^'V'^ [Aivia Demon] 174915 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 10 ore fa, vanhalen ha scritto: Ci sarà sempre il coglione che non ha mai visto figa che mi verrà a dire " ma la tipa con la quale provo da 2 mesi a uscire non mi visualizza più le storie cosa devo fare ?" ... Con @ALICE abbiamo un codice nostro per fermarci prima di rispondere nell'unico modo giusto, preciso e senza prese in giro. 🔴 Red Light Code: 580 cp senza nome, stefania568 e ALICE ha reagito a questo 2 1
vanhalen [Élite] 6869 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Però non penso che Stefania con "farlo al femminile" intendesse andare a vedere tutte queste grazie. In ogni caso per una donna normale non so quanto possa giovare l'esperienza anche se volesse fare un 3some con il suo uomo anche se volesse solo fare da spettatore anche se volesse solo andare a farsi la passeggiata non vedo il vantaggio tattico / strategico o psicologico che ne può ricavare al più si sentirà messa in disparte se ci va da sola stefania568 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174915 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 1 minuto fa, vanhalen ha scritto: In ogni caso per una donna normale non so quanto possa giovare l'esperienza anche se volesse fare un 3some con il suo uomo anche se volesse solo fare da spettatore anche se volesse solo andare a farsi la passeggiata non vedo il vantaggio tattico / strategico o psicologico che ne può ricavare al più si sentirà messa in disparte se ci va da sola Non penso che con "farlo al femminile" intendesse andare in un fkk con delle donne, che sia col suo uomo o meno. stefania568 ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 5 minuti fa, vanhalen ha scritto: In ogni caso per una donna normale non so quanto possa giovare l'esperienza anche se volesse fare un 3some con il suo uomo anche se volesse solo fare da spettatore anche se volesse solo andare a farsi la passeggiata non vedo il vantaggio tattico / strategico o psicologico che ne può ricavare al più si sentirà messa in disparte se ci va da sola Farlo al femminile= scopare con tanti uomini. stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 (modificato) 19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Però non penso che Stefania con "farlo al femminile" intendesse andare a vedere tutte queste grazie. Dicevo di farmi pagare per farle vedere ma scherzavo …quando starò più sistemata sia fisicamente che mentalmente forse non scherzerò Modificato 27 Luglio 2024 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 3 minuti fa, Gamebred ha scritto: Farlo al femminile= scopare con tanti uomini.fare 3 minuti fa, Gamebred ha scritto: Farlo al femminile= scopare con tanti uomini. Farmi pagare per scopare
^'V'^ [Aivia Demon] 174915 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Però non penso che Stefania con "farlo al femminile" intendesse andare a vedere tutte queste grazie. Ok, ho seguito una che si è persa e ora sembro perso anche io. L'utente stava spiegando come facendo 4-5 tipe che danno un vero valore alla collettività, ossia generano tensione e poi si responsabilizzano fisicamente per il rilascio di questa tensione, sia guarito dalle mille cazzate e problemi che divorano il cervello di un uomo che non varia. Hai risposto che dovresti "farle vedere". Non so cosa ma si tratta di sottrarre altre attenzioni e valore alla collettività senza poi prenderti la responsabilità fisicamente per il rilascio di queste tensioni generate. ----- In che modo danneggiare il mondo di tutti generando tensione non scaricabile e inoculando sofferenza negli esseri umani maltogliendo anche il loro tempo ed attenzioni dovrebbe: - far stare bene gli uomini che ideano e costruiscono tutto quello che hai attorno e dai per scontato ma di scontato non c'è nemmeno la ruota e l'accensione del fuoco. - stare bene te, che pottebbe essere lo scopo che persegui. ? [Edit - hai editato da farle vedere, disturbando la gente seria, in farti pagare per scopare, che è il trading di valore più dignitoso] Marco_drake, Remo Lupercali e Tony Montana ha reagito a questo 1 1 1
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 16 minuti fa, stefania568 ha scritto: Farmi pagare per scopare E allora perchè hai scritto "al femminile"? Quelle che l"utente che hai citato ha pagato, per scopare, erano femmine. È come dire "ho preso una bambola di Barbie, ma al femminile". Dove sarebbe lo scambio di ruolo tra maschi e femmine? Oltretutto hai anche un profilo OnlyFans, quindi ti stai già facendo pagare per fare MENO che scopare.
vanhalen [Élite] 6869 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ok, ho seguito una che si è persa e ora sembro perso anche io. L'utente stava spiegando come facendo 4-5 tipe che danno un vero valore alla collettività, ossia generano tensione e poi si responsabilizzano fisicamente per il rilascio di questa tensione, sia guarito dalle mille cazzate e problemi che divorano il cervello di un uomo che non varia. Hai risposto che dovresti "farle vedere". Non so cosa ma si tratta di sottrarre altre attenzioni e valore alla collettività senza poi prenderti la responsabilità fisicamente per il rilascio di queste tensioni generate. ----- In che modo danneggiare il mondo di tutti generando tensione non scaricabile e inoculando sofferenza negli esseri umani maltogliendo anche il loro tempo ed attenzioni dovrebbe: - far stare bene gli uomini che ideano e costruiscono tutto quello che hai attorno e dai per scontato ma di scontato non c'è nemmeno la ruota e l'accensione del fuoco. - stare bene te, che pottebbe essere lo scopo che persegui. ? [Edit - hai editato da farle vedere, disturbando la gente seria, in farti pagare per scopare, che è il trading di valore più dignitoso] non lo capiscono ... Non capiscono che per un uomo andare in disco e vedere le tipe sui pali che ballano è frustrazione pura credono che noi ci divertiamo a guardare perché loro si divertono a ricevere attenzioni Ormai me ne faccio una ragione a spiegargli che per un uomo vedere un qualcosa che è stato visivamente e implicitamente promesso che gli viene negato non è il massimo della vita. Infatti un fkk concettualmente non è tanto diverso da tanti centri benessere/ turistici che possiamo trovare in giro , con l'unica differenza che li si tromba e non solo "quello che passa il convento"
^'V'^ [Aivia Demon] 174915 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 42 minuti fa, stefania568 ha scritto: Farmi pagare per scopare Prova a cambiare narrativa interna. Se ti fai pagare per scopare: 1) Potresti avere resistenze inconscie verso la cosa più normale del mondo sia se gli idioti che ti hanno tirata su erano conservatori che se erano progressisti. 2) Attiri gente che deve pagare per scopare e che la vive in questo frame. Attiri idioti. 3) Se proprio uno paga per scopare, paga per scopare 3 strafighe insieme. Cambia narrativa: Farmi pagare per non disturbare il resto del tempo offrendo comunque l'assistenza femminile che le altre mettono nel pacchetto con tutte le isterie, pretese disumane, discorsi stupidi, richieste di attenzioni e tempo, ricatti emotivi, tentativi patetici di manipolazione, insulti all'intelligenza. Se farai capire che ti fai pagare in cambio di andare a disturbare altri il tempo che non sei utile a un uomo, fornendo comunque l'assistenza per cui lo puoi essere: 1) Attiri gente seria e orientata. 2) Non ti autosaboti perché la tua natura riconosce la verità di questo frame. 3) Anche quello che quando può fare 3 strafighe insieme le fa, può prenderti in considerazione qualche volta se ha necessità operative. Insomma se ha cose serie da risolvere e cui pensare e deve allentare la tenaglia infame maschile al volo. vanhalen, ALICE, Tegola e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Messaggi raccomandati