Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
7 minuti fa, senza nome ha scritto:
28 minuti fa, Faceless ha scritto:

George, ti devi rendere conto che un'attrazione seduta stante è abbastanza rara, non sei tu, è l'interazione che non può funzionare a mo di fast food. 

A volte si crea attrazione o clima di flirt nel giro di pochissimo tempo, anche in 10/15 minuti.

A volte non è ogni volta. Lui pensa che se esce con 10 ragazze a caso pescate su Tinder e queste non rimangono folgorate sulla via di Damasco, allora lui è brutto. 

Non riesce a prendere questo "gioco" per quello che è, perché immagino che ci sia dietro un disagio suo. 

george_mcfly
Inviato
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

A volte non è ogni volta. Lui pensa che se esce con 10 ragazze a caso pescate su Tinder e queste non rimangono folgorate sulla via di Damasco, allora lui è brutto. 

Non riesce a prendere questo "gioco" per quello che è, perché immagino che ci sia dietro un disagio suo. 

Lo prendo per quello che è, ma al quarto rifiuto reale, cioè dopo che mi hanno visto, non un semplice ghosting di una con cui ho chattato, comincio a farmi due domande

Solo con una ne è uscita fuori una frequentazione e ovviamente varie scopate e mi ero illuso di stare sulla buona strada. Penso a questo punto sia stato un caso fortuito.

Non può essere che il mio comportamento sia completamente errato sennò neanche questa qui che c'è stata ci sarebbe stata

È proprio aspetto fisico al 100% il problema e questa cosa mi fa veramente male. Comportamenti li puoi modificare, ma la faccia e l'altezza quelle sono.

Era meglio non uscire con nessuna a questo punto. Meglio quando non accettavano proprio di vedermi, almeno potevo rimanere nel dubbio che fosse il mio modo di comunicare in chat che fosse sbagliato

Qui invece non ci sono molti dubbi. Mi vedono e scappano via

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Faceless
Inviato
10 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Penso a questo punto sia stato un caso fortuito.

Piacersi è un caso. Non puoi veramente avere l'idea di piacere a tutte quelle che incontri, soprattutto quando le incontri in questa modalità egoistica, perché è questo che succede andando sulle app di incontri. Si ha un bisogno (di sesso, di attenzioni, di svago) e si cerca di soddisfarlo scegliendo l'articolo meno peggio sul catalogo. 

13 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Non può essere che il mio comportamento sia completamente errato sennò neanche questa qui che c'è stata ci sarebbe stata

Hai cercato di abbracciare una sconosciuta che probabilmente non ti ha dato nessun segnale di voler essere abbracciata. Sicuramente c'è qualcosa che non va nelle tue aspettative su questi incontri e forse sarebbe il caso di lavorarci su. 

george_mcfly
Inviato
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Hai cercato di abbracciare una sconosciuta che probabilmente non ti ha dato nessun segnale di voler essere abbracciata. Sicuramente c'è qualcosa che non va nelle tue aspettative su questi incontri e forse sarebbe il caso di lavorarci su. 

Ok, ma qui si và sempre dicendo che bisogna cercare contatto fisico o sbaglio?

Inviato
10 minutes ago, george_mcfly said:

È proprio aspetto fisico al 100% il problema e questa cosa mi fa veramente male. Comportamenti li puoi modificare, ma la faccia e l'altezza quelle sono.

Parto con la premessa che anch'io sto vivendo una situazione simile dal momento che diverse uscite che ho fatto negli ultimi mesi hanno sortito lo stesso esito di cui parli tu.

Detto ciò mi sentirei di escludere si tratti di un problema fisico al 100% come dici tu. Parti dal presupposto che comunque su Tinder hai un minimo di foto in cui ti si vede. Ok magari non si può capire perfettamente l'altezza se dici che questo è uno dei tuoi "problemi" e probabilmente come fanno tutti hai usato le tue foto migliori (lo fanno anche le donne), ma sei pur sempre tu.

Ti dico questo perché oggettivamente la maggior parte delle persone che mi conosce mi definisce come un bel ragazzo, non sto qui a lodarmi perché non è il luogo né la mia intenzione ovviamente, ma di base non posso negare sia così. Nonostante questo però non ha fatto molta differenza, anzi nell'ultimo periodo mi sono preso ancora più cura del mio aspetto/fisico ma la percentuale di successo è scesa.

La spiegazione che mi sono dato sta nel fatto che da quando ho avuto alcuni problemi di vario genere la mia autostima è scesa, di conseguenza a livello di carisma ho perso dei "punti" che fanno la differenza. È un circolo vizioso:

Bassa autostima - poca sicurezza - poca intraprendenza- calo di interesse da parte da parte della date di turno

E si riparte da capo

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
5 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Ok, ma qui si và sempre dicendo che bisogna cercare contatto fisico o sbaglio?

Devi essere tu ad avere l'abilità relazionale ed è su questo che dovresti lavorare. Il forum ti può dare alcuni spunti teorici ma poi la pratica è cosa tua. 

george_mcfly
Inviato

Ho sempre il sospetto che qualcuno voglia indorarmi la pillola. Grazie per le considerazioni, ma la mia impressione è quella

A questo punto se è aspetto fisico il problema dovrei solo lavorare sull'accettare la cosa di non piacere e farmene una ragione. Ma per me è troppo dura accettare un verdetto del genere

Vorrei poter essere apprezzato, vorrei validazione, ma è davvero molto più dura di quanto pensassi 

E quei piccoli successi che ottengo, non fanno altro che peggiorare le cose perché mi fanno illudere

Bisognerebbe che qualcuno che mi voglia davvero bene mi dicessi in faccia la verità , che non piaccio, sono un cesso e che devo smetterla. Così mi metterei l'anima in pace.

Però se ne parlo con qualcuno o anche qui, si tenta sempre di portare il discorso su altro. Ad un certo punto bisogna darci un taglio. Non si può soffrire sempre.

george_mcfly
Inviato

È da un po' che non mi capitatava. Da anni.. ma sto piangendo. Assufrdo

Inviato
19 minutes ago, george_mcfly said:

Bisognerebbe che qualcuno che mi voglia davvero bene mi dicessi in faccia la verità , che non piaccio, sono un cesso e che devo smetterla. Così mi metterei l'anima in pace.

Preferiresti sentirti dire questo perché a volte è più facile pensare che non si riesce in qualcosa perché è fuori dal nostro controllo, piuttosto che la scomoda realtà (99% dei casi) di doversi mettere in discussione per qualcosa che si può cambiare. Perché in questo caso è necessario uscire totalmente dalla comfort zone, provare disagio a tratti, e accettate ulteriori rifiuti nel tentare un nuovo approccio e un nuovo modo di relazionarsi

Ci hai pensato?

Quintessenza
Inviato

Che noia che sei george, sembri una ragazzina con il ciclo

• Grazie! 4