Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 21 hours ago, Kody said: Perchè dai 18 ai 27-30 anni il maschio medio è rintontito dagli schemi della società moderna Studia, trova lavoro, fai una famiglia, vai in pensione, muori Spesso va dietro alle donne, alimentando il loro ego con like a caso sui social, scarrozzandole a destra e sinistra alle feste, ecc Non ha obbiettivi propri, standard di un certo tipo di vita, ecc Sono contenti con il sesso minimo, alcol e calcio solitamente Non ha la maturità per capire determinate dinamiche e agire prima dei 30 anni (mediamente) Alcuni, chi prima chi dopo, ma comunque verso i 30 si sveglia e capisce che la propria vita sta andando alla deriva ed è lì che l'uomo medio capisce che ha bisogno di qualcosa di più, per arrivare nel top 25-30% del ranking sociale Forma fisica. Se già non andava in palestra inizierà a farlo Alimentazione sana. Se già non lo faceva, inizierà a mangiare sano Modo di vestire. Inizierà a vestirsi in modo più elegante Status economico. Inizierà a cercare fondi di reddito ulteriori o migliori di quelle che già ha (solitamente l'unica fonte da cui parte è un lavoro dipendente che non piace) Status sociale. Capirà che le regole del gioco (società) vogliono che l'uomo porti valore con quello che fa e quello che è. Inizierà a frequentare persone diverse, gli amici lo abbandoneranno perchè interessi e abitudini saranno cambiate in lui Mindset e disciplina. Capisce che conta tantissimo l'assetto mentale e la disciplina nel raggiungere qualsiasi obbiettivo. Sesso. Capisce che se manca è meglio andare a pay. Anche non mancasse, se il focus non è più metter su famiglia, meglio le pay che relazioni deleterie con le free. Smette di dare troppe attenzioni alla figa, ma si concentra su se stesso e i suoi obbiettivi Ne ho visti diversi di amici fare questo switch mentale dai 27 ai 35 anni. La figa non è arrivata subito, ma dopo che business, viaggi, esperienze, modi di fare sono stati messi a terra, le donne sono arrivate da sole, per il valore che l'uomo (prima medio, ora non più) ha portato al resto del gruppo, sia maschi che femmine. La discesa inesorabile che dici tu vale per l'uomo medio. L'uomo che decide di dare una svolta alla propria vita, focalizzandosi sulla sua mission, sullo status, ecc, diventa (se ce la fa) agli occhi delle donne un papabile premio, proprio perchè mediamente ne esistono pochi di uomini di "successo" (Non sto a definire successo che è troppo impegnativo, ma spero di aver dato un'idea. Non si tratta di stereotipi, ma di uomini che sono focalizzati sulla propria vita e disciplinati) Per la donna secondo me è diverso. Dai 18 ai 24-25 è al massimo dell'appetibilità, ma col passare degli anni si rende conto che tanti uomini che prima la cercavano adesso sono spariti. Con questo non voglio dire che non sia approcciata da molti uomini comunque interessanti per lei, ma che voi percepite molto di più di noi uomini "l'orologio biologico" che scorre. Ti dico che su una buona parte di quei punti non sono messo così male e in relazione all'ultimo proprio che vorrei capire come funziona. "Smettere di dare troppe attenzioni alla figa" essendo cosa inutile, perché tanto si prendono principalmente pali tanto vale aspettare che siano loro a fare qualcosa almeno si è sicuro di investire bene le proprie energie.
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Secondo me la soluzione al topic è molto semplice: per non "farsi fregare" devi avere un filtro che funziona. Per avere un filtro che funziona non basta conoscere la teoria e spesso neanche aver fatto pratica. Un requisito necessario è non star morendo di fame e se non chiavi da quando sei nato sì, stai morendo di fame. "Come inizio a mangiare se il requisito per farlo è non star morendo di fame?" La soluzione c'è ma non ve la farete mai andare bene. Andate a pay. "Eh ma non è la stessa cosa perché non mi sento validato e bla bla bla". Mettetevi in testa che è MALATO che il vostro bisogno di validazione lo debba soddisfare una figa. Andate in psicoterapia e curate questa mancanza raggiungendo obbiettivi reali (no, non la curate ripetendovi che valete qualcosa). Per un po', finché non sentite che non avete colmato quella fame mortale, coltivate amicizie femminili, senza bruciarvele per cercare di scoparvi ogni essere femminile che non dia nessuna minima apertura. Quando sentite che nel giocare vi divertite, allora è il momento giusto per iniziare. Kepak, Andmx90, Skyscraper e 2 altri ha reagito a questo 5
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 1 hour ago, Pincopallo20 said: Secondo me la soluzione al topic è molto semplice: per non "farsi fregare" devi avere un filtro che funziona. Per avere un filtro che funziona non basta conoscere la teoria e spesso neanche aver fatto pratica. Un requisito necessario è non star morendo di fame e se non chiavi da quando sei nato sì, stai morendo di fame. "Come inizio a mangiare se il requisito per farlo è non star morendo di fame?" La soluzione c'è ma non ve la farete mai andare bene. Andate a pay. "Eh ma non è la stessa cosa perché non mi sento validato e bla bla bla". Mettetevi in testa che è MALATO che il vostro bisogno di validazione lo debba soddisfare una figa. Andate in psicoterapia e curate questa mancanza raggiungendo obbiettivi reali (no, non la curate ripetendovi che valete qualcosa). Per un po', finché non sentite che non avete colmato quella fame mortale, coltivate amicizie femminili, senza bruciarvele per cercare di scoparvi ogni essere femminile che non dia nessuna minima apertura. Quando sentite che nel giocare vi divertite, allora è il momento giusto per iniziare. Come mai se non stai morendo di fame riesci ad avere un filtro che funziona meglio? Il problema in realtà sono proprio le donne che sembrano date aperture che in realtà poi non si rivelano tali e quindi si prende palo, non quelle che non danno nessun tipo di segnale. Come capire ed evitare le finte di quest'ultime?
Kody [Partecipante] 58 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 23 ore fa, Faceless ha scritto: Personalmente l'orologio biologico non lo sento. Mi sarebbe piaciuto idealmente avere figli avendo avuto accanto la famosa "persona giusta", ma non essendoci stata, questo desiderio non ce l'ho avuto e non ce l'ho. Come ho scritto, col passare degli anni una donna matura (sottolineo matura) non ha bisogno di essere ammirata dagli uomini per affermare la sua identità, per cui non c'è nessuna discesa inesorabile, anzi, è la conquista di una consapevolezza maggiore di sé e di un maggior amore per sé stesse. Adesso io non è che sono matusalemme, ma anche quando ero ragazza non ho mai avuto una schiera di corteggiatori, per cui non c'è questo grande divario tra ieri ed oggi (forse sarà più un problema delle ragazze di oggi, perché l'esposizione sui social potrebbe innescare dinamiche psicologiche pericolose). Ho anche degli ex che tutt'ora mi cercano, per cui non si può dire che persone che prima mi cercavano abbiano smesso di farlo. Nonostante siano anche impegnate con donne più giovani. Secondo me la vostra è una visione dei rapporti un po' limitata, comunque immagino che il motivo sia in parte dovuto all'età e in parte ad esperienze di vita diverse. @Faceless faccio chiarezza. Il mio, per quanto sia visto come pensiero maschilista, penso sia una regola fondamentale della società umana. Provo a spiegare meglio cosa intendo con "discesa inesorabile". Ammettiamo esista una scala di valore da 0 a 100 (giusto per capirsi ma sono numeri) L'uomo quando nasce ha valore uguale a 0. Durante la crescita alcuni ottengono valore sia per prestanza fisica, caratteristiche genetiche ecc e arriva a 18 anni ad avere valore X (mettiamo mediamente 20? 30? su 100). A 30 anni alcuni si svegliano a capiscono che devono agire con estrema determinazione se vogliono aumentare il proprio valore portandolo a 100. La "discesa inesorabile" per l'uomo non esiste, al massimo rimane fermo al suo valore ottenuto senza accorgersene. In sostanza, l'uomo si costruisce (da 0 a X) con il duro lavoro su se stesso e i punti che ho elencato prima. La donna quando nasce ha valore uguale a 80?90?100?, solo perchè donna. A 18 anni, salvo caratteristiche genetiche pessime, ha ancora quel valore intrinseco, ma dai 18 ai 25 quel valore inizia a calare. La donna deve agire per preservare il suo valore, non tanto per costruirlo. Questo intendo con "discesa inesorabile", ma non vuole essere un termine dispregiativo verso le donne. Dall'altro lato io credo che comunque donne che avviano business, si tengono in forma, ecc non solo preservano il loro valore, ma possono aumentarlo come farebbe un uomo. In sostanza la mascolinità è costruita, mentre la femminilità è preservata. Lo so che sembrano i soliti concetti maschilisti e stereotipati, ma credo che fondamentalmente questo concetto sia vero. Tu @Faceless hai probabilmente preservato un tuo valore in maniera ottimale per i tuoi obbiettivi, per come ti senti tu ed è giusto così. 18 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto: È proprio quello che ho detto io che a una donna i corteggiatori alla fine non mancano, mentre un uomo alla fine troverà sempre mille difficoltà. Questo è verissimo, le donne avranno sempre più corteggiatori, ma anche questa è una regola fondamentale del gioco della vita e va accettata così com'è. 13 ore fa, Miushkin ha scritto: Giusto per non inventarsi frottole, qui in rosa c’è davvero la fossa dopo i 25 anni di Giuseppina, mentre in Blu il maschio medio che fino a 30 anni non si rende conto di come vada la via (io compreso colpevolissimo) Esempio perfetto della "valore" che ho spiegato poco fa. La donna ha tendenzialmente il suo picco massimo attorno ai 20, mentre l'uomo attorno ai 40, ma solo se ha combattuto le battaglie necessarie a partire, quanto meno, dai 30 anni. Il valore medio dell'uomo attorno ai 40 anni sta molto basso, secondo me. 2 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto: La donna non deve mai investire energie nella ricerca di un possibile partner, sono sempre gli uomini(nel 90% dei casi) a farsi avanti e logico che dopo una certa età possa anche dedicarsi a ad altro. Per un uomo invece che i risultati arrivano con il contagocce l'impegno e costante e distribuito durante tutto l'arco della vita. Inoltre per un uomo sono innumerevoli i campi in cui deve migliorare per aggiungere valore alla sua per persona, mentre per una donna è più cr sufficiente la sola parte estetica. Purtroppo è una delle regole della vita. Anche io l'ho accettata da poco, ma non credo si possa cambiare. L'uomo deve costruirsi a 360 gradi, non ha scelta. La donna deve preservarsi e - opzionale - costruirsi a 360 gradi 2 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto: Ti dico che su una buona parte di quei punti non sono messo così male e in relazione all'ultimo proprio che vorrei capire come funziona. "Smettere di dare troppe attenzioni alla figa" essendo cosa inutile, perché tanto si prendono principalmente pali tanto vale aspettare che siano loro a fare qualcosa almeno si è sicuro di investire bene le proprie energie. "Smettere di dare attenzioni alla figa" non vuol dire diventare gay o asessuato. Sei in disco, al bar, dove ti pare e vedi una che ti guarda e/o che ti piace? Provaci, combatti la battaglia, ma senza il peso "cazzo spero ci stia perchè non scopo da giorni/settimane/mesi/anni" Ci sta? Bene Non ci sta? Pace, andata, avanti la prossima. Al massimo analizzi il feedback "Cosa ho sbagliato? Cosa ho detto/fatto che può aver compromesso il risultato?". Magari porti a casa esperienza Ma il tuo focus deve essere sulla tua mission, non sulla ragazza di turno Quando le ragazze capiscono che sei focalizzato, centrato, ti guardano già in modo diverso. A questo possono tornarti utili le pay: non ho bisogno che la ragazza di turno ci stia, perchè tanto ho già fissato la pay (di lusso ovviamente, non di strada), quindi il tuo bisogno istintivo di sesso sai già che lo soddisfi. E quando arriveranno un paio di free, la successiva la approccerai in maniera molto più rilassata, perchè sai che se lei non ci sta, hai le altre per soddisfare il tuo bisogno primario di sesso. Questa disinvoltura secondo me non si manipola con qualche corso o trucchetto psicologico da maschio alpha, ma va proprio costruita e l'unica strada che conosco io, essendo partito da un periodo di 0 sesso, è con le pay di livello alto. 19 minuti fa, Jumbodrillo92 ha scritto: Come mai se non stai morendo di fame riesci ad avere un filtro che funziona meglio? Il problema in realtà sono proprio le donne che sembrano date aperture che in realtà poi non si rivelano tali e quindi si prende palo, non quelle che non danno nessun tipo di segnale. Come capire ed evitare le finte di quest'ultime? Secondo me per evitare le finte (molte, tutte è impossibile) serve: Esperienza nel riconoscere certe red flag. Il che significa perderci comunque tempo, altrimenti l'esperienza non si forma Essere focalizzati sulla propria mission. Questo secondo me porta l'uomo a non assecondare la ragazza di turno e a mettere in chiaro fin da subito qualcosa del tipo "io ho cose da fare che ritengo importanti per me. Se vuoi stare al mio fianco ok, altrimenti ciao". Esprimeremo questo concetto sia con le parole sia con l'atteggiamento e sono sicuro che diverse ragazze in cerca solo di attenzioni si defileranno da sole. Al contempo l'uomo non andrà loro dietro perchè è focalizzato su altro, quindi investimento di tempo minimo necessario Per me alla soglia dei 28 anni (5 anni fa ormai) è stato difficile capire quale fosse la mia mission ultima da qui alla morte. Cosa volessi fare della mia inutile vita, aldilà del numero di donne scopate. E vedo che per tanti uomini è proprio questo lo scoglio più arduo da superare. Non avere una mission propria ti porta a vivere la vita un po' a caso, come viene, oggi vai dietro alla figa di turno, domani ti ubriachi con gli amici, dopodomani fai un viaggio con gente che non sopporti, poi vai bar per partita di calcio con conseguente analisi tattica a vuoto, ecc, ecc, giorno dopo giorno. Methavas, Kepak e Miushkin ha reagito a questo 3
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto: Come mai se non stai morendo di fame riesci ad avere un filtro che funziona meglio? Ti faccio un esempio rimanendo in tema cibo: se stai morendo di fame e decidi di andare a fare la spesa, pensi di stare a leggere le etichette filtrando i cibi sani e nutrienti? No, se stai crepando butti nel carrello qualsiasi cosa ti faccia voglia, senza filtrare quello che può farti male (zuccheri raffinati, grassi polinsaturi, ecc); se invece ci vai quando hai appena finito di mangiare o comunque quando mangi con costanza, puoi "permetterti" di filtrare perchè non hai l'urgenza di mettere qualcosa in pancia. Bene, trasla questo esempio sulla figa e risponderai alla domanda qui sopra. Se sai che in ogni caso hai da scopare, nel momento in cui ti approcci ad una ragazza toglierai quella grandezza dall'equazione e quindi potrai concentrarti su tutti gli altri aspetti (IOI reali, red flag, ...) che la "fame di sesso" non ti fa vedere. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 4 hours ago, Methavas said: Ti faccio un esempio rimanendo in tema cibo: se stai morendo di fame e decidi di andare a fare la spesa, pensi di stare a leggere le etichette filtrando i cibi sani e nutrienti? No, se stai crepando butti nel carrello qualsiasi cosa ti faccia voglia, senza filtrare quello che può farti male (zuccheri raffinati, grassi polinsaturi, ecc); se invece ci vai quando hai appena finito di mangiare o comunque quando mangi con costanza, puoi "permetterti" di filtrare perchè non hai l'urgenza di mettere qualcosa in pancia. Bene, trasla questo esempio sulla figa e risponderai alla domanda qui sopra. Se sai che in ogni caso hai da scopare, nel momento in cui ti approcci ad una ragazza toglierai quella grandezza dall'equazione e quindi potrai concentrarti su tutti gli altri aspetti (IOI reali, red flag, ...) che la "fame di sesso" non ti fa vedere. Certo però com è stato detto è un circolo vizioso. Per avere figa devo già averne, non se ne esce.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Il 08/08/2024 at 17:24, Quintessenza ha scritto: la stragrande maggioranze delle donne mentre vogliono autoconvincersi che spaccarsi la testa sui libri per diventare infermiera sia la cosa giusta sperano sempre in fondo che arrivi il tipo monetato che le mantenga. Sono convinta che ci siano tante ragazze / donne che la pensano in questo modo, ma sono altrettanto convinta che le accomuni una certa educazione e un certo vissuto. Già a leggere le ragazze del forum, non credo che facciano parte di questa schiera. Il 08/08/2024 at 17:24, Quintessenza ha scritto: per quanto si possa crescere bene una figlia siamo sicuri che la stessa durante l'ora di ginnastica mentre le amichette fanno i tiktok in tuta attillata con il culetto in bella vista riesca a non farsi plasmare? Su questo hai ragione, tuttavia secondo me ci sarebbero maggiori limiti, anche se comunque dipende sempre dal carattere della ragazza (in un senso e nell'altro). Poi per me tra tante che mettono in mostra continuamente il loro corpo, ce ne sono poi tante altre che non lo fanno o lo fanno moderatamente, solo che queste non le vedete perché appunto non si mettono in mostra.
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 5 hours ago, Kody said: @Faceless faccio chiarezza. Il mio, per quanto sia visto come pensiero maschilista, penso sia una regola fondamentale della società umana. Provo a spiegare meglio cosa intendo con "discesa inesorabile". Ammettiamo esista una scala di valore da 0 a 100 (giusto per capirsi ma sono numeri) L'uomo quando nasce ha valore uguale a 0. Durante la crescita alcuni ottengono valore sia per prestanza fisica, caratteristiche genetiche ecc e arriva a 18 anni ad avere valore X (mettiamo mediamente 20? 30? su 100). A 30 anni alcuni si svegliano a capiscono che devono agire con estrema determinazione se vogliono aumentare il proprio valore portandolo a 100. La "discesa inesorabile" per l'uomo non esiste, al massimo rimane fermo al suo valore ottenuto senza accorgersene. In sostanza, l'uomo si costruisce (da 0 a X) con il duro lavoro su se stesso e i punti che ho elencato prima. La donna quando nasce ha valore uguale a 80?90?100?, solo perchè donna. A 18 anni, salvo caratteristiche genetiche pessime, ha ancora quel valore intrinseco, ma dai 18 ai 25 quel valore inizia a calare. La donna deve agire per preservare il suo valore, non tanto per costruirlo. Questo intendo con "discesa inesorabile", ma non vuole essere un termine dispregiativo verso le donne. Dall'altro lato io credo che comunque donne che avviano business, si tengono in forma, ecc non solo preservano il loro valore, ma possono aumentarlo come farebbe un uomo. In sostanza la mascolinità è costruita, mentre la femminilità è preservata. Lo so che sembrano i soliti concetti maschilisti e stereotipati, ma credo che fondamentalmente questo concetto sia vero. Tu @Faceless hai probabilmente preservato un tuo valore in maniera ottimale per i tuoi obbiettivi, per come ti senti tu ed è giusto così. Questo è verissimo, le donne avranno sempre più corteggiatori, ma anche questa è una regola fondamentale del gioco della vita e va accettata così com'è. Esempio perfetto della "valore" che ho spiegato poco fa. La donna ha tendenzialmente il suo picco massimo attorno ai 20, mentre l'uomo attorno ai 40, ma solo se ha combattuto le battaglie necessarie a partire, quanto meno, dai 30 anni. Il valore medio dell'uomo attorno ai 40 anni sta molto basso, secondo me. Purtroppo è una delle regole della vita. Anche io l'ho accettata da poco, ma non credo si possa cambiare. L'uomo deve costruirsi a 360 gradi, non ha scelta. La donna deve preservarsi e - opzionale - costruirsi a 360 gradi "Smettere di dare attenzioni alla figa" non vuol dire diventare gay o asessuato. Sei in disco, al bar, dove ti pare e vedi una che ti guarda e/o che ti piace? Provaci, combatti la battaglia, ma senza il peso "cazzo spero ci stia perchè non scopo da giorni/settimane/mesi/anni" Ci sta? Bene Non ci sta? Pace, andata, avanti la prossima. Al massimo analizzi il feedback "Cosa ho sbagliato? Cosa ho detto/fatto che può aver compromesso il risultato?". Magari porti a casa esperienza Ma il tuo focus deve essere sulla tua mission, non sulla ragazza di turno Quando le ragazze capiscono che sei focalizzato, centrato, ti guardano già in modo diverso. A questo possono tornarti utili le pay: non ho bisogno che la ragazza di turno ci stia, perchè tanto ho già fissato la pay (di lusso ovviamente, non di strada), quindi il tuo bisogno istintivo di sesso sai già che lo soddisfi. E quando arriveranno un paio di free, la successiva la approccerai in maniera molto più rilassata, perchè sai che se lei non ci sta, hai le altre per soddisfare il tuo bisogno primario di sesso. Questa disinvoltura secondo me non si manipola con qualche corso o trucchetto psicologico da maschio alpha, ma va proprio costruita e l'unica strada che conosco io, essendo partito da un periodo di 0 sesso, è con le pay di livello alto. Secondo me per evitare le finte (molte, tutte è impossibile) serve: Esperienza nel riconoscere certe red flag. Il che significa perderci comunque tempo, altrimenti l'esperienza non si forma Essere focalizzati sulla propria mission. Questo secondo me porta l'uomo a non assecondare la ragazza di turno e a mettere in chiaro fin da subito qualcosa del tipo "io ho cose da fare che ritengo importanti per me. Se vuoi stare al mio fianco ok, altrimenti ciao". Esprimeremo questo concetto sia con le parole sia con l'atteggiamento e sono sicuro che diverse ragazze in cerca solo di attenzioni si defileranno da sole. Al contempo l'uomo non andrà loro dietro perchè è focalizzato su altro, quindi investimento di tempo minimo necessario Per me alla soglia dei 28 anni (5 anni fa ormai) è stato difficile capire quale fosse la mia mission ultima da qui alla morte. Cosa volessi fare della mia inutile vita, aldilà del numero di donne scopate. E vedo che per tanti uomini è proprio questo lo scoglio più arduo da superare. Non avere una mission propria ti porta a vivere la vita un po' a caso, come viene, oggi vai dietro alla figa di turno, domani ti ubriachi con gli amici, dopodomani fai un viaggio con gente che non sopporti, poi vai bar per partita di calcio con conseguente analisi tattica a vuoto, ecc, ecc, giorno dopo giorno. Qual è la tua Mission? Sicuramente è cosa difficile quella da capire.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 23 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto: Nel mio feed di Instagram è comparsa una tizia sui 45/50, italiana, in costume e posa provocante. Per curiosità ho guardato il profilo ed era imbarazzante la quantità di maschi nei commenti, a venerandola come una dea. Provocante sì, ma era una donna di 50 anni, curata e con un seno abbondante quanto cadente. Sicuramente buona parte dei suoi corteggiatori sono di qualità bassa, ma abbastanza numerosi da pomparle l'ego anche in tarda età. Però il seno cadente ce lo può avere anche una donna giovane, quando è grosso fa fatica a stare su a qualunque età. Poi non vedo tanta differenza tra quelli che sbavano nei commenti per la donna matura e quelli che lo fanno per la donna giovane. Per me questo tipo d'uomo è a prescindere di basso valore (per usare un termine che vi piace). Io per corteggiatori intendevo più che altro persone che la donna può conoscere e incontrare nella vita reale. Potrebbero anche esserci uomini validi, se la donna è valida.
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 5 ore fa, Kody ha scritto: E quando arriveranno un paio di free, la successiva la approccerai in maniera molto più rilassata, perchè sai che se lei non ci sta, hai le altre per soddisfare il tuo bisogno primario di sesso. Questa disinvoltura secondo me non si manipola con qualche corso o trucchetto psicologico da maschio alpha, ma va proprio costruita e l'unica strada che conosco io, essendo partito da un periodo di 0 sesso, è con le pay di livello alto Riconosco lo stesso “modus operandi” nel mio passato, eventi che comunque ho vissuto in modo diverso, a piccoli passi e a modo mio. Sono partito dal nulla più totale e sono uscito con la prima che mi capitava a tiro, sverginato ho fatto passare 3 anni prima di rifare sesso, per quanto ci provassi non è andata per niente. Ho iniziato prima con le turiste, appuntamenti a casaccio poi ONS, poi sono riuscito ad avere una situationship di 6 mesi, sempre con una straniera. Poi sono passato ad appuntamenti a caso con le italiane con tanto di ONS, poi sono riuscito ad avere 1 una relazione ufficiale di 1 anno con una ragazza italiana a 50 km. Adesso sono in stallo, ho alzato l’asticella: belle ragazze che lavorano, con fisico da palestra della mia città o comunque a non meno di 25 km da me. Per ora solo ONS dove sono io quello che viene silurato… però guardando da dove sono partito è stato un bel viaggio e sono fiducioso che migliorerà se continuo a darmi da fare.
Messaggi raccomandati