Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thunderzero
Inviato
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

ditemi voi sé queste non guardano solo l’aspetto dai, è palese. Almeno su tinder

Con qualsiasi tipa devi passare il test dell'aspetto fisico (assieme a molti altri test) ed in qualunque contesto, sia virtuale che reale.

3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

vediamo come va così. Sinceramente non mi va neanche più di passare serata a vuoto e pagare conto

Sono d'accordo ma secondo me è sbagliato mettere le mani avanti in questo caso.

Da una parte è vero che in questo modo potrebbero rimanere piacevolmente sorprese aspettandosi magari di peggio ma dall'altra parte stai già mettendo loro un tarlo in testa e subcomunicando che ti senti brutto, fondamentalmente un comportamento poco maschile che le donne non apprezzano.

In particolare fai molta attenzione quando qualcuna ti dice che apprezza questa iniziativa ecc.. perché spesso sono cazzate.

Per come la vedo io, le cose vanno provate di persona perché abbiamo tutti delle asticelle e gusti diversi... al tuo posto io non direi un cazzo e al momento dell'appuntamento farei attenzione ai suoi comportamenti dei primi minuti.

Quando ad una tipa non interessi fisicamente, te ne accorgi da come ti guarda e dal suo linguaggio del corpo.

Nel caso ti sembri effettivamente così, le dici qualcosa del tipo "guarda penso non ci sia interesse" saluti e te ne vai.

In questo modo tempo non ne perdi ugualmente e non rischi di metterti in una posizione svantaggiosa dal principio

george_mcfly
Inviato

Yes , proprio detto così. Parliamo, ci squadriamo due minuti e poi eventualmente si prosegue

la ragazza ha anche detto di aver rifiutato molte proposte di uscite , ma con questo atteggiamento si è convinta . Dalle foto è anche carina sopra media, anche se non ci metto le mani sul fuoco , visto che le ultime mi hanno tutte fregato 

forse confondi schiettezza con disperazione

george_mcfly
Inviato
2 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Con qualsiasi tipa devi passare il test dell'aspetto fisico (assieme a molti altri test) ed in qualunque contesto, sia virtuale che reale.

Sono d'accordo ma secondo me è sbagliato mettere le mani avanti in questo caso.

Da una parte è vero che in questo modo potrebbero rimanere piacevolmente sorprese aspettandosi magari di peggio ma dall'altra parte stai già mettendo loro un tarlo in testa e subcomunicando che ti senti brutto, fondamentalmente un comportamento poco maschile che le donne non apprezzano.

In particolare fai molta attenzione quando qualcuna ti dice che apprezza questa iniziativa ecc.. perché spesso sono cazzate.

Per come la vedo io, le cose vanno provate di persona perché abbiamo tutti delle asticelle e gusti diversi... al tuo posto io non direi un cazzo e al momento dell'appuntamento farei attenzione ai suoi comportamenti dei primi minuti.

Quando ad una tipa non interessi fisicamente, te ne accorgi da come ti guarda e dal suo linguaggio del corpo.

Nel caso ti sembri effettivamente così, le dici qualcosa del tipo "guarda penso non ci sia interesse" saluti e te ne vai.

In questo modo tempo non ne perdi ugualmente e non rischi di metterti in una posizione svantaggiosa dal principio

È così che voglio fare, non penso sia una cattiva idea.

Thunderzero
Inviato (modificato)
8 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

a ragazza ha anche detto di aver rifiutato molte proposte di uscite , ma con questo atteggiamento si è convinta

Dai troppo peso a quello che senti dire da tipe che neanche conosci... secondo me la regola d'oro da seguire è tradurre tutto ciò che dicono in un grande "bla bla bla".

Perché spesso dicono cose che neanche pensano... soprattutto in una fase di conoscenza iniziale: ogni cosa che esce da quella bocca può essere una potenziale stronzata colossale a cui non devi dare peso.

Modificato da Thunderzero
AlexanderMcQueen93
Inviato
24 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

forse confondi schiettezza con disperazione

E' quello che proietti... disperazione e bisogno. Lo sentiamo noi, figurati le ragazze.

bass_97
Inviato

Le tipe squadreranno anche, ma se di fronte a ciò tu mantieni calma e sorriso vedi che fa molta differenza. Magari non te ne rendi manco conto, ma se trasmetti tensione (o bad vibes) fin dall'inizio questo fa. Magari proprio perché ti sei fatto sto film che nell'arco dei primi minuti pensi ti stiano contando i peli delle sopracciglia. 

Quando invece avere nonchalance o quella che viene chiamata "big dick energy" comunque stimola curiosità.

Figurati, già per me che sono uomo ci sono tipe carine che per come sono noiose me l'ammosciano, vedere invece una un po' meno carina ma porca me lo tira di brutto. Poi meglio entrambe le cose (figa e porca). Questo per dire che per una donna l'aspetto mentale vale molto di più.

Perché tu non hai ancora capito che quando una donna, specialmente carina, sa che può trombarseli tutti, le cose come l'aspetto sfumano molto quando sono meno stimolanti di una personalità e carattere frizzante che si è dovuto costruire e correggere in anni. Per quello tutti ti diciamo di uscire da sto atteggiamento repellente, perché che tu abbia ragione o meno comunque hai sto disagio ammoscia coglioni. Quando invece, qualcuno di più bruttino con le medesime condizioni, potrebbe dire "Sai che c'è? Mi sfondo di palestra e mi rifaccio tutto da cima in fondo". È lo spirito combattivo, quel senso di virilità che è la tua energia ad attrarre. 

Anche perché le donne tendenzialmente sono drammatiche, figurati se hanno di fianco un uomo che non sappia smorzare e tirare su il morale. O anche solo per avere la libertà di aprirsi senza che crolli nulla. 

E come ultima cosa, cosa che ti avevo già detto, con questo spirito negativo la volta che ti fotti la testa con una e ti molla, davvero sei a rischio one-itis suicidio. 

C'è lavoro da fare

george_mcfly
Inviato

Stasera vedo a questa per incontro di 5 minuti

nuovo metodo di uscita brevettato da me

sempre se non piove 

bass_97
Inviato
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Stasera vedo a questa per incontro di 5 minuti

nuovo metodo di uscita brevettato da me

sempre se non piove