george_mcfly [Banned] 489 Inviato 6 Giugno 2024 Autore Inviato 6 Giugno 2024 28 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Senza neanche sapere che sapore ha la sua figa? Andiamo bene. Per una volta che hai un'occasione te la stai giocando malissimo... Quando ho provato ad andare oltre dal vivo mi ha fermato, come ho scritto all’inizio. Quando le ho detto chiaramente che non posso aspettare molto, mi ha detto che ha i suoi tempi e di sesso non se ne parla. Che altro avrei potuto fare? Cioè dimmi tu qual sarebbe un comportamento da assumere a questo punto. Mi ha scritto scegli un intimo femminile che ti piace che lo metto quando andiamo in camera. Le opzioni sono aspettare questo mese e vedere cosa succede quando andiamo a farci il mini-viaggio e continuare ad investire soldi ed energie fino a quel momento oppure lasciare perdere. Può essere che sia una profumiera oppure che realmente voglia relazione seria e quindi voglia aspettare. non so veramente se mi ha preso per il fesso beta di turno oppure ci sia interesse. E non riesco a capirlo. sabato mi ha proposto lei il posto dove andare. Volevo fare due cose: uno vedere se paga lei, visto che ho offerto cena l’altra volta, giusto per capire se proprio vuole sfruttarmi in maniera palese. Due: non provare a baciarla e vedere se c’è una reazione.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Il 04/06/2024 at 10:57, george_mcfly ha scritto: Facciamo un giro e poi ci appartiamo per fare questo massaggio. Nel mentre si parla di cose un po' esplicite (tipo mi chiede: sei a favore del sesso orale?) Qui stava chiaramente fantasticando. Non è una profumiera. 4 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Quando ho provato ad andare oltre dal vivo mi ha fermato, come ho scritto all’inizio. Quando le ho detto chiaramente che non posso aspettare molto, mi ha detto che ha i suoi tempi e di sesso non se ne parla. 5 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Mi ha scritto scegli un intimo femminile che ti piace che lo metto quando andiamo in camera Ci pensa tanto, tantissimo (v. frase sfuggita dentro la macchina), progetta, è intenzionata…ma rimanda, con scuse apparentemente ragionevoli, motivate (“quando saremo in vacanza”, “quando ci sarà l’occasione giusta/un setting migliore”, ecc…). È chiaro che la tipa abbia una sorta di ansia da prestazione/blocco (magari non vuole farsi vedere nuda? È sovrappeso, per caso? Alcune mie amiche hanno questo scoglio mentale e allora rimandano il sesso con qualcuno di nuovo, immaginando una “notte del giudizio”, manco fosse un supplizio). Secondo me la situazione si sblocca trattandola in maniera affine (non uguale) ai casi di ansia da prestazione maschile. Sapendo distrarre, senza farsi trascinare dai dettami ocd del partner (“deve esserci questa condizione, poi questa, poi quest’altra”), prendendo un po’ di sorpresa e creando una situazione dove tu conduci e lei deve solo abbandonarsi al tuo volere, affidarsi a te…liberandosi di tutti i carichi mentali che la rendono rigida. È possibile, e neanche terribilmente complesso, ma la parola d’ordine è distrarre: non dare il tempo al suo cervello di elaborare il significato dell’evento nel momento presente (pena l’attivazione dei blocchi vari). P.S. Cerca con la lentina il concetto di “resistenza simbolica”. Non sono più i tempi per parlarne senza rischiare il linciaggio (e a quest’ora non ho voglia di star a soppesare ogni mia singola parola), ma non puoi essere etero e ignorare un comportamento caratteristico, rituale, del genere femminile…scavando nel forum troverai sicuramente qualche post vecchio che saprà illuminarti a riguardo. Nightstalker556, senza nome e ^'V'^ ha reagito a questo 3
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 6 Giugno 2024 Autore Inviato 6 Giugno 2024 28 minuti fa, Celeste ha scritto: È chiaro che la tipa abbia una sorta di ansia da prestazione/blocco (magari non vuole farsi vedere nuda? È sovrappeso, per caso? Alcune mie amiche hanno questo scoglio mentale e allora rimandano il sesso con qualcuno di nuovo, immaginando una “notte del giudizio”, manco fosse un supplizio). È leggermente sovrappeso e mi parla spesso di dieta (può darsi quindi abbia un po’ di pare su quello). Ma non è grassa, per niente. Ha un fisico carino. Mette anche magliettine che lasciano intravedere. Non mi pare affatto che si faccia problemi da quel punto di vista. Poi sul sesso, a quanto dice, è abbastanza frizzantina, tipo, ad esempio, dice che le piace farlo nei posti più strani. 32 minuti fa, Celeste ha scritto: P.S. Cerca con la lentina il concetto di “resistenza simbolica”. Non sono più i tempi per parlarne senza rischiare il linciaggio (e a quest’ora non ho voglia di star a soppesare ogni mia singola parola), ma non puoi essere etero e ignorare un comportamento caratteristico, rituale, del genere femminile…scavando nel forum troverai sicuramente qualche post vecchio che saprà illuminarti a riguardo. Non ho capito di cosa parli, ma darò un’occhiata
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 56 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Quando ho provato ad andare oltre dal vivo mi ha fermato, come ho scritto all’inizio. Quando le ho detto chiaramente che non posso aspettare molto, mi ha detto che ha i suoi tempi e di sesso non se ne parla. Che altro avrei potuto fare? Cioè dimmi tu qual sarebbe un comportamento da assumere a questo punto. elementare, georgeson quando ti ferma, te riparti evitando di metterti a contrattare Celeste ha reagito a questo 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 6 Giugno 2024 Autore Inviato 6 Giugno 2024 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: elementare, georgeson quando ti ferma, te riparti evitando di metterti a contrattare Sinceramente mi cadono le braccia quando leggo commenti del genere. ho provato 2 volte. Se una non vuole, non vuole. Faceless ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Adesso, george_mcfly ha scritto: Sinceramente mi cadono le braccia quando leggo commenti del genere. ho provato 2 volte. Se una non vuole, non vuole. peccato che ti cadano le braccia, perché se ragioni così ti restano solo le seghe Nightstalker556 ha reagito a questo 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 6 Giugno 2024 Autore Inviato 6 Giugno 2024 Adesso, maidiremai ha scritto: peccato che ti cadano le braccia, perché se ragioni così ti restano solo le seghe Senti vaffanculo Faceless ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 2 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Senti vaffanculo vaffanculo lo dici a tua sorella, cretinetto se pensi di sapere tutto, quando al massimo sai da freschìn, perché chiedi consigli? le donne fanno così, per farti insistere, ci godono. ci godresti pure te, visto che tipo sei. se te invece ti metti a discutere, ti restano solo le seghe. una è li che spera che ti esploda la cerniera, e a te esplode il verbo lamentoso. eccitantissimo, slurp, vero? se una non vuole non è lì e non sta lì Nightstalker556, Skyscraper e dietcoke ha reagito a questo 2 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 6 Giugno 2024 Autore Inviato 6 Giugno 2024 11 minuti fa, maidiremai ha scritto: vaffanculo lo dici a tua sorella, cretinetto se pensi di sapere tutto, quando al massimo sai da freschìn, perché chiedi consigli? le donne fanno così, per farti insistere, ci godono. ci godresti pure te, visto che tipo sei. se te invece ti metti a discutere, ti restano solo le seghe. una è li che spera che ti esploda la cerniera, e a te esplode il verbo lamentoso. eccitantissimo, slurp, vero? se una non vuole non è lì e non sta lì Perché alcuni di voi sembra diano solo “consigli” da super maschi alfa machi, senza provare a leggere un minimo la situazione. Che cazzo ne sai se tu sei questa vuole farlo veramente o no. se non ha qualche blocco come ha detto l’altra utente, che già mi pare abbia scritto una cosa più sensata esistono le profumiere? Sì, esistono. E voglio capire se questo è il caso. Perché se è così mando lei a fanculo subito. Faceless ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 (modificato) 4 ore fa, george_mcfly ha scritto: Perché alcuni di voi sembra diano solo “consigli” da super maschi alfa machi, senza provare a leggere un minimo la situazione. sei te che non hai letto il forum, e lo usi soprattutto per lamentarti. di non dare retta ai discorsi, spesso deliranti, delle ragazze, proprio a partire da quelli sulla loro santità, è stato scritto almeno mille volte, non per giocare a fare i maschi alfa beta gamma gomma, ma perché è così che funziona il mondo. tremila anni fa è qualche generazione fa, e l'istinto delle donne è quello di tre, quattro, dieci, venti migliaia di anni fa, e è quello di scegliersi un partner valido, che dia buoni cromosomi alla sua prole perché si tramandi, cosa che difficilmente succederà se somigliano a un padre che tira avanti dicendo signor cervo venga qui che la metto sullo spiedo, signori lupi state alla larga sciò ché io vi legno, bella fanciulla cosa dici, dove potremmo andare a fare una scopatina? un'altra cosa che è stata scritta fino allo sfinimento è di preparasi agli appuntamenti sapendo dove andare sapevi dove andare? cosa fare? è inutile che te la prendi con chi ti dice delle banalità, perché da quello che hai scritto hai fatto una serie di cazzate di totale banalità, e su quelle ci si basa 4 ore fa, george_mcfly ha scritto: Che cazzo ne sai se tu sei questa vuole farlo veramente o no. certo che non lo so, non lo sai nemmeno te che ce l'avevi davanti. ma da quello che hai scritto qualche, più di qualche, possibilità c'era e so ancora meno cosa hai fatto per scaldarla, per creare le condizioni, come avresti fatto a "provare" 4 ore fa, george_mcfly ha scritto: se non ha qualche blocco come ha detto l’altra utente, che già mi pare abbia scritto una cosa più sensata te vuoi scopare o fare lo psicologo? se vuoi scopare, fai quello che vuole scopare, che non è dirle bella fanciulla io vorrei concludere, e vedi cosa succede 4 ore fa, george_mcfly ha scritto: esistono le profumiere? Sì, esistono. E voglio capire se questo è il caso. le profumiere esistono nella misura in cui stai lì a annusare e basta. se la metti di fronte al fatto chiaro che non annusi e basta, o se la batte o smette di essere una profumiera 4 ore fa, george_mcfly ha scritto: Perché se è così mando lei a fanculo subito. classico vista tutta la storia sarà una profezia autoavverante alle donne gli uomini titubanti non piacciono, ma l'alternativa non è mandarle affanculo senza aver fatto niente di buono Modificato 6 Giugno 2024 da maidiremai Nightstalker556, KeanB e Wyatt99 ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati