george_mcfly [Banned] 489 Inviato 23 Luglio 2024 Autore Inviato 23 Luglio 2024 6 ore fa, bass_97 ha scritto: Hai mai fatto una passeggiata in giro? Non so te, ma a me capita spessissimo di vedere delle belle fighe con dei rutti di uomini o comunque uomini super normali. Il discorso è che ognuno ha le sue carte. Sviluppare un forte carattere e saperlo vendere bene (potremmo dare questa come definizione di carisma?) non è facile. Devi mettere in conto che tante cose si scopre di volerle provandole...stessa cosa con le persone. Magari c'è quella persona che sulla carta è fantastica ma non dice nulla ed una che teoricamente non è listata invece piace. Per cui poi si fa un bilancio e "paradossalmente" si frequentano persone che non rientrano nei canoni che ci siamo immaginati, ma che ci appagano tanto o più delle nostre aspettative. Le persone non sono così lineari e così consapevoli come si crede. Se sei un uomo hai tre punti di forza: 1) bellezza 2) status (economico - sociale) ovvero quanto vieni riconosciuto di valore e come uomo dalla società 3) carisma (game) È chiaro che dove sei carente, devi compensare. Per farla breve se non hai carisma e non hai una vita emozionante da condividere, è chiaro che la bellezza è tutto ciò su cui puntare. Spero per l'ennesima volta di non parlarti a vuoto Ho capito, il punto è che io non riscontro che nelle interazioni con le donne è necessario “compensare” con altro in queste uscite che ho fatto ho avuto la sensazione che qualsiasi cosa dicessi/facessi, il risultato non sarebbe cambiato. Sostanzialmente a quelle che piacevo , piacevo e basta , a quelle che non piacevo, non piacevo e basta. Per me effettivamente quelle del miglioramento personale sono abbastanza delle menate. Sostanzialmente sei quello che sei e non puoi cambiare molto.
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 23 Luglio 2024 Autore Inviato 23 Luglio 2024 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Non vedo nulla di strano. Tipica ragazza che ha più uomini e che non vuole avere relazioni. Ok , però non riesco ad averci a che fare ora che me l’ha detto. Sarà un mio limite L’ideale sarebbe avere relazioni con più donne, ma che loro avessero una relazione solo con me. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 39 minuti fa, george_mcfly ha scritto: L’ideale sarebbe avere relazioni con più donne, ma che loro avessero una relazione solo con me. Cioè Loro devono scopare solo con te ma tu puoi avere più donne. I got it
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 23 Luglio 2024 Autore Inviato 23 Luglio 2024 16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Cioè Loro devono scopare solo con te ma tu puoi avere più donne. I got it Sì esatto, e che siano anche fighe
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 7 minuti fa, george_mcfly ha scritto: Sì esatto, e che siano anche fighe Posso capirlo in linea teorica ma in linea pratica no. Ma poi dovresti saperlo, stai facendo un eBook, no?
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 23 Luglio 2024 Autore Inviato 23 Luglio 2024 23 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Posso capirlo in linea teorica ma in linea pratica no. Ma poi dovresti saperlo, stai facendo un eBook, no? eBook e videocorso Wyatt99 e Faceless ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Non si può dire che George sia antipatico 😁 george_mcfly ha reagito a questo 1
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 24 Luglio 2024 Autore Inviato 24 Luglio 2024 Mi sono un po’ stancato di tinder. Come potrei iniziare con approcci nel reale ? Vorrei farli da solo. Ormai penso di aver fatto qualche passettino in avanti nel modo di comportarmi dal vivo. senza nome ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 17 ore fa, george_mcfly ha scritto: Sì esatto, e che siano anche fighe Tu cosa hai da offrire??
george_mcfly [Banned] 489 Inviato 24 Luglio 2024 Autore Inviato 24 Luglio 2024 49 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Tu cosa hai da offrire?? Sono intelligente e simpatico. Molto paziente, ma non tanto bello. senza nome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati