Kenya8 [Partecipante] 43 Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 Buonasera ragazzi, Provo a spiegare io più brevemente possibile. Qualche mese fa arriva una nuova collega (fidanzata da qualche anno) in ufficio, ci troviamo bene fin da subito, lei mi aspetta per pause, pranzo, lei mi aspetta per uscire a fine turno. Inizialmente credo sia una cosa normale perché essendo in una nuova realtà si 'attacca' ad una delle prime persone conosciute. Ma l'intesa inizia a salire giorno dopo giorno, ci troviamo davvero bene, forse troppo bene. Ogni scusa è buona per toccarci mani, spalle, come due ragazzini (30 io, 26 lei). Ci sentiamo spesso fuori da lavoro, ci vediamo spesso fuori da lavoro e la tensione è diventata estremamente calda. Le parole di entrambi sono parole forti, fatichiamo a stare l'una senza l'altra, ci pensiamo più del dovuto, vorremmo fare quello step in più. Vado diretto al punto, ieri è stato davvero difficile, abbiamo avuto una carica negli occhi, negli abbracci e lei mi ha rubato un bacio fugace a stampo (non è andata oltre perché sa che io non voglio finché non prende la decisione di lasciare il fidanzato). Per alcuni avrò fatto male, avrei dovuto approfittarne e lasciarmi andare, ma non me la sono sentita di fare un passo così importante essendo lei impegnata in primis e collega in secundis. Io ho anche delle situazioni con altre. Oggi non mi sono fatto sentire e neanche lei (fa ridere lo stacco affiatati/silenzio da parte di entrambi). La situazione mi mette in difficoltà perché lei mi interessa veramente tanto e io interesso a tanto a lei, però devo ammettere che una ragazza fidanzata che si comporta così mi fa storcere il naso, gliel'ho anche confessato ma lei dice che un feeling così non lo ha mai trovato e difficilmente lo troverà (ste parole lasciano il tempo che trovano). Consigli sono ben accetti.
Lupo_de_Lupis [Partecipante] 161 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 L'ideale, se la persona ti interessa molto, è che lei lasci il ragazzo attuale. Una donna su queste questioni è molto decisa solitamente o va da una parte o dall'altra. Quindi chiarirei con lei che tu ci sei ma lei deve sganciarsi. Il sospetto, ma è la voce del diavolo, è che non sia così interessata all'altro e neanche a te se dovesse tergiversare. In bocca al lupo!
BluMassacre17 [Partecipante] 21 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Perchè devi pretendere un qualcosa di serio? Lei ti piace? Tu gli piaci? Che cosa aspetti a invitarla fuori e a portarla a letto? Verbalizzi, verbalizzi.. cosa verbalizzi? Quello che ti dice lei vale zero.. Te la sta sbattendo in faccia e tu, non stai facendo l'UOMO. Caccia le palle, organizza una cena da te/ristorante, divertiti, crea confort/leggerezza, scherzaci e trombala. Non scriverle dopo che hai finito di trombare, aspetta lei, ti scriverà. Manca attrazione da parte sua per sfanculizzare il suo ragazzo, parla di meno e agisci. AZIONE, AZIONE E AZIONE. P.S. Non ti ci affezzionare, tira il freno a mano TU non LEI. Il colpo di frusta che ti dirà quando tornerà con lui (perchè ci tornerà, tu sei la novità) farà male! Sii UOMO CAZZO. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Kenya8 [Partecipante] 43 Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 2 ore fa, BluMassacre17 ha scritto: Non scriverle dopo che hai finito di trombare, aspetta lei, ti scriverà Forse ti è scappato un piccolo dettaglio per così dire, lavoriamo assieme ed è per questo motivo che ci voglio andare con i piedi di piombo. 2 ore fa, BluMassacre17 ha scritto: Non ti ci affezzionare, tira il freno a mano TU non LEI. Il colpo di frusta che ti dirà quando tornerà con lui (perchè ci tornerà, tu sei la novità) farà male! Idem qua, essendo colleghi viene difficile poi staccarsi del tutto e farmi i cazzi miei per giorni, settimane oppure per sempre, non si tratta solo di una semplice scopata, altrimenti non sarei qua a scrivere. Sul fatto che tornerà da lui, prima c'è da capire se lo lascia e se così fosse, è così sicuro che tornerebbe? Magari avrà il pensiero perché hanno anni di background arretrato e come dici tu io sono la novità. Ma la mia non è tornata, come penso tante di voi che siete qua, quindi non è così scontata come cosa. Ma questo non è il punto della situazione, è uno step successivo che potrebbe anche non capitare mai, quindi stiamo parlando del nulla.
Kenya8 [Partecipante] 43 Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 5 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto: Una donna su queste questioni è molto decisa solitamente o va da una parte o dall'altra. Si, secondo me però non è ancora decisa. Forse in questo momento sarebbe una scellerata a lasciare una relazione di anni per un flirt seppur importante con me. Ed è per questo motivo che anche io sono un po' dubbioso, se schiacciare il piede sull'acceleratore avendo tanta pista a disposizione oppure lasciare che le cose vadano da sé come sono andare fino ad ora, sempre in crescendo.
Quintessenza [Partecipante] 2061 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 (modificato) @Kenya8 troppe chiacchiere inutili, le opzioni sono due: Te ne sbatti il cazzo che è fidanzata/collega e ti ci fai qualche scopata Lasci stare e passi avanti Entrambe le opzioni sono accomunate dal medesimo tema, che hai egregiamente evidenziato anche te: Il 07/08/2024 at 20:43, Kenya8 ha scritto: devo ammettere che una ragazza fidanzata che si comporta così mi fa storcere il naso Red flag abnorme, per me è quasi un suicidio iniziare una frequentazione seria con una tizia del genere; principalmente per due motivi: Potresti fare la fine del traghetto che la aiuta ad uscire dalla sua attuale relazione e finiresti per farti molto male Come già detto: frequenteresti mai seriamente una ragazza che mentre è fidanzata fa la cascamorta con altri tipi? E non farti abbindolare dalle frasette "con te è speciale, c'è un feeling unico"; mi ci gioco la sacca scrotale che già ha troieggiato in passato Modificato 8 Agosto 2024 da Quintessenza Remo Lupercali, RiderM, Violet2019 e 3 altri ha reagito a questo 3 2 1
BluMassacre17 [Partecipante] 21 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 15 ore fa, Kenya8 ha scritto: Forse ti è scappato un piccolo dettaglio per così dire, lavoriamo assieme ed è per questo motivo che ci voglio andare con i piedi di piombo. Idem qua, essendo colleghi viene difficile poi staccarsi del tutto e farmi i cazzi miei per giorni, settimane oppure per sempre, non si tratta solo di una semplice scopata, altrimenti non sarei qua a scrivere. Sul fatto che tornerà da lui, prima c'è da capire se lo lascia e se così fosse, è così sicuro che tornerebbe? Magari avrà il pensiero perché hanno anni di background arretrato e come dici tu io sono la novità. Ma la mia non è tornata, come penso tante di voi che siete qua, quindi non è così scontata come cosa. Ma questo non è il punto della situazione, è uno step successivo che potrebbe anche non capitare mai, quindi stiamo parlando del nulla. Dipende cosa intendi per tornare.. in questo caso lei uscirebbe da una relazione e entrerebbe in un altra senza metabolizzare il tutto. Questo comporta che gli schemi che aveva con lui li avrà anche con te, ti testerà sicuramente, ti farà fare un giro di giostra perchè ripeto sei già "preso", ti sembrerà tutto bello ma stai molto attento.. Io ti consiglio di scoparla e fare p&pull finche lei non ti cerca, ti chiama, insomma ti insegue.. A me sembra che non stai dirigendo tu il tutto ma che ascolti le cose che ti dice.. NON FANNO NULLA PER NULLA. 👁️
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 30 minuti fa, BluMassacre17 ha scritto: Dipende cosa intendi per tornare.. in questo caso lei uscirebbe da una relazione e entrerebbe in un altra senza metabolizzare il tutto. Questo comporta che gli schemi che aveva con lui li avrà anche con te, ti testerà sicuramente, ti farà fare un giro di giostra perchè ripeto sei già "preso", ti sembrerà tutto bello ma stai molto attento.. Io ti consiglio di scoparla e fare p&pull finche lei non ti cerca, ti chiama, insomma ti insegue.. A me sembra che non stai dirigendo tu il tutto ma che ascolti le cose che ti dice.. NON FANNO NULLA PER NULLA. 👁️ Concordo con questo commento. E' il momento peggiore per instaurare un rapporto serio con una ragazza, il disastro è quasi assicurato (non è detto, per carità, ma direi che hai un 90% che finisca male PER TE, perchè lei cadrà in ogni caso con i piedi per terra, la decisione spetta a lei). Se ci aggiungi che (se ho capito bene) non avete ancora scopato, tappa fondamentale per creare qualcosa di serio, starei attento a farmi coinvolgere emotivamnete, anche se mi sembra che già lo sei. Io ti consiglierei di entrare in queste situazioni se non sei in grado di essere distaccato (cosa difficilissima).
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Non dire gatto se non l'hai nel sacco. RiderM ha reagito a questo 1
Kenya8 [Partecipante] 43 Inviato 13 Agosto 2024 Autore Inviato 13 Agosto 2024 Il 09/08/2024 at 00:40, Quintessenza ha scritto: Lasci stare e passi avanti E questa è la mia intenzione, gliel'ho detto anche a lei. Il 09/08/2024 at 13:47, BluMassacre17 ha scritto: Io ti consiglio di scoparla e fare p&pull finche lei non ti cerca, ti chiama, insomma ti insegue.. A me sembra che non stai dirigendo tu il tutto ma che ascolti le cose che ti dice.. No a me onestamente non va di scoparmi le ragazze fidanzate, farei un eccezione se la tipa fosse davvero una figa spaziale e con la certezza di non rivederla mai più, ma tenermela a lavoro e vederla tutti i giorni proprio non mi va. La realtà è che è lei che mi cerca, che mi insegue. Settimana scorsa a voce le ho detto le mie perplessità e le ho detto anche che preferirei non andare oltre il rapporto lavorativo (niente uscite post lavoro, messaggi). Gliel'ho ripetuto nuovamente per telefono qualche giorno fa ma lei non molla, continua a mandarmi video, attacca bottone. Io non sto neanche più visualizzando, quindi direi che è lei che fatica a stare senza sentirmi, sente la mia mancanza. Io a mente fredda riesco a distaccarmi da lei ed essere più lucido, quando torneremo a lavoro sarò sicuramente di nuovo voglioso di entrare in quel rapporto intimo che si era creato, ma spero di avere questa lucidità che mi fa dire che è sbagliato. Il 09/08/2024 at 14:22, AlexanderMcQueen93 ha scritto: E' il momento peggiore per instaurare un rapporto serio Be ma nel caso, non avrei voluto subito entrare in una relazione con lei, avrei voluto conoscerla e fare le cose senza quell'ostacolo e quei limiti che avevamo prima e avrei voluto aspettare comunque qualche mese perché lei metabolizzasse la rottura con lui, ci vuole sempre qualche mese per ripartire. La questione che mi fa riflettere è come ci sentiamo noi quando veniamo lasciati, che volgiamo riprenderla a tutti i costi, che stiamo male, che ci sentiamo in colpa, quando la maggior parte delle volte non è colpa nostra ma loro che hanno trovato qualcuno che le intriga di più (in questo caso potrei essere io). Io so che avrei già potuto scoparla e farla lasciare, ma ho sempre tenuto il freno a mano perché come ho detto, sarei stato felice della situazione? Non lo so e per ora va bene così. So che non è una situazione chiusa perché l'attrazione è troppa.
Messaggi raccomandati