Methavas [Partecipante] 564 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 12 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto: Ok, però dici tipo di andare dalle tipe sedute al tavolo del bar e approcciarle così. Sembra una cosa un po' molesta. Non è che parti a caso e ti butti sulla prima che capita. Valuti prima se ci sono segnali di interesse (es. sguardi ripetuti), se guardi una e lei mantiene lo sguardo prova a sorridere e vedere la sua reazione...se è propositiva ti alzi e vai da lei per rompere il ghiaccio. 12 ore fa, Faceless ha scritto: Ecco dal mio punto di vista lo è. Finché si è ragazzi va beh, magari le uscite sono anche volte a fare nuove conoscenze, ma da adulti essere approcciati da tipi a caso, che al 99% non piacciono, è veramente una condanna. Questo rientra nel "buttarsi a caso" che non è approccio. 12 ore fa, Faceless ha scritto: Poi naturalmente dipende moltissimo dal modo in cui uno si avvicina, se discreto non c'è problema. Ma anche lì, difficile rimediare un appuntamento, cioè non penso che una donna esca con uno che ha visto una volta in un bar, ci dovrebbe essere almeno una continuità di vedersi lì, tipo che magari ci si vede ogni mattina a fare colazione, allora puoi avere qualche chance di fare due chiacchiere piacevoli che magari proseguono al di fuori del locale. In qualche modo bisogna pur iniziare, qualunque persona tu abbia conosciuto in vita tua era uno sconosciuto...per forza di cose ci sarà un primo incontro. Poi sta ad entrambi fare in modo di averne altri (se c'è interesse reciproco). 8 ore fa, kkk4 ha scritto: Ho editato il volto per rispettare la sua privacy, modella fitness, 150k nel 2019 su ig, gran figa e molto simpatica...ma menomale che l'ho approcciata, lol. Minchia... 👏 Ottimo esempio di quale dovrebbe essere la mentalità delle persone (sia uomini che donne)
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 2 ore fa, Methavas ha scritto: In qualche modo bisogna pur iniziare, qualunque persona tu abbia conosciuto in vita tua era uno sconosciuto...per forza di cose ci sarà un primo incontro. Se mi fate l'esempio di situazioni di relax o divertimento tipo il mare o la discoteca, grazie al piffero. Io mi riferivo a situazioni tipo il bar, perché di questo è stato scritto, perché SECONDO ME non è una cosa comune per un uomo comune entrare in un bar e di rimediare numero di telefono di una donna comune grazie ad un paio di sguardi. Se invece parliamo del seduttore e della figa di Instagram, tutto può essere 😌 Jumbodrillo92 ha reagito a questo 1
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 6 minuti fa, Faceless ha scritto: Se mi fate l'esempio di situazioni di relax o divertimento tipo il mare o la discoteca, grazie al piffero. Io mi riferivo a situazioni tipo il bar, perché di questo è stato scritto, perché SECONDO ME non è una cosa comune per un uomo comune entrare in un bar e di rimediare numero di telefono di una donna comune grazie ad un paio di sguardi. Se invece parliamo del seduttore e della figa di Instagram, tutto può essere 😌 I tuoi nonni come credi si siano conosciuti? Al mare? In discoteca? Su Instagram? Una volta ci si trovava per strada, dove capitava, si iniziava a parlare e da lì nasceva tutto. Ora questo non esiste più, perchè la gente vive online, sempre col telefono attaccato al naso, impanicata perchè se uno sconosciuto ti rivolge una parola vuole stuprarti, perchè se sei con le amiche e uno ci prova devi far vedere loro che non sei una troia (anche se stai lasciando la scia come le lumache). Tutte queste dinamiche malate hanno come risultato quello che vedi attorno a te ogni giorno: persone sempre più sole, che sotto sotto sperano di trovare qualcuno ma sono castrate dai dogmi e dalle credenze imposte dalla società. SECONDO TE, se uno ti si avvicinasse al bar e rompesse il ghiaccio, cosa faresti? Lo manderesti via perchè "non sei in una situazioni di relax o divertimento tipo il mare o la discoteca"? Quindi le coppie devono formarsi solo in estate o da sbronze lesse? Poi ci si lamenta se rimangono solo avventure e rapporti disfunzionali...se queste sono le premesse......... Remo Lupercali, Skyscraper e Kody ha reagito a questo 1 2
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 (modificato) 1 ora fa, Methavas ha scritto: perchè la gente vive online, sempre col telefono attaccato al naso, impanicata perchè se uno sconosciuto ti rivolge una parola vuole stuprarti, perchè se sei con le amiche e uno ci prova devi far vedere loro che non sei una troia (anche se stai lasciando la scia come le lumache). Non penso affatto che la situazione sia così tragica, ma forse la gente pensa che in quattro e quattrotto si debba entrare in intimità perché è questo quello a cui sono abituati grazie alle dinamiche dei social e delle app di incontri. Mai avuto problemi a conoscere uomini, semplicemente non mi può interessare andare a letto con uno che manco so chi è. E non ho neanche mai riscontrato tutto questo timore da parte degli uomini a farsi avanti, anzi. 1 ora fa, Methavas ha scritto: SECONDO TE, se uno ti si avvicinasse al bar e rompesse il ghiaccio, cosa faresti? Lo manderesti via perchè "non sei in una situazioni di relax o divertimento tipo il mare o la discoteca"? Quindi le coppie devono formarsi solo in estate o da sbronze lesse? Poi ci si lamenta se rimangono solo avventure e rapporti disfunzionali...se queste sono le premesse......... Se l'uomo non mi colpisce per niente ma non è insistente, non c'è bisogno di mandarlo via, se è un minimo intelligente se ne accorge che non è aria. Se invece mi colpisce (che mi può anche colpire) ovvio che faccio volentieri due chiacchiere, ma non per questo gli do il numero. Non perché poi pensa che sia una poco di buono, ma perché per quanto uno che non conosco mi possa aver colpito, non mi va di dare il numero a uno sconosciuto. Per cosa poi, per messaggiare e conoscerci prima di uscire? Per me un'assurdità. Guarda, io ho conosciuto un uomo col quale ho avuto poi una storia in un bar, ma le cose si sono svolte che ci vedevamo spesso in quel bar e una battuta tira l'altra, ma dove lavori, ah ma dai io lavoro lì vicino, e da cosa nasce cosa. Non è funzionato che lui mi guardava io lo guardavo e ci siamo scambiati il numero seduta stante. Per me è normale così, non cosà. Poi per carità, funzionerà anche cosà, ma sarò libera di dire come è per me senza per forza essere ridicolizzata? Io le mie storie le ho avute, quindi non si può proprio dire che non sono stata disponibile (quando ho voluto). E poi: la disfunzionalità di una coppia non dipende dal modo in cui ci si conosce. Modificato 22 Agosto 2024 da Faceless
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, Faceless ha scritto: Non penso affatto che la situazione sia così tragica, ma forse la gente pensa che in quattro e quattrotto si debba entrare in intimità perché è questo quello a cui sono abituati grazie alle dinamiche dei social e delle app di incontri. Se c'è attrazione non vedo dove sta il problema. Poi la cosa può evolvere o meno, ma non credo proprio dipenda dalle dinamiche delle app di incontri, è proprio come funziona l'essere umano. Come dicevo, siamo tutti schiavi dei pregiudizi inculcati da società e cultura. 1 ora fa, Faceless ha scritto: Se l'uomo non mi colpisce per niente ma non è insistente, non c'è bisogno di mandarlo via, se è un minimo intelligente se ne accorge che non è aria. Se invece mi colpisce (che mi può anche colpire) ovvio che faccio volentieri due chiacchiere, ma non per questo gli do il numero. Non perché poi pensa che sia una poco di buono, ma perché per quanto uno che non conosco mi possa aver colpito, non mi va di dare il numero a uno sconosciuto. Per cosa poi, per messaggiare e conoscerci prima di uscire? Per me un'assurdità. No, proprio perchè non ti conosco, non ho modo di incontrarti di nuovo (se non frequento i tuoi stessi posti, cosa facilissima) e quindi il numero serve per poter sentirsi per organizzare l'incontro. Poi c'è sempre la possibilità di bloccare il numero, se qualcuno diventa fastidioso (uomo o donna che sia); quindi proprio non vedo il problema a non voler dare un contatto. 1 ora fa, Faceless ha scritto: la disfunzionalità di una coppia non dipende dal modo in cui ci si conosce. La mia era una considerazione sul fatto che molto spesso ottieni un risultato che è in linea con l'ambiente in cui peschi: se punti a discoteche, in cui la gente si ubriaca e cerca di montarsi tutto il montabile, la probabilità di trovare persone che seguono questo modello è molto alta (ovviamente ci sono le eccezioni, come in tutto; ma io parlo di media). Ecco perchè suggerivo al nostro amico di puntare ai luoghi della sua quotidianità e alle conoscenze tramite amici, per avere una "base" più allineata con quella che è la sua indole; poi può integrare con gli approcci a freddo in bar/spiaggia/posto X per aumentare le possibilità e per fare pratica
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 19 hours ago, Faceless said: Ecco dal mio punto di vista lo è. Finché si è ragazzi va beh, magari le uscite sono anche volte a fare nuove conoscenze, ma da adulti essere approcciati da tipi a caso, che al 99% non piacciono, è veramente una condanna. Poi naturalmente dipende moltissimo dal modo in cui uno si avvicina, se discreto non c'è problema. Ma anche lì, difficile rimediare un appuntamento, cioè non penso che una donna esca con uno che ha visto una volta in un bar, ci dovrebbe essere almeno una continuità di vedersi lì, tipo che magari ci si vede ogni mattina a fare colazione, allora puoi avere qualche chance di fare due chiacchiere piacevoli che magari proseguono al di fuori del locale. Possibile che vedendo le esperienze di @kkk4 le straniere siano più favorevoli a questo tipo di approccio?
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 47 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto: Possibile che vedendo le esperienze di @kkk4 le straniere siano più favorevoli a questo tipo di approccio? Le straniere sono più favorevoli in generale perchè: - sono lontane dalle zone in cui le conoscono, quindi possono lasciarsi andare di più senza preoccuparsi dei ritorni (questo vale per quelle in vacanza) - hanno meno merda in testa (questo vale sia per quelle in vacanza che per le residenti) Jumbodrillo92 ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, Methavas ha scritto: Se c'è attrazione non vedo dove sta il problema. Per me il punto sta qua, con uno che conosci da un'ora quanta attrazione ci può essere, per quanto sia una persona interessante? E non sto dicendo che non possa capitare, ma che è raro, e dipende anche dal contesto e da quanto la donna è già di suo predisposta. Non c'entra niente il pregiudizio inculcato dalla società, siamo nel 2024 e la donna è libera sessualmemte. Fidati che se il corpo freme si lascerà andare anche con uno che conosce poco, ma evidentemente se non lo fa è perché non freme abbastanza. 1 ora fa, Methavas ha scritto: No, proprio perchè non ti conosco, non ho modo di incontrarti di nuovo (se non frequento i tuoi stessi posti, cosa facilissima) e quindi il numero serve per poter sentirsi per organizzare l'incontro. Per me vale quanto ho scritto sopra, al netto di un sincero interesse o curiosità, dipende anche dal contesto e da quanto la donna è predisposta a farsi "abbordare". Non è automatico rimediare un numero di telefono da una che vedi per la prima volta fare colazione al bar, quando magari quella stessa donna potrebbe dartelo avendola incontrata in un contesto diverso. Io sono d'accordo su questo punto 1 ora fa, Methavas ha scritto: suggerivo al nostro amico di puntare ai luoghi della sua quotidianità e alle conoscenze tramite amici, per avere una "base" più allineata con quella che è la sua indole Ma questo contesto comporta anche un approccio più paziente, secondo me.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 (modificato) 1 ora fa, Jumbodrillo92 ha scritto: Possibile che vedendo le esperienze di @kkk4 le straniere siano più favorevoli a questo tipo di approccio? Sono d'accordo qui 20 minuti fa, Methavas ha scritto: sono lontane dalle zone in cui le conoscono, quindi possono lasciarsi andare di più senza preoccuparsi dei ritorni (questo vale per quelle in vacanza) 20 minuti fa, Methavas ha scritto: hanno meno merda in testa (questo vale sia per quelle in vacanza che per le residenti) Ma qui non si capisce perché se una non la smolla subito (o non la smolla proprio) deve avere la merda in testa. Ognuno con i suoi organi geniali fa quel che vuole, se mai la merda in testa ce l'ha chi pensa di poter sindacare su come gli altri decidono di disporre del proprio corpo. Modificato 22 Agosto 2024 da Faceless Andmx90 ha reagito a questo 1
shm [Partecipante] 18 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 2 ore fa, Faceless ha scritto: Ma qui non si capisce perché se una non la smolla subito (o non la smolla proprio) deve avere la merda in testa. Ognuno con i suoi organi geniali fa quel che vuole, se mai la merda in testa ce l'ha chi pensa di poter sindacare su come gli altri decidono di disporre del proprio corpo. Certo si questo non si discute. Però se la vedi dal punto maschile: uno si mette in gioco, con un po' di coraggio cerca appunto di rompere questa barriera che separa le persone. Se si rivolge ad una ragazza vuole dire che questa gli interessa, è curioso e disposto a conoscerla. La chiusura a priori che si vede dalla parte femminile sembra spesso causata da paure e pregiudizi, senza minimamente fare un tentativo di aprirsi all'altro. È questo che vediamo come "merda in testa". Forse un po' più di apertura verso gli altri non guasterebbe, anche solo per fare due chiacchiere. Anche perché i malintenzionati (se questa è una paura) ci sono, ma credo che siano pochi, la maggioranza lo fa in buona fede. E anche se lo scopo è prevalentemente sessuale, è pur sempre un'apertura verso l'altra, spesso in buona fede. Methavas ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati