dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 quanto fai di panca e squat? ErMinchione ha reagito a questo 1
ral123 [Lurker] 0 Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 (modificato) 10 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Perché è normale se frequenti un luogo e vedi spesso le stesse persone, io stesso lo faccio, che siano uomini o donne, e non per un doppio fine Mi sembra un modo di ragionare assurdo Non sto dicendo che non ci siano possibilità, ma che sicuramente il fatto che ti abbia salutato non significa che le interessi. Il discorso è un altro… a te interessa? Mi pare di sì. L’unico modo per scoprire se la cosa è ricambiata e’ provarci. Come? Basta seghe mentali, basta iper analizzare comportamenti che non significano nulla, pensa a una strategia e buttati. Ti dico cosa farei io… vista la situazione logistica, e visto che vi vedete in maniera continuativa, procederei un poco alla volta, cercando di creare confidenza e, in base al feedback che lei ti da, alzare mano a mano il tiro. Fondamentale è però crearti contemporaneamente altre opportunità, altrimenti riponi in questa possibilità troppe aspettative, fomentando questa iper razionalizzazione che stai attuando già dopo un saluto, rischiando così di fare errori e vivendotela male nel caso il risultato sperato non si concretizzi. però siccome prima ci sono stati parecchi sguardi, alcuni palesi...credo abbia capito in questi mesi (anno) che lei mi piace. cioè ha iniziato lei a guardarmi e da li' la cosa è continuata. allora potrebbe esserci qualcosa di più nel saluto (gentilezza ma anche un interesse) il saluto, come apertura, un modo per rompere il gioco di sguardi ok grazie per il consiglio Modificato 8 Agosto 2024 da ral123
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 3 ore fa, ral123 ha scritto: però siccome prima ci sono stati parecchi sguardi, alcuni palesi...credo abbia capito in questi mesi (anno) che lei mi piace. cioè ha iniziato lei a guardarmi e da li' la cosa è continuata. allora potrebbe esserci qualcosa di più nel saluto (gentilezza ma anche un interesse) il saluto, come apertura, un modo per rompere il gioco di sguardi ok grazie per il consiglio bro il mio messaggio non era ironico. non farti le seghe sui suoi sguardi. concentrati sulla ghisa e diventa la divinità scandinava della palestra. vedrai che sia lei che il bilanciere si piegheranno al tuo volere. senza nome e Faceless ha reagito a questo 1 1
Marco_drake [Élite] 1937 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 23 ore fa, ral123 ha scritto: ciao a tutti, sono 2 anni che vado in palestra e ci sono stati sguardi con una ragazza. questa ragazza prima si allenava come cliente e adesso è diventata personal trainer e lavora li'. come dicevo ci siamo guardati ma mai salutati, nessun approccio. Poi E' successo questo 1 volta all'improvviso un giorno, io entro in sala e lei mi saluta. non mi aveva mai salutato prima, non mi conosce e anche se poteva essere un saluto di gentilezza, però c'era qualcosa che mi ha fatto pensare.. entrando in sala, mi ha guardato e poi ha abbassato lo sguardo, poi io gli passo vicino e mi metto sul tappeto, dopo 2 minuti, lei mi passa vicino,, alza lo sguardo e mi saluta ... un saluto cercato, fatto apposta e non a caso. io l'ho risalutata e lei ha continuato a seguire le persone in palestra, allenandosi. 2 volta entro nell'ingresso della palestra, nella reception e lei stava li' che parlava con una sua amica. Non l'ho salutata perchè stava parlando con l'amica e mi sono detto: " La saluto dentro nella sala della palestra". volevo trovare un momento da soli (senza l'amica) per salutare e cercare di dialogare. dentro la palestra ho notato che non mi cercava con lo sguardo, stava sulle sue... comunque alla fine ci siamo guardati e salutati. Anche se ho pensato: non vorrei che ci fosse rimasta "male" perchè non l'ho salutata all'inizio in reception. 3 volta all'inizio e durante l'allenamento non ci sono stati momenti di contatto. Anche qui ho notato un pò di indifferenza. poi a fine giornata, uscendo dalla palestra nella reception, andando via, ci siamo salutati. quello che voglio dire: perchè la 1 volta mi ha salutato? più calorosamente cercandomi con la testa/ sguardo, mentre le volte successive ci siamo salutati però di sfuggita forse freddamente. Allora ipotizzo: il mio sospetto è che magari si è piccata perchè non l'ho salutata subito all'inizio della 2 volta nella reception. Oppure si aspettava da me qualcosa in più come passo e saluto (presa di posizione dell'uomo) E' come se lei avesse fatto il primo passo di salutare dopo gli sguardi e adesso fa quella indifferente...è una sua tattica? per una donna ribadisco.. non credo che il primo saluto fosse solo di gentilezza, non casuale ma c'era anche un secondo scopo, quello di rompere il ghiaccio. se avete dei pareri e consigli, grazie Interessante, quindi stai cercando di capire il comportamento di questa ragazza... Curioso come tu abbia costruito un intero scenario nella tua testa basato su saluti e sguardi. Forse stai solo leggendo troppo in tutto questo? Perché, vedi, il fatto che lei ti abbia salutato una volta in modo caloroso e poi più freddamente potrebbe avere infinite spiegazioni. Forse quel giorno era solo di buon umore, o magari è stata una semplice coincidenza. Hai pensato che forse sei tu quello che sta complicando tutto? Forse lei si comporta in modo diverso semplicemente perché non è così interessata come pensi. E se anche si fosse davvero offesa per non essere stata salutata, non credi che questi tuoi ragionamenti al riguardo siano un po' troppo infantili? In ogni caso, la tua insicurezza in questo momento è palese. Continui a interrogarti sul perché delle sue azioni, come se il suo comportamento definisse il tuo valore. Invece di cercare risposte in ogni suo minimo gesto, povresti concentrarti su te stesso e provare a far dipendere meno i tuoi comportamenti dall'attenzione di qualcun altro. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Marco_drake [Élite] 1937 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 (modificato) 23 ore fa, ral123 ha scritto: . Modificato 8 Agosto 2024 da Marco_drake Doppio invio
ral123 [Lurker] 0 Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 10 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Interessante, quindi stai cercando di capire il comportamento di questa ragazza... Curioso come tu abbia costruito un intero scenario nella tua testa basato su saluti e sguardi. Forse stai solo leggendo troppo in tutto questo? Perché, vedi, il fatto che lei ti abbia salutato una volta in modo caloroso e poi più freddamente potrebbe avere infinite spiegazioni. Forse quel giorno era solo di buon umore, o magari è stata una semplice coincidenza. Hai pensato che forse sei tu quello che sta complicando tutto? Forse lei si comporta in modo diverso semplicemente perché non è così interessata come pensi. E se anche si fosse davvero offesa per non essere stata salutata, non credi che questi tuoi ragionamenti al riguardo siano un po' troppo infantili? In ogni caso, la tua insicurezza in questo momento è palese. Continui a interrogarti sul perché delle sue azioni, come se il suo comportamento definisse il tuo valore. Invece di cercare risposte in ogni suo minimo gesto, povresti concentrarti su te stesso e provare a far dipendere meno i tuoi comportamenti dall'attenzione di qualcun altro. si ho pensieri e dubbi, come li ha un essere umano. Non voglio basarmi sugli sguardi ma sono importanti nell'impatto visivo e ce ne sono stati tanti, qualcosa potrebbe significare. Non mi aspetto sempre il saluto "caloroso" ma a volte le ragazze fanno anche le indifferenti (anche se gli piaci) non è cosi' interessata? è un 50 e 50: potrebbe essere interessata oppure potrebbe non esserlo dipende dal dialogo, dopo gli sguardi e saluto
sprint [Élite] 3165 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 1 ora fa, dietcoke ha scritto: concentrati sulla ghisa e diventa la divinità scandinava della palestra. vedrai che sia lei che il bilanciere si piegheranno al tuo volere. E' poi così in realtà senza nome, Kepak, Fabbio e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 3 minuti fa, sprint ha scritto: E' poi così in realtà vero ma fino ad un certo punto... sicuramente ci sono mille altri valori ma piace a tutte (chi nega mente) toccare il proprio uomo e sentire presenza e forza. Ovvio poi servono soldi, intelligenza, cultura, bellezza, carisma, coraggio, etc etc... Ma essere atletici e un "buon" fisico è già un ottimo punto di partenza (anche per la propria autostima e quindi di riflesso su molti altri aspetti che non consideriamo collegati).
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 4 ore fa, ral123 ha scritto: però siccome prima ci sono stati parecchi sguardi, alcuni palesi...credo abbia capito in questi mesi (anno) che lei mi piace. cioè ha iniziato lei a guardarmi e da li' la cosa è continuata. allora potrebbe esserci qualcosa di più nel saluto (gentilezza ma anche un interesse) il saluto, come apertura, un modo per rompere il gioco di sguardi ok grazie per il consiglio Ripeto: fai accadere le cose. In bocca al lupo!
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Tra l'altro mi ero perso il passaggio sul fatto che lei fa la personal trainer lì... il saluto è ancora meglio spiegato, non cambia in ogni caso le cose per te! Buttati...
Messaggi raccomandati