Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

shm
Inviato (modificato)
46 minuti fa, ral123 ha scritto:

si ho pensieri e dubbi, come li ha un essere umano. 
Non voglio basarmi sugli sguardi ma sono importanti nell'impatto visivo e ce ne sono stati tanti, qualcosa potrebbe significare.

Probabilmente lei ha notato che la guardi e le fa piacere, magari vuole pure essere gentile e ricambiare la cortesia.

Però questo non vuole dire ancora niente, le tue sensazioni sono principalmente la proiezione della tua speranza di approfondire la conoscenza con lei.

Per esperienza ti dico che la speranza, maledetta stronza, più la porti avanti e più ti farà soffrire quando il castello di sabbia crollerà e capirai che era tutta una tua illusione. E al 95% andrà a finire così, ovvero male. Ma rimane quel 5%.

Per questo finisci questa agonia e provaci a parlare, vedi come va l'interazione, hai modo di rivederla quindi non serve andarci a kamikaze, cerca di costruire una conoscenza poi magari se vedi che sembra ricambiare l'interesse chiedile di uscire, anche in tempi abbastanza brevi. Tanto lo ha già capito che ti piace, non ti vergognare. Provaci e mal che vada sarà sarà un no, un no non definitivo, un forse, un sì, chi lo sa.

”Mi sono rotto il cazzo dei codardi con l'amore degli altri

Mi sono rotto il cazzo perché poi non si dorme più

Si sta svegli finchè non muore la speranza

Maledetta stronza, che non muore mai mentre io vorrei dormire"

Mi sono rotto il cazzo - Lo stato Sociale

Modificato da shm
ral123
Inviato (modificato)
33 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Tra l'altro mi ero perso il passaggio sul fatto che lei fa la personal trainer lì... il saluto è ancora meglio spiegato, non cambia in ogni caso le cose per te! Buttati...

si avevo detto che:  oltre un saluto di gentilezza, anche un saluto per rompere il ghiaccio con un interesse, siccome la storia parte da prima che diventasse trainer, tra sguardi (anche intensi)

vediamo

Modificato da ral123
ral123
Inviato
6 minuti fa, shm ha scritto:

Probabilmente lei ha notato che la guardi e le fa piacere, magari vuole pure essere gentile e ricambiare la cortesia.

Però questo non vuole dire ancora niente, le tue sensazioni sono principalmente la proiezione della tua speranza di approfondire la conoscenza con lei.

Per esperienza ti dico che la speranza, maledetta stronza, più la porti avanti e più ti farà soffrire quando il castello di sabbia crollerà e capirai che era tutta una tua illusione. Sarà così al 95%.

Per questo finisci questa agonia e provaci a parlare, vedi come va l'interazione, hai modo di rivederla quindi non serve andarci a kamikaze, cerca di costruire una conoscenza poi magari se vedi che sembra ricambiare l'interesse chiedile di uscire, anche in tempi abbastanza brevi. Tanto lo ha già capito che ti piace, non ti vergognare. Provaci e mal che vada sarà sarà un no, un no non definitivo, un forse, un sì, chi lo sa.

”Mi sono rotto il cazzo dei codardi con l'amore degli altri

Mi sono rotto il cazzo perché poi non si dorme più

Si sta svegli finchè non muore la speranza

Maledetta stronza, che non muore mai mentre io vorrei dormire"

Mi sono rotto il cazzo - Lo stato Sociale

è stata Lei all'inizio a incominciare con gli sguardi, è partito da lei la prima occhiata e poi ci siamo spesso riguardati.
per questo motivo mi sono incuriosito nel tempo fino ad arrivare al saluto che lei mi ha rivolto
ora si servirebbe più interazione sociale

• 2 settimane dopo...
deepdetox
Inviato (modificato)

Io dico sempre che se hai una buona capacità di cogliere i giusti segnali capisci da come una donna ti guarda se è interessata a te o meno. Se adesso non hai questa capacità, nel tempo cerca di svilupparla il più possibile, attraverso le varie esperienze. Almeno personalmente io capisco a pelle se una persona è interessata o meno, certo non ci beccherò nel 100% dei casi, ma nell'80% sì.

Per quanto riguarda il caso di specie sembra che tu faccia troppi viaggi mentali come hanno detto gli altri, ci vuole meno elucubrazione e più azione: cerca di stabilire un legame più stretto con lei gradualmente, a poco a poco aumenta le interazioni; faccio un esempio: un giorno falle una battuta, da come risponde potrai già avere un primo segnale relativo al suo eventuale interesse. 

Consiglio importante: evita di apparire teso che non è mai una buona cosa, da fuori viene percepito e può succedere spesso che sia proprio questo a fregarti, devi fare tutto con la massima naturalezza.

Consiglio numero due: come detto anche da altri non investire esclusivamente su questa situazione, è un errore commesso da molti. Errore in primis perché l'avere una sola situazione ti costringe a fare all-in e anche questo, secondo me, viene percepito dall'esterno. In secundis perché l'avere una sola situazione ti costringe pure a spendere tutte le tue energie mentali su quella e nel caso di esito negativo la conseguenza inevitabile sarebbe quella di ritrovarsi con un pugno di mosche nella mano e senza energie. 

Modificato da deepdetox
sto rileggendo, errore di grammatica
Bad_Medicine93
Inviato

Paranoie su paranoie..

Che cosa siamo diventati noi uomini?

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ciao, torno a scrivere..
premessa passata: con la ragazza in palestra ci sono stati parecchi sguardi e sono sicuro volutamente con un interessamento.
dopo gli sguardi lei mi ha detto ciao, salutandoci.

era agosto, palestra chiusa e da li arriviamo ad oggi..
noto indifferenza, non saluto e/o un saluto di sfuggita.

perchè mi ha salutato quella volta? e ora fa cosi?  Non mi dite che lo ha fatto per le buone maniere, perchè se fossero le buone maniere, avrebbe dovuto continuare a salutarmi.

credo che qualcosa sia successo come ipotesi...
1) dopo il primo ciao che lei mi ha detto, lei si aspettava un passo da me che non c'è stato, sono rimasto sulle mie e potrei essergli calato.  

2) dopo il primo ciao che lei mi ha detto, la volta successiva entrando in palestra, io non l'ho salutata all'inizio (credo che lei si aspettasse un saluto) ma l'ho salutata verso la fine perchè prima stava con un amica (volevo che fosse sola) e perchè come carattere dovrei essere più aperto. 

Mi direte di non farmi questi pensieri ma fidatevi che ci possono stare.
se potrebbe essere cosi? come detto e le ragazze se lo legano al dito

resta il fatto che prima saluta (cercando con lo sguardo) a differenza di adesso

Modificato da ral123
Gianmario9
Inviato
8 minuti fa, ral123 ha scritto:

ciao, torno a scrivere..
premessa passata: con la ragazza in palestra ci sono stati parecchi sguardi e sono sicuro volutamente con un interessamento.
dopo gli sguardi lei mi ha detto ciao, salutandoci.

era agosto, palestra chiusa e da li arriviamo ad oggi..
noto indifferenza, non saluto e/o un saluto di sfuggita.

perchè mi ha salutato quella volta? e ora fa cosi?  Non mi dite che lo ha fatto per le buone maniere, perchè se fossero le buone maniere, avrebbe dovuto continuare a salutarmi.

credo che qualcosa sia successo come ipotesi...
1) dopo il primo ciao che lei mi ha detto, lei si aspettava un passo da me che non c'è stato, sono rimasto sulle mie e potrei essergli calato.  

2) dopo il primo ciao che lei mi ha detto, la volta successiva entrando in palestra, io non l'ho salutata all'inizio (credo che lei si aspettasse un saluto) ma l'ho salutata verso la fine perchè prima stava con un amica (volevo che fosse sola) e perchè come carattere dovrei essere più aperto. 

3) inoltre nel frattempo ad agosto sono uscito con un gruppo di amici tra cui c'era una ragazza che stava seduta vicino a me, quasi da sembrare una coppia
in giro è passata la ragazza della palestra e di spalle potrebbe avermi visto, pensando: "vabbè magari è fidanzato"

Mi direte di non farmi questi pensieri ma fidatevi che ci possono stare.
se potrebbe essere cosi? come detto e le ragazze se lo legano al dito

resta il fatto che prima saluta (cercando con lo sguardo) a differenza di adesso

Quante seghe mentali! Era interessata? Chi lo sa! Forse si forse no. Non hai fatto un tubo da agosto ad oggi, nonostante molti ti consigliassero di agire. Risultato? Se avevi possibilità te la sei probabilmente giocata senza neanche provarci. E ora sei qui ad interrogarti e a scervellarti su ogni suo minimo gesto, cenno o sorriso. Svegliati.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Gianmario9 ha scritto:

Quante seghe mentali! Era interessata? Chi lo sa! Forse si forse no. Non hai fatto un tubo da agosto ad oggi, nonostante molti ti consigliassero di agire. Risultato? Se avevi possibilità te la sei probabilmente giocata senza neanche provarci. E ora sei qui ad interrogarti e a scervellarti su ogni suo minimo gesto, cenno o sorriso. Svegliati.

capisco, la tua risposta prevedibile sui film mentali ma è cosi anche per la maggior parte degli uomini

da agosto sono tornato oggi in palestra...oltre 1 mese di assenza
la vedevo solo li dentro...Non c'ho provato, quindi in futuro c'è sempre una speranza ma volevo capire la situazione se cambiata come atteggiamento
se ci provo e mi rifiuta, a quel punto potrei dire basta ma finchè è tutto in sospeso vado avanti

Modificato da ral123
Gianmario9
Inviato
7 minuti fa, ral123 ha scritto:

capisco, la tua risposta prevedibile sui film mentali ma è cosi anche per la maggior parte degli uomini

da agosto sono tornato oggi in palestra...oltre 1 mese di assenza
la vedevo solo li dentro...Non c'ho provato, quindi in futuro c'è sempre una speranza ma volevo capire la situazione se cambiata come atteggiamento
se ci provo e mi rifiuta, a quel punto potrei dire basta ma finchè è tutto in sospeso vado avanti

Ma tu pensi che lei sia lì a pensare costantemente a te? Se è una ragazza carina in questi mesi si sarà fatta quasi sicuramente scopare in maniera ricorrente dal gonzo di turno che non ha perso tempo a pensare ma ha agito.

Piu aspetti meno chance hai comunque, oltre che perdere tempo in seghe mentali su una che ti ha detto ciao una volta. Svegliati!

gelsomino
Inviato
1 ora fa, ral123 ha scritto:

la gente è volube....."cambai idea improvvisamente" (citazione....

il ferro va battuto quanddè caldo