Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Il 17/07/2024 at 10:38, george_mcfly ha scritto: Sinceramente, anche se non mi piacevano, ci avrei comunque fatto sesso per una questione di autostima. E qui caro…abbiamo un grosso problema. Il 17/07/2024 at 10:38, george_mcfly ha scritto: Quindi, ricapitolando, su 5, solo in due mi hanno dato un riscontro positivo. È solo con una ho concretizzato. La cosa “strana” è che sono anche quelle che più mi piacevano un minimo (l’ucraina e la 25enne). Se non ho problemi fisici mi chiedo perché vengo palificato dopo il primo incontro. Da ragazze neanche belle, ma neanche carine a mio modo di vedere. Non se insistere ancora con tinder o darci un taglio. Qualche riscontro alla fine c’è stato, ma anche parecchie delusioni. Non so se poi questi “numeri” possano essere considerati positivi o meno. Magari a tutti capita di prendere tanti pali. Io sto pensando che le foto messe mi ritraggono molto meglio di quello che sono. Insomma vediamo se ho capito bene..su 5 date per due volte ottieni risultati..le altre tre (di cui peraltro te ne importa zero) ti palano e tu trai conclusioni sulla base di questi pali? Se vuoi ti dico pure che hai ragione a biasimarti..ma sarebbe una stronzata e in fondo credo lo sappia pure tu 😉 Moonlight ha reagito a questo 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 20 Luglio 2024 Autore Inviato 20 Luglio 2024 7 ore fa, Marco_drake ha scritto: Probabile. Difficile che ti diranno mai in faccia quanto sono deluse dal fatto che tu sia peggio dal vivo rispetto alle foto. Restano per pietà, perché andare via dopo aver visto la verità sarebbe inopportuno, normale che poi ghosting. Mi dispiace. Eh lo so, dispiace anche a me. Sei l’unico d’accordo con me in questo. vorrei comunque fare altri tentativi , per almeno un minimo riscontro da altre l’ho avuto, però sarebbe meglio accettare l’amara verità Kaihō-sha e senza nome ha reagito a questo 1 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 20 Luglio 2024 Autore Inviato 20 Luglio 2024 2 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: Se vuoi ti dico pure che hai ragione a biasimarti..ma sarebbe una stronzata e in fondo credo lo sappia pure tu Ok , diciamo che non ho ragione. Faccio altri 5 date e tiro le somme. Se sono altrettanti pali però
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 4 ore fa, george_mcfly ha scritto: Ok , diciamo che non ho ragione. Faccio altri 5 date e tiro le somme. Se sono altrettanti pali però Usciamo un attimo dalla seduzione: metti che vuoi farti assumere in giro per lavoro.. Ok tu mandi CV a destra e a manca e su 10 aziende 8 non ti cagano una ti risponde picche e una ti prende. Grandissimo fallimento immagino..la prova provata che sono un lavoratore inadeguato e senza speranza Poi aumento le mie competenze e/o attrattiva del mio CV o sviluppo connessioni professionali: testo su altre 10…8 non mi rispondono 2 mi prendono Anche qua..fallimento totale!! Perché se davvero ero er mejo mi assumevano in 8… Ehm…no 😊 Non so se segui il calcio..ma se vai a vedere le statistiche delle squadre più gettonate e con più titoli..se compari tali vittorie al numero di sconfitte anche brucianti e di pareggi..fai sempre conto negativo Un leone fallisce 7 volte su 10 la caccia quindi secondo il tuo standard sarebbe una pippa… Questo intendevo nel voler aver ragione: la avrai!! Perché la vita è fatta così che piaccia o meno e credo che approcciarla con aspettative sane e godere per i nostri risultati sia un tantino più efficace che metterla su argomenti redpill che di fatto non dimostrano nulla proprio perché perdono il focus dello star bene e del godersi le tue vittorie. Poi per carità ognuno ha la sua partita: se vuoi dimostrare l’ovvio e di conseguenza autopenalizzarti fa pure..siamo un paese (per ora) libero..
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 20 Luglio 2024 Autore Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, geltru ha scritto: Probabilmente non eri abbastanza piacente per loro e dalle foto si aspettavano di meglio. Nell' unica uscita avuta con tinder (una più larga che alta, bruttina pure di viso), dove avevo messo le mie foto migliori, sembrava "fatta" sin dal principio dalle chat, c era una connessione pazzesca, mi cercava, push, pull, ci prendevamo in giro, solite stronzate. Nessuna resistenza alla richiesta di uscita. Oh, appena mi ha visto... Fa una faccia schifata, mi dà una mano che quasi si è dovuta piegare con la schiena per arrivare alla mia tanto che mi stava lontano... Inutile dire che io ero sempre lo stesso, ma lei era EVIDENTEMENTE delusa dal mio aspetto. E parlo di una over 30 e over 70kg per 1.55 di altezza... Al pub se provavo a toccarle la spalla si allontanava con la scusa che non le piace il contatto fisico... Ad un certo punto, dopo circa 40 minuti dall' appuntamento sapendo che stavo perdendo tempo, le chiedo direttamente se voleva venire da me. Al suo no mi alzo, vado a pagare, la saluto con un bacio sulla guancia e me ne vado. Mai più sentita. A meno di errori madornali o che tu sia un idiota, non lo so, non ti conosco, opterei che non le sei piaciuto di faccia. Riprova con altre Non ho notato facce schifate, anzi su almeno un paio delle tre avrei scommesso fosse andata bene. Una eravamo andati in pizzeria. Parliamo abbastanza poi le chiedo se vuole fare una passeggiata o andare a casa. Le mi dice, no continuiamo a vedere il borgo in cui mi hai portato. Quindi neanche che scappa via, oppure era effettivamente interessata al borgo. Però di norma se sei proprio infastidita non accetti di continuare a stare con me La seconda situazione più o meno simile e mi risentiamo anche giorno dopo, poi le chiedo se vuole continuare a vedermi e mi dice di no. Solo la terza, dopo aver preso un drink, mi saluta frettolosamente. Durata dell'incontro: circa 15 minuti. Anche la più cessa di tutte tra l'altro. E completamente diversa rispetto alle foto (non lo dico perché sono risentito, è effettivamente così). Sulla terza ok, è chiaro che le ho fatto schifo. Ma le prime due, più la seconda che la prima, mi hanno lasciato un po' spiazzato.
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 20 Luglio 2024 Autore Inviato 20 Luglio 2024 4 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto: Usciamo un attimo dalla seduzione: metti che vuoi farti assumere in giro per lavoro.. Ok tu mandi CV a destra e a manca e su 10 aziende 8 non ti cagano una ti risponde picche e una ti prende. Grandissimo fallimento immagino..la prova provata che sono un lavoratore inadeguato e senza speranza Poi aumento le mie competenze e/o attrattiva del mio CV o sviluppo connessioni professionali: testo su altre 10…8 non mi rispondono 2 mi prendono Anche qua..fallimento totale!! Perché se davvero ero er mejo mi assumevano in 8… Ehm…no 😊 Non so se segui il calcio..ma se vai a vedere le statistiche delle squadre più gettonate e con più titoli..se compari tali vittorie al numero di sconfitte anche brucianti e di pareggi..fai sempre conto negativo Un leone fallisce 7 volte su 10 la caccia quindi secondo il tuo standard sarebbe una pippa… Questo intendevo nel voler aver ragione: la avrai!! Perché la vita è fatta così che piaccia o meno e credo che approcciarla con aspettative sane e godere per i nostri risultati sia un tantino più efficace che metterla su argomenti redpill che di fatto non dimostrano nulla proprio perché perdono il focus dello star bene e del godersi le tue vittorie. Poi per carità ognuno ha la sua partita: se vuoi dimostrare l’ovvio e di conseguenza autopenalizzarti fa pure..siamo un paese (per ora) libero.. Concordo ed è un ragionamento a cui sono arrivato anche io e ci pensavo in questi giorni. Unica cosa è che mi sembra di andare per tentativi. Legge dei grandi numeri
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 2 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Concordo ed è un ragionamento a cui sono arrivato anche io e ci pensavo in questi giorni. Unica cosa è che mi sembra di andare per tentativi. Legge dei grandi numeri Beh oddio ci sta che all’aumentare delle esposizioni qualcosa si porta a casa. Poi mi piace pensare ci sia un margine per ampliare il più possibile la gamma di risultati desiderati all’interno di quel funnel che arriva..e qui arriva il discorso più ampio della seduzione e del miglioramento personale. La cosa che contestavo e che mi sembra abbia capito anche tu e’ che il successo non si misura solo sui numeri..importanti e indicativi per carità ma non sono a mio parere l’unico parametro Voglio dire: se la tizia con cui hai concluso ti valeva 100 volte le 3 che ti hanno rifiutato che problema c’è? Mica siamo formichieri 😂
senza nome [Élite] 5123 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Che autostima genera scopare una sotto la soglia della propria accettabilità estetica non lo capisco. Soprattutto che piacere genera scopare una che ha una scopa in culo e nemmeno ci piace, non lo capisco. E soprattutto bis non capisco perché dover scopare (ed investire ancora tempo) con una che non ci piace, che ha una scopa in culo, quando con una piotta ti fai una bella donna che ti dice anche quanto sei bello e bravo (se proprio desideri che qualcuno ti apprezzi ahahah)
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Il 21/7/2024 at 01:36, senza nome ha scritto: Che autostima genera scopare una sotto la soglia della propria accettabilità estetica non lo capisco. A me la cosa non stupisce per niente. Certo, razionalmente hai ragione tu, però per quella che è la mia esperienza scopare una donna, persino sotto la tua soglia minima, dà un boost di agentività, di poter fare, di esistere nella dimensione sociale, di aver un impatto nel mondo, che nessuna pay, per quanto genuina e reale può essere l'attrazione pure in quel caso, può fornire. senza nome, george_mcfly e Kaihō-sha ha reagito a questo 2 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 10 ore fa, Maldoner ha scritto: A me la cosa non stupisce per niente. Certo, razionalmente hai ragione tu, però per quella che è la mia esperienza scopare una donna, persino sotto la tua soglia minima, dà un boost di agentività, di poter fare, di esistere nella dimensione sociale, di aver un impatto nel mondo, che nessuna pay, per quanto genuina e reale può essere l'attrazione pure in quel caso, può fornire. Bene ne prendo atto. Fondamentale non ho mai fatto sesso free con una ragazza che non mi piacesee o anche quando non bellissima mi prendeva il suo modo di fare, comunicare, parlare, quindi probabilmente ho dato un giudizio per inferenza e (pre) giudizio. DatFreeman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati