Favoppuno [Banned] 246 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 George,mi permetto di dirti la mia senza giudicare il tuo modo di fare,l'approccio e l'appuntamento(che sicuramente come molti ti hanno fatto notare non è dei migliori). Anche io son stato "attaccato"(ma in senso buono)per una donna che non me l'ha data(addirittura parliamo di due mesi) ed è finita che l'ho persa perchè mi sono autoconvinto che doveva darmela e basta. Quantomeno la mia però non faceva la splendida parlando di sesso o stuzzicandomi in tal senso,fin da subito si è dimostrata restia ad un'escalation che poteva portare al sesso dicendo sempre che aveva i suoi tempi e a poco a poco sono riuscito ad ottenere una qualche apertura(seppur lontani ancora dall'atto vero e proprio). La tua mi sembra piuttosto "aggressiva" come atteggiamento e modi di fare per cui se non passa ai fatti nel breve è ancora più probabile che sia solo una profumiera.
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 6 Giugno 2024 Autore Inviato 6 Giugno 2024 8 minuti fa, Favoppuno ha scritto: George,mi permetto di dirti la mia senza giudicare il tuo modo di fare,l'approccio e l'appuntamento(che sicuramente come molti ti hanno fatto notare non è dei migliori). Anche io son stato "attaccato"(ma in senso buono)per una donna che non me l'ha data(addirittura parliamo di due mesi) ed è finita che l'ho persa perchè mi sono autoconvinto che doveva darmela e basta. Quantomeno la mia però non faceva la splendida parlando di sesso o stuzzicandomi in tal senso,fin da subito si è dimostrata restia ad un'escalation che poteva portare al sesso dicendo sempre che aveva i suoi tempi e a poco a poco sono riuscito ad ottenere una qualche apertura(seppur lontani ancora dall'atto vero e proprio). La tua mi sembra piuttosto "aggressiva" come atteggiamento e modi di fare per cui se non passa ai fatti nel breve è ancora più probabile che sia solo una profumiera. Il punto è quello. Non so se investirci e magari fissare un tempo massimo in cui aspettare , che ne so un mese, oppure lasciare perdere fin da subito. Non ho certo intenzione di starci dietro mesi, figurati.
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 2 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Il punto è quello. Non so se investirci e magari fissare un tempo massimo in cui aspettare , che ne so un mese, oppure lasciare perdere fin da subito. Non ho certo intenzione di starci dietro mesi, figurati. Se non hai altro tra le mani puoi anche perderci tempo e vedere come va. Esci altre volte con lei e vedi come si comporta,chiaramente cerca di chiudere subito la scopata, se dovesse fare altre resistenze un mese comunque passa in fretta ed in ogni caso già da prima della data in cui dovreste andare fuori a dormire se non ha intenzione accamperà qualche scusa per rimandare o annullare. In quel caso vai facile di next. Ora non ha molto senso suggerirti di mandarla a cagare se non sei uno che ha facilità di ricambio,questo il mio consiglio. george_mcfly ha reagito a questo 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 6 Giugno 2024 Autore Inviato 6 Giugno 2024 30 minuti fa, Favoppuno ha scritto: Se non hai altro tra le mani puoi anche perderci tempo e vedere come va. Esci altre volte con lei e vedi come si comporta,chiaramente cerca di chiudere subito la scopata, se dovesse fare altre resistenze un mese comunque passa in fretta ed in ogni caso già da prima della data in cui dovreste andare fuori a dormire se non ha intenzione accamperà qualche scusa per rimandare o annullare. In quel caso vai facile di next. Ora non ha molto senso suggerirti di mandarla a cagare se non sei uno che ha facilità di ricambio,questo il mio consiglio. Ok
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 (modificato) Certo che porcatroia i blocchi mentali sono devastanti...eppure scopare dovrebbe essere la cosa più naturale ed automatica che ci sia. Non vorrei avere a che fare con una così, ma ahimé, esistono. Devi IMPORTI dei limiti e soprattutto come ti hanno già detto, non verbalizzare che te la vorresti scopare, perché come hai visto si è infastidita, ma scopartela e basta. E non ai giardinetti, come fossi un maniaco...invitala a casa, o ad un locale vicino casa tua e poi le chiedi di salire. Stai attento perché attualmente è tutto a suo favore: - Non hai altro tra le mani - Ti attrae - Te la sta facendo annusare e potresti continuare così per settimane senza che te la dia Questi tre sopra sono gli ingredienti perfetti per finirci sotto Modificato 6 Giugno 2024 da KeanB Nightstalker556 ha reagito a questo 1
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 5 minuti fa, KeanB ha scritto: Certo che porcatroia i blocchi mentali sono devastanti...eppure scopare dovrebbe essere la cosa più naturale ed automatica che ci sia. Non vorrei avere a che fare con una così, ma ahimé, esistono. Devi IMPORTI dei limiti e soprattutto come ti hanno già detto, non verbalizzare che te la vorresti scopare, perché come hai visto si è infastidita, ma scopartela e basta. E non ai giardinetti, come fossi un maniaco...invitala a casa, o ad un locale vicino casa tua e poi le chiedi di salire. Stai attento perché attualmente è tutto a suo favore: - Non hai altro tra le mani - Ti attrae - Te la sta facendo annusare e potresti continuare così per settimane senza che te la dia Questi tre sopra sono gli ingredienti perfetti per finirci sotto Scusa ma non mi sembra così preso se neanche ci vuole perdere tempo,perlomeno al momento il fatto non sussiste. Poi non esageriamo,l'ha vista due volte,che forum é? non è possibile dire sempre di mandarle a cagare se non scopano al primo appuntamento.. Accetto il punto di vista di non perdere mesi per riuscire a trombare una ma neanche essere così eccessivi e scartare ogni donna che non si concede immediatamente altrimenti capisco perchè qui non scopa nessuno.. Faceless ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 6 minuti fa, Favoppuno ha scritto: ogni donna che non si concede immediatamente altrimenti capisco perchè qui non scopa nessuno.. Ma no non dicevo questo, non è che se non si concede subito allora va mandata a cagare...io ho sempre trombato al secondo / terzo anche quinto appuntamento. Il messaggio era occhio a non farsi travolgere dal fatto che, siccome ha la figa, allora lei ha il diritto di tirarsela per settimane, perché poi ci si finisce sotto. E mi sembra che questa cosa sia confermata dai fatti, sempre. SergioVittorio ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 (modificato) Adesso non è preso, e va bene. Il discorso è che quando però una se la tira e te la fa annusare (è un meccanismo psicologico, spesso indipentente dalla propria volontà) e porta questa cosa per le lunghe, ti prendi. E' il discorso che quando una ti piace, più se la tira, più la percepisci di valore, più ti prende. Ecco qui che passi da uomo totalmente in controllo perché lucido e non invaghito, a pesce lesso. Modificato 6 Giugno 2024 da KeanB Nightstalker556 ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2258 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 10 ore fa, george_mcfly ha scritto: Quando ho provato ad andare oltre dal vivo mi ha fermato, come ho scritto all’inizio. Quando le ho detto chiaramente che non posso aspettare molto, mi ha detto che ha i suoi tempi e di sesso non se ne parla. Che altro avrei potuto fare? Rimanere coerente a te stesso. Le hai detto tu stesso che non ti va di aspettare, pertanto che se ne andasse a fanculo. E facendo ciò non solo rimani coerente a te stesso, ma facendole vedere che non ti fai problemi a scaricarla le avresti acceso una bella fiammella che probabilmente l'avrebbe spinta ad essere ancor più attratta da te (e forse a dartela in tempo zero). Il problema è che sei in scarsità totale e quindi sei vittima della prima profumiera che passa. Nightstalker556 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Il 04/06/2024 at 10:57, george_mcfly ha scritto: Ci sono dei guardoni che rompono il cazzo. Veniamo letteralmente accerchiati (ma veramente esiste gente così? Il 04/06/2024 at 10:57, george_mcfly ha scritto: Poi mi dice "va beh quando lo faremo, tra qualche anno, ti faccio sperimentare". Bello questo racconto dell'assurdo alla Lynch, con un pizzico di Sweig: l'assurdo, la colpa, gli occhi che ti guardano. Poi alla fine come al solito si scopre che lei non esiste ed è una finzione partorita dalla tua fantasia.
Messaggi raccomandati