Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 17 minuti fa, Faceless ha scritto: Mi viene difficile pensare che, al di là delle vanità, queste ragazze non si dedichino anche alla costruzione del loro futuro. Specialmente oggigiorno dove l'indipendenza e l'emancipazione sono punti molto importanti nella vita di una donna. Sono tutte stronzate che vengono sbandierate solo perché fa figo, in realtà la stragrande maggioranze delle donne mentre vogliono autoconvincersi che spaccarsi la testa sui libri per diventare infermiera sia la cosa giusta sperano sempre in fondo che arrivi il tipo monetato che le mantenga. 19 minuti fa, Faceless ha scritto: Secondo me, per spiegare la fine di Giuseppina, bisognerebbe anche conoscere il contesto in cui Giuseppina è nata e vissuta. Non sono e non sarò mai un padre, ma per quanto si possa crescere bene una figlia siamo sicuri che la stessa durante l'ora di ginnastica mentre le amichette fanno i tiktok in tuta attillata con il culetto in bella vista riesca a non farsi plasmare? Methavas, sbuc e Jumbodrillo92 ha reagito a questo 3
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 6 hours ago, Faceless said: Scusate se mi intrometto nelle vostre riflessioni da maschi, ma volevo dare il mio punto di vista. Una donna matura ha altre priorità rispetto all'essere guardata da un uomo, la "discesa inesorabile"* la vedo maggiormente nell'uomo medio, che più diventa vecchio, più fa fatica a soddisfare il suo bisogno di sesso con donne giovani e belle senza pagarle. Comunque sicuramente i corteggiatori non mancheranno ad una donna adulta, se piacente. * spero che la maturità vi regali pensieri più nobili e rispettosi nei confronti delle altre persone tutte. È proprio quello che ho detto io che a una donna i corteggiatori alla fine non mancano, mentre un uomo alla fine troverà sempre mille difficoltà. Faceless ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 (modificato) 3 ore fa, Quintessenza ha scritto: Dai 18 ai 25 la sua vita passa così: culi su Instagram, malattia dei numerini sui social, sesso con ragazzi sempre più ricchi e belli e via dicendo. In teoria ti darei ragione, ma nella pratica (per l'esperienza a cui io ho assistito) le cose non vanno proprio così. Tendenzialmente, per quanto sia vero che una bella figa provi ad "ascendere" e scalare, il problema principale che affronta è quella di tenersi legata a sé quegli uomini così fighi da fare parte di un percentile davvero basso. La creme de la creme. Questo cosa comporta? Che tendenzialmente questo genere di uomini non sa manco che significa la parola disperazione e soprattutto sono abbastanza squali da trattare le donne come giocattoli e scopare a destra e a manca. Nulla di male, sia chiaro, penso che qualunque uomo capace di avere un alto potere sessuale difficilmente vivrebbe in monogamia o considererebbe una relazione a lungo termine in maniera "leale". Questo per dire che, di solito, Giuseppina quando ha a che fare con questi soggetti, si ritrova ad avere l'autostima distrutta. Sono quelle donne che magicamente, di colpo, smettono di cercare o iniziano ad avere paura degli uomini... Robe per cui magari si fanno la trombata saltuaria e continuano a cercare validazione, ma la situazione sotto tende ad accumulare ragnatele perché piene di complessi ed insicurezze. E di cagamenti di cazzo. E diventa un cane che si morde la coda, perché si arenano nel cercare uomini capaci di dare molte dimostrazioni di supporto e conferma, cagando il cazzo a più non posso e shit-testando. Esito? Per quanto paradossale, riescono alla fine a tenere botta con uomini abbastanza disperati oppure sensibili da reggere questo giramento di coglioni. Altro che uomini ricchi, questo genere di donne tende alla lunga a cercare il martire paziente vampirizzandolo per ricaricarsi l'autostima. Quindi l'uomo sottone e "beta" se vogliamo parlare di stereotipi, a cui susseguirà o un figo con assicurato sottone dopo, o un altro sottone direttamente o finalmente un uomo normale qualora abbia davvero messo la testa a posto. Modificato 8 Agosto 2024 da bass_97 Miushkin ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 21 minuti fa, bass_97 ha scritto: Questo cosa comporta? Che tendenzialmente questo genere di uomini non sa manco che significa la parola disperazione e soprattutto sono abbastanza squali da trattare le donne come giocattoli e scopare a destra e a manca. In realtà la maggior parte degli uomini ricchi che ho conosciuto erano l'esatto opposto, ovvero dei simp beta pronti a farsi trattare loro stessi come giocattoli dalla strafiga di turno. 3 ore fa, Quintessenza ha scritto: Cosa farà adesso Giuseppina ai 25, senza alcun titolo di studio, senza un partner e senza alcuna competenza? Io lo so ma non è questo quello che conta; il fatto è che la storia di Giuseppina è la storia di migliaia di ragazze. L'esito di cui accennavo è che dopo i 25 Giuseppina si accaserà con qualcuno di questi per farsi mantenere a vita. Ma probabilmente abbiamo avuto esperienze o diverse o abitiamo in parti d'italia diverse, dove magari i ricchi sono differenti.
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 3 ore fa, Faceless ha scritto: Io noto che su Instagram se ne vedono di tutte le età, tutte molto seguite e sicuramente corteggiate. Tocchi un argomento che mi ha sfiorato nei giorni scorsi. Nel mio feed di Instagram è comparsa una tizia sui 45/50, italiana, in costume e posa provocante. Per curiosità ho guardato il profilo ed era imbarazzante la quantità di maschi nei commenti, a venerandola come una dea. Provocante sì, ma era una donna di 50 anni, curata e con un seno abbondante quanto cadente. Sicuramente buona parte dei suoi corteggiatori sono di qualità bassa, ma abbastanza numerosi da pomparle l'ego anche in tarda età. Jumbodrillo92 ha reagito a questo 1
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 7 ore fa, Quintessenza ha scritto: Hai centrato il punto, purtroppo (o per fortuna) sei di una generazione diversa e pertanto non potrai mai capire a fondo cosa passa nella testa di una ragazza del 2024. Ti racconto la storia di Giuseppina. Giuseppina è una ragazzina di 14 anni che frequenta il liceo del suo paese, cresciuta in un contesto familiare normale e ancora in preda dell'innocenza della sua età. Giuseppina tra una lezione e l'altra passando per i corridoi inizia a notare che alcuni ragazzi la fissano, altri addirittura le guardano le tette ed il culo. Inizialmente rimane turbata, quasi infastidita, ma confidandosi con le amichette viene a sapere che è una cosa bella e che è sinonimo del fatto che lei è una ragazza piacente. Giuseppina inizia a scoprire il mondo delle attenzioni maschili e nel frattempo inizia anche a frequentare qualche ragazzetto vivendo le sue prime esperienze. Giuseppina cresce ed apre il suo profilo Instagram, inizialmente posta contenuti sulle sue passioni e qualche foto con il volto coperto poiché si vergogna. Ma con il passare del tempo esplorando i profili delle ragazze più grandi vede le valanghe di like e commenti che ricevono mentre si mostrano un pò più spinte ed inizia a bramare anche lei quelle sensazioni. Giuseppina allora, complice anche un corpo quasi completamente sviluppato verso i 17 anni, inizia anche lei a mostrarsi di più e... Like, commenti, dm, dediche, follows e chi più ne ha più ne metta. Giuseppina si sente come se avesse vinto il Superenalotto e nel suo cervello iniziano a scattare dei meccanismi psicologici che la portano pian piano a sentirsi onnipotente. Roba che Elon Musk ed i suoi miliardi di patrimonio non valgono un cazzo. Lei si sente una grandissima figa, può scegliere qualsiasi ragazzo voglia e così fa. Inizia ad uscire con ragazzi a destra e manca, a far serata, a postare foto sempre più spinte e magari ad aprire un Onlyfans. Oltre a ciò inizia ad elevare anche i suoi standard di ragazzo; non basta più il figo di paese ma ha bisogno di qualcuno che la porti alla cena stellata in Ferrari per poter fare delle storie incredibili. Dai 18 ai 25 la sua vita passa così: culi su Instagram, malattia dei numerini sui social, sesso con ragazzi sempre più ricchi e belli e via dicendo. Della ragazzina innocente di 14 anni non è rimasto più nulla. Poi ai 25 inizia la discesa. Le attenzioni diminuiscono sempre di più ed il cambio generazionale la devasta; tutti i like ed i follow si spostano verso le nuove 18enni. Cosa farà adesso Giuseppina ai 25, senza alcun titolo di studio, senza un partner e senza alcuna competenza? Io lo so ma non è questo quello che conta; il fatto è che la storia di Giuseppina è la storia di migliaia di ragazze. Giusto per non inventarsi frottole, qui in rosa c’è davvero la fossa dopo i 25 anni di Giuseppina, mentre in Blu il maschio medio che fino a 30 anni non si rende conto di come vada la via (io compreso colpevolissimo) Zefiro, Quintessenza, senza nome e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 7 hours ago, Miushkin said: Giusto per non inventarsi frottole, qui in rosa c’è davvero la fossa dopo i 25 anni di Giuseppina, mentre in Blu il maschio medio che fino a 30 anni non si rende conto di come vada la via (io compreso colpevolissimo) Per cosa sta SMV?
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, Jumbodrillo92 ha scritto: Per cosa sta SMV? Sexual Value Market Jumbodrillo92 ha reagito a questo 1
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 20 hours ago, Faceless said: Personalmente l'orologio biologico non lo sento. Mi sarebbe piaciuto idealmente avere figli avendo avuto accanto la famosa "persona giusta", ma non essendoci stata, questo desiderio non ce l'ho avuto e non ce l'ho. Come ho scritto, col passare degli anni una donna matura (sottolineo matura) non ha bisogno di essere ammirata dagli uomini per affermare la sua identità, per cui non c'è nessuna discesa inesorabile, anzi, è la conquista di una consapevolezza maggiore di sé e di un maggior amore per sé stesse. Adesso io non è che sono matusalemme, ma anche quando ero ragazza non ho mai avuto una schiera di corteggiatori, per cui non c'è questo grande divario tra ieri ed oggi (forse sarà più un problema delle ragazze di oggi, perché l'esposizione sui social potrebbe innescare dinamiche psicologiche pericolose). Ho anche degli ex che tutt'ora mi cercano, per cui non si può dire che persone che prima mi cercavano abbiano smesso di farlo. Nonostante siano anche impegnate con donne più giovani. Secondo me la vostra è una visione dei rapporti un po' limitata, comunque immagino che il motivo sia in parte dovuto all'età e in parte ad esperienze di vita diverse. La donna non deve mai investire energie nella ricerca di un possibile partner, sono sempre gli uomini(nel 90% dei casi) a farsi avanti e logico che dopo una certa età possa anche dedicarsi a ad altro. Per un uomo invece che i risultati arrivano con il contagocce l'impegno e costante e distribuito durante tutto l'arco della vita. Inoltre per un uomo sono innumerevoli i campi in cui deve migliorare per aggiungere valore alla sua per persona, mentre per una donna è più cr sufficiente la sola parte estetica.
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 19 hours ago, Marco_drake said: Puoi lavorare per avere maggiori entrate economiche, migliorare la tua posizione sociale, avere più vantaggi da offrire (e diversi da quelli di altri maschi nei "paraggi" geografici o virtuali) e imparare ad essere chiaro nel comunicarlo... ... O morire provandoci. C'è anche la via della lagna, quella del "le parole magiche da dire per farla bagnare e venire a letto con te", quella del tuffo su un oceano di cemento o quella della mano armata o ancora quella della corda. Insomma, c'è abbondanza di scelta. A livello di entrate economiche non sono messo così male, penso di essere sopra la media italiana, questo però non basta per ottenere risultati.
Messaggi raccomandati