Vai al contenuto

Volete valutare alcuni messaggi?

Messaggi raccomandati

Speciale
Inviato

Ciao raga, circa un mese fa mi sono iscritto in diverse app di incontri, non riscuotendo alcun successo.

in una di queste app avevo iniziato a messaggiare con una tizia, devo dire carina, e con un bel fisico, sta di fatto che la discussione era molto lenta, tra un messaggio mio e suo passavano ore, al che un giorno mi dice che lei usava poco quell’app e quindi ci siamo aggiunti su Instagram (e io ho eliminato lapp in questione).

su Instagram non l’avevo cercata, non so perché ma non mi sembrava di avere un argomento valido per iniziare (so che avrei potuto iniziare da qualsiasi visto che ci eravamo già sentiti ma vabbè).

sta di fatto che non ci messaggio sino a ieri.

ieri infatti ho messo una storia su Instagram, foto allo specchio mentre ero in palestra, lei mi ha risposto alla storia. Di seguito i messaggi miei e suoi.

[Lei risponde alla storia]: Un po’ troppo serio 😂

[Io]: Hahahah vero, però ero giustificato dalla stanchezza 😂 Se ti alleni anche tu, sai bene di cosa parlo. Comunque, la prossima volta prometto una foto più sorridente😆

[Lei]Si dai, questa te la faccio passare liscia perché so cosa significa 😂
Va bene, vediamo se sei di parola 😆

[Io]Ahaha, mi fa piacere che tu capisca! Ho sempre mantenuto una buona reputazione di sorrisi 😆 
A questo punto però mi aspetto che anche tu faccia altrettanto eh😌

[Lei]Voci di corridoio dicono che sono simpatica anch’io, mi affido a loro, poi non so 😂😂😂😂

[Io]Ahaha, le voci di corridoio sono un buon inizio, ma io preferisco verificare di persona😌

[Lei]Ad ognuno il suo 😆

Fine

non riesco a capire il suo ultimo messaggio, non mi da nessuno spunto per continuare e mi sembra un modo per chiudere la conversazione. Che dite?

Ho sbagliato qualcosa? 

• 11 mesi dopo...
MaxT1996
Inviato

Alla fine com'è andata?