Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

george_mcfly
Inviato
6 ore fa, bass_97 ha scritto:

Hai mai fatto una passeggiata in giro? Non so te, ma a me capita spessissimo di vedere delle belle fighe con dei rutti di uomini o comunque uomini super normali.

Il discorso è che ognuno ha le sue carte. Sviluppare un forte carattere e saperlo vendere bene (potremmo dare questa come definizione di carisma?) non è facile. 

Devi mettere in conto che tante cose si scopre di volerle provandole...stessa cosa con le persone. Magari c'è quella persona che sulla carta è fantastica ma non dice nulla ed una che teoricamente non è listata invece piace. Per cui poi si fa un bilancio e "paradossalmente" si frequentano persone che non rientrano nei canoni che ci siamo immaginati, ma che ci appagano tanto o più delle nostre aspettative.

Le persone non sono così lineari e così consapevoli come si crede. 

Se sei un uomo hai tre punti di forza:

1) bellezza

2) status (economico - sociale) ovvero quanto vieni riconosciuto di valore e come uomo dalla società

3) carisma (game)

È chiaro che dove sei carente, devi compensare. Per farla breve se non hai carisma e non hai una vita emozionante da condividere, è chiaro che la bellezza è tutto ciò su cui puntare.

Spero per l'ennesima volta di non parlarti a vuoto

Ho capito, il punto è che io non riscontro che nelle interazioni con le donne è necessario “compensare” con altro

in queste uscite che ho fatto ho avuto la sensazione che qualsiasi cosa dicessi/facessi, il risultato non sarebbe cambiato. Sostanzialmente a quelle che piacevo , piacevo e basta , a quelle che non piacevo, non piacevo e basta.

Per me effettivamente quelle del miglioramento personale sono abbastanza delle menate.

Sostanzialmente sei quello che sei e non puoi cambiare molto. 

george_mcfly
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Non vedo nulla di strano.

Tipica ragazza che ha più uomini e che non vuole avere relazioni.

Ok , però non riesco ad averci a che fare ora che me l’ha detto. Sarà un mio limite

L’ideale sarebbe avere relazioni con più donne, ma che loro avessero una relazione solo con me. 

• Haha 1
Wyatt99
Inviato
39 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

L’ideale sarebbe avere relazioni con più donne, ma che loro avessero una relazione solo con me.

Cioè

Loro devono scopare solo con te ma tu puoi avere più donne.

I got it

george_mcfly
Inviato
16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Cioè

Loro devono scopare solo con te ma tu puoi avere più donne.

I got it

Sì esatto, e che siano anche fighe

Wyatt99
Inviato
7 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Posso capirlo in linea teorica

ma in linea pratica no.

Ma poi dovresti saperlo, stai facendo un eBook, no?

george_mcfly
Inviato
23 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Posso capirlo in linea teorica

ma in linea pratica no.

Ma poi dovresti saperlo, stai facendo un eBook, no?

eBook e videocorso

• Haha 2
Faceless
Inviato

Non si può dire che George sia antipatico 😁 

• Abbraccio 1
george_mcfly
Inviato

Mi sono un po’ stancato di tinder. Come potrei iniziare con approcci nel reale ?

Vorrei farli da solo. 

Ormai penso di aver fatto qualche passettino in avanti nel modo di comportarmi dal vivo. 

• Grazie! 1
AlexanderMcQueen93
Inviato
17 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Tu cosa hai da offrire??

george_mcfly
Inviato
49 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Tu cosa hai da offrire??

Sono intelligente e simpatico. 

Molto paziente, ma non tanto bello.