Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
Inviato
Il 1/8/2024 at 00:13, sprint ha scritto:

@Chadwick ma una curiosità. Si riesce a pagare con la carta anche? O vogliono solo contanti?

Di solito in quei posti c'è addirittura un bancomat dentro

senza nome
Inviato
59 minuti fa, ser_andrew ha scritto:

Non tanto andare a prostitute quanto raccontarlo come fosse un evento epico.

Impara a conoscerti e impara la modestia, e comunque non devo motivare nulla, spiega tu, invece,perché sei così esaltato e hai tanta voglia di metterti in mostra 

Bhe, pensa di non aver mai scopato(anche se hai scopato poca è la differenza) poi ti trovi una modella serba che ti balla con il suo culetto di marmo, con la pelle liscia da 20enne, sul cazzo, mentre stai leccando la vagina, perfetta e laserata, di un'altra modella.

Ora ti esalteresti un po'?

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
ErMinchione
Inviato

@Chadwick

Come sta andando la tua vita adesso? Qualche aggiornamento?

Sono curioso

Chadwick
Inviato
4 ore fa, ser_andrew ha scritto:

Non tanto andare a prostitute quanto raccontarlo come fosse un evento epico.

Impara a conoscerti e impara la modestia, e comunque non devo motivare nulla, spiega tu, invece,perché sei così esaltato e hai tanta voglia di metterti 

Qualsiasi risposta cerchi, se davvero sei interessato, la trovi nei miei interventi precedenti in questo topic. Leggili tutti dal primo all'ultimo e ti sarà tutto più chiaro. Poi se avrai altro da chiedere sarò qui a disposizione per rispondere a tutto 

• Mi piace! 1
Chadwick
Inviato
3 ore fa, ErMinchione ha scritto:

@Chadwick

Sono curioso

Al momento nulla di interessante da riferire, sono molto sereno e tranquillo, domani rientro dalle ferie e torno a lavoro, per quanto riguarda le ragazze non ho ancora conosciuto nessuna ma tengo gli occhi bene aperti e mi tengo pronto 

• Mi piace! 2
Chadwick
Inviato
Il 01/08/2024 at 00:13, sprint ha scritto:

@Chadwick ma una curiosità. Si riesce a pagare con la carta anche? O vogliono solo contanti?

Scusa, avevo saltato la domanda 

Le ragazze possono essere pagate solo in contanti. Finito il tempo assieme ti accompagnano giù negli spogliatoi dove prendi i soldi dall'armadietto e glieli dai direttamente a loro in mano.

Con carta puoi pagare tutto il resto cioè l'ingresso le bevande alcoliche fuori dalle due consumazioni gratuite, eventuale massaggio e eventuale hotel se ti fermi a dormire la notte.

Io ho sempre fatto tutto in contanti comunque 

• Mi piace! 2
Chadwick
Inviato
Il 18/08/2024 at 10:23, ErMinchione ha scritto:

@Chadwick

Sono curioso

Tornando alla tua domanda, dimenticavo una cosa.

Nelle ultime due/tre settimane ho notato che sto tornando a sentire malinconia e tristezza quando vedo delle coppie in giro.

Non si tratta più di quel magone pesantissimo che provavo quando mi dovevo ancora "svezzare", quel senso di oppressione e fallimento, ma più che altro un leggero senso di amarezza per non avere quello che hanno molti altri.

Non esco più con una ragazza da dicembre 2022 e mi piacerebbe poterne conoscere di nuove, portarle fuori ad un aperitivo, uscire a cena ecc. ma non so come muovermi per fare nuovi incontri.

Sono un pochino avvilito, devo essere sincero.

Nulla di troppo grave, ci tenevo solo a chiarire 

Inviato
Il 18/08/2024 at 09:55, OdetoJoy ha scritto:

Di solito in quei posti c'è addirittura un bancomat dentro

Sì sono stato in un posto simile ultimamente, ma più piccolo. Ma mi hanno inculato una 20ina euro solo di prelievo, non ho capito come e perchè (dava 3,5 come commissioni)

vanhalen
Inviato
12 ore fa, Chadwick ha scritto:

Nelle ultime due/tre settimane ho notato che sto tornando a sentire malinconia e tristezza quando vedo delle coppie in giro.

Non si tratta più di quel magone pesantissimo che provavo quando mi dovevo ancora "svezzare", quel senso di oppressione e fallimento, ma più che altro un leggero senso di amarezza per non avere quello che hanno molti altri.

io te l'avevo detto e se vuoi ti posso anche dire la soluzione al problema senza metterci altri 5 anni basta che mi dai semaforo verde

12 ore fa, Chadwick ha scritto:

Non esco più con una ragazza da dicembre 2022 e mi piacerebbe poterne conoscere di nuove, portarle fuori ad un aperitivo, uscire a cena ecc. ma non so come muovermi per fare nuovi incontri.

ti dico già che il problema non è non sapere come fare incontri ... il problema è un pò più profondo di quel che pensi 

Wyatt99
Inviato
21 ore fa, Chadwick ha scritto:

Non abitavi vicino Venezia? Puoi sempre usare qualche app di incontri.