PREDATOR [Élite] 1411 Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 Ciao @Chadwick, Grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza e i tuoi progressi. È sempre incoraggiante vedere come una persona possa trasformare la propria vita e trovare una nuova prospettiva. Il tuo percorso è un esempio di come la determinazione e la voglia di cambiamento possano portare a risultati straordinari. Il tuo racconto del Wellcum è molto dettagliato e permette di capire quanto un'esperienza così possa avere un impatto profondo sulla percezione di sé stessi e delle relazioni con le donne. La tua trasformazione è evidente non solo dal punto di vista sessuale, ma anche nella tua sicurezza personale e professionale. Questo è un ottimo esempio di come il miglioramento in un'area della vita possa influenzarne positivamente altre. Mi colpisce particolarmente come tu abbia saputo trarre il meglio da questa esperienza, trasformando le tue ansie e paure in una nuova forza interiore. La tua testimonianza può essere di grande ispirazione per altri utenti del forum che magari si trovano in una situazione simile a quella che hai vissuto tu in passato. La tua storia è un esempio perfetto di come un approccio PREDATOR KAIKAKU possa trasformare radicalmente la vita di una persona. PREDATOR KAIKAKU si basa sul concetto di cambiamenti radicali e innovativi che portano a un miglioramento significativo e immediato. Hai preso in mano la tua vita sessuale in modo deciso e coraggioso, affrontando e superando le tue paure e insicurezze in un colpo solo. Questo tipo di cambiamento radicale richiede una grande determinazione e la volontà di uscire dalla propria zona di comfort, esattamente come hai fatto tu. Ecco perché il tuo approccio è stato così efficace: Determinazione e Azione: Hai deciso di agire senza più procrastinare, pianificando una giornata che avrebbe cambiato la tua vita. Questo è un elemento chiave del PREDATOR KAIKAKU: l'azione immediata e determinata. Esperienza Diretta e Concreta: Invece di restare bloccato in teorie e paranoie, hai cercato un'esperienza concreta che ti permettesse di affrontare le tue insicurezze sul campo. Hai sperimentato direttamente cosa significa prendere il controllo della tua vita sessuale, vivendo pienamente l'esperienza. Rinascita Personale: Il cambiamento che hai descritto non è solo a livello sessuale, ma ha influenzato profondamente anche la tua autostima e il tuo approccio alla vita in generale. Questo è il vero potere del PREDATOR KAIKAKU: una trasformazione totale e immediata che ti rende una persona nuova e più forte. Superare Vecchi Schemi Mentali: Quando i vecchi schemi mentali e comportamentali sono diventati troppo radicati e impediscono ogni progresso, un cambiamento radicale è necessario per rompere questi schemi e permettere una nuova crescita. Se senti che continui a ripetere gli stessi errori o che sei bloccato in una mentalità negativa, un'azione drastica può essere la chiave per liberarti e iniziare a costruire un futuro migliore. PREDATOR KAIKAKU vs. PREDATOR KAIZEN Immagina di voler illuminare una cattedrale oscura. Il PREDATOR KAIKAKU è come accendere tutte le luci allo stesso tempo, trasformando istantaneamente la cattedrale da un luogo buio a uno splendente. È un cambiamento drastico e immediato che trasforma radicalmente l'ambiente. Nel tuo caso, andare al Wellcum è stato come accendere tutte quelle luci: hai fatto un cambiamento significativo e immediato che ti ha portato su una nuova strada nella tua vita. Il PREDATOR KAIZEN, invece, è come accendere una candela alla volta, aggiungendo progressivamente luce alla cattedrale. Ogni candela rappresenta un piccolo passo avanti, che ti avvicina lentamente ma sicuramente al tuo obiettivo di illuminazione completa. Dopo la tua esperienza rivoluzionaria, potresti usare il PREDATOR KAIZEN per mantenere e migliorare ulteriormente i tuoi risultati, consolidando ogni progresso e continuando a migliorare costantemente. Quando Preferire PREDATOR KAIKAKU Situazioni di Crisi o Stallo: Quando ti trovi in una situazione di stallo, come nel tuo caso prima di andare al Wellcum, dove le soluzioni incrementali non sembrano funzionare e hai bisogno di una scossa significativa per uscire dalla tua zona di comfort. Bisogno di Risultati Immediati: Se hai bisogno di vedere risultati rapidi per motivarti e cambiare la tua prospettiva, un'azione drastica può fornirti l'impulso necessario. Il tuo approccio al Wellcum è stato un perfetto esempio di questo, dando una svolta immediata alla tua autostima e percezione di te stesso. Trasformazione Completa: Quando desideri una trasformazione totale in un'area specifica della tua vita. Il tuo cambiamento non è stato solo sessuale, ma ha influenzato anche la tua sicurezza personale e professionale. L'Importanza del Cambio di Paradigma Come hai visto, il PREDATOR KAIKAKU è essenziale quando si è in un paradigma disfunzionale. Continuare a migliorare piccoli dettagli in un sistema che non funziona equivale a "lucidare le maniglie sul Titanic". Invece, un cambiamento radicale ti permette di sradicare le vecchie radici e piantare un nuovo albero su un terreno fertile. Questo nuovo albero, con un paradigma corretto, può poi crescere e prosperare attraverso miglioramenti incrementali, proprio come un processo PREDATOR KAIZEN. In Sintesi Il tuo approccio al Wellcum è stato un esempio perfetto di PREDATOR KAIKAKU, adatto per una trasformazione radicale e immediata. Ora, per mantenere e migliorare ulteriormente i tuoi risultati, potresti integrare elementi di PREDATOR KAIZEN, facendo piccoli passi quotidiani verso il miglioramento continuo. Spero che queste spiegazioni ti siano utili per capire quando e come applicare questi due potenti approcci nella tua vita. La tua storia è un grande esempio di come le giuste strategie possano portare a risultati straordinari. Continua a seguire questo percorso di sviluppo e miglioramento. Il tuo contributo è prezioso per la nostra comunità, e il tuo esempio può ispirare molti altri a prendere in mano la propria vita con la stessa determinazione. Grazie ancora per aver condiviso la tua storia. Siamo tutti con te nel tuo cammino di trasformazione. Un abbraccio, LET ME IN Tony Montana, Chadwick e Xeniade ha reagito a questo 2 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 11 ore fa, vanhalen ha scritto: Dall'altro lato una delle cose che prenderà il tuo valore sarà il tempo , ti consiglio di crearti un secondo numero da dare alle fighe , mai dare il tuo contatto principale. MAI Tuttavia, c'è modo e modo di dire le cose. Molte donne preferiscono avere il numero principale, perché il secondario lo usi per cose di lavoro, famigliari, amici più stretti e persone fondamentali della tua vita. E va da sé che il numero principale è tanto importante che gli dedichi speciali momenti nella settimana. Tanto importante che lo fai gestire ad una segretaria. @ALICE, ti dispiace? OdetoJoy, Marco_drake e City Hunter Resident ha reagito a questo 1 2
ALICE [Élite] 2390 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Tanto importante che lo fai gestire ad una segretaria. @ALICE, ti dispiace? Operational Directives for Initial Target Assessment using Disposable SIM and Accounts Spoiler Objective: Conduct a thorough 90-day assessment of the target's reliability, background, and psychological profile using a disposable SIM card and account before transitioning to a secondary, more private contact number. This process aims to identify potential risks, verify information, and evaluate the target's willingness to cooperate and overall suitability as a direct or indirect (Pussy Flow) source in the BLOOD sector. Directives for Operational Device Management: Device and SIM Setup: Acquire a New Device: Purchase or reuse a basic mobile device specifically for the spotting operations. Install Disposable SIM: Insert a disposable SIM card, ensuring it is activated and ready for use. Account Creation: Email Account: Set up a new, anonymous email account exclusively for communication with the target. Google Account: Set up a completely random Google account for the operational device if it hasn't been done already. Messaging Apps: Install and register on secure messaging applications (e.g., Signal, Telegram) using the disposable SIM number. Initial Contact: Introduction: Use the operational device to make initial contact, introducing yourself in a manner consistent with the mission's objectives. Maintain Anonymity: Ensure all communications remain anonymous, using only the disposable number and accounts. Assessment Phase (90 Days): Daily Interaction: Engage in daily communication, noting frequency, response times, and quality of interactions. Information Verification: Conduct background checks on all provided information. Triple-check key details using independent sources. Psychological Profiling: Evaluate for Cluster B personality disorders. Monitor for signs of paranoia, anxiety, and irrational behavior. Stupidity and Vulnerability Assessment: Assess the target's decision-making capabilities. Identify any low-threshold vulnerabilities that could be exploited by external actors. Willingness to Cooperate: Gauge the target's responsiveness and eagerness to comply with requests. Look for indications of a cooperative attitude versus resistance or reluctance. Behavioral Analysis: Risk Evaluation: Identify potential risks in terms of operational security and personal safety. Compliance and Reliability: Assess the target's reliability based on consistency and honesty in communication. Affability: Evaluate the target's social skills and ability to maintain a positive rapport. Decision Point: At the end of the 90-day assessment period, compile all gathered data into a comprehensive report. Conduct a final risk assessment to determine whether the target should be given the secondary, more private number. Transition Protocol: If deemed reliable, initiate a controlled transition to the secondary number. Maintain the disposable device as a fallback communication channel until full trust is established. Continuous Monitoring: Even after the transition, continue to monitor the target's behavior and communications for any signs of compromised security or emerging risks. Conduct periodic reassessments to ensure ongoing suitability as a source. If the source ceases to be cooperative, immediately notify the inactive status to all operatives involved in the Pussy Flow field operations and provide details on a need-to-know basis. Key Evaluation Criteria: Background Integrity: Verifiable and consistent personal history. Psychological Stability: Absence of major personality disorders, manageable anxiety levels. Operational Security Awareness: Understanding and adherence to security protocols. Interpersonal Skills: Ability to maintain coherent, rational, and cooperative communication. Low-risk Vulnerability Profile: Minimal exploitable weaknesses. Final Note: Maintain a professional and strategic approach throughout the assessment period. All actions should prioritize operational security and the long-term objectives of the mission. Adjust the assessment process as necessary based on emerging information and situational dynamics. Tony Montana e OdetoJoy ha reagito a questo 2
marco92 [Élite] 125 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 22 ore fa, vanhalen ha scritto: Personalmente trovo che sia molto più piacevole e facile avere amiche donne che avere amici maschi . Più piacevole di sicuro, ma più facile.. avresti qualche consiglio in merito?
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 20 ore fa, vanhalen ha scritto: figurati bro ! io cerco solo di riportare esperienze reali. te aspetta di entrare nei posti che ti ho citato sopra e inizierai a guardare il mondo maschile in un modo quasi da tenerezza. li vedrai come se tutti si scannassero per una bottiglia d'acqua e tu magari vorresti dirgli " ragazzi che problemi avete ? guardate che ci sono intere casse di acqua di ogni sorta e colore e se non vi basta c'è pure il rubinetto in ogni dove , e se non vi basta ci sono pure le fontane basta fare 2 passi ... è solo acqua" ricordati questa frase che ti evidenzio : Tante cose perderanno di senso , altre prenderanno un valore estremo . per esempio le tipe che adesso inizieranno a vederti in viaggio inizieranno a scriverti del " quando torni a casa ? " ( aivia ha visto questo screen da me migliaia di volte ) , nel mentre tu le schiferai perché sai che c'è un agenda dietro adesso , e allo stesso tempo puoi scoparti chi ti pare e piace. Dall'altro lato una delle cose che prenderà il tuo valore sarà il tempo , ti consiglio di crearti un secondo numero da dare alle fighe , mai dare il tuo contatto principale. credimi li per li non lo sai , ma non hai nemmeno idea del passo mostruoso che hai fatto ... ti servono 3-4 anni per iniziare a capirlo , hai visto solo quello che c'è appena fuori dal confine , aspetta di iniziare a prendere l'aereo e vedere cosa succede PS: comunque mi farebbe piacere conoscerti dal vivo ! sei intraprendente , mi piace come cosa Eccomi qua caro vanhalen, ho letto attentamente quello che hai scritto e non posso che confermare ogni riga. Anzi posso dire di aver persino "anticipato i tempi" in entrambe queste cose. Vedo coppie di fidanzati in giro e rido, vedo tipe tirarsela su Instagram e mi ribalto dalla sedia, i miei pensieri riguardo alle donne e al sesso hanno subito una metamorfosi totale, non saprei come altro dirlo. A proposito delle cose che perderanno di senso, ti dico solo che nelle ultime due settimane sono diventato un eremita, non me ne frega più nulla di uscire, di andare a feste, sagre, raduni, ritrovi, aperitivi, trovo tutto inutile e persino seccante, spero sempre nei fine settimana che nessuno mi cerchi per uscire perché sto bene da solo nella mia solitudine e nella mia pace ... io ancora non capisco come tutto questo sia possibile, non mi riconoscono nemmeno più, persino il mio modo di scrivere e di parlare è cambiato. Sembra assurdo ma è così. L'unica domanda che ho è "perché"? Cosa diavolo mi è successo? Sento una pace e una calma e soprattutto un ottimismo nei confronti della vita che non ho mai sentito prima. Leavingmyheart diceva che il sesso è terapeutico e curativo e non potrei essere più d'accordo. Tu poi hai messo nero su bianco dei pensieri che mi giravano per la testa ma che non riuscivo a mettere per iscritto. Ad ogni modo anche a me farebbe piacere incontrarti, se fosse possibile approfitterei al volo di questa occasione ma avremo modo di parlarne con calma. Comunque grazie di cuore, un piacere leggere le tue esperienze Kody, OdetoJoy e Remo Lupercali ha reagito a questo 2 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 (modificato) 9 ore fa, ^'V'^ ha scritto: MAI Tuttavia, c'è modo e modo di dire le cose. Molte donne preferiscono avere il numero principale, perché il secondario lo usi per cose di lavoro, famigliari, amici più stretti e persone fondamentali della tua vita. E va da sé che il numero principale è tanto importante che gli dedichi speciali momenti nella settimana. Tanto importante che lo fai gestire ad una segretaria. @ALICE, ti dispiace? Recentemente pensavo anch'io a prendere un'altra sim per un numero secondario da dare solo a persone fidate e strette con cui sono allineato o per cose chiave di lavoro Non è possibile essere disturbato da persone di niente che sono nel numero e sim principale che uso da quando ho 18 anni, dato a decine e decine di persone in mezza ita, senza considerare che quel numero l'avrò messo in ottomila piattaforme e non per nulla subisce continui terrorismi telefonici dai vari call Center, non sempre intercettati dal filtro spam C'è gente in quel numero che mi viene un conato di vomito solo a rispondergli, devo sforzarmi per rispondere io bene tu? Anche per queste persone creare un secondo numero dove loro non ci sono è più carino ed educato che bloccarle tutte in massa Poi il numero principale ovviamente finirà lo accenderò una volta all'anno praticamente Modificato 22 Luglio 2024 da OdetoJoy
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 52 minuti fa, Chadwick ha scritto: Eccomi qua caro vanhalen, ho letto attentamente quello che hai scritto e non posso che confermare ogni riga. Anzi posso dire di aver persino "anticipato i tempi" in entrambe queste cose. Vedo coppie di fidanzati in giro e rido, vedo tipe tirarsela su Instagram e mi ribalto dalla sedia, i miei pensieri riguardo alle donne e al sesso hanno subito una metamorfosi totale, non saprei come altro dirlo. A proposito delle cose che perderanno di senso, ti dico solo che nelle ultime due settimane sono diventato un eremita, non me ne frega più nulla di uscire, di andare a feste, sagre, raduni, ritrovi, aperitivi, trovo tutto inutile e persino seccante, spero sempre nei fine settimana che nessuno mi cerchi per uscire perché sto bene da solo nella mia solitudine e nella mia pace ... io ancora non capisco come tutto questo sia possibile, non mi riconoscono nemmeno più, persino il mio modo di scrivere e di parlare è cambiato. Sembra assurdo ma è così. L'unica domanda che ho è "perché"? Cosa diavolo mi è successo? Sento una pace e una calma e soprattutto un ottimismo nei confronti della vita che non ho mai sentito prima. Leavingmyheart diceva che il sesso è terapeutico e curativo e non potrei essere più d'accordo. Tu poi hai messo nero su bianco dei pensieri che mi giravano per la testa ma che non riuscivo a mettere per iscritto. Ad ogni modo anche a me farebbe piacere incontrarti, se fosse possibile approfitterei al volo di questa occasione ma avremo modo di parlarne con calma. Comunque grazie di cuore, un piacere leggere le tue esperienze La sensazione di switch, quasi un Satori, che tu descrivi, è assimilabile a quel momento in cui il tuo sistema biopsicofisico, sottoposto ad un intenso stimolo, capisce finalmente per che cosa è nato Un pò come quando sei esposto ad un determinato ambiente e senti che quello è il tuo posto, che la stai bene In questo caso il tuo sistema si sta allineando all'assetto biopsicofisico di un maschio adulto che è qua per sborrare e ottenere vittorie e obiettivi nella vita A me questa sensazione switch è capitato dopo aver fatto una decina di fighe Non è un caso è successo dopo aver fatto figa in quantità o qualità, non è un caso perchè le due cose sono intimamente legate, l'assetto dell'essere maschio risultante dal fare figa è importante per l'omeostasi biopsicofisica pari ad altri fondamentali assetti della vita dell'individuo (essere neonato, essere bambino, essere adolescente, essere padre ed essere vecchio) Chadwick, Brif, Skyscraper e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 ore fa, Chadwick ha scritto: Eccomi qua caro vanhalen, ho letto attentamente quello che hai scritto e non posso che confermare ogni riga. Anzi posso dire di aver persino "anticipato i tempi" in entrambe queste cose. Vedo coppie di fidanzati in giro e rido, vedo tipe tirarsela su Instagram e mi ribalto dalla sedia, i miei pensieri riguardo alle donne e al sesso hanno subito una metamorfosi totale, non saprei come altro dirlo. A proposito delle cose che perderanno di senso, ti dico solo che nelle ultime due settimane sono diventato un eremita, non me ne frega più nulla di uscire, di andare a feste, sagre, raduni, ritrovi, aperitivi, trovo tutto inutile e persino seccante, spero sempre nei fine settimana che nessuno mi cerchi per uscire perché sto bene da solo nella mia solitudine e nella mia pace ... io ancora non capisco come tutto questo sia possibile, non mi riconoscono nemmeno più, persino il mio modo di scrivere e di parlare è cambiato. Sembra assurdo ma è così. L'unica domanda che ho è "perché"? Cosa diavolo mi è successo? Sento una pace e una calma e soprattutto un ottimismo nei confronti della vita che non ho mai sentito prima. Leavingmyheart diceva che il sesso è terapeutico e curativo e non potrei essere più d'accordo. Tu poi hai messo nero su bianco dei pensieri che mi giravano per la testa ma che non riuscivo a mettere per iscritto. Ad ogni modo anche a me farebbe piacere incontrarti, se fosse possibile approfitterei al volo di questa occasione ma avremo modo di parlarne con calma. Comunque grazie di cuore, un piacere leggere le tue esperienze Allora innanzitutto congratulazioni , e hai anche la tua fottuta fortuna che io ci sono passato prima e ti accorcerò la strada dandoti tutte le spiegazioni del caso del perché e del per come in questo post qui sotto puoi leggere sul mio diario come stessi sperimentando una roba simile ma tornando a noi ... cosa sta accadendo ? in due parole : cambio di paradigma. Ora quello che noi facciamo come ben sai è tutto dettato al 95% dalla mente inconscia , solo un 5-6% è fatto razionalmente e intenzionalmente questo perché se non utilizzassimo questa parte del cervello ci ritroveremmo che dopo 40 anni che viviamo sulla terra a dover imparare come usare il cucchiaio ogni singola volta di cui abbiamo bisogno , quindi la parte inconscia serve a memorizzare tutte quelle info di cui abbiamo bisogno per sopravvivere e reagire nel modo più automatico possibile alla vita per evitarci stress. Ora per quanto questa feature sia fighissima , ha anche dei grossi intoppi e spesso e volentieri manda a puttane intere esistenze , la ragione ? la mente inconscia non distingue ,fra giusto , sbagliato ,buono o cattivo fin dalla tenera età di 1-2 anni iniziamo a memorizzare quello che ci accade , non lo giudichiamo neanche lo prendiamo per verità e basta , i bambini imparano più veloce degli adulti perché sono come dei dvd vuoti , qualunque cosa ci metti va bene. qualunque lingua gli parli dopo 2 anni la parlerà e non saprà che esistono altre lingue li per li qualunque informazione sarà considerata giusta e normale perché non ha un metro di misura e di paragone rispetto ad altro. Ora il problema è questo : la nostra mente inconscia gira su un vero e proprio programma , un vero e proprio software , fatto da credenze frasi ,cose che ti venivano dette dalla mamma , tv , vicini , amici , le prime ragazze con le quali hai parlato , le stronzate da rivista , la scuola , i mass media ecc Cosi facendo la tua mente inconscia ha detto " mmm quindi devo fare a,B , C e D perché è cosi !" chiaramente a , b , c ,d sono stronzate poderose che l'ambiente ti ha infilato nel cervello per esempio " le donne sono dei fiorellini indifesi e i maschi sono tutti brutti e cattivi " o cose simili che non hanno riscontro reale. i cazzi nascono quando il tuo corpo , il tuo drive , la tua essenza da uomo ti dice " we uagliò ... voglio scoparmi qualcuna oggi ... che famo? " sfortunatamente la mente inconscia vincerà sempre ,perché ha la mano forte , e per quanto tu possa lottare la forza di volontà ha poca presa e dura solo 1 o 2 giorni , ma il programma mentale vincerà riportandoti alle tue azioni con le quali sei abituato. capisci bene la follia. ora ti spiego cosa hai fatto e perché senti quella sensazione di pace e da dove deriva e per favore presta attenzione Quello che tu hai fatto non è stato andare al wellcum per come la vedi tu ... oh no signore ! vediamo cosa è successo nel dettaglio in modo da capire sta solfa. quello che tu hai fatto è metterti in un ambiente in una situazione estrema e con un forte shock emotivo e positivo e che è contraria a tutto ciò che c'era nel tuo programma mentale presente . è letteralmente come credere per anni che la terra è piatta poi un giorno ti svegli e qualcuno ti porta sullo spazio e ti fa vedere con i tuoi occhi che è tonda. ma non è finita ! come se non mancasse a livello razionale e a livello inconscio , sai bene ora cosa devi fare o meglio , non ti preoccupi troppo dell'acqua se sai dove si trova il rubinetto. non ti preoccupi molto del cibo se hai i soldi e sai dove sono i supermercati ecco che la stessa cosa dicasi per il sesso... non ti preoccupi tanto a rincorrere tipe a random e cercare di convincerle quando sai dove puoi fare il pieno. e attenzione : questa non è una stronzata tipo cambiare programma mentale con le affermazioni o puttanate simili. no signore quell'esperienza era reale , replicabile e non solo ... grazie ai consigli che sopra ti ho esposto sulla germania è pure migliorabile. allora tu capisci bene che la conseguenza di tutto ciò non può che essere pace mentale. Non hai bisogno di convincerla , di dire cazzate , di fare il carino nella speranza di ... , di flexare ... tutte ste cose non hanno più senso di esistere perché sai che basta poco. In altre parole non hai bisogno di uscire , fare serate del cazzo ecc ecc che vuol dire conservare energie per cose più importanti. Ora quello che accadrà è questo : inizierai a chiederti quali fkk esplorare ecc , e in più le uniche cose che conteranno saranno i tuoi obbiettivi nella vita come viaggi , soldi , progetti da fare ecc qualche coglionesauro del forum verrà e mi dirà " eh ma 0 vita sociale ecc " La realtà è questa , la tua cerchia verra decimata nella miglior delle ipotesi se non azzerata perché man mano che adesso inizierai a viaggiare e sperimentare ti ritroverai con della gente che tu dici " ma sinceramente anche no , potevo stare a cazzi mia ? " oppure inizierai ad annuire davanti alla gente facendo finta che ti stanno dicendo cose nuove e che cercano di convincerti di concetti che per te sono preistoria . Per fartela breve hai cambiato paradigma a livello inconscio e man mano che l'esperienza si ripeterà cambierai sempre di più Ora cosa dovresti fare ? vai la fuori e pigliati 2 sim , la prima la tieni solo per il cellulare e tutte le persone che devono davvero avere bisogno di te tipo banche ecc la seconda la dai a cani e porci . Non tenere entrambi le sim nello stesso telefono e per la verità dovresti avere a portata di mano solo il primo telefono. se hai fb , ig ecc eliminali per adesso , insomma è tempo di cambiare pelle amico mio. fb ormai è inutilizzato ma rifatti solo un ig buono se proprio devi concentrati su allenarti , mangiare bene , dormire bene , fare soldi , fare i giusti amici e tutto verrà da se spero di averti aiutato Remo Lupercali, Chadwick e Journey ha reagito a questo 3
Kody [Partecipante] 58 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Il 22/07/2024 at 13:46, Chadwick ha scritto: A proposito delle cose che perderanno di senso, ti dico solo che nelle ultime due settimane sono diventato un eremita, non me ne frega più nulla di uscire, di andare a feste, sagre, raduni, ritrovi, aperitivi, trovo tutto inutile e persino seccante, spero sempre nei fine settimana che nessuno mi cerchi per uscire perché sto bene da solo nella mia solitudine e nella mia pace ... io ancora non capisco come tutto questo sia possibile, non mi riconoscono nemmeno più, persino il mio modo di scrivere e di parlare è cambiato. Questa parte mi ha colpito molto perchè, pur essendo io all'inizio del percorso che hai fatto tu, "percepisco" che il risultato finale potrebbe essere proprio quello che descrivi tu e vederlo scritto nero su bianco da te e @leavingmyheartfa molto riflettere. Sono probabilmente le testimonianze più forti che ho trovato su internet negli ultimi mesi. Come mai pensi sia cambiato anche il tuo modo di parlare? Hai percepito miglioramenti nel rapportarti con le free? Penso sia molto importante che il sesso pay ripetuto più volte vada a modificare la nostra percezione delle free e come ci rapportiamo con loro, riuscendole quindi a scopare più facilmente, altrimenti andare a pay perderebbe un po' di significato, almeno secondo me. Hai in programma viaggi in solitaria al di fuori dell'Italia? Questo sono un altro punto che vedo come cruciale nello sviluppo di una mentalità forte e carismatica. @OdetoJoy, @^'V'^, @vanhalen voi cosa ne pensate dei viaggi in solitaria? Il doversi arrangiare, andare nei locali da soli e tutto quello che ne consegue?
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 24 Luglio 2024 Autore Inviato 24 Luglio 2024 Ragazzi buongiorno a tutti, chiedo scusa per non avervi più risposto ma sono molto occupato quindi approfitto di questo momento libero. Sappiate che vi ho letto TUTTI e vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato, oltre ai preziosi consigli di @vanhalen che ringrazio di cuore e che spero un giorno di conoscere di persona. Vi aggiorno solo per dirvi che questo sabato ci ritorno, mi faccio un'altra giornatina rigenerante in paradiso .... stavolta vado su da solo e mi faccio tutta la giornata fino a sera, tanto il club tiene aperto dalle 11.00 di mattina alle 3.00 di notte quindi ci sarà tempo in abbondanza. Sto puntando a scoparmi altre 4/5 ragazze dopodiché userò tutte le mie energie per buttarmi sulle ragazze normali quando ce ne sarà l'occasione. Fa piacere sapere di aver ispirato tanti di voi e spero che lo stesso accada con altri che arriveranno qui in cerca di aiuto. Per quanto riguarda @Kody posso dirti che è proprio cambiata la mia concezione delle donne e del sesso a 360 gradi, non so spiegarlo meglio di così, è come essersi risvegliato da un lungo periodo di ibernazione e di illusione. Ci tornerò su questo punto comunque. Un caro saluto a tutti
Messaggi raccomandati