Vai al contenuto

Ansia da prestazione

Messaggi raccomandati

george_mcfly
Inviato
40 minuti fa, senza nome ha scritto:

Alla fine della questione la vera domanda è ma a te piace la fica ?ti piace scopare?  ti piace il corpo femminile con i suoi odori, sapori ?

Ma ovvio che si , sono attratto dalle donne in generale e anche da lei. Ma nei baci sono molto passionale perché sono preso e anche lei me l’ha detto. Quando mi avvicino a lei sono sempre a cazzo duro. Nei baci e nei contatti fisici che abbiamo non faccio il timido/sottomesso, questo è sicuro. 

Ho proprio paura , se possiamo definirla paura, dell’atto fisico finale. Anche un po’ di non durare abbastanza, ma più che altro di fare figura da imbranato con posizioni e il resto.

Però si, anche il fatto di avere un riscontro positivo mi interessa 

Thunderzero
Inviato
49 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ho proprio paura , se possiamo definirla paura, dell’atto fisico finale.

Hai mai provato lavorarci con l'aiuto di un professionista? Questa è roba che vale la pena affrontare in psicoterapia

Thunderzero
Inviato
8 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Mi ha detto di prenotare questa cazzo di camera. Non ho neanche pressione o ansia (cosa che avevo prima), più che altro sconforto perché so già che manderò tutto a puttane.

Te l'ho consigliato nell'altro topic qualche giorno fa... organizza con lei un weekend fuori porta e prenota un b&b 1 o 2 notti.

george_mcfly
Inviato

Ieri alla fine inaspettatamente per entrambi l'abbiamo fatto in macchina. Eravamo veramente troppo in procinto di farlo e non si poteva più aspettare. E' venuta prima lei sopra e poi mi sono spostato sul lato passeggero. Era abbastanza bagnata, ma non è venuta. Cosa strana è che non sono venuto neanche io, abbiamo dovuto concludere con pompino e lei, non so perché, si è un po' preoccupata di questa cosa. Mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava. 

Mi ha chiesto poi di "definirci" come coppia, e mi ha detto che le andrebbe bene anche una scopamicizia, perché al momento chiaramente non è innamorata e neanche io. Però in questo caso mi ha detto che non sarei l'esclusiva. Tuttavia la sera prima ha insistito per farmi cancellare tinder, mi ha tolto proprio il telefono di mano. Ma che cazzo vuol dire? Bah. Alterna piccole scenate di gelosia a discorsi del tipo: "non siamo fidanzati, possiamo fare ciò che vogliamo". 

Tipo ieri una tipa mi si è un po' avvicinata e per una cosa che ho fatto mi ha sorriso e mi ha rinfacciato questa cosa 2/3 volte. 

Comunque in merito all'atto non riesco a tenere il coso completamente duro. Ogni tanto devo cacciarlo e farla andare di mano o di bocca. Dovrei diminuire con le seghe forse? 

Mkoll
Inviato
16 minutes ago, george_mcfly said:

Mi ha chiesto poi di "definirci" come coppia,

Conoscienza al massimo.

17 minutes ago, george_mcfly said:

andrebbe bene anche una scopamicizia, perché al momento chiaramente non è innamorata e neanche io.

Come scopamicizia non male come basi:

lei

18 minutes ago, george_mcfly said:

abbastanza bagnata, ma non è venuta

tu

18 minutes ago, george_mcfly said:

non riesco a tenere il coso completamente duro.

mentre su questo:

19 minutes ago, george_mcfly said:

Tuttavia la sera prima ha insistito per farmi cancellare tinder, mi ha tolto proprio il telefono di mano. Ma che cazzo vuol dire? Bah. Alterna piccole scenate di gelosia a discorsi del tipo: "non siamo fidanzati, possiamo fare ciò che vogliamo". 

Tipo ieri una tipa mi si è un po' avvicinata e per una cosa che ho fatto mi ha sorriso e mi ha rinfacciato questa cosa 2/3 volte. 

Cerca solo di avere quello che vuole (relazione) con gelosia, ricatti, ect ect il solito.

Io sarei per:

Beam Me Up Scotty GIF - Beam Me Up Scotty GIFs