Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bass_97
Inviato
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ricapitolando ho ricevuto, su 7 incontri, 4 pali e 3 feedback positivi. Di cui una è finita in scopata, un’altra l’ho ghostata ed un’altra ancora ci sono trattative in corso. 

Posso dire che ormai quasi tutte le ragazze di tinder modificano le foto. Di fatto la ragazza più carina è stata quella che ho frequentato. Le altre 6 c’entravano poco o nulla con le foto

Entro questa settimana dovrei avere un altro date sempre con metodo 5 minuti. 

La cosa che mi irrita è prendere pali da tizie tutt’altro che belle. Fossero state almeno fighe l’avrei presa con più sportività , anzi avrei pensato “giusto così”.

Guarda che sono proprio quelle poco fighe che si legano al dito le cose superficiali come la bellezza... una figa sa che può trombare qualunque uomo ed una volta che si è tolta lo sfizio o comunque non vede sfida nel farlo è lì che poi cerca di concentrarsi sul carattere. 

Sempre partendo dal presupposto che ti interessi frequentare belle donne con un QI decente. Altrimenti come non detto

• Mi piace! 1
AlexanderMcQueen93
Inviato
5 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Mai trollato in vita mia

spacer.pngspacer.png

E’ una analfabeta funzionale… si spiega tutto… i casi umani non contano, anzi sarebbero da evitare 

george_mcfly
Inviato
7 ore fa, bass_97 ha scritto:

Guarda che sono proprio quelle poco fighe che si legano al dito le cose superficiali come la bellezza... una figa sa che può trombare qualunque uomo ed una volta che si è tolta lo sfizio o comunque non vede sfida nel farlo è lì che poi cerca di concentrarsi sul carattere. 

Sempre partendo dal presupposto che ti interessi frequentare belle donne con un QI decente. Altrimenti come non detto

In questa fase, forse perché ho fatto poche esperienze, mi interessano donne fighe. E potrei passare sopra tutto il resto.

Io stento a credere che una bella ragazza o donna non voglia accanto un bel uomo. Forse in una fase successiva, dopo essersi tolte lo sfizio, come dici te, cercano il carattere, ma secondo me cercano ANCHE il carattere, nel senso che in primis vogliono un ragazzo che le piace fisicamente e poi cercano anche altro. Ma non è che dopo essersi passate il belloccio poi si annoiano e non lo vogliono più, vogliono semplicemente qualcosa in più. 

Vorrei interagire con belle donne, anche se poi è un palo. Perché come dicevo se mi arriva da figa, davvero sti gran cazzi.

Andare avanti con cessette che sono pure schizzinose c’è solo da perdere. 

senza nome
Inviato
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

In questa fase, forse perché ho fatto poche esperienze, mi interessano donne fighe. E potrei passare sopra tutto il resto.

Io stento a credere che una bella ragazza o donna non voglia accanto un bel uomo. Forse in una fase successiva, dopo essersi tolte lo sfizio, come dici te, cercano il carattere, ma secondo me cercano ANCHE il carattere, nel senso che in primis vogliono un ragazzo che le piace fisicamente e poi cercano anche altro. Ma non è che dopo essersi passate il belloccio poi si annoiano e non lo vogliono più, vogliono semplicemente qualcosa in più. 

Vorrei interagire con belle donne, anche se poi è un palo. Perché come dicevo se mi arriva da figa, davvero sti gran cazzi.

Andare avanti con cessette che sono pure schizzinose c’è solo da perdere. 

Valuta pure il fatto che alcune sono completamente scollegate con il reale, psico livelli importanti, palesemente depresse, bipolari, non sanno minimamente cosa vogliono ecc.ecc.

A me sono capitate bio di gente che vuole i figli e lo scrive su tinder, donne di 30 anni più di me che mettono like, vediamo dove porta (ricambio) e pensano che voglio una storia seria con loro a scatola chiusa, gente che non conosce l'italiano, non perché straniera ma proprio perché analfabeta, una ha fatto di tutto per farsi invitare ad uscire, poi mi ha cancellato il match, quando le ho chiesto di andare fuori ecc.ecc.

È follia al potere, ricordatelo quando ti fai condizionare emotivamente dai riscontri suelle app.

bass_97
Inviato
20 minuti fa, senza nome ha scritto:

Valuta pure il fatto che alcune sono completamente scollegate con il reale, psico livelli importanti, palesemente depresse, bipolari, non sanno minimamente cosa vogliono ecc.ecc.

A me sono capitate bio di gente che vuole i figli e lo scrive su tinder, donne di 30 anni più di me che mettono like, vediamo dove porta (ricambio) e pensano che voglio una storia seria con loro a scatola chiusa, gente che non conosce l'italiano, non perché straniera ma proprio perché analfabeta, una ha fatto di tutto per farsi invitare ad uscire, poi mi ha cancellato il match, quando le ho chiesto di andare fuori ecc.ecc.

È follia al potere, ricordatelo quando ti fai condizionare emotivamente dai riscontri suelle app.

Purtroppo tutto vero. Se c'è qualche chance secondo me è con quelle "appena arrivate", che magari si sono installate da pochissimo l'app per pura curiosità invece che essere utenti seriali di mesi e mesi. E diciamo che quando mi è capitato di cancellare e rifare l'account, ho poi riconosciuto molte facce che c'erano già da tempo, anche ragazze carine con cui sono uscito ma con cui non c'è stato nulla perché non c'era feeling o semplicemente loro avevano già deciso che non c'era niente da fare. Invece quelle con cui sono sempre riuscito a combinare qualcosa di più decente si sono poi rivelate quelle che, coincidenza vuole", avessero installato dating app da pochissimo. Parlo di pochi giorni o max una settimana.

Anzi a tal proposito, ho notato che con Hinge e Bumble è più facile conoscere persone appena arrivate, mentre Tinder è così saturo che l'algoritmo ti oscura se non hai il Platinum o usi i boost.

Che poi a priori Tinder ha talmente tanta utenza che anche qualora si matchi, riuscire a fare chat ed uscire è davvero difficile. Sulle altre due app nettamente meglio.

• Mi piace! 1
bass_97
Inviato
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Io stento a credere che una bella ragazza o donna non voglia accanto un bel uomo.

Hai mai fatto una passeggiata in giro? Non so te, ma a me capita spessissimo di vedere delle belle fighe con dei rutti di uomini o comunque uomini super normali.

Il discorso è che ognuno ha le sue carte. Sviluppare un forte carattere e saperlo vendere bene (potremmo dare questa come definizione di carisma?) non è facile. 

Devi mettere in conto che tante cose si scopre di volerle provandole...stessa cosa con le persone. Magari c'è quella persona che sulla carta è fantastica ma non dice nulla ed una che teoricamente non è listata invece piace. Per cui poi si fa un bilancio e "paradossalmente" si frequentano persone che non rientrano nei canoni che ci siamo immaginati, ma che ci appagano tanto o più delle nostre aspettative.

Le persone non sono così lineari e così consapevoli come si crede. 

Se sei un uomo hai tre punti di forza:

1) bellezza

2) status (economico - sociale) ovvero quanto vieni riconosciuto di valore e come uomo dalla società

3) carisma (game)

È chiaro che dove sei carente, devi compensare. Per farla breve se non hai carisma e non hai una vita emozionante da condividere, è chiaro che la bellezza è tutto ciò su cui puntare.

Spero per l'ennesima volta di non parlarti a vuoto

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

Sino a quando vivrai l’esperienza di Tinder come qualcosa simile a Amazon, credo che difficilmente ti leverai davanti questa aura di rabbia e frustrazione che si percepisce a miglia.

Te lo dico per esperienza personale: Tinder è un gioco e se non sai giocare, la gente lo capisce 

george_mcfly
Inviato

Una cosa su cui concordo è il fatto che appena iscritte sono più propense ad una conoscenza e sono meno pazze.

Comunque non penso di viverla con frustrazione. Anche ieri, penso si sia notato, che ho scherzato sull’incontro che stavo per avere.

Comunque c’è un’altra novità.

La 25enne che stavo frequentando mi ha fatto sapere che sta uscendo (scopando) con un altro. Tuttavia mi ha detto che continuerebbe a vedermi per sesso senza impegno. LOL

Ormai non mi sorprendo più di nulla.

cosa fareste? Continuereste ad andare con questa ? Comunque nel frattempo avrei campo libero. Però situazioni di questo tipo mai avute

senza nome
Inviato
4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Sino a quando vivrai l’esperienza di Tinder come qualcosa simile a Amazon, credo che difficilmente ti leverai davanti questa aura di rabbia e frustrazione che si percepisce a miglia.

Te lo dico per esperienza personale: Tinder è un gioco e se non sai giocare, la gente lo capisce 

Insomma in ita dalla 30snne media non mi sembra che sia vissuta così.

Anzi.

Wyatt99
Inviato (modificato)
3 ore fa, george_mcfly ha scritto:

La 25enne che stavo frequentando mi ha fatto sapere che sta uscendo (scopando) con un altro. Tuttavia mi ha detto che continuerebbe a vedermi per sesso senza impegno. LOL

Non vedo nulla di strano.

Tipica ragazza che ha più uomini e che non vuole avere relazioni.

Modificato da Wyatt99