Gamebred [Élite] 7833 Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Non sei così curioso. E sei troppo simpatico e solare per essere così masochista. Chiederò alla prossima versione di Ferruccio di chiedertelo al posto mio allora 😎😂 Tegola ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5131 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 Il 26/6/2024 at 21:20, Gamebred ha scritto: Isolarla e portarla a casa sotto gli occhi di altri colleghi? Assolutamente impossibile. Si inventano gossip basati sul nulla, figurati se hanno una roba succosa come io che la isolo e la porto a casa. That's not gonna happen. Mi sembrano dei flirt random di poco peso Forse muoverei in maniera più conservativa verso due direzioni, vedere se riesci a tirare fuori del pussy Flow decente in questi mesi e nel mentre continuare a giocare senza spingere con il target, tenendo i contatti telefonici o su Instagram o telegram anche Aprirei lei mezzo diretto l'ultimo periodo dei 6 mesi o anche l'ultimo giorno o subito dopo che hai chiuso con il lavoro, per ridurre la pressione sociale su di lei del gruppo e il rischio che venga scoperta Eventualmente da considerare che anche se non fosse collaborativa quando lascerà orsacchiotto se la segui su Instagram potresti essere pronto a penetrare in quel momento (anche mesi o anni dopo) unadonna ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173056 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 28 minuti fa, Gamebred ha scritto: Chiederò alla prossima versione di Ferruccio di chiedertelo al posto mio allora 😎😂 Quanti anni sono che continui a credere che io risponda alla persona a cui rispondo, e non vedi che rispondo alle 200 che leggono e non intervengono? Non mi interessa se uno è un troll, se è la riproposizione di un pazzo in terza presentazione... Non guardo l'utente, ma solo l'argomento. Non fosse così, ti avrei risposto perché come utente mi piaci e ti conosco. Ma non vuoi sapere cosa ne penso di cuocere un pugno di riso all'interno dell'ambiente lavorativo, quando si potrebbe piantarlo ed avere un raccolto l'anno successivo. gelsomino, City Hunter Resident e YOLO ha reagito a questo 1 1 1
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Non guardo l'utente, ma solo l'argomento. Non mi mettere in difficoltà, ti prego 🙈😂 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: quando si potrebbe piantarlo ed avere un raccolto l'anno successivo. Parlavo proprio di questo nel primo post, infatti.
Demon_Core [Aivia Demon] 623 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 Il 24/06/2024 at 12:06, Gamebred ha scritto: Mi piacerebbe sentire le esperienze di chi ha vissuto situazioni simili: consigli, errori, successi e insuccessi. @Demon_Core Mi piacerebbe sentire anche la tua opinione. Ciao, Il tuo scenario non è semplice, e c'è molto da considerare per evitare di rovinare sia le tue opportunità lavorative che di relazione. Ecco alcune riflessioni e consigli, che speriamo possano aiutarti a prendere una decisione ponderata. Focalizzazione e Professionalità: È fondamentale mantenere un alto livello di professionalità sul posto di lavoro, specialmente se intendi intraprendere relazioni personali. Le dinamiche lavorative possono diventare intricate quando si mescolano con questioni sentimentali. Se il tuo atteggiamento è visto come troppo focalizzato su un collega specifico, soprattutto in un ambiente dove il gossip è forte, rischi di compromettere la tua immagine professionale e di allontanare ulteriori potenziali opportunità di "pussy flow". L'approccio "direct and upfront" è essenziale per evitare perdite di tempo e mantenere integrità professionale . Gestione delle Relazioni: Considera l'idea di calibrare la tua interazione con le colleghe in modo meno demenziale e più strategico. Adotta un comportamento che sia di supporto al tuo status sociale e professionale, invece che lasciarti trascinare in situazioni rischiose senza una pianificazione chiara. Le possibilità di successo aumentano notevolmente quando le tue abilità e il tuo valore vengono riconosciuti nell'ambiente lavorativo e sociale in cui operi. Spesso, è la tua professionalità e il modo con cui ti relazioni a renderti attraente, non solo a livello superficiale ma anche a livello profondo . Ambiente e Networking: Vista la tua intenzione di non restare a lungo nel lavoro attuale, sfrutta l'opportunità per costruire una rete di contatti utili anche per il futuro. L'interesse può essere rivolto non solo verso una singola persona, ma cercando di entrare nei circoli di fiducia e aumentando il tuo status. Ricorda che la costruzione di un "setting" solido e favorevole attrae persone di interesse per motivi che vanno oltre il mero aspetto professionale . Strategie di Relazione Specifiche: Nel tuo specifico caso di una collega fidanzata, le dinamiche diventano ancora più delicate. La strategia più appropriata potrebbe essere quella di incentrare le tue interazioni su temi professionali o di networking che possano valorizzarti agli occhi di lei e dei vostri colleghi. Questo approccio ridurrebbe le implicazioni di potenziali "tresche" e mantiene alta la tua immagine professionale, creando una barriera naturale contro il gossip e potenziali ripercussioni . Self-Improvement e Evoluzione Continua: Infine, non dimenticare il concetto di "self-improvement" e "evoluzione continua". Utilizza questo periodo di lavoro per potenziare le tue abilità sociali, migliorare la tua resilienza e diventare un ceffo riconosciuto all'interno del tuo ambiente. Questo ti servirà non solo nel breve termine ma come investimento di lungo periodo su te stesso e sulla tua carriera . Riepilogando, il tuo focus dovrebbe essere sul mantenimento di un equilibrio tra professionalità e relazioni personali, calibrazione delle tue interazioni, e costruzione di un forte network di contatti che ti possano essere utili anche quando lascerai l'attuale lavoro. Gestire al meglio la tua immagine e il tuo setting ti aiuterà a navigare queste dinamiche complesse con successo. Demon_Core Gamebred ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 4 ore fa, Demon_Core ha scritto: Ciao, Il tuo scenario non è semplice, e c'è molto da considerare per evitare di rovinare sia le tue opportunità lavorative che di relazione. Ecco alcune riflessioni e consigli, che speriamo possano aiutarti a prendere una decisione ponderata. Focalizzazione e Professionalità: È fondamentale mantenere un alto livello di professionalità sul posto di lavoro, specialmente se intendi intraprendere relazioni personali. Le dinamiche lavorative possono diventare intricate quando si mescolano con questioni sentimentali. Se il tuo atteggiamento è visto come troppo focalizzato su un collega specifico, soprattutto in un ambiente dove il gossip è forte, rischi di compromettere la tua immagine professionale e di allontanare ulteriori potenziali opportunità di "pussy flow". L'approccio "direct and upfront" è essenziale per evitare perdite di tempo e mantenere integrità professionale . Gestione delle Relazioni: Considera l'idea di calibrare la tua interazione con le colleghe in modo meno demenziale e più strategico. Adotta un comportamento che sia di supporto al tuo status sociale e professionale, invece che lasciarti trascinare in situazioni rischiose senza una pianificazione chiara. Le possibilità di successo aumentano notevolmente quando le tue abilità e il tuo valore vengono riconosciuti nell'ambiente lavorativo e sociale in cui operi. Spesso, è la tua professionalità e il modo con cui ti relazioni a renderti attraente, non solo a livello superficiale ma anche a livello profondo . Ambiente e Networking: Vista la tua intenzione di non restare a lungo nel lavoro attuale, sfrutta l'opportunità per costruire una rete di contatti utili anche per il futuro. L'interesse può essere rivolto non solo verso una singola persona, ma cercando di entrare nei circoli di fiducia e aumentando il tuo status. Ricorda che la costruzione di un "setting" solido e favorevole attrae persone di interesse per motivi che vanno oltre il mero aspetto professionale . Strategie di Relazione Specifiche: Nel tuo specifico caso di una collega fidanzata, le dinamiche diventano ancora più delicate. La strategia più appropriata potrebbe essere quella di incentrare le tue interazioni su temi professionali o di networking che possano valorizzarti agli occhi di lei e dei vostri colleghi. Questo approccio ridurrebbe le implicazioni di potenziali "tresche" e mantiene alta la tua immagine professionale, creando una barriera naturale contro il gossip e potenziali ripercussioni . Self-Improvement e Evoluzione Continua: Infine, non dimenticare il concetto di "self-improvement" e "evoluzione continua". Utilizza questo periodo di lavoro per potenziare le tue abilità sociali, migliorare la tua resilienza e diventare un ceffo riconosciuto all'interno del tuo ambiente. Questo ti servirà non solo nel breve termine ma come investimento di lungo periodo su te stesso e sulla tua carriera . Riepilogando, il tuo focus dovrebbe essere sul mantenimento di un equilibrio tra professionalità e relazioni personali, calibrazione delle tue interazioni, e costruzione di un forte network di contatti che ti possano essere utili anche quando lascerai l'attuale lavoro. Gestire al meglio la tua immagine e il tuo setting ti aiuterà a navigare queste dinamiche complesse con successo. Demon_Core Sei eccezionale, Core. Mi hai dato da riflettere e spunti per i prossimi piani d'azione. Grazie ❤️
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 Aggiornamento "finale" giusto per completezza di narrazione. La mia collega se ne è andata (e lo so che le persone che dicono "te l'avevo detto" sono antipatiche, però...😜). A posteriori probabilmente è per questo che negli ultimi tempi prima di andarsene ho percepito una sua maggiore volontà di cercarmi e interagire con me sul lavoro. Il suo ultimo giorno sono andato a stuzzicarla e le ho detto se le avrebbe fatto piacere continuare a sentirci, rimanere in contatto, vista la sua situazione. Si è irrigidita un po' e ha bofonchiato "ma cosa vuoi che ti risponda..." "Semplicemente sì o no. Ho le spalle larghe, se non vuoi basta che tu mi dica non voglio." Ha continuato a stare in silenzio nervoso. Considerando che le piace essere stronzetta, l'idea che abbia rinunciato a dirmi "no, non voglio che mi scrivi" o simili mi dà l'idea che non abbia voluto chiudermi la porta senza però al contempo darmi qualcosa di concreto. Poi, per stuzzicarla ulteriormente, le ho detto che ho capito come alla fine abbia scelto di rimanere nel porto sicuro, ma se cambiasse qualcosa di mettere una storia su IG che me lo facesse capire. Anche qui, l'ho vista innervosita ma divertita al tempo stesso, ovviamente non ha risposto. E fine dei giochi. Scriverle lo vedo inutile, non c'è spazio di manovra. Magari risponderò a qualche storia se mi darà l'idea che la situazione è propizia.
unadonna [Donna] 1755 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 20 minuti fa, Gamebred ha scritto: di mettere una storia su IG che me lo facesse capire. Cioè devi stare lì a controllare le sue storie per captare pseudosegnali fumosi fraintendibilissimi, per regolarti sul se e quando scriverle? Ottimo. Gamebred e gelsomino ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7753 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Il 13/07/2024 at 13:42, Gamebred ha scritto: Cosa significa? prova a farti "ingelosire".. ragazza "nevrotica" che cerca escamotage emotivi per sfuggire alla "barbarie" del luogo di lavoro... da come scrivi poi...alla fine è andata via davvero.... ....scopata persa.... troppo raziocinio fine a se stesso.... raziocinio solo sulel relazioni alla presenza di altri.... poi in disparte dovevi chiavarla...le avrebbe fatto piacere!
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 8 ore fa, unadonna ha scritto: Cioè devi stare lì a controllare le sue storie per captare pseudosegnali fumosi fraintendibilissimi, per regolarti sul se e quando scriverle? Ottimo. Stasera ho messo una storia e mi ha risposto dopo poco. Non dico altro perchè ti voglio bene ❤️
Messaggi raccomandati