Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Methavas
Inviato
52 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ok, ma quando esco la sera al bar al ristorante o in altri posti, il numero di uomini è sicuramente nettamente maggiore e quelle che ci sono sono sono tutte accompagnate o in gruppo con altri uomini, non ci sono possibilità di interazioni. 

Questo a qualsiasi età, il rapporto uomini-donne sarà sempre sbilanciato verso gli uomini...ma non tutte sono in gruppo, ce ne saranno da sole (poche) o con qualche amica (qualcuna di più)...punta a quelle, anche se non ti piacciono, intanto fai pratica e inizi ad uscire dalla comfort zone

gelsomino
Inviato
3 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ok, ma quando esco la sera al bar al ristorante o in altri posti, il numero di uomini è sicuramente nettamente maggiore e quelle che ci sono sono sono tutte accompagnate o in gruppo con altri uomini, non ci sono possibilità di interazioni. 

ci sono , ci sono...

solo che a volte è rischioso 

Jumbodrillo92
Inviato
3 hours ago, Methavas said:

Questo a qualsiasi età, il rapporto uomini-donne sarà sempre sbilanciato verso gli uomini...ma non tutte sono in gruppo, ce ne saranno da sole (poche) o con qualche amica (qualcuna di più)...punta a quelle, anche se non ti piacciono, intanto fai pratica e inizi ad uscire dalla comfort zone

Ok, però dici tipo di andare dalle tipe sedute al tavolo del bar e approcciarle così. Sembra una cosa un po' molesta. 

Faceless
Inviato
11 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto:

Ok, però dici tipo di andare dalle tipe sedute al tavolo del bar e approcciarle così. Sembra una cosa un po' molesta. 

Ecco dal mio punto di vista lo è. Finché si è ragazzi va beh, magari le uscite sono anche volte a fare nuove conoscenze, ma da adulti essere approcciati da tipi a caso, che al 99% non piacciono, è veramente una condanna. Poi naturalmente dipende moltissimo dal modo in cui uno si avvicina, se discreto non c'è problema. Ma anche lì, difficile rimediare un appuntamento, cioè non penso che una donna esca con uno che ha visto una volta in un bar, ci dovrebbe essere almeno una continuità di vedersi lì, tipo che magari ci si vede ogni mattina a fare colazione, allora puoi avere qualche chance di fare due chiacchiere piacevoli che magari proseguono al di fuori del locale. 

• Mi piace! 2
kkk4
Inviato
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Ecco dal mio punto di vista lo è. Finché si è ragazzi va beh, magari le uscite sono anche volte a fare nuove conoscenze, ma da adulti essere approcciati da tipi a caso, che al 99% non piacciono, è veramente una condanna

Quella che è la mia attuale ragazza l'ho conosciuta così

Era per i cazzi suoi in spiaggia, tra le altre cose vicino ad altre due turiste perchè non voleva essere approcciata..e la sono andata ad approcciare comunque.

Sono anni che aggiorno il mio diario raccontando di approcci fatti in street e/o discoteca che finiscono con scopate, ragazze che vivono all'estero e che rivedo a distanza di anni...per poi leggere questo

Ma anche lì, difficile rimediare un appuntamento, cioè non penso che una donna esca con uno che ha visto una volta in un bar

Ma te, che ne sai? Tu forse, le altre si.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Faceless
Inviato
17 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ma te, che ne sai?

Ho specificato 

2 ore fa, Faceless ha scritto:

Finché si è ragazzi

2 ore fa, Faceless ha scritto:

essere approcciati da tipi a caso, che al 99% non piacciono

19 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Tu forse

Ovviamente le mie opinioni sono basate sulle mie esperienze, ma non vedo il problema, ognuno porta il suo contributo. 

• Mi piace! 1
kkk4
Inviato

Ho specificato 

Ovviamente le mie opinioni sono basate sulle mie esperienze, ma non vedo il problema, ognuno porta il suo contributo. 

A 36 anni ragazzo? Tipe over 40 anni ragazze? WTF

Porta pure tutti i contributi che vuoi, magari la prossima volta fai lo sforzo di farli anche validi.

Mi viene un mente un approccio molto veloce, questo è quello che mi ha scritto Anastasia, una russa approcciata in spiaggia, era da sola che guardava il mare, dopo 8 min di orologio l'ho baciata, era un po' indecisa se uscire la sera con me, poi l'ha fatto, ed era ben consapevole che avremmo fatto sesso.

Screenshot-20240821-235656.png

Ho editato il volto per rispettare la sua privacy, modella fitness, 150k nel 2019 su ig, gran figa e molto simpatica...ma menomale che l'ho approcciata, lol.
anastasia.jpg

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
53 minuti fa, kkk4 ha scritto:

A 36 anni ragazzo? Tipe over 40 anni ragazze? WTF

Porta pure tutti i contributi che vuoi, magari la prossima volta fai lo sforzo di farli anche validi.

Mi viene un mente un approccio molto veloce, questo è quello che mi ha scritto Anastasia, una russa approcciata in spiaggia, era da sola che guardava il mare, dopo 8 min di orologio l'ho baciata, era un po' indecisa se uscire la sera con me, poi l'ha fatto, ed era ben consapevole che avremmo fatto sesso.

Screenshot-20240821-235656.png

Ho editato il volto per rispettare la sua privacy, modella fitness, 150k nel 2019 su ig, gran figa e molto simpatica...ma menomale che l'ho approcciata, lol.
anastasia.jpg

Scusa, non per intervenire fra due litiganti, ma gli ambienti dove le persone si incontrano ed interagiscono sono molto diversi tra loro.

In alcuni di questi certe cose rientrano nell'orizzonte degli eventi e in altri no, indipendentemente dall'età.

Tu fai sempre riferimento a una certa categoria di donne diciamo così "social", dove è evidente che ti trovi a tuo agio, ma nel mondo esistono situazioni molto variegate, dove pur restando valide le leggi della seduzione, certi comportamenti non sono appropriati.

kkk4
Inviato
19 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, non per intervenire fra due litiganti, ma gli ambienti dove le persone si incontrano ed interagiscono sono molto diversi tra loro.

In alcuni di questi certe cose rientrano nell'orizzonte degli eventi e in altri no, indipendentemente dall'età.

Tu fai sempre riferimento a una certa categoria di donne diciamo così "social", dove è evidente che ti trovi a tuo agio, ma nel mondo esistono situazioni molto variegate, dove pur restando valide le leggi della seduzione, certi comportamenti non sono appropriati.

Non ho social, quindi teoricamente non dovrei essere a mio agio con questi target...ma sicuramente il fatto di non averne mi da qualche punto in più; ho avuto donne social, ho avuto donne normali, ho avuto donne senza social, non targetizzo in questo.

Riguardo i comportamenti, ovviamente c'è modo e modo di approcciare, non sto dicendo che si possa approcciare dovunque e sempre, anzi, tutt'altro, spesso non è possibile.

Escluderlo a priori, questo assolutamente no, è un grave errore e non dovrebbe assolutamente passare questo messaggio, soprattutto dopo i vari report di molti utenti che ci sono nella sezione diari.

• Mi piace! 2
stefania568
Inviato (modificato)
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Non ho social, quindi teoricamente non dovrei essere a mio agio con questi target...ma sicuramente il fatto di non averne mi da qualche punto in più; ho avuto donne social, ho avuto donne normali, ho avuto donne senza social, non targetizzo in questo.

Riguardo i comportamenti, ovviamente c'è modo e modo di approcciare, non sto dicendo che si possa approcciare dovunque e sempre, anzi, tutt'altro, spesso non è possibile.

Escluderlo a priori, questo assolutamente no, è un grave errore e non dovrebbe assolutamente passare questo messaggio, soprattutto dopo i vari report di molti utenti che ci sono nella sezione diari.

Come hai fatto  . Vorrei applicare così agli uomini  per appuntamenti .  Il fatto

dei social è vero non cambia niente che uno è magro o più grasso   Non averli è meglio non sI  hanno tanti appuntamenti 

Modificato da stefania568