Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

Ho voglia di compagnia femminile e di parlarci ( più passa il tempo e meno ho voglia di fare questa )  

Certo, se parlo per me, l'aridità che solo la compagnia femminile spensierata può irrigare, sarebbe un orrore scambiarla per bisogno di una fidanzata. 

Ed è un bisogno, non un appetito. 

Il che mi sprona a cercare di avere amichette. 

Specificato questo, nessuno sano di mente dovrebbe uscire di casa pensando a se ha bisogno di shottare in delle nuove o se ha bisogno di una fidanzata, questa è una dicotomia per donne e woke, non è un sentire maschile accordato alla biologia. 

Che tu stia provando un episodio pilota, che stia divorando l'effetto nuova con un'intera stagione di una serie che però poi ti stucca, o che scopri una serie che ti tiene incollato 10 season e ti trovi a cercare online se e quando dicono che esce l'undicesima... 

L'inizio di tutto è sempre uno, categorico ed impegnativo per tutti: fare delle nuove in varietà. 

E siccome questo è anche accordato in senso hardware con la missione psicobiologica maschile, che è fare delle nuove in varietà, allora tutto il resto è una sega mentale e un condizionamento sociale davvero di poco conto. 

Quello che diventa patologico è - conosco solo due casi messi così - quando fare delle nuove diventa un loop accartocciato su di sé, per cui ti cerca una con cui sei stato benissimo, hai voglia di passare una serata con lei, ma vai a provarci con tutte perché è doppia e non segna punto. 

Lì siamo ad un tipo di malessere di polarità opposta ma non diverso come distorsione, dal disagio di chi si proietta sul field mosso dal bisogno di avere una pur che ci stia, nel ruolo di fidanzata. 

^'V'^
Inviato
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

nel ruolo di fidanzata. 

Oh, va anche specificato, per chi fosse digiuno di storia delle relazioni, che fidanzata significa una da cui vuoi un primo figlio maschio di cognome quasi certo, cui passare i campi, il mestiere, ecc. 

Ricordo che i secondi geniti nessuno ha mai saputo di chi fossero e non ereditavano nulla dal padre. Per questo, se  nasceva femmina la prima, la gente si disperava. 

Si trattava di fare il fidanzamento, che era un periodo di sei mesi in cui lei non poteva mai essere vista sola con un maschio, controllata a vista dai parenti di lei e di lui.  

Nemmeno lui poteva toccarla, ma non è che non andasse a shottare, ci mancherebbe. 

Stiamo parlando di matrimonio, fare una madre legittima per avere un erede legittimo, questo mai nella storia ha riguardato l'amore, le amanti, le concubine, le pro e, ai tempi di Roma quando fu introdotto, le schiave sessuali. 

Se in quei sei mesi il pancione cresceva, allora non la si sposava. 

Se l'avesse toccata il fidanzato in quei sei mesi, sarebbe saltato il motivo stesso per cui la si teneva controllata sei mesi. 

Poi avviene la cerimonia, e la luna di miele. 

Contrariamente a quello che si intende oggi, ossia andare due settimane a Santo Domingo con lei che torna gravida e dà alla luce il figlio mulatto di un animatore, luna di miele, significava un mese 101, un mese di sesso, con solo servitù o parenti femminili attorno, per far da mangiare, assistere... 

Il tempo che fosse incinta quasi al 100% (per il 100% ci vogliono tre mesi). 

A quel punto, incrociare le dita e sperare sia maschio, se il game è avere un erede reale per il mestiere del padre, il cognome di familia, i terreni, ecc. 

Perché non ci sarà mai più un figlio di quella donna, su cui qualcuno giurerebbe la paternità. 

Questo è avere la fidanzata. 

Siamo una specie matrilineare, e mi faccio grasse risate della parentesi agricola e patrilineare e dei rituali grotteschi derivati - ancorché fiabeschi ed ottimi per giocare come role play. 

Ma se uno ha bisogno di avere un figlio, o una figlia, dato che non esiste più l'eredità al solo primogenito maschio, allora questo è il modo e non se ne dovrebbe soppesare nessun altro. 

Nessun altro. 

Che quelli che "il test del DNA..." probabilmente non si rendono conto che senza il permesso della madre, il test lo fai al 18° compleanno del figlio, se questo vuole. 

E non si rendono conto che, con la firma della madre e test di paternità negativa, il giudice condanna il compagno a sostenere il figlio di lei, dato che l'orientamento giuridico in questi casi prioritizza l'interesse del minore sopra quello degli adulti. 

Ma se uno non sta uscendo di casa per trovare una con cui fare un bambino certo  - che in nessun caso riguarda l'astinenza dalla varietà sessuale necessaria a lui - allora, vige la missione psicobiologica assegnata. 

vanhalen
Inviato
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Certo, se parlo per me, l'aridità che solo la compagnia femminile spensierata può irrigare, sarebbe un orrore scambiarla per bisogno di una fidanzata. 

Ed è un bisogno, non un appetito. 

Il che mi sprona a cercare di avere amichette. 

infatti ho compreso che molti sia qui sul forum ecc sia nei vari meandri del mondo red pill ecc insomma quelli che credono di aver risolto l'equazione uomo-donna , si sbagliano di grosso. 

Cioè si l'amicizia tra uomo e donna non può esistere per la intendiamo tra uomini. 

Tuttavia c'è un bug biologico nelle donne e che va sfruttato a manetta. 

AKA parlo della preselezione, figa attira figa , ecco perché sono giunto alla conclusione che se uno è a zero non dovrebbe andare a figa in cerca della donna , ma dovrebbe invece puntare a crearsi un giro di amiche , 10 -15 amiche con cui uscire ecc mentre il bisogno sessuale andrebbe delegato alle pay in questa fase , che è la scelta più saggia. 

Ma molti qui dentro partono da zero , spiantati come non so cosa , niente amiche e vogliono trovare la donna solo per risolvere quel bisogno pressante. 

non li biasimo perché è come cercare di spiegare a un eroinomane che non si buca da tre giorni che bucarsi non è la scelta migliore. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Kody
Inviato
19 minuti fa, vanhalen ha scritto:

AKA parlo della preselezione, figa attira figa , ecco perché sono giunto alla conclusione che se uno è a zero non dovrebbe andare a figa in cerca della donna , ma dovrebbe invece puntare a crearsi un giro di amiche , 10 -15 amiche con cui uscire ecc mentre il bisogno sessuale andrebbe delegato alle pay in questa fase , che è la scelta più saggia. 

Hai pienamente ragione, ma crearsi questo tipo di giro l'ho sempre visto estremamente difficile da creare e anche da mantenere.

Ma sono convinto che ripagherebbe molto

• Mi piace! 1
vanhalen
Inviato
3 minuti fa, Kody ha scritto:

Hai pienamente ragione, ma crearsi questo tipo di giro l'ho sempre visto estremamente difficile da creare e anche da mantenere.

il punto è che le amiciize femminili costano ! 

costano tempo , denaro , risorse e attenzioni 

Ora va specificato che devi provvedere valore alle donne e che quindi non si può mantenere un'amicizia cosi come la intendiamo noi tra uomini del tipo " oh vecchio mio ci prendiamo una birra ?" 

l'amicizia fra uomo e donna è diversa , se vuoi avere donne attorno a te devi provvedere un qualche valore/ emozione ecc ci deve essere qualcosa per loro ed è qui che molti toppano 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
^'V'^
Inviato
1 ora fa, Kody ha scritto:

È il suo bello. 

Per gli altri è quasi impossibile. 

Vorrei fosse più difficile. 

-----

@vanhalen non stavo parlando di cercare di exploitare un qualche bug biologico delle donne.

Anche perché se sei da solo con 15 tipe (traduzione di 15=3 ogni volta che vuoi fare qualcosa) in modo continuativo i compiti li hai fatti, altro che cheat o bug. 

Mi riferivo semplicemente che mi fa cazzo al culo avere dei maschi attorno e addosso, mi sento bene, come terra arida e arsa, ad essere innaffiato da femminilità.

Mi sento bene o da solo, o con un maschio solo se proprio, o con N ragazze. 

Il fatto che funzioni anche per interessare altre non lo sento come un motivo per sacrificarmi a cercare di avere tipe attorno.

Lo sento come una giusta conseguenza di come le cose stanno: sto bene con le ragazze, le ragazze stanno bene con me fino a che dico due al secondo tuo connazionale che mi hanno fatto accostare in pubblico perché devono pippare, allora dopo non stiamo bene. 

Dire "due" a parte, se altre tipe vedono che le ragazze attorno a me stanno bene, si potrebbero fare due domande e spesso si daranno risposte non più intelligenti di loro, ma le domande erano corrette. 

Perché quelle farfalle stanno bene con quel pipistrello?

I pipistrelli non mangiano le farfalle?

Sono due domande corrette e la risposta sarebbe da venire a cercare stressando i dati sul field.

Infatti le due risposte non si escludono.

Van, ho visto che hai parlato di essere un G, uno che fa gang di maschi e ok. 

Se avete tanti soldi potete avere delle zecche attorno. 

Quando dico che ho BISOGNO di compagnia femminile...

Intendo dire che sono una di quelle persone che sono pericolose senza gang di maschi a violare il low profile.

Ho esperienza che i G se li dividi e prendi uno alla volta si mettono a pisciare, piangere, pregare.

E ok.

Non so che lettera abbiano quelli cui piacciono i gatti e non i cani, che non hanno bisogno di sentirsi potenti su moglie e cane ma vogliono pari e autonomi attorno.

E sono persone che se proprio sono per qualche sfiga in gruppo, fanno i tranquilli e chiedono scusa. Perché ci sono testimoni. Che oggi sono amici, domani per evitare il secondo schiaffo o due mesi con la condizionale dicono che sei la ragione della siccità globale.

È buffo, ci sono persone che vogliono maschi attorno per fare i G e sentirsi forti in gruppo. 

E persone che vogliono femmine attorno per non essere visti come minacciosi. E per essere scambiati al massimo per checche, spaccini o milionari.

Nessuno inizia a pensare HUSTON HUSTON se vede uno che gli sembra un gay o un narcos o un ricco di famiglia perché le ragazze stanno bene lì attorno. 

Fondamentalmente, amico mio, credo - opinione - ci sia gente che fa gang e guarda male quando è in gruppo con dei bifolchi ravvolti in abiti costosi e delle puttane pagate, nella speranza che qualche ragazzino e qualche redpillato pensino HUSTON HUSTON abbiamo un problema.

E che ci siano persone che è tutta la vita che attivano quel cazzo di sesto senso negli umani erbivori e che fanno felicemente cose perché nessuno pensi HUSTON HUSTON abbiamo un problema. 

Perché sì, c'è un problema.

A me piace stare con le ragazze.

Mi va bene se sembro frocio, spaccino che non usa e non vende, o milionario di famiglia. 

Quello che non mi va bene è che i ruminanti mi sentano arrivare.

Se mi attaccano in gruppo e frontalmente non ho nessuna chance. 

Mi piace stare con le ragazze perché sentirle parlare delle loro cose tra loro e senza che sia un'aggressione di senso a me, è un concerto. Che adoro. 

Non lo faccio come sacrificio perché so che alle altre fa effetto.

Come risorse/beneficio avrebbe più senso pagar puttane. (Come quasi tutto riguardi donne a parte no condom e amore/coccole).

Non mi piace stare con le ragazze perché penso di exploitare un loro bug.

Anche perché non ci sono cheat o glitch da exploitare. 

Sono le creature meno capaci di pensiero a tre mosse avanti e coordinato che si possa immaginare. 

Se gli spiego con grafici e dati grezzi alla mano cosa succederà, quando succede gli dicono che le ho manipolate. Alcune non sono stupide, ma i bovi a cui elemosinano attenzioni sono troppo stupidi. 

Sono un investimento sempre a perdere su ogni fronte. 

Ma mi tamponano e bilanciano con la loro femminilità. 

Che io inseguo in ogni cosa perché non ce l'ho. 

Sono semplicemente sale che cerca acqua dolce.

E va da sé che altra acqua 💧 dolce potrebbe notare l'osmosi e chiederci se lì ci sia del sale. 

Non è un bug.

È come funzionano le cose. 

Le donne non stanno dove non gli sembra di ottenere molto più di quel che danno, e le altre donne lo notano subito.

Solo che se uno pensa di "dare molto più di quel che danno" coi soldi... meglio essere nati milionari e coglioni.

Sì, lo so che il mondo red e black pill è attraversato da un'onda di cazzate sul fare più soldi per attrarre donne attorno a gruppi di coglioni il cui massimo scopo è guadagnare con le crypto per avere una bella auto e sentirsi gangster in gruppo. 

Così come so che a dirgli le stronzate che vogliono sentirsi dire avrei 10000 attivi paganti.

Invece pago io.

Non si rendono davvero conto del gay pride che stanno inscenando per la #genteseria.

E il fatto che continuino a bullizzare e ridicolizzare il gaypride, non si rendono conto della proiezione d'ombra collettiva che è.

A quelli come me, quelli che chiami G, sembrano i Village People.

Non so esattamente cosa significhi "a quelli come me".

Ma so che ci sono persone che passano la vita a cercare di far scattare meno HUSTON HUSTON 

E persone che si aggregano in branchi per vedere qualcuno gridare HUSTON HUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA. 

Non sto parlando di sopra e sotto, alpha e altre cazzate da carcere americano. 

Parlo del mio sesso neutrale  dichiarato sul forum. 

Del fatto che mi racconto come lesbicaccia.

Nota quelli che vogliono sembrare più maschi di quello che sono. Sparando slogan misogini e cazzate di destra che sono solo meno smontabili di quelle di sinistra.

Per il semplice fatto che tutti i RAW data di sinistra sono inventati.

Tutti.

E quelli di destra sono veri e logici.

Ma sono cherry picked.

Nota lo sguardo di quelli che sperano di sembrarlo meno. Maschi. Una minaccia attiva. 

Non so che lettera ci voglia.

Forse H.

Humans

Esseri umani. La più formidabile specie di cacciatori dell'universo conosciuto. E cacciatrici.  Alcune donne lo sono. Molti uomini no. 

vanhalen
Inviato
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

@vanhalen non stavo parlando di cercare di exploitare un qualche bug biologico delle donne.

Anche perché se sei da solo con 15 tipe (traduzione di 15=3 ogni volta che vuoi fare qualcosa) in modo continuativo i compiti li hai fatti, altro che cheat o bug. 

comunque aldilà di quello del fatto che avere diverse amiche aiuta a me piace anche starci e spenderci tempo , anche perché ho imparato di più osservando le loro dinamiche da fuori che a sentire certe stronzate in giro

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Van, ho visto che hai parlato di essere un G, uno che fa gang di maschi e ok. 

Se avete tanti soldi potete avere delle zecche attorno. 

Quando dico che ho BISOGNO di compagnia femminile...

Intendo dire che sono una di quelle persone che sono pericolose senza gang di maschi a violare il low profile.

Ho esperienza che i G se li dividi e prendi uno alla volta si mettono a pisciare, piangere, pregare.

E ok.

G è un espressione usata per dire gangster in inglese , ma non è come lo intendiamo noi in italiano. 

è un modo di dire anche per dire di aver fatto qualcosa che ne valeva la pena nonostante le difficoltà del caso / qualcosa di fico ecc... non ha nulla a che vedere con le gang che noi immaginiamo di poter trovare col passamontagna a South London. 

in seconda analisi come ben sai sono un lupo solitario , in senso positivo del termine , nel senso che se sto spendendo il mio tempo con una persona è perché davvero apprezzo farlo , non lo faccio per bisogno di avere qualcuno attorno quanto per l'avere una bella interazione con un'altra persona , imparare cose nuove , vedere nuovi punti di vista ecc e soprattutto il mio mindset con il quale interagisco è il seguente

" ti prego insegnami qualcosa" 

e di norma le persone non  ti insegnano con le spiegazioni ma è l'allievo a dover essere bravo a osservare , leggere le situazioni , informarsi andare a leggere ecc per poi risolvere i puzzle che la vita gli pone davanti , è questo il bello in fin dei conti. 

Ho imparato più cose a stare con il giro di ragazze immagine che a leggere qui dentro minchiate sul cosa scriverle.

quindi il senso di gangster non è come lo intendiamo in italiano ovvero un poco di buono , ma anzi a volte lo si utilizza per indicare perfino qualcuno che è stato professionale e puntuale a lavoro ... insomma è una parola che ha tante sfumature in inglese 

• Grazie! 2
^'V'^
Inviato
4 ore fa, vanhalen ha scritto:

Ho imparato più cose a stare con il giro di ragazze immagine che a leggere qui dentro minchiate sul cosa scriverle.

E ci mancherebbe 😆

A volte penso a questa scena.  

Una scena che amo.

Una sera ero con delle persone del forum a Riccione. Ti  parlo del 2014, Aprile. 

C'era una sposa tipo addio al nubilato, con le amiche che chiedevano a tutti 2 euro per avere le mutandine della sposa. 

Il concept - comunque carino - era che questa aveva comprato un centinaio di mutandine dai cinesi a 50c, e le teneva tutte una sull'altra sotto la gonna. 

Tu davi 2 euro pensando di respirare vita qualche minuto, invece era una simpatica truffa.   

Quando me lo hanno chiesto, se volessi le mutandine della sposa per 2 euro, avevo in tasca un perizomino profumatissimo, che prima di  andare a Riccione mi ero fatto dare da una ragazza perché sarei stato fuori tutto il giorno e la sera con dei maschi e temevo di iniziare a tremare e sudare, le solite cose. Mancanza di femminilità. 

L'ho estratto e ho respirato, vita.

Quando ti si sblocca il diaframma e fai un respiro completo come da bambino. 

-----

Uno di questi che erano presenti rimase shockato. 

Le premesse, dietro alle sue due domande, fanno venire i brividi.  

1) Come avevi potuto prevedere che ci sarebbero state queste con la storia delle mutandine a 2 euro, così da portarti apposta un perizoma per stupire tutti?

- (WTF) 

2) Come facevi ad avere un perizomino profumato in tasca? 

- "Me lo sono fatto dare da una ragazza perché dovevo stare lontano tra maschi".  

- E che frase fatta hai usato per convincerla a darti il suo perizoma?  

- (Oh Fuck!!) "Ho detto... dammi il perizoma".  (tono di "fa luce azzurra") 

• Grazie! 2
  • Haha 6
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

avevo in tasca un perizomino profumatissimo, che prima di  andare a Riccione mi ero fatto dare da una ragazza perché sarei stato fuori tutto il giorno e la sera con dei maschi e temevo di iniziare a tremare e sudare, le solite cose. Mancanza di femminilità. 

L'ho estratto e ho respirato, vita.

Quando ti si sblocca il diaframma e fai un respiro completo come da bambino. 

Sai, leggendo questa storia divertente mi è venuta in mente una domanda che mi frulla in testa da un po'... Ehm, te la chiedo con un po' di timidezza, giusto perché sono curiosa e... diciamo che chiedo per un'amica. 🌸

È importante per te l'odore? Intendo, il profumo delle persone, delle cose... Può davvero fare la differenza? 🙈

Ti bacio teneramente, Alice 🌷