Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ErMinchione
Inviato
21 ore fa, Chadwick ha scritto:

Tornando alla tua domanda, dimenticavo una cosa.

Nelle ultime due/tre settimane ho notato che sto tornando a sentire malinconia e tristezza quando vedo delle coppie in giro.

Non si tratta più di quel magone pesantissimo che provavo quando mi dovevo ancora "svezzare", quel senso di oppressione e fallimento, ma più che altro un leggero senso di amarezza per non avere quello che hanno molti altri.

Non esco più con una ragazza da dicembre 2022 e mi piacerebbe poterne conoscere di nuove, portarle fuori ad un aperitivo, uscire a cena ecc. ma non so come muovermi per fare nuovi incontri.

Sono un pochino avvilito, devo essere sincero.

Nulla di troppo grave, ci tenevo solo a chiarire 

Immaginavo

Non ti conosco, vedo che sei sul forum da un bel po' 

Molto probabilmente c'è qualcosa che ti blocca nel conoscere/approfondire con le donne, hai mai fatto un percorso con il terapeuta? 

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Frankino
Inviato
Il 20/08/2024 at 02:43, vanhalen ha scritto:

io te l'avevo detto e se vuoi ti posso anche dire la soluzione al problema senza metterci altri 5 anni basta che mi dai semaforo verde

ti dico già che il problema non è non sapere come fare incontri ... il problema è un pò più profondo di quel che pensi 

L’utente non ha risposto ma… stavo seguendo il discorso. Se la luce verde venisse richiesta da me a nome di eventuali altri interessati? Ero e sono preso dalla faccenda.

• 1 mese dopo...
Inviato

@vanhalen ma ovviamente a chiunque vorrà rispondere.

Ho intenzione di trascorrere qualche giorno a Berlino tra un paio di settimane e voglio assolutamente provare l'esperienza FKK/club/bordelli.

Sento recensioni contrastanti su ogni locale che ho provato ad approfondire quindi immagino che la cosa migliore sia andare in modalità esplorativa. Sarebbe comunque un peccato non sentire l'opinione di chi ha tanta esperienza.

I locali che ho adocchiato sono l'Artemis, il Van Kampen e La Folie. Se ti va, quando riesci, ti va di dirmi pro e contro di questi, se ne hai da suggerire altri e perché?

Nota: ricordo che hai spesso parlato di posti molto migliori del commerciale Artemis in altre città della Germania, purtroppo per questioni di tempo e logistiche Berlino era la scelta migliore.

Inviato
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@vanhalen ma ovviamente a chiunque vorrà rispondere.

Ho intenzione di trascorrere qualche giorno a Berlino tra un paio di settimane e voglio assolutamente provare l'esperienza FKK/club/bordelli.

Sento recensioni contrastanti su ogni locale che ho provato ad approfondire quindi immagino che la cosa migliore sia andare in modalità esplorativa. Sarebbe comunque un peccato non sentire l'opinione di chi ha tanta esperienza.

I locali che ho adocchiato sono l'Artemis, il Van Kampen e La Folie. Se ti va, quando riesci, ti va di dirmi pro e contro di questi, se ne hai da suggerire altri e perché?

Nota: ricordo che hai spesso parlato di posti molto migliori del commerciale Artemis in altre città della Germania, purtroppo per questioni di tempo e logistiche Berlino era la scelta migliore.

no non andare a berlino ! 

vai a colonia / dusseldorf :

ci sono tanti locali e più qualità : per esempio il magnum a erkrath ( fuori dusseldof) 

il samya a koln  ecc

Ma se ormai hai fatto i biglietti vai sia all'artemis che al new van kampen ( cambiata gestione ) 

vai esplora , non farti frenare dalle opinioni e cercare di ottenere solo esperienze belle , retrospettivamente ti accorgerai che anche quelle negative in realtà ti saranno di aiuto in qualche modo 

all'artemis non è tanto una questione di scopate ma il fatto di essere circondato da tipe tornite e di ogni sorta a tirarti il ceffone psicologico come in ogni fkk e li dentro ti chiederai " ma davvero abbiamo bisogno di questo forum?" 

forse potresti pure mandare a fanculo qualcuna che ti contata dall'italia proprio mentre sei li dentro .... manco glielo dicessi che sei in un posto etero . 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Inviato
1 minuto fa, vanhalen ha scritto:

forse potresti pure mandare a fanculo qualcuna che ti contata dall'italia proprio mentre sei li dentro .... manco glielo dicessi che sei in un posto etero . 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Questa cosa è spaventosa. Sembra abbiano un radar interno. Ti riscrivono quando sei con altre tipe, come fanno a saperlo? 🤣

Sull'Artemis una cosa che non sono sicuro di aver capito: dopo i 90 sacchi di ingresso paghi SIA la camera che le signorine? 

Sul Van Kampen: questo non ricordo avertelo mai visto recensire, ti va di dirmi qualche dettaglio in più? Ambiente, qualità girls, prezzi? Ho letto che hanno un dress code, se ci voglio andare comodo in sneaker e t-shirt non mi fanno entrare?

• Mi piace! 1
Inviato
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Questa cosa è spaventosa. Sembra abbiano un radar interno. Ti riscrivono quando sei con altre tipe, come fanno a saperlo? 🤣

lascia stare ..... ti giuro roba da non credere! 

6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Sull'Artemis una cosa che non sono sicuro di aver capito: dopo i 90 sacchi di ingresso paghi SIA la camera che le signorine? 

Allora con i 90 euro hai buffet ingresso alla struttura ecc ... l'unica cosa che paghi sono le tipe ! 

se non erro paghi forse gli alcolici se li bevi ma non ne sono sicuro anche perché non son mai stati di mio interesse 

sul van kampen non saprei dirti non avendoci mai messo piede , ma li è più penso una situazione da tipa singola che da fkk 

ps : ho aggiornato il diario con un post interessante e tra l'altro conclusa la sfida che mi aspetta un giretto in germania è più che meritato 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
Il 07/12/2024 at 15:16, Gamebred ha scritto:

Sul Van Kampen: questo non ricordo avertelo mai visto recensire, ti va di dirmi qualche dettaglio in più? Ambiente, qualità girls, prezzi? Ho letto che hanno un dress code, se ci voglio andare comodo in sneaker e t-shirt non mi fanno entrare?

aggiungo un locale che si chiama kitkatclub  a berlino , non è un fkk , ma è più una via di mezzo tra discoteca/ swinger club con un dress code spinto ... ora non mi chiedere come sia in quanto ho appena saputo la sua esistenza e non ci ho messo messo piede . 

Tutta credo che l'esperienza sia interessante anche se magari ti ritrovi in un locale / serata non top , non solo circondato da fighe da cartolina come succederebbe in un fkk ... insomma una cosa completamente diversa . 

Gli fkk vanno benissimo , ma credo che bisogna anche esplorare altro . 

PS: anche se non sei d'accordo va benissimo , io stesso all'inzio avevo la visione a tunnell sugli fkk e ne ho ravanati molti. 

quindi non ti biasimo in alcun caso , e poi berlino non è il top a fkk ... aspetta di vedere quando metti piede in zona NRW

Modificato da vanhalen
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

ora non mi chiedere come sia in quanto ho appena saputo la sua esistenza e non ci ho messo messo piede .

Sì il KitKat è molto famoso e stavamo pensando di farci un salto...mi ha un po' scoraggiato però il fatto che sembra esserci un dress code fetish/stravagante piuttosto serrato. 

Sicuramente una serata in qualche club ce la facciamo, Berlino ha un'ottima reputazione in quanto night life.

Inviato
14 ore fa, Gamebred ha scritto:

Sì il KitKat è molto famoso e stavamo pensando di farci un salto...mi ha un po' scoraggiato però il fatto che sembra esserci un dress code fetish/stravagante piuttosto serrato. 

Sicuramente una serata in qualche club ce la facciamo, Berlino ha un'ottima reputazione in quanto night life.

comunque se avete abbastanza tempo fate un salto anche fuori berlino che secondo me merita molto , tipo magdeburg o leipzig sono più carine dal punto di vista architettonico visto che come ben sai a berlino bombardarono a tappeto quando c'era il famigerato pittore austriaco. 

In alcuni punti tipo il passaggio sotterrane  dall'aeroporto alla stazione  treno che era una costruzione dell'epoca nazista puoi letteralmente senitre a pelle una specie di salto temporale verso l'epoca della germania  di hitler. 

è veramente una sensazione che puoi vivere solo li in persona , in video non si percespisce ... famnmi sapere su questa poi ! 

Potsdam invece per quanto vicina a berlino non ha subito la stessa sorte della capitale tedesca, per una ragione molto semplice : a potsdam si è combattuto poco e i tedeschi decisero di ritirarsi in città . infatti ti consiglio di farci un salto perché vedrai un salto a livello architettonico abissale. berlino -> asfalto e palazzi , potsdam -> posto molto più artistico 

Però a berlino in termini di cose storiche da vedere ti consiglio il museo delle spie e l'isola dei musei. 

poi ci sarebbe anche la torre e la sede del parlamento il cosidetto Deutcher Bundestag... l'unica nota negativa è che lo devi prenotare online ma la visita è gratuita.

per la visita al bundestag ti consglio di guardare prima il meteo cosi da prenotare per l'orario " meno peggiore " in temini  condizioni climatiche.. ma a ogni modo la visita è sempre bella