore

Ma uno come me con i suoi problemi inquina soltanto non conta se vi ha sempre sostenuto 

Smettila di essere te, cambia la P finale in J e fatti una risata. 

• Grazie! 2