george_mcfly [Banned] 489 Inviato 21 Luglio 2024 Autore Inviato 21 Luglio 2024 2 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Tutte scuse. Le racconti a noi ma in realtà danneggiano solo te. Fai come ti pare, la vita è la tua. Però per favore basta thread che hanno l’unico fine di lamentarsi e farsi compatire (tra l’altro sono vietati da regolamento del forum). Quali sarebbero le scuse ? comunque non mi sono lamentato. Ho aperto un thread inerente un date e ho raccontato com è andata
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 3 minuti fa, george_mcfly ha scritto: comunque non mi sono lamentato. … senza nome ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 5 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Quali sarebbero le scuse ? comunque non mi sono lamentato. Ho aperto un thread inerente un date e ho raccontato com è andata Date andato male, capita. Potrebbe esserti utile capire cosa hai sbagliato. Io ho provato a darti un indizio su cosa secondo me hai cannato. La tua risposta?? Tutte balle, e’ andata male perché sono brutto. Allora cosa apri a fare il thread? Te lo dico io, per lamentarti, come gli altri 1234567890 che hai aperto. Ignorando le decine di consigli d’oro che molti utenti ti hanno dato. Quindi????
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 18 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Date andato male, capita. Potrebbe esserti utile capire cosa hai sbagliato. Io ho provato a darti un indizio su cosa secondo me hai cannato. La tua risposta?? Tutte balle, e’ andata male perché sono brutto. Allora cosa apri a fare il thread? Te lo dico io, per lamentarti, come gli altri 1234567890 che hai aperto. Ignorando le decine di consigli d’oro che molti utenti ti hanno dato. Quindi???? Ok. Non puoi dire però, come hai scritto prima, che sono al punto di partenza. Ho iniziato che facevo decine di match senza riuscire ad arrivare al date. (Te li ricordi i thread no?) Ora è cambiato tutto. Numeri ne prendo a raffica e anche date riesco ad organizzarli. È quindi un dato di fatto che nel chat game (come lo chiamate voi) io sia migliorato. E mi erano stati proposti corsi o coaching di tutti i tipi per migliorare in quello specifico ambito (non solo qui). Evidentemente mi sono applicato ed ho ottenuto risultati, da solo tra l’altro. Numeri li prendo davvero con relativa facilità. Anche stasera mentre qui mi disperavo, ho rimediato qualcosa. Ma cazzo stavolta non voglio dire niente perché forse porta proprio sfiga dirlo qui o comunque se va male va a finire che mi “lamento” come al solito. Anche se io sto raccontando di pali ricevuti, teoricamente non mi sto lamentando. Si lamenta chi dice “donne tutte cattive , io non posso fare niente”. A me pare di stare agendo anche parecchio in questo periodo. comunque dicevo… se il mio comportamento fosse davvero errato come dite, non avrei fatto frequentazione di un mese con una. Che per me non significa un successo straordinario. Per me è un caso fortuito. Per qualche strana ragione le sono andato bene a livello estetico. E visto che anche con altre mi sono comportato allo stesso modo, significa che non faccio errori madornali. Per me tutte le strade mi portano a pensare che non colpisco esteticamente, che ci posso fare se i fatti mi dimostrano questo? Comunque continuo. Siamo a 4 pali in meno di un mese. Magari arrivo a 10 e mi fermo. Ho 1/2 date da fare in settimana. Scrivo solo se mi vanno bene a questo punto
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 Ok, lo scrivo sperando non mi porti sfiga. Stasera aggancio un’altra , poche battute poi numero. Si parla del più e del meno, risponde quasi subito (prima non mi capitavano ste cose, risposte anche dopo ore). A un certo punto prima di staccare mi chiede lei “dai magari in settimana ci organizziamo” quindi ditemi voi se un imbranato, come mi definite , riesce con questa facilità ad ottenere date. Non credo capiti a molti che sia la ragazza a proporre per prima. Quindi almeno in chat è matematico che io riesca a coinvolgere o “scaldarle” poi mi vedono mezza volta e scappano. ora, onestamente, penso che se lavori abbastanza bene prima per rovinare tutto devi proprio fare qualche cazzate enorme all’ incontro, che sinceramente credo di non fare ecco che non ci sono molte alternative a quello che penso
Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 (modificato) 1 ora fa, george_mcfly ha scritto: quindi ditemi voi se un imbranato, come mi definite , riesce con questa facilità ad ottenere date. Non credo capiti a molti che sia la ragazza a proporre per prima. Quindi almeno in chat è matematico che io riesca a coinvolgere o “scaldarle” Hai messo un paio di foto su un'app di dating, hai trascinato il tuo dito verso la destra dello schermo, hai fatto match, hai pigiato qualche tasto per comporre delle frasi ed hai rimediato qualche numero. Non hai mica fatto un'exit milionaria del tuo business di trasformazione dell'acqua in oro. Questo per dirti che stai continuando a scavare in un pozzo senza fondo. L'unica cosa che fai è comprare il Tinder premium per poi fartelo rimborsare su PayPal mentre ti fai le seghe su quanto potresti essere bello. Ma tutto il resto? Parallelamente non stai sviluppando skill relazionali e sociali dal vivo, ti sei completamente fottuto il cervello dietro quel cellulare. Senza offesa ma leggendoti mi sembri una persona noiosa/debole/piatta, che unitamente al fatto che probabilmente non sapresti nemmeno come approcciare una donna dal vivo dovrebbe farti chiedere se il problema sia davvero l'aspetto fisico. Ma per te che credi che il mondo funzioni un match alla volta è più semplice raccontarti che le tizie scappano poichè probabilmente ci sono difformità millimetriche nella simmetria degli zigomi tra foto e realtà, mica perchè non sei in grado di sostenere una conversazione, coinvolgere una donna, fare una giusta escalation ecc.. ecc.. Che tu abbia avuto una frequentazione di un mese non vuol dire nulla, ancora senza offesa ma leggendo il topic in cui raccontavi come si comportava quella tizia mi è sembrata una totale rincoglionita. Ora, dopo questa bella tempesta di merda, questo è il mio consiglio: disinstalla Tinder e tutta quella merda e sfrutta l'estate per scendere in strada e conoscere persone, frequentare amici, allenarti ad attrarre e parlare dal vivo con le donne. Solo quando avrai raggiunto un certo livello di capacità, potrai utilizzare se vuoi i metodi virtuali per "arrotondare" la tua vita sociale e sessuale. Modificato 22 Luglio 2024 da Quintessenza SergioVittorio, Watain e senza nome ha reagito a questo 3
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 6 ore fa, george_mcfly ha scritto: Ok. Non puoi dire però, come hai scritto prima, che sono al punto di partenza. Ho iniziato che facevo decine di match senza riuscire ad arrivare al date. (Te li ricordi i thread no?) Ora è cambiato tutto. Dal momento che sei qui a lamentarti delle stesse cose, non è cambiato un cazzo. Non è quanti date fai che ti qualifica, ne quante te ne scopi. E' l'atteggiamento che riesci ad avere. Quello fa il 99%. E con l'atteggiamento che hai ora (che è lo stesso che avevi), non c'è da stupirsi che le tipe se la diano a gambe.
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 6 ore fa, george_mcfly ha scritto: quindi ditemi voi se un imbranato, come mi definite , riesce con questa facilità ad ottenere date. Non credo capiti a molti che sia la ragazza a proporre per prima. Va bè dipende da mille fattori, bisogna vedere anche chi è la ragazza.
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 ok, ho altri due date da fare. Probabilmente in settimana ho subito detto che non sono belloccio, ho dichiarato la mia altezza reale. E ho proposto che prima di incontro ci mettiamo a parlare 2 minuti così mi dicono se vado bene a livello estetico e se è ok proseguiamo incontro. una delle ragazze mi pure detto che le faceva molto piacere fare in questo modo perché le era capitato di uscire con altri ragazzi che non le piacevano e si era annoiata molto. e mi ha anche detto che ha apprezzato molto la mia schiettezza e convinzione nel proporglielo. ditemi voi sé queste non guardano solo l’aspetto dai, è palese. Almeno su tinder vediamo come va così. Sinceramente non mi va neanche più di passare serata a vuoto e pagare conto DatFreeman ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 8 minuti fa, george_mcfly ha scritto: ho subito detto che non sono belloccio, ho dichiarato la mia altezza reale. Che senso ha?? non sei mica a fare un casting. 8 minuti fa, george_mcfly ha scritto: E ho proposto che prima di incontro ci mettiamo a parlare 2 minuti così mi dicono se vado bene a livello estetico e se è ok proseguiamo incontro Serio?? hai detto così?? mi stupisco che la tipa ti abbia dato anche solo la possibilità di incontrarvi. Ma cosa può pensare di te?? Che sei insicuro e bisognoso. 9 minuti fa, george_mcfly ha scritto: e mi ha anche detto che ha apprezzato molto la mia schiettezza e convinzione nel proporglielo. Così ti ha detto? in realtà hai perso 100000 di punti, in un colpo solo. Senza che lei facesse niente. 10 minuti fa, george_mcfly ha scritto: ditemi voi sé queste non guardano solo l’aspetto dai, è palese Se ti poni così, in maniera bisognosa e con fare insicuro, ai limiti del disperato (perchè uno che scrive cose del genere è disperato), credo che il tuo ultimo problema sia l'aspetto. Thunderzero ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati