Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Bisognerebbe potersi sdoppiare allora. 

BIsognerebbe poter splittare la propria indole/personalità... c'é una scena di limitless che lo descrive sta cosa....

...seguire quella personalità che sta già facendo quella cosa anche se tu stai ancora fermo....

LEì è GIà PARTITA.... LEI LA FA....

....DURA una manciata di secondi o la segui e la raggiungi o occasione sprecata

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

BIsognerebbe poter splittare la propria indole/personalità... c'é una scena di limitless che lo descrive sta cosa....

• Mi piace! 1
senza nome
Inviato
3 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ok, cercherò il possibile di ampliare le mie conoscenze.

Sisi, lo vedo che oltre i 30 il grosso problema è conoscere e incontrare ragazze, già questo è un grosso scoglio da superare. Poi dopo si comincia a scalare la montagna. Diciamo che la strada è lunga e in salita. 

Cercare di fare una cosa così, è fumoso, non significa nulla.

Io stasera, tornato ieri che ero fuori città, con domani che già ho un date per tutto il giorno, mi sto preparando per andare a provare un locale dove si balla. Da solo.

E probabilmente verrò rimbalzato da vari set, mi farò 2/3 orette lì e me torno a casa.

E sono scarso non reggo set, insicuro ad aprire ecc. però o faccio così o non progredisco.

Perché un conto è fare un date con una conosciuta su tinder o a caldo, altro avere la fluidità di convertire ragazze a freddo.

Da circa 5 mesi che mi sono rimesso a fare sta roba del completamente freddo in maniera "regolare" dopo tanti anni che praticamente non la facevo più, ho portato a casa solo k-close con due ragazze ed entrambe il numero, ma è finita lì.

Di base non sono bravo, non ho metodo, ma soprattutto sono legnoso, timoroso e l'unica è l'esercizio.

Poi c'è la serata proprio che ti sembra di avere sbloccato tutto, la serata invece che ti guardano male o sei "basso di energia" che proprio ti sembra di avere fatto 10 passi indietro ecc.ecc. dipende anche dalla giornata, ma avere metodo, sapere quello che si fa va oltre all'emozione del momento.

Inviato
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Io stasera, tornato ieri che ero fuori città, con domani che già ho un date per tutto il giorno, mi sto preparando per andare a provare un locale dove si balla. Da solo.

E probabilmente verrò rimbalzato da vari set, mi farò 2/3 orette lì e me torno a casa.

E sono scarso non reggo set, insicuro ad aprire ecc. però o faccio così o non progredisco.

Perché un conto è fare un date con una conosciuta su tinder o a caldo, altro avere la fluidità di convertire ragazze a freddo.

Da circa 5 mesi che mi sono rimesso a fare sta roba del completamente freddo in maniera "regolare" dopo tanti anni che praticamente non la facevo più, ho portato a casa solo k-close con due ragazze ed entrambe il numero, ma è finita lì.

Di base non sono bravo, non ho metodo, ma soprattutto sono legnoso, timoroso e l'unica è l'esercizio.

Poi c'è la serata proprio che ti sembra di avere sbloccato tutto, la serata invece che ti guardano male o sei "basso di energia" che proprio ti sembra di avere fatto 10 passi indietro ecc.ecc. dipende anche dalla giornata, ma avere metodo, sapere quello che si fa va oltre all'emozione del momento.

Ci sarebbero tantissime cose da dire sul tema.

Ma andando per gradi, visto che tu stesso descrivi miglioramenti assolutamente marginali, viene da domandarti: qual è il tuo obiettivo? Cosa ti aspetti dall'insistere nelle attività "a freddo"?

senza nome
Inviato
6 ore fa, RiderM ha scritto:

Ma andando per gradi, visto che tu stesso descrivi miglioramenti assolutamente marginali, viene da domandarti: qual è il tuo obiettivo? Cosa ti aspetti dall'insistere nelle attività "a freddo"?

In questo periodo storico del forum c'è un po' la demonizzazione del freddo, quanto dati alla mano, chi fa veramente numeri, si basa in maniera importante sul freddo.

Perché tinder è metodologia a freddo per dire, così come discoteca ecc.ecc.

Qualcosa questo vorrà dire!

Al di là di questo il punto non è arrivare a 100 ragazze o qualsiasi altro numero, ma mi sta veramente sul cazzo che a 30 anni, più o meno, devo essere "timido" e perdoere una solo perché non la conosco.

Non esiste, veramente.

Il punto è soprattutto questo.

Jumbodrillo92
Inviato
8 hours ago, RiderM said:

Mi sembra molto difficile riuscire a colpire a freddo, ci sono mille variabili in gioco. 

kkk4
Inviato
19 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Dai tuoi report sembra che ti sai muovere molto bene, deduco quindi che le hai comunque frequentate parecchio, più di me sicuramente. 

Ultimi sei mesi mi sono iscritto a un corso di public speaking e poi ho fatto il mio primo viaggio da coordinatore con un agenzia viaggio famosa, se così vogliamo definirla, non so se si può mettere il nome, metto solo le iniziali A.N.M.

Frequento la palestra da qualche anno, quindi a fisico non sono proprio pessimo e sto cercando di curare il mio abbigliamento, o la fidanzata di un mio amico con cui a volte mi confronto, su vestiti, accessori profumo ecc. 

Solo un mio amico supera la.doppia cifra, adesso però è spostato con figlio. Gli altri non penso arrivino a 5. 

Si, è corretto, mi so muovere bene...ma ho imparato a farlo, uscivo, pagavo, osservavo, imparavo.

Ho la fortuna di aver incontrato mr cacciatore, lui mi ha spiegato e fatto vedere le basi del dance game, poi l'ho personalizzato sulla mia personalità.

Fortuna relativa, mi sono trasferito in Lombardia, non l'ho incontrato sotto casa mia.

A proposito di mr cacciatore, si è parlato di estroverso vs introverso; sicuramente lui è una persona molto introversa, fa sempre parecchia fatica ad aprire...ma a volte capita che guardando lo stesso target lui sia leggermente più veloce di me.

I tuoi amici non mi sembrano esattamente il modello da seguire, non hanno grandi numeri.

Riguardo quello che hai fatto, ok parlare in pubblico, ma poi hai messo in pratica la cosa? Hai parlato con delle ragazze?

12 ore fa, senza nome ha scritto:

Apprezzo la tua onestà intellettuale nel dire i tuoi limiti, penso che quando wing eccezionale e capellaio matto hanno cominciato fossero molto più scarsi 🤣

50 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Mi sembra molto difficile riuscire a colpire a freddo, ci sono mille variabili in gioco. 

E allora aspetta l'amica di amici ecc...

• Mi piace! 1
Jumbodrillo92
Inviato
2 hours ago, kkk4 said:

Si, è corretto, mi so muovere bene...ma ho imparato a farlo, uscivo, pagavo, osservavo, imparavo.

Ho la fortuna di aver incontrato mr cacciatore, lui mi ha spiegato e fatto vedere le basi del dance game, poi l'ho personalizzato sulla mia personalità.

Fortuna relativa, mi sono trasferito in Lombardia, non l'ho incontrato sotto casa mia.

A proposito di mr cacciatore, si è parlato di estroverso vs introverso; sicuramente lui è una persona molto introversa, fa sempre parecchia fatica ad aprire...ma a volte capita che guardando lo stesso target lui sia leggermente più veloce di me.

I tuoi amici non mi sembrano esattamente il modello da seguire, non hanno grandi numeri.

Riguardo quello che hai fatto, ok parlare in pubblico, ma poi hai messo in pratica la cosa? Hai parlato con delle ragazze?

Apprezzo la tua onestà intellettuale nel dire i tuoi limiti, penso che quando wing eccezionale e capellaio matto hanno cominciato fossero molto più scarsi 🤣

E allora aspetta l'amica di amici ecc...

C'è poi un'altra cosa da dire, mi è capitato per esempio di andare a una serata in un locale dove c'era un po' di gente, beh che dire alla fine tra tutte le tipe presenti ci avrei provato al massimo con Jan o due, non di più, le altre non mi attraevano, mentre vedo che in questi giochi a freddo uno deve aprire molti set per aumentare le possibilità di successo.

• Haha 1
kkk4
Inviato
3 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

C'è poi un'altra cosa da dire, mi è capitato per esempio di andare a una serata in un locale dove c'era un po' di gente, beh che dire alla fine tra tutte le tipe presenti ci avrei provato al massimo con Jan o due, non di più, le altre non mi attraevano, mentre vedo che in questi giochi a freddo uno deve aprire molti set per aumentare le possibilità di successo.

Quindi vediamo che ho capito come sta andando la discussione

1) prima tra le righe hai detto che siccome andavo con le straniere allora avevo gioco più facile

2) poi hai detto che siccome so muovermi in discoteca sono avvantaggiato

3) Infine...e vabbè, ma tanto quando vado nei locali me ne piace una/due

Come ho già detto, questa sembra la tipica mentalità di chi trova decine di scuse, ho molti conoscenti così.

In bocca al lupo per tutto, passo e chiudo.

• Mi piace! 1
Jumbodrillo92
Inviato
42 minutes ago, kkk4 said:

Quindi vediamo che ho capito come sta andando la discussione

1) prima tra le righe hai detto che siccome andavo con le straniere allora avevo gioco più facile

2) poi hai detto che siccome so muovermi in discoteca sono avvantaggiato

3) Infine...e vabbè, ma tanto quando vado nei locali me ne piace una/due

Come ho già detto, questa sembra la tipica mentalità di chi trova decine di scuse, ho molti conoscenti così.

In bocca al lupo per tutto, passo e chiudo.

Non capisco il discorso dell'avvantaggiato, se uno è bravo a giocare a calcio è ovvio che sia avvantaggiato rispetto a uno che non è capace. 

Dipende da chi conosci tu, diciamo che selezione la tipa che mi piace in base ai miei gusti, sicuramente non andrei con una che non mi convince e che mi piace così così, su quello non ci piove.