Nnn [Lurker] 1 Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 23 ore fa, ToChange ha scritto: Perché se veramente vuoi provare a recuperarlo, non serve a nulla aspettare i suoi tempi, i suoi spazi, non farlo sentire oppresso, ecc. ecc. Tutte cazzate. Non nella situazione in cui tu ti trovi. Per una serie di motivi: 1) Sei stata tu a mollarlo, lui ne ha preso atto e da gran signore si sta ricostruendo la sua vita. 2) Sei tu che devi dimostrargli qualcosa e quel qualcosa non lo si dimostra parlando con la madre, parlando con lui per telefono o lasciarlo nel silenzio. 3) Come dicevo, per recuperare, le parole a distanza non bastano, ci vogliono i fatti, ci vuole che vi parliate guardandovi negli occhi. 4) Il Frontal Crash farebbe bene a entrambi. 5) Potrebbe essere utile a capire se ha già un'altra. Come posso scriverti in privato? Probabilmente l’unico giorno in cui posso andare è a fine mese…
ToChange [Banned] 236 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Il 05/06/2024 at 15:54, Nnn ha scritto: Come posso scriverti in privato? Probabilmente l’unico giorno in cui posso andare è a fine mese… Non si possono mandare messaggi privati qui se non si è entrambi verificati. Se hai bisogno, come qualche altro utente anche io uso [ban] Spero tu stia meglio.
Nnn [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 6 ore fa, ToChange ha scritto: Non si possono mandare messaggi privati qui se non si è entrambi verificati. Spero tu stia meglio. Si, visto che sei stato l’unico che mi ha dato un consiglio concreto vorrei raccontarti bene la situazione dato che qui è riduttivo. come posso trovarti su telegram?
ToChange [Banned] 236 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 3 ore fa, Nnn ha scritto: come posso trovarti su telegram? [contatto telegram]
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 3 ore fa, Nnn ha scritto: Si, visto che sei stato l’unico che mi ha dato un consiglio concreto vorrei raccontarti bene la situazione dato che qui è riduttivo. come posso trovarti su telegram? 6 minuti fa, ToChange ha scritto: [contatto telegram] Come farsi bannare per non aver letto il regolamento: https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/ @Nnn stai rischiando di fare la stessa fine.
Nnn [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 35 minuti fa, The Punisher ha scritto: Come farsi bannare per non aver letto il regolamento: https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/ @Nnn stai rischiando di fare la stessa fine. Mi dispiace, scusatemi è colpa mia!
Nnn [Lurker] 1 Inviato 13 Giugno 2024 Autore Inviato 13 Giugno 2024 Ragazzi, volevo aggiornarvi che sono andata da lui e gli ho parlato ma dice che non vuole forzarsi di riprovarci mi ha fatto capire che non è pronto, mi ha detto che non è possibile che io abbia capito i miei errori, mi dava la mano poi la riprendeva, alla fine mi ha salutato con un bacio sulla guancia e un abbraccio. Addirittura non si è presentato dicendo che non aveva leggo il messaggio e stava in palestra, poi è venuto ancor prima di finire la lezione. Questo è successo sabato, lui mi ha scritto chiedendomi se fossi arrivata a casa, ho risposto ringraziandolo di essersi preoccupato.. da sabato ho cercato di non contattarlo più e lui non l’ha fatto.. voglio attuare il no contact.. peró sabato mi ha visualizzato le storie, poi domenica nulla e Lunedì di nuovo me le ha visualizzate martedì anche.. Adesso vi chiedo per favore.. realmente se qualcuno è interessato ad aiutarmi, per favore si faccia avanti
Quintessenza [Partecipante] 2275 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Che cosa vuoi che ti diciamo scusa? Tu il tuo l'hai fatto e lui ti ha detto 4 minuti fa, Nnn ha scritto: dice che non vuole forzarsi di riprovarci mi ha fatto capire che non è pronto quindi per favore lascialo in pace adesso. Nnn ha reagito a questo 1
Moonlight [Donna] 139 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 27 minuti fa, Nnn ha scritto: Ragazzi, volevo aggiornarvi che sono andata da lui e gli ho parlato ma dice che non vuole forzarsi di riprovarci mi ha fatto capire che non è pronto, mi ha detto che non è possibile che io abbia capito i miei errori, mi dava la mano poi la riprendeva, alla fine mi ha salutato con un bacio sulla guancia e un abbraccio. Addirittura non si è presentato dicendo che non aveva leggo il messaggio e stava in palestra, poi è venuto ancor prima di finire la lezione. Questo è successo sabato, lui mi ha scritto chiedendomi se fossi arrivata a casa, ho risposto ringraziandolo di essersi preoccupato.. da sabato ho cercato di non contattarlo più e lui non l’ha fatto.. voglio attuare il no contact.. peró sabato mi ha visualizzato le storie, poi domenica nulla e Lunedì di nuovo me le ha visualizzate martedì anche.. Adesso vi chiedo per favore.. realmente se qualcuno è interessato ad aiutarmi, per favore si faccia avanti Tu in questo momento vuoi conferme che nessuno può darti, stai cercando in tutti i modi di evitare quella che è la situazione reale. Capisco che sia difficile, ma non puoi fare più niente: lui non è disposto a continuare. Insistere peggiorerebbe ulteriormente le cose, tu staresti ancora più male e continueresti a rimanere bloccata in questo loop infinito. Nnn ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati