Vai al contenuto

Ansia da prestazione

Messaggi raccomandati

Yellow
Inviato (modificato)
8 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Già ci sto lavorando per farla scappare

spacer.png

spacer.png

Te l’ha detto in tutti i modi fai te… 

non mettere le mani avanti, anche in chat. Vai e fai ciò che devi. 

Poi ti ha detto che si trova un altro e te rispondi che puoi capire! Non ci siamo… Caccia l’orgoglio e scopa!

Non esiste come stai facendo. Dai.

Modificato da Yellow
Favoppuno
Inviato

Comunque non c'è altra spiegazione che questa o ha l'istinto da crocerossina o pensa tu stia facendo

il finto umile ed in realtà sei uno stallone a letto..

non vedo come le tue risposte in quella chat possano fare arrapare una donna.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
george_mcfly
Inviato
40 minuti fa, Favoppuno ha scritto:

Comunque non c'è altra spiegazione che questa o ha l'istinto da crocerossina o pensa tu stia facendo

il finto umile ed in realtà sei uno stallone a letto..

non vedo come le tue risposte in quella chat possano fare arrapare una donna.

Magari non conta un cazzo quello che dici?

Favoppuno
Inviato
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Magari non conta un cazzo quello che dici?

Sto scrivendo esattamente quello che scrivono tutti,

sono stato anche fin troppo empatico nei tuoi confronti,fa quello che ti pare

e continua a lamentarti ascoltando i pareri di quelli che contano un cazzo invece.

Saluti

george_mcfly
Inviato
4 minuti fa, Favoppuno ha scritto:

Sto scrivendo esattamente quello che scrivono tutti,

sono stato anche fin troppo empatico nei tuoi confronti,fa quello che ti pare

e continua a lamentarti ascoltando i pareri di quelli che contano un cazzo invece.

Saluti

Non hai capito. Intendevo dire non conta un cazzo quello che dico io (alle ragazze) , non quello che hai scritto tu nel thread, figurati , non l’avrei mai detto

nel senso che magari ho lavorato bene dal vivo e in altri modi. 

per esempio la prima sera mi disse che ero stato tra i baci più belli che avesse avuto

Almeno dovete riconoscermi il fatto che sono riuscito un po’ ad arraparla

maidiremai
Inviato
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Non hai capito. Intendevo dire non conta un cazzo quello che dico io (alle ragazze) , non quello che hai scritto tu nel thread, figurati , non l’avrei mai detto

nel senso che magari ho lavorato bene dal vivo e in altri modi. 

per esempio la prima sera mi disse che ero stato tra i baci più belli che avesse avuto

Almeno dovete riconoscermi il fatto che sono riuscito un po’ ad arraparla

arrapare una e poi lasciarla lì è perfino peggio di quando lo fanno loro e ti mandano via con le palle viola 

veramente

non se ne parla solo perché di norma non succede, ma te lo stai facendo

l'istinto atavico è che quando la donna vole lo mascolo non rifiuta, aspetta un'altro po' e verrai giustamente mandato alla federica eterna

per rimandare di scopare per paranoie del genere, nonostante esplicita richiesta, ci vuole tutta    

• Mi piace! 1
george_mcfly
Inviato
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

arrapare una e poi lasciarla lì è perfino peggio di quando lo fanno loro e ti mandano via con le palle viola 

veramente

non se ne parla solo perché di norma non succede, ma te lo stai facendo

l'istinto atavico è che quando la donna vole lo mascolo non rifiuta, aspetta un'altro po' e verrai giustamente mandato alla federica eterna

per rimandare di scopare per paranoie del genere, nonostante esplicita richiesta, ci vuole tutta    

Ma mica ho detto che non voglio scoparla. Week end ci vediamo e poi dormiamo insieme al suo compleanno , che è tra una settimana 

Favoppuno
Inviato
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ma mica ho detto che non voglio scoparla. Week end ci vediamo e poi dormiamo insieme al suo compleanno , che è tra una settimana 

Cosa cambia tra questo week end e prossima settimana? Scopatela adesso,le cose non si rimandano e non si programmano.

george_mcfly
Inviato
1 minuto fa, Favoppuno ha scritto:

Cosa cambia tra questo week end e prossima settimana? Scopatela adesso,le cose non si rimandano e non si programmano.

Dovremmo andare in una spiaggia dove si fa aperitivo, si mangia e poi si può stare sui lettini (roba organizzata da lei). Non so se può essere opportuno e ci saranno altre persone.

maidiremai
Inviato
21 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Dovremmo andare in una spiaggia dove si fa aperitivo, si mangia e poi si può stare sui lettini (roba organizzata da lei). Non so se può essere opportuno e ci saranno altre persone.

spirito d'iniziativa e dominazione

si diceva

a'sto punto comprale la frusta e la tutina di latex, così almeno un po' di iniziativa puoi dire di avercela messa