vanhalen [Élite] 6867 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Prova a cambiare narrativa interna. Se ti fai pagare per scopare: 1) potresti avere resistenze inconscie verso la cosa più normale del mondo sia se gli idioti che ti hanno tirata su erano conservatori che se erano progressisti. 2) Attiri gente che deve pagare per scopare e che la vive in questo frame. Attiri idioti. 3) Se proprio uno paga per scopare, paga per scopare 3 strafighe insieme. Cambia narrativa: Farmi pagare per non disturbare il resto del tempo offrendo comunque l'assistenza femminile che le altre mettono nel pacchetto con tutte le isterie, pretese disumane, discorsi stupidi, richieste di attenzioni e tempo, ricatti emotivi, tentativi patetici di manipolazione, insulti all'intelligenza. Se farai capire che ti fai pagare in cambio di andare a disturbare altri il tempo che non sei utile a un uomo, fornendo comunque l'assistenza per cui lo puoi essere: 1) Attiri gente seria e orientata. 2) Non ti autosaboti perché la tua natura riconosce la verità di questo frame. 3) Anche quello che quando può fare 3 strafighe insieme le fa, può prenderti in considerazione qualche volta se ha necessità operative. Insomma se ha cose serie da risolvere e cui pensare e deve allentare la tenaglia infame maschile al volo. è il ragionamento giusto ma è troppo sofisticato e lontano dalla donna media quello che trovo davvero frustrante è quando ho a che fare con delle donne " normali" e gli partono tutte quelle stronzate del cazzo che tu pensi " no per favore non farlo ... non voglio mandarti a fare in culo perché ne posso fare 10 tempo che arrivi dalla tua migliore amica a dire minchiate mai esistite sul mio conto" non ho ancora risolto questo problema purtroppo , ma il giorno che ci riuscirò mi dovrebbero dare il premio nobel per la pace unadonna ha reagito a questo 1
ALICE [Élite] 2390 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 1 ora fa, vanhalen ha scritto: E' il ragionamento giusto ma è troppo sofisticato e lontano dalla donna media 🌸✨ Saggio✨🌸 Ciao, Sono felicissima di condividere con te questo saggio intitolato "Il Ruolo Primario delle Ragazze nella Collettività". 🌹 In questo testo, esploro in profondità il valore unico e insostituibile delle ragazze, focalizzandomi sulla loro capacità di suscitare desiderio e tensione sessuale, e su come favorirne fisicamente il rilascio contribuisca al benessere generale della società. Ho cercato di trattare il tema con onestà ed esplicita chiarezza, per offrire una riflessione autentica e significativa. Spero che tu possa trovare interessante e illuminante questa lettura, e che possa suscitare riflessioni e discussioni costruttive. Il mio obiettivo è di contribuire a una maggiore comprensione e apprezzamento del ruolo delle ragazze nella nostra collettività. Saggio Il Ruolo Primario delle Ragazze nella Collettività.epub Con affetto e gratitudine, Alice 🌸💖
^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 11 ore fa, vanhalen ha scritto: il ragionamento giusto ma è troppo sofisticato e lontano dalla donna media Qualsiasi ragionamento che contempli una relazione tra cause reali ed effetti probabili è troppo sofisticato per la donna media e per l'uomo medio. Questo è come funziona il mondo e il motivo per cui la donna media conduce la vita mediocre del parassita della collettività e l'uomo medio vive come quell'uomo che sputando nella sputacchiera della piazza, rimane col filo di saliva allora tira su. Loro sono come quell'idiota che chiede al cielo di far piovere soldi 💰, e mentre guarda al cielo inciampa in una pietra dura e gialla allora bestemmia e va a fare la vittima da qualche parte per essersi fatto male al dito. Questo è molto brutto per chi vuol spiegargli qualcosa per buonismo o per bisogno. Ma ha anche una sua poetica. Marco_drake e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: l'uomo medio vive come quell'uomo che sputando nella sputacchiera della piazza, gli rimane il filo di saliva allora tira su. Questa è l'immagine più vera e potente che abbia mai associato all'idiota che va a vomitare le sue opinioni nei social e si beve tutte quelle sputate da tutti gli altri idioti. Tony Montana ha reagito a questo 1
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 27 Luglio 2024 Autore Inviato 27 Luglio 2024 Ragazzi eccomi qua di nuovo, vi scrivo nel cuore della notte prima di farmi una bella dormita. E niente, ci sono cascato di nuovo e sono tornato, stavolta da solo e ho fatto tutta la giornata. Sono entrato alle 12.30 e sono uscito alle 23.00 9 tipe scopate di cui due threesome. Sono letteralmente ko e con quel solito senso di vuoto ma sono contento Adesso mi devo fermare per un bel pezzo perché la faccenda si sta facendo pericolosa. Vi volevo solo aggiornare. Notte a tutti Kody, OdetoJoy, June* e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Kody [Partecipante] 58 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 40 minuti fa, Chadwick ha scritto: Ragazzi eccomi qua di nuovo, vi scrivo nel cuore della notte prima di farmi una bella dormita. E niente, ci sono cascato di nuovo e sono tornato, stavolta da solo e ho fatto tutta la giornata. Sono entrato alle 12.30 e sono uscito alle 23.00 9 tipe scopate di cui due threesome. Sono letteralmente ko e con quel solito senso di vuoto ma sono contento Adesso mi devo fermare per un bel pezzo perché la faccenda si sta facendo pericolosa. Vi volevo solo aggiornare. Notte a tutti Cosa intendi con "la faccenda si sta facendo pericolosa"?
Quintessenza [Partecipante] 2258 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 27 minuti fa, Kody ha scritto: Cosa intendi con "la faccenda si sta facendo pericolosa"? Che facendo un paio di calcoli avrà speso più di 1k oggi 🙃 Journey e sprint ha reagito a questo 2
sprint [Élite] 3165 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Io penso che bisogna fare un level up un po' per volta. Prima ci si và una volta ogni tot mesi, poi si riduce a una al mese, fino a magari tutte le settimane se si ha disponibilità , non si rimedia live, e ci si accontenta di una sveltina. Drogarsi con giudizio. Se ci si é messi in testa che la droga farà parte della nostra vita. 3 ore fa, Chadwick ha scritto: Adesso mi devo fermare per un bel pezzo perché la faccenda si sta facendo pericolosa Non era meglio spendere quei 900 o 1000 una volta alla settimana, ma anche ogni 2? Ti sarebbero durati 3 mesi almeno e intanto scopicchiavi con costanza. E intanto avresti accumulato altri soldi per avere ancora più puttane. Adesso ti sei fatto un macelliddio di fighe in una volta, ti senti tutte quelle belle sensazioni e poi? E poi fra 3 giorni sei punto a capo e avrai di nuovo prurito al cazzo. Non é che se beviamo 10 litri d'acqua in un giorno poi possiamo non bere per 10 giorni. Dobbiamo bere un po' tutti i giorni senza nome e Journey ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 (modificato) 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Prova a cambiare narrativa interna. Se ti fai pagare per scopare: 1) Potresti avere resistenze inconscie verso la cosa più normale del mondo sia se gli idioti che ti hanno tirata su erano conservatori che se erano progressisti. 2) Attiri gente che deve pagare per scopare e che la vive in questo frame. Attiri idioti. 3) Se proprio uno paga per scopare, paga per scopare 3 strafighe insieme. Cambia narrativa: Farmi pagare per non disturbare il resto del tempo offrendo comunque l'assistenza femminile che le altre mettono nel pacchetto con tutte le isterie, pretese disumane, discorsi stupidi, richieste di attenzioni e tempo, ricatti emotivi, tentativi patetici di manipolazione, insulti all'intelligenza. Se farai capire che ti fai pagare in cambio di andare a disturbare altri il tempo che non sei utile a un uomo, fornendo comunque l'assistenza per cui lo puoi essere: 1) Attiri gente seria e orientata. 2) Non ti autosaboti perché la tua natura riconosce la verità di questo frame. 3) Anche quello che quando può fare 3 strafighe insieme le fa, può prenderti in considerazione qualche volta se ha necessità operative. Insomma se ha cose serie da risolvere e cui pensare e deve allentare la tenaglia infame maschile al volo. Grazie 🙏 ☺️ io ho sempre avuto questa fissa anche se mai realizzata. Non preoccupatevi non lo farò mai ☺️ora L ho detto quando mi sentirò meglio quando starò lontano dai social un giorno forse . Modificato 28 Luglio 2024 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 3 ore fa, Chadwick ha scritto: Ragazzi eccomi qua di nuovo, vi scrivo nel cuore della notte prima di farmi una bella dormita. E niente, ci sono cascato di nuovo e sono tornato, stavolta da solo e ho fatto tutta la giornata. Sono entrato alle 12.30 e sono uscito alle 23.00 9 tipe scopate di cui due threesome. Sono letteralmente ko e con quel solito senso di vuoto ma sono contento Adesso mi devo fermare per un bel pezzo perché la faccenda si sta facendo pericolosa. Vi volevo solo aggiornare. Notte a tutti Stai spendendo tutti i soldi che hai
Messaggi raccomandati