george_mcfly [Banned] 489 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 7 minuti fa, Camelia ha scritto: Allora fidati, non è per questo che non scopi. Sicuro al 100%. Fidati tu, che non mi hai visto
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 33 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Non mi hai dato un parere sulla questione del mio collega. Potresti spiegarmi, secondo te, perché lui riesce ad essere precipito (perché di fatto non lo è) figo, mentre a me guardano come un verme? Lui non fa niente di che. Non è che approccia le donne che stanno negli uffici, però si vede che viene apprezzato e, almeno, rispettato. Sinceramente è questa la mia ultima “fissa”. Però mi fa capire bene la mia situazione di individuo invisibile agli occhi delle donne. L’ultima è successa ieri , quando io e questo collega stavamo camminando di fianco, passa una ragazza carina, una delle più carine, e lo saluta sorridendo. Rivolgendo proprio lo sguardo a lui. Quando sono da solo invece non mi guardano in faccia Sembra una stronzata, ma ti fa capire come due persone nello stesso luogo e tempo possano vivere una situazione completamente diversa. Mi fa chiedere perché proprio io dovevo nascere nel mio corpo e magari con una testa del genere che mi fa notare queste cose, piccolezze. Che fanno una grande differenza Magari perché lavora lì da 15 anni? Ti è mai capitato di pensare che quando vai al bar e dici "Buongiorno, un caffè per favore?" lo fai per una questione di buon gusto e di lubrificante sociale? Perché sai che dirlo rende le cose più facili? Non è che realmente ti interessi della persona che ti sta servendo, ti assicuri solo che non ti tiri nessuno brutto scherzo sputando ad esempio nel caffè. Bhe, tu immagina se passa un collega storico e sei appena arrivato... Come ti comporteresti nei primi tempi? Rivolgeresti la parola per integrarti nell'ambiente. Quindi quando vedi delle ventenni devi sempre immaginare che, nei loro primi giorni lavorativi, hanno fatto in modo di essere accettati da sto tizio per avere un ancora. E quell'ancora giustamente non la buttano via. Poi non si può sapere nei fuori scena che faccia, ma sta teoria che perché "tu sei brutto" allora ti trattano male è ridicola. Anzi sarebbe imbarazzante ed ingombrante se agissero per questa ragione, sarebbe da sputtanamento vero (per loro che devono apparire professionali). Quindi no, non sei al centro dell'universo sempre pronto ad essere giudicato. Semplicemente lì a lavoro ognuno fa il suo e guarda il proprio piatto, fine. Poi se tu andassi a scambiare due chiacchiere probabilmente ti rivolgerebbero la parola o il saluto... Dopotutto l'uomo sei tu e se sei nato normale ti tocca fare il primo passo. P.S. Visto che a quanto pare comunque hai scopato (per cui ripugnante come pensi non sei), probabilmente il tuo problema non è l'estetica come pensi. Se cose tante donne ti scartano a me viene da pensare che quelle che te l'hanno data fossero abbastanza cerebrolese o emotivamente instabili da non guardare il carattere
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 25 minuti fa, bass_97 ha scritto: Magari perché lavora lì da 15 anni? Ti è mai capitato di pensare che quando vai al bar e dici "Buongiorno, un caffè per favore?" lo fai per una questione di buon gusto e di lubrificante sociale? Perché sai che dirlo rende le cose più facili? Non è che realmente ti interessi della persona che ti sta servendo, ti assicuri solo che non ti tiri nessuno brutto scherzo sputando ad esempio nel caffè. Bhe, tu immagina se passa un collega storico e sei appena arrivato... Come ti comporteresti nei primi tempi? Rivolgeresti la parola per integrarti nell'ambiente. Quindi quando vedi delle ventenni devi sempre immaginare che, nei loro primi giorni lavorativi, hanno fatto in modo di essere accettati da sto tizio per avere un ancora. E quell'ancora giustamente non la buttano via. Poi non si può sapere nei fuori scena che faccia, ma sta teoria che perché "tu sei brutto" allora ti trattano male è ridicola. Anzi sarebbe imbarazzante ed ingombrante se agissero per questa ragione, sarebbe da sputtanamento vero (per loro che devono apparire professionali). Quindi no, non sei al centro dell'universo sempre pronto ad essere giudicato. Semplicemente lì a lavoro ognuno fa il suo e guarda il proprio piatto, fine. Poi se tu andassi a scambiare due chiacchiere probabilmente ti rivolgerebbero la parola o il saluto... Dopotutto l'uomo sei tu e se sei nato normale ti tocca fare il primo passo. P.S. Visto che a quanto pare comunque hai scopato (per cui ripugnante come pensi non sei), probabilmente il tuo problema non è l'estetica come pensi. Se cose tante donne ti scartano a me viene da pensare che quelle che te l'hanno data fossero abbastanza cerebrolese o emotivamente instabili da non guardare il carattere Ho scopato donne, ragazze, che a posteriori ho scoperto essere “casi umani”, ma veri, non detto per dire come fanno le fighe. Roba da TSO, da ricovero immediato. Oppure erano troioni da combattimento. Zoccolone indecentemente promiscue, che forse ho beccato in un periodo di noia (tipo l’ultima 25enne). Comunque in totale ne ho scopate 5 non a pagamento, di cui una vista una volta sola (sì, un’ONS l’ho fatta anche io). Non voglio neanche immaginare questa che problematiche aveva, neanche ho voluto indagare. Le altre 4 erano da ricovero. Neanche così tanto brutte in realtà.
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 In merito alla questione collega. Alcune colleghe, donne più adulte, tipo 50enni, a questo mio collega fanno complimenti espliciti tipo “bello e impossibile”, “solo il tuo profumo fa arrapare”. Comunque potrei fare il lagnoso dicendo che glielo dicono perché è figo. Però a me non sembra figo, oppure mi sfugge qualcosa del suo aspetto che lo rende figo. Io direi assolutamente “normale”, di certo non brutto. Poi va beh, a volte le donne hanno gusti un po’ strani, tipo impazziscono per un attore o un personaggio famoso che è obiettivamente cesso. Però, ripeto, non avendo la vagina, in questo caso non riesco a capire. Deve esserci qualcosa che lo rende appetibile. Quello che capisco di certo è che io sono veramente insignificante ai loro occhi. Mi fa rodere tantissimo che una tizia che a me piace, con lui faccia gli occhi dolci. Guarda meglio che non ci penso proprio che mi fa incazzare tantissimo sta cosa. Non che sia invidioso di lui, anzi è praticamente l’unica persona che mi sta aiutando. Che mi sta “spingendo” in qualche modo. Una persona che si può incontrare raramente. Molto disponibile con me. senza nome ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 1 ora fa, george_mcfly ha scritto: In merito alla questione collega. Alcune colleghe, donne più adulte, tipo 50enni, a questo mio collega fanno complimenti espliciti tipo “bello e impossibile”, “solo il tuo profumo fa arrapare”. Comunque potrei fare il lagnoso dicendo che glielo dicono perché è figo. Però a me non sembra figo, oppure mi sfugge qualcosa del suo aspetto che lo rende figo. Io direi assolutamente “normale”, di certo non brutto. Poi va beh, a volte le donne hanno gusti un po’ strani, tipo impazziscono per un attore o un personaggio famoso che è obiettivamente cesso. Però, ripeto, non avendo la vagina, in questo caso non riesco a capire. Deve esserci qualcosa che lo rende appetibile. Quello che capisco di certo è che io sono veramente insignificante ai loro occhi. Mi fa rodere tantissimo che una tizia che a me piace, con lui faccia gli occhi dolci. Guarda meglio che non ci penso proprio che mi fa incazzare tantissimo sta cosa. Non che sia invidioso di lui, anzi è praticamente l’unica persona che mi sta aiutando. Che mi sta “spingendo” in qualche modo. Una persona che si può incontrare raramente. Molto disponibile con me. Mai sentito parlare di pussy flow? Se sei circondato da tipe, più tipe attrai? Le donne sono altamente sensibili alla pre-selezione sessuale fatta da altre donne... evidentemente sto tipo si è creato il suo giro.
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 27 Luglio 2024 Autore Inviato 27 Luglio 2024 11 ore fa, bass_97 ha scritto: Mai sentito parlare di pussy flow? Se sei circondato da tipe, più tipe attrai? Le donne sono altamente sensibili alla pre-selezione sessuale fatta da altre donne... evidentemente sto tipo si è creato il suo giro. Non si è creato giro. Non mi risulta abbia avuto flirt con dipendenti.
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 56 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Non si è creato giro. Non mi risulta abbia avuto flirt con dipendenti. "Il termine "pussy flow" è un gergo utilizzato da alcuni all'interno della comunità dei "pick-up artist" (PUA), che si riferisce alla capacità di un uomo di attrarre e mantenere l'interesse sessuale di più donne in modo fluido e costante. In sostanza, implica che l'uomo abbia un costante afflusso di attenzione e interesse da parte delle donne, senza dover fare sforzi eccessivi." In poche parole è possibile che piacendo ad una o due tipe, poi le altre a cascata abbiano sviluppato interesse.
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 27 Luglio 2024 Autore Inviato 27 Luglio 2024 7 minuti fa, bass_97 ha scritto: "Il termine "pussy flow" è un gergo utilizzato da alcuni all'interno della comunità dei "pick-up artist" (PUA), che si riferisce alla capacità di un uomo di attrarre e mantenere l'interesse sessuale di più donne in modo fluido e costante. In sostanza, implica che l'uomo abbia un costante afflusso di attenzione e interesse da parte delle donne, senza dover fare sforzi eccessivi." In poche parole è possibile che piacendo ad una o due tipe, poi le altre a cascata abbiano sviluppato interesse. È per questo che penso il 90% delle cose dette dai PUA siano cazzate da esaltati americanoidi. Deve esserci un motivo strano che spinge queste donne ad interessarsi ad un uomo. Io non sono femminista e mi fanno cagare tutti quei discorsi sui diritti ecc. Però se tu dicessi una roba del genere a qualsiasi persona vivente nel 2024, con tutte le ideologie che girano oggi, ti prenderesti grandi insulti. In questo caso a ragione, perché stai dicendo che tutte quelle donne dentro quell’ufficio sono delle depensanti che si lasciano influenzare dal giudizio delle altre. Praticamente non sono neanche in grado di capire se uno uomo può piacerle o meno, se non hanno conferma dalle altre. Possiamo andare oltre questi discorsi così banali? Poi date a me del 15enne lamentoso.
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 21 minuti fa, george_mcfly ha scritto: È per questo che penso il 90% delle cose dette dai PUA siano cazzate da esaltati americanoidi. Deve esserci un motivo strano che spinge queste donne ad interessarsi ad un uomo. Io non sono femminista e mi fanno cagare tutti quei discorsi sui diritti ecc. Però se tu dicessi una roba del genere a qualsiasi persona vivente nel 2024, con tutte le ideologie che girano oggi, ti prenderesti grandi insulti. In questo caso a ragione, perché stai dicendo che tutte quelle donne dentro quell’ufficio sono delle depensanti che si lasciano influenzare dal giudizio delle altre. Praticamente non sono neanche in grado di capire se uno uomo può piacerle o meno, se non hanno conferma dalle altre. Possiamo andare oltre questi discorsi così banali? Poi date a me del 15enne lamentoso. Guarda che non è un concetto così dirompente e sessista come pensi. Si lega al concetto di status... Se io ti dico di vedere un film perché è bello e sei mio amico, di conseguenza penserai che possa piacerti e ti interesserai. In questo le donne riconoscono e non temono il fatto di condividere "buon gusto" in materia di uomini, nel senso di condividere una macro legenda sulle qualità specialmente caratteriali che un uomo debba avere. E siccome spesso le donne sono insoddisfatte, nel momento in cui scoprono che ci sono uomini che piacciono ad altre donne, la domanda "come mai?" e l'interesse sorge spontaneo. Per cui a valanga il semplice fatto di interessarsi o mettere come status quo che "evidentemente se piace c'è un motivo" possono diventare sufficienti per interessare una donna... Se poi ci metti un po' di mistero e di idealizzazione, il mix è pronto. Un micro esempio è quando la fidanzata di un tuo amico ti presenta una sua amica, anche quello si basa sullo stesso concetto... Non sai quante persone riescono a mettersi insieme in queste condizioni. 28 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Possiamo andare oltre questi discorsi così banali? Poi date a me del 15enne lamentoso. A volte mi chiedo se mangi sassi a colazione... Hai fatto tutto te
Wyatt99 [Partecipante] 5010 Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Ma bannatelo. 39 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Possiamo andare oltre questi discorsi così banali? Poi date a me del 15enne lamentoso. Se vuoi possiamo parlare del perché Hitler si fissò del Caucaso nel 1942.
Messaggi raccomandati