OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Il 1/8/2024 at 00:13, sprint ha scritto: @Chadwick ma una curiosità. Si riesce a pagare con la carta anche? O vogliono solo contanti? Di solito in quei posti c'è addirittura un bancomat dentro
senza nome [Élite] 5123 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 59 minuti fa, ser_andrew ha scritto: Non tanto andare a prostitute quanto raccontarlo come fosse un evento epico. Impara a conoscerti e impara la modestia, e comunque non devo motivare nulla, spiega tu, invece,perché sei così esaltato e hai tanta voglia di metterti in mostra Bhe, pensa di non aver mai scopato(anche se hai scopato poca è la differenza) poi ti trovi una modella serba che ti balla con il suo culetto di marmo, con la pelle liscia da 20enne, sul cazzo, mentre stai leccando la vagina, perfetta e laserata, di un'altra modella. Ora ti esalteresti un po'? OdetoJoy, Chadwick e Kaihō-sha ha reagito a questo 2 1
ErMinchione [Élite] 41 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @Chadwick Come sta andando la tua vita adesso? Qualche aggiornamento? Sono curioso
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 4 ore fa, ser_andrew ha scritto: Non tanto andare a prostitute quanto raccontarlo come fosse un evento epico. Impara a conoscerti e impara la modestia, e comunque non devo motivare nulla, spiega tu, invece,perché sei così esaltato e hai tanta voglia di metterti Qualsiasi risposta cerchi, se davvero sei interessato, la trovi nei miei interventi precedenti in questo topic. Leggili tutti dal primo all'ultimo e ti sarà tutto più chiaro. Poi se avrai altro da chiedere sarò qui a disposizione per rispondere a tutto Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 3 ore fa, ErMinchione ha scritto: @Chadwick Come sta andando la tua vita adesso? Qualche aggiornamento? Sono curioso Al momento nulla di interessante da riferire, sono molto sereno e tranquillo, domani rientro dalle ferie e torno a lavoro, per quanto riguarda le ragazze non ho ancora conosciuto nessuna ma tengo gli occhi bene aperti e mi tengo pronto Kaihō-sha e ErMinchione ha reagito a questo 2
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 Il 01/08/2024 at 00:13, sprint ha scritto: @Chadwick ma una curiosità. Si riesce a pagare con la carta anche? O vogliono solo contanti? Scusa, avevo saltato la domanda Le ragazze possono essere pagate solo in contanti. Finito il tempo assieme ti accompagnano giù negli spogliatoi dove prendi i soldi dall'armadietto e glieli dai direttamente a loro in mano. Con carta puoi pagare tutto il resto cioè l'ingresso le bevande alcoliche fuori dalle due consumazioni gratuite, eventuale massaggio e eventuale hotel se ti fermi a dormire la notte. Io ho sempre fatto tutto in contanti comunque sprint e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 Il 18/08/2024 at 10:23, ErMinchione ha scritto: @Chadwick Come sta andando la tua vita adesso? Qualche aggiornamento? Sono curioso Tornando alla tua domanda, dimenticavo una cosa. Nelle ultime due/tre settimane ho notato che sto tornando a sentire malinconia e tristezza quando vedo delle coppie in giro. Non si tratta più di quel magone pesantissimo che provavo quando mi dovevo ancora "svezzare", quel senso di oppressione e fallimento, ma più che altro un leggero senso di amarezza per non avere quello che hanno molti altri. Non esco più con una ragazza da dicembre 2022 e mi piacerebbe poterne conoscere di nuove, portarle fuori ad un aperitivo, uscire a cena ecc. ma non so come muovermi per fare nuovi incontri. Sono un pochino avvilito, devo essere sincero. Nulla di troppo grave, ci tenevo solo a chiarire
sprint [Élite] 3167 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Il 18/08/2024 at 09:55, OdetoJoy ha scritto: Di solito in quei posti c'è addirittura un bancomat dentro Sì sono stato in un posto simile ultimamente, ma più piccolo. Ma mi hanno inculato una 20ina euro solo di prelievo, non ho capito come e perchè (dava 3,5 come commissioni)
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 12 ore fa, Chadwick ha scritto: Nelle ultime due/tre settimane ho notato che sto tornando a sentire malinconia e tristezza quando vedo delle coppie in giro. Non si tratta più di quel magone pesantissimo che provavo quando mi dovevo ancora "svezzare", quel senso di oppressione e fallimento, ma più che altro un leggero senso di amarezza per non avere quello che hanno molti altri. io te l'avevo detto e se vuoi ti posso anche dire la soluzione al problema senza metterci altri 5 anni basta che mi dai semaforo verde 12 ore fa, Chadwick ha scritto: Non esco più con una ragazza da dicembre 2022 e mi piacerebbe poterne conoscere di nuove, portarle fuori ad un aperitivo, uscire a cena ecc. ma non so come muovermi per fare nuovi incontri. ti dico già che il problema non è non sapere come fare incontri ... il problema è un pò più profondo di quel che pensi
Wyatt99 [Partecipante] 5005 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 21 ore fa, Chadwick ha scritto: Non esco più con una ragazza da dicembre 2022 e mi piacerebbe poterne conoscere di nuove, portarle fuori ad un aperitivo, uscire a cena ecc. ma non so come muovermi per fare nuovi incontri. Non abitavi vicino Venezia? Puoi sempre usare qualche app di incontri.
Messaggi raccomandati