Demon_Core [Aivia Demon] 628 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 22 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Ciao Demon, grazie per le dritte, ma lo contattata 2 settimane fa, scherzando su di un post che aveva pubblicato e non ho avuto alcuna risposta in merito.. ha poi messo 2 o 3 storie, che io non ho minimamente calcolato, neanche aperto, infine oggi scherzando ho provato un ultimo approccio, le ho detto scherzando, visto che lavora in una pizzeria, che stasera andrò ad assaggiare una pizza con degli amici, e scherzando le ho detto "mi dai la sicurezza assoluta che non ci sputerai dentro?" Nessuna menzione di settembre, e non ho ancora avuto nessuna risposta in merito, neanche visualizzato. Se non otterrò nulla da questa iniziativa, penso proprio di cercare altrove. Ciao Mario, Capisco la tua frustrazione. È importante riconoscere i segnali di disinteresse quando sono chiari, per evitare di investire ulteriormente energie, tempo e denaro in situazioni che non stanno dando risultati. Ecco alcuni ulteriori suggerimenti su come procedere: 1. Accettare la Realtà dei Segnali Le interazioni recenti che hai descritto indicano chiaramente che lei non sta mostrando un interesse reciproco. Nonostante i tuoi sforzi e i tentativi di riavvivare la relazione in modo leggero e giocoso, non ha risposto. Questo, fortunatamente, è un forte segnale di mancanza di interesse. Riceverne è gradito per poter disinvestire e spendersi su altri target o scenari. 2. Ricalibrazione delle Prospettive È importante ricalibrare le tue priorità e considerare altre possibilità. A volte, non importa quanto ci proviamo, le cose semplicemente non funzionano con una determinata persona. Riconoscere quando è il momento di andare avanti è una competenza essenziale nelle dinamiche relazionali. Per quanto JC Van Damme sia un buon attore per alcuni ruoli in cui bisogna deforestare a tibiate, non funzionerebbe nel ruolo del professor John Keating de l'Attimo Fuggente (Dead Poets Society), parimenti Robin Williams che è stato un attore fantastico non funzionerebbe nel ruolo di qualcuno in difficoltà, evidentemente disorientato in mondo che è troppo difficile da capire, e che per questo vuole prenderlo a calci. 3. Focalizzazione su Nuove Opportunità Utilizza questa esperienza come un’opportunità per focalizzarti su nuovi target. Ecco alcuni suggerimenti pratici per migliorare le tue future interazioni: Networking e Socializzazione: Spendi tempo a conoscere nuove persone attraverso attività sociali, eventi o gruppi di interesse comune. Allargare il tuo network aumenta le probabilità di trovare qualcuno realmente interessato a te. Platform Diversification: Spostati ad altre piattaforme di incontri o social media se hai difficoltà con uno specifico. Diversificare i tuoi canali di interazione aumenta le tue opportunità. Auto-Miglioramento Continuo: Continua a lavorare su te stesso, migliorando le tue competenze sociali, il tuo aspetto e il tuo mindset. Una mentalità focalizzata sull’evoluzione continua ti rende più attraente e preparato per future interazioni. 4. Applicare i Principi del PREDATOR LIFE Integra i seguenti principi per mantenere alta la tua energia e motivazione: Accanimento: Continuare a lottare con determinazione anche oltre la soglia del comune buon senso. Ostinazione: Non permettere che un rifiuto influisca negativamente sulla tua autostima. Networking: Continua a creare e nutrire le tue reti sociali, esplorando nuovi ambienti e gruppi. Focalizzazione: Mantieni l’attenzione sui tuoi obiettivi personali e professionali, senza farti distogliere da interazioni che non portano risultati concreti. 5. Conclusione Spostati dalla mentalità di perdita a una di test. La tua determinazione e l’abilità di prendere decisioni rapide e pragmatiche saranno la tua forza e tante volte perderai al meglio delle tue forze, per la semplicissima ragione che la vita non è un film e non vi è rottura, conflitto e soluzione, ma solo conflitto. Continua a sviluppare e perfezionare le tue abilità sociali e relazionali, perché il modo per essere forti nei giochi a somma zero è essere un asset nei giochi a somma positiva. Non puoi prendere a calci il mondo che ti sembra indecifrabile, e non puoi cogliere l'attimo fuggente cambiando prospettiva per la semplicissima ragione che Carpe Diem significava prendi la giornata come è: fai del tuo meglio con quello che è presente nello scenario operativo. Buona fortuna nella tua ricerca e non dimenticare che ogni esperienza, positiva o negativa, ti fornisce un feedback reale che aumenta la tua visuale nella Fog of Life. Demon_Core Bad_Medicine93 e June* ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati