Vai al contenuto

Ragazze non vengono

Messaggi raccomandati

george_mcfly
Inviato
50 minuti fa, Flake ha scritto:

Noi questo non possiamo saperlo così... parla con lei

Ci ho parlato di questa cosa e dice che le piaccio tanto , ma comunque non viene

Flake
Inviato
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ci ho parlato di questa cosa e dice che le piaccio tanto , ma comunque non viene

Quindi prova a chiederle cosa le piace e a sperimentare...
Da sola riesce a venire facilmente? Le hai chiesto?

george_mcfly
Inviato
17 minuti fa, Flake ha scritto:

Quindi prova a chiederle cosa le piace e a sperimentare...
Da sola riesce a venire facilmente? Le hai chiesto?

Mi ha detto che difficilmente viene. E solo pochi ragazzi l’hanno fatta venire (i suoi ex no). Però non mi dice effettivamente cosa le piace. Le ho chiesto alcune cose , ma non sa neanche lei cosa rispondermi.

mi diceva però che con un tizio veniva tutte le volte, ma c’era una forte attrazione fisica e che veniva quasi solo guardandolo

• Haha 1
Quintessenza
Inviato
9 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

mi diceva però che con un tizio veniva tutte le volte, ma c’era una forte attrazione fisica e che veniva quasi solo guardandolo

Mammamia che delicatezza sta tizia.

Non ho seguito gli altri topic ma questa affermazione la classificherei tranquillamente come una bella red flag, stai attento.

• Mi piace! 4
george_mcfly
Inviato
2 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Mammamia che delicatezza sta tizia.

Non ho seguito gli altri topic ma questa affermazione la classificherei tranquillamente come una bella red flag, stai attento.

Spiega perché 

Flake
Inviato
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Però non mi dice effettivamente cosa le piace. Le ho chiesto alcune cose , ma non sa neanche lei cosa rispondermi.

Se non sa nemmeno cosa le piace, allora c'è molto lavoro da fare.

3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Solo guardandolo... Ne dubito. Chiedile cosa stavano facendo insieme allora se non ti dà fastidio.

Yellow
Inviato

Assolutamente daccordo con @Quintessenza
Poi non ho ben chiaro te, vuoi averci una relazione stabile e duratura o è solo sesso? Lei ti parla di progetti futuri, tu di conoscere altre persone. Vi parlate?

Comunque lei la delicatezza di un'elefante in una cristalliera a dirti quelle cose. Ed anche quì non capisco te... a te sta bene che ti parla di come viene con altra gente?

george_mcfly
Inviato
16 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Cosa c'è da spiegare?

Tu andresti mai a dire vicino ad una tizia che le sborrate che ti faceva fare la tua ex erano uniche?

Certo puoi pensarlo, ma dirlo così ai quattro venti è sinonimo di scarsa sensibilità/empatia verso la persona che stai frequentando.

Se il suo intento è quello di guidarti verso ciò che le piace (il che è sacrosanto), potrebbe benissimo farlo tramite una comunicazione intelligente e matura senza la necessità di tirare in ballo le prestazioni del tizio.

Dire così a caso che si faceva delle scopate da paura con quello è una cosa assolutamente gratuita e superflua.

Io al posto tuo drizzerei le antenne, perchè non è assolutamente una bella cosa e può essere precursore di cose peggiori.

Poi se con questa non vuoi altro che una scopamicizia allora sti gran cazzi, l'importante è che tali affermazioni non vanno a ledere la sicurezza in te stesso altrimenti diventa tossico a prescindere.

E per i più pignoli che verranno a dirmi "ma che pesantone che sei, che sarà mai" io vi dico che soprassedere sulle red flag che emergono i primi tempi che ci si frequenta con una persona è un errore madornale.

Far passare tutto in sordina perchè tanto "vabbe, poi si vedrà" vi si ritorcerà contro quando instaurerete un legame stabile e le persone si riveleranno pienamente per quello che sono ma che vi comunicavano indirettamente i primi tempi tramite comportamenti come quelli della tizia di george.

Se avessi avuto l'abilità di riuscire a sfanculare ogni volta che mi si storceva il naso, mi sarei risparmiato delle belle batoste.

Beh stavolta sono d’accordo , mi hai fatto riflettere. In effetti c’erano anche altre redflag che non ho voluto troppo considerare. Più questa che si aggiunge… direi che adesso il quadro è chiaro. Cioè di una persona poco affidabile e inadatta per una relazione stabile, cosa che però lei continua a chiedere. Le ho chiesto scopamicizia , ma non ha accettato. A questo punto penso che chiuderò a breve. Ormai c’è un week end in programma e non posso disdire proprio ora. Chiaveremo questo week end e poi le dirò tutto. Mi spiace, ma già non vivo una bella situazione , ci manca solo la relazione tossica. Ne ho già vissuta una e mi è bastata

george_mcfly
Inviato
14 minuti fa, Yellow ha scritto:

Assolutamente daccordo con @Quintessenza
Poi non ho ben chiaro te, vuoi averci una relazione stabile e duratura o è solo sesso? Lei ti parla di progetti futuri, tu di conoscere altre persone. Vi parlate?

Comunque lei la delicatezza di un'elefante in una cristalliera a dirti quelle cose. Ed anche quì non capisco te... a te sta bene che ti parla di come viene con altra gente?

Eh no, anche a me è sembrato strano e quando me l’ha detto ho cambiato atteggiamento. E infatti lei mi chiede cosa ho che non va. 

Comunque come ho scritto, chiuderò la frequentazione.