Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
Inviato
21 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Tutto no. Basterebbe una donna decente 

Per avere una donna almeno decente, devi essere anche tu almeno decente, quindi mi sa che hai molto lavoro da fare.

Ma vedo che persisti a lamentarti e cercare scuse invece di migliorare. Continuando così la tua situazione non migliorerà, anzi, più passa il tempo più sarà difficile avere opportunità.

george_mcfly
Inviato
55 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Per avere una donna almeno decente, devi essere anche tu almeno decente, quindi mi sa che hai molto lavoro da fare.

Ma vedo che persisti a lamentarti e cercare scuse invece di migliorare. Continuando così la tua situazione non migliorerà, anzi, più passa il tempo più sarà difficile avere opportunità.

Si , ormai siamo giunti alla conclusione. Come dicevo , opterò per la rinuncia totale

george_mcfly
Inviato (modificato)

Provo a fare un esempio

Quando siete con amici tipo. Ed incontrate 3 ragazze, di cui una bella, una carina ed una cessetta

impiegate pochi secondi per individuare ragazza che ha più valore, cioè la più bella. Per quella carina invece pensate “beh dai non male”.

Se ad esempio incontrate queste tre ragazze e solo la bruttina vi parla, penserete “che palle , perché proprio lei”

Stessa cosa accade con le donne nei confronti di uomini bruttini, di poco valore. Se sono io che rivolgo loro la parola penseranno la stessa cosa che penso io quando mi parla la cessetta “perché proprio lui, non poteva rivolgermi la parola il figo”

e questa cosa viene individuata in pochi secondi. Sei subito classificato, mica puoi far vedere che hai carisma. Già ti hanno individuato come “che palle, il cessetto”

Non so se ho reso l’idea. È una cosa istintiva

Modificato da george_mcfly
george_mcfly
Inviato (modificato)

Ho notato comunque una cosa. Basta raggiungere la soglia di accettabilità estetica minima per potersi giocare le proprie carte. Allora se sei proprio figo, giochi un’altra partita in modalità tutorial.

Se invece sei anche normale , allora sì, posso comprendere i vostri discorsi. 

E qui mi ricollego all’esempio che ho fatto del mio collega che avete ignorato. Ora, chiaramente lui non è un figo, ma almeno un ragazzo normale, senza difetti eclatanti ed alto il giusto (dovrebbe essere tra 1,75/1,80). Però contando che lui mette in mostra sicurezza, è comunque una persona che ha un minimo di potere perché è lì da 15 anni, ecco che quasi quasi lo considerano figo, e quindi lo salutano, gli rivolgono la parola e lo rispettano. Proprio tutte quante quelle stronzette che a me non guardano neanche. 

Quindi i vostri consigli possono valere per un ragazzo di aspetto normale, non bellissimo. Allora capisco quando vi incazzate con me quando dico che devi essere figo e basta.

Evidentemente sono proprio sotto quella soglia di accettabilità estetica minima che veramente mi taglia le gambe.

Direte che invento tutto. Ma un dato è certo. La mia altezza di 1,70 circa è assolutamente sotto la media degli uomini in Italia. Già questo mi pone al di sotto del 90% degli uomini. Già per questo dovrei compensare con un viso un po’ più carino della media , viso che, purtroppo a mio parere, ho sotto la media.

Forse è per questo non ci capiamo.

Per via della soglia di accettabilità minima che non raggiungo.

Quindi il vostro discorso può valere e puoi aiutare tranquillamente molti uomini , tutti quelli che raggiungono la soglia, che sostanzialmente sono normali, ma dandosi un boost col carattere allora possono emergere 

• Haha 1
george_mcfly
Inviato

Finora ho teorizzato il “metodo 5 minuti” e la “soglia di accettabilità estetica minima”

Sono argomenti molto interessanti a mio parere 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
bass_97
Inviato
59 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Provo a fare un esempio

Quando siete con amici tipo. Ed incontrate 3 ragazze, di cui una bella, una carina ed una cessetta

impiegate pochi secondi per individuare ragazza che ha più valore, cioè la più bella. Per quella carina invece pensate “beh dai non male”.

Se ad esempio incontrate queste tre ragazze e solo la bruttina vi parla, penserete “che palle , perché proprio lei”

Stessa cosa accade con le donne nei confronti di uomini bruttini, di poco valore. Se sono io che rivolgo loro la parola penseranno la stessa cosa che penso io quando mi parla la cessetta “perché proprio lui, non poteva rivolgermi la parola il figo”

e questa cosa viene individuata in pochi secondi. Sei subito classificato, mica puoi far vedere che hai carisma. Già ti hanno individuato come “che palle, il cessetto”

Non so se ho reso l’idea. È una cosa istintiva

Ma dove vivi? La vita non è un teen movie anni 2000 dove le tipe della scuola puntano solo ai giocatori della squadra di football americano.

Mi sa che non hai ancora capito che una donna non se ne fa molto del tipo figo come dici, perché una volta che ha provato a scoparsene diversi e a farsi traumatizzare, ricalibrano la mira sul fronte personalità e se effettivamente ti dimostri piacevole, magari il voglino viene per scoparti (e continuare a scopare solo te).

Un po' come la cessa che promette di spompinarti al volo mentre le altre se la tirano magari... Capisci anche tu che forse anche l'atteggiamento influisce sui tuoi criteri decisionali.

Secondo me sei legato a ricordi pseudo-adolescenziali o evidentemente se susciti queste reazioni annoi o hai un modo di fare disagiante con le donne. O semplicemente sei così suscettibile che ogni minima reazione te la leghi al dito e te la prendi a male.

Comunque fai rinuncia totale se ti fa stare meglio convincerti delle tue idee invece che demolire tutto e riprovare a costruirti secondo i consigli dati per provare a vivere una vita più piena

• Mi piace! 1
Camelia
Inviato

10k, Turchia. Fai rinoplastica , full face col filler e trapianto di capelli alla bisogna.
Se ce l'ha fatta Iannone ce la possiamo fare tutti.

Daje George.

• Haha 1
george_mcfly
Inviato
10 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Comunque fai rinuncia totale se ti fa stare meglio convincerti delle tue idee invece che demolire tutto e riprovare a costruirti secondo i consigli dati per provare a vivere una vita più piena

Non mi hai dato un parere sulla questione del mio collega. Potresti spiegarmi, secondo te, perché lui riesce ad essere precipito (perché di fatto non lo è) figo, mentre a me guardano come un verme? 

Lui non fa niente di che. Non è che approccia le donne che stanno negli uffici, però si vede che viene apprezzato e, almeno, rispettato.

Sinceramente è questa la mia ultima “fissa”. Però mi fa capire bene la mia situazione di individuo invisibile agli occhi delle donne. 

L’ultima è successa ieri , quando io e questo collega stavamo camminando di fianco, passa una ragazza carina, una delle più carine, e lo saluta sorridendo. Rivolgendo proprio lo sguardo a lui. Quando sono da solo invece non mi guardano in faccia 

Sembra una stronzata, ma ti fa capire come due persone nello stesso luogo e tempo possano vivere una situazione completamente diversa. Mi fa chiedere perché proprio io dovevo nascere nel mio corpo e magari con una testa del genere che mi fa notare queste cose, piccolezze. Che fanno una grande differenza

george_mcfly
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Camelia ha scritto:

10k, Turchia. Fai rinoplastica , full face col filler e trapianto di capelli alla bisogna.
Se ce l'ha fatta Iannone ce la possiamo fare tutti.

Daje George.

Non ho problemi di calvizie. Non ho una chioma eccezionale. Una chioma da 30enne che comunque un po’ di capelli ha perso, ma direi che non sono calvo. Ho anche un naso abbastanza dritto, potrei migliorarlo, ma non credo farebbe differenza. Potrei migliorare di uno 0,1 e a sto punto, con il rischio di un’operazione neanche conviene. 

Non ho neanche difetti eclatanti che possono essere corretti, magari con un bimascellare, ma non ho un mento estruso.

Ho una zona occhi “complicata”. Probabilmente il mio peggior difetto, che mi dona uno sguardo da pesce lesso asciuga fighe instantaneo. Altezza come ho detto, e una infinità di difettucci che fanno un totale disastroso. Difetti piccoli che appunto è inutile correggere, perché minimi. Fosse uno solo ed unico difetto grosso, ad esempio un naso enorme , allora si, varrebbe la pena

Camelia
Inviato
9 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Non ho problemi di calvizie. Non ho una chioma eccezionale. Una chioma da 30enne che comunque un po’ di capelli ha perso, ma direi che non sono calvo. Ho anche un naso abbastanza dritto, potrei migliorarlo, ma non credo farebbe differenza. Potrei migliorare di uno 0,1 e a sto punto, con il rischio di un’operazione neanche conviene. 

Non ho neanche difetti eclatanti che possono essere corretti, magari con un bimascellare, ma non ho un mento estruso.

Ho una zona occhi “complicata”. Probabilmente il mio peggior difetto, che mi dona uno sguardo da pesce lesso asciuga fighe instantaneo. Altezza come ho detto, e una infinità di difettucci che fanno un totale disastroso. Difetti piccoli che appunto è inutile correggere, perché minimi. Fosse uno solo ed unico difetto grosso, ad esempio un naso enorme , allora si, varrebbe la pena

Allora fidati, non è per questo che non scopi.

• Grazie! 1