Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato (modificato)
40 minuti fa, shm ha scritto:

L'obiettivo delle donne nel dare consigli sbagliati quale sarebbe? Evitare le relazioni? Forse le ricercano più loro che noi uomini.

Non si tratta di dare consigli appositamente sbagliati.

Si tratta del fatto che le donne non possono dare consigli sensati poichè loro stesse non sanno cosa cercano da un uomo, anzi si autoconvincono di volere cose che poi all'atto pratico le fanno prosciugare la figa.

Ti faccio un esempio.

Mettiamo caso tu stia frequentando una ragazza e quest'ultima si allontana da te mandandoti in confusione.

Prova a chiedere cosa fare ad un'amica e mi ci gioco le palle che il 90% delle volte ti risponderà: "ma va probabilmente vuole solo che la cerchi e che le dai dimostrazioni, prova a contattarla ne sarà felice!".

Ti dice così perchè sulla carta è quello che lei desidererebbe e che considera giusto.

Ma la realtà dei fatti è un'altra, il gioco dell'attrazione funziona in modo ben diverso e seguire un consiglio simile sarebbe quasi fatale.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 2
shm
Inviato
13 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Prova a chiedere cosa fare ad un'amica e mi ci gioco le palle che il 90% delle volte ti risponderà: "ma va probabilmente vuole solo che la cerchi e che le dai dimostrazioni, prova a contattarla ne sarà felice!".

Ti dice così perchè sulla carta è quello che lei desidererebbe e che considera giusto.

Ma la realtà dei fatti è un'altra, il gioco dell'attrazione funziona in modo ben diverso e seguire un consiglio simile sarebbe quasi fatale.

Si, certo, capisco.

Però credo che una relazione tra due persone è possibile se c'è un potenziale forte tra le due persone, con questi giochetti puoi spostare di poco l'ago della bilancia. Se poi diventi bravissimo a fingerti qualcun altro magari rimorchi un sacco, ma quanto può durare la finzione? E saresti contento di dover protrarre questi giochi di potere perché la relazione si basa più su di essi che su di un rapporto trasparente tra le due parti?

Poi vabè, magari certe cose di base possono aiutare a nascondere un po' alcuni nostri punti deboli, tipo non mostrarsi troppo bisognoso e cose così, ma dovrebbero essere l'emanazione di qualcosa che siamo veramente... 

Ovvero, non credo molto nella seduzione, ma di più alla crescita personale nei rapporti umani, nel senso di poter sviluppare le capacità di entrare in contatto con le persone che abbiano le potenzialità di avere un rapporto con noi.

Almeno nel mio caso vedo che le forzature non portano mai a niente di buono. Tutto quello che è troppo difficile da far funzionare, almeno all'inizio, parte già male, e non prospetta grandi risultati.

shm
Inviato
37 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non si tratta di dare consigli appositamente sbagliati.

Si tratta del fatto che le donne non possono dare consigli sensati poichè loro stesse non sanno cosa cercano da un uomo, anzi si autoconvincono di volere cose che poi all'atto pratico le fanno prosciugare la figa.

Certo, ma tu lo sai cosa cerchi da una donna? E semmai arrivasse un giorno una donna con queste caratteristiche che hai stilato razionalmente, poi, ti piacerebbe veramente?

Attento a quel che desideri, potrebbe avverarsi (O. Wilde)

Io sono dell'idea che di queste cose nessuno ci capisce un cazzo, né uomini né donne. Si deve trovare un match tra due persone che funzionano insieme, così la cosa funziona.

Ok, alla base bisognerebbe essere persone sviluppate, che si sanno comportare nel mondo e verso gli altri. Dopodiché abbandonare giochetti vari e mostrarsi per quello che si è diventati.

Utopia?

Quintessenza
Inviato (modificato)
19 minuti fa, shm ha scritto:

Però credo che una relazione tra due persone è possibile se c'è un potenziale forte tra le due persone, con questi giochetti puoi spostare di poco l'ago della bilancia. Se poi diventi bravissimo a fingerti qualcun altro magari rimorchi un sacco, ma quanto può durare la finzione? E saresti contento di dover protrarre questi giochi di potere perché la relazione si basa più su di essi che su di un rapporto trasparente tra le due parti?

Io la vedo così:

• Se vuoi scopare il quanto più possibile devi essere strategico e pensare a come creare attrazione
  • Se vuoi costruire una LTR puoi e devi permetterti di "essere più te stesso" (creare attrazione è comunque necessario all'inizio per farla tua), ma adagiarsi sugli allori perchè tanto "ci amiamo per così come siamo" è un suicidio annunciato. Anche in tal caso c'è bisogno di strategia al momento giusto

Purtroppo non viviamo in un film della Disney.

2 minuti fa, shm ha scritto:

Ok, alla base bisognerebbe essere persone sviluppate, che si sanno comportare nel mondo e verso gli altri. Dopodiché abbandonare giochetti vari e mostrarsi per quello che si è diventati.

Utopia?

Come accennavo sopra, si. Utopia.

Anzi puoi benissimo farlo, ma il risultato potrebbe essere catastrofico.

Modificato da Quintessenza
Jumbodrillo92
Inviato
15 hours ago, kkk4 said:

Si, sono tipe che vogliono attenzioni.

Non so bene il contesto, ma io preferisco sempre lasciare il numero, se vuole mi scrive lei.

"Eh, ma magari è interessata un po', ma non abbastanza da contattarti lei in prima persona"

Corretto, personalmente preferisco cercare una che sia abbastanza interessata.

Quindi lasci il numero e dev'essere lei a cercarti. Se ti cerca almeno all'appuntamento si riesce ad arrivare? Con te va così di solito? 

Methavas
Inviato

Il numero è solo l'inizio, il risultato dipende da te e da come porti avanti l'interazione.

Non ci sono regole (purtroppo o per fortuna)

kkk4
Inviato
5 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Quindi lasci il numero e dev'essere lei a cercarti. Se ti cerca almeno all'appuntamento si riesce ad arrivare? Con te va così di solito? 

Il tasso di conversione in appuntamenti è abbastanza alto, 80% direi a occhio...e parliamo anche di ragazze con 200k su ig o ragazze che ora stanno con miliardari (proprietario di una banca per la precisione).

Sicuramente sono un bel ragazzo, non al livello di Lord98 però, ma quello che sicuramente resta è l'approccio dal vivo, ormai sono veramente pochi che conoscono ragazze dal vivo, del resto non ho socials quindi o questo o dovrei pagare per scopare.

Trovi maggiori dettagli nella sezione diari, ora sono in ltr ma in passato riportavo le varie chiusure in maniera molto dettagliata.

Riguardo i consigli delle ragazze, secondo me sono utili, ma solo per vedere che errori fanno gli altri.

Per esempio la mia ragazza mi faceva notare che quando mette una storia in costume (ha un bel fisico) riceve parecchi commenti e si fa una cattiva opinione di chi le commenta quel tipo di storie perchè dice "guarda che morto di figa, appena mostro un po' di pelle subito mi scrive...eppoi che palle, tutti con "ciao, come stai?""

• Mi piace! 3
Jumbodrillo92
Inviato
3 hours ago, kkk4 said:

Il tasso di conversione in appuntamenti è abbastanza alto, 80% direi a occhio...e parliamo anche di ragazze con 200k su ig o ragazze che ora stanno con miliardari (proprietario di una banca per la precisione).

Sicuramente sono un bel ragazzo, non al livello di Lord98 però, ma quello che sicuramente resta è l'approccio dal vivo, ormai sono veramente pochi che conoscono ragazze dal vivo, del resto non ho socials quindi o questo o dovrei pagare per scopare.

Trovi maggiori dettagli nella sezione diari, ora sono in ltr ma in passato riportavo le varie chiusure in maniera molto dettagliata.

Riguardo i consigli delle ragazze, secondo me sono utili, ma solo per vedere che errori fanno gli altri.

Per esempio la mia ragazza mi faceva notare che quando mette una storia in costume (ha un bel fisico) riceve parecchi commenti e si fa una cattiva opinione di chi le commenta quel tipo di storie perchè dice "guarda che morto di figa, appena mostro un po' di pelle subito mi scrive...eppoi che palle, tutti con "ciao, come stai?""

Sicuramente andrò a leggere il tuo diario. Quindi hai avuto anche tipe com molti followers? Sempre italiane?

Kody
Inviato
9 ore fa, kkk4 ha scritto:

Quanto pensi conti "essere un bel ragazzo" nel rapporto di conversione sul primo appuntamento?

Personalmente ho visto vari amici "belli" convertire spesso in un primo appuntamento, ma poi quelli meno "svegli" (diciamo così) non convertivano molto sul secondo appuntamento. Per avere avuto ragazze dai 200K su IG devi essere messo bene sia fisicamente che mentalmente

Lato puramente mio, invece, la mia scarsa altezza e il fisico poco possente li ho sempre visti come gradini ardui da superare per far scattare il primo appuntamento, almeno dal vivo. 

In chat social invece qualche soddisfazione me la sono tolta anche se con le italiane è tosta, mentre le straniere che vivono in italia o che sono in vacanza rispondono molto meglio.

Non so se qualcuno conferma o smentisce questa tendenza

9 ore fa, kkk4 ha scritto:

Questo è uno dei punta di forza di essere in un LTR o di avere amiche che si confidano sentimentalmente con te in maniera oggettiva. Puoi capire cosa sbaglia il 90% degli uomini e metterti dal lato "giusto" della barricata

Ma ho molta difficoltà a seguire alcune donne "Love coach" che girano su IG ... quella mi sa proprio di fregatura

shm
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Kody ha scritto:

Ma ho molta difficoltà a seguire alcune donne "Love coach" che girano su IG ... quella mi sa proprio di fregatura

Ho menzionato le love coach in questione perché consigliano sostanzialmente di fare NEXT nei casi in cui le donne iniziano a tirarti scemo con scuse varie, appuntamenti annullati senza proporre alternative... Cose di questo tipo, che peraltro consigliano anche molti uomini qui sul forum.

Visto il post "Come non farsi fregare", mi sembrano consigli utili, specialmente per il fatto di non alimentare false aspettative in situazioni dove c'è poco da aspettarsi

Modificato da shm