Thorp [Partecipante] 201 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Il 24/08/2024 at 18:46, Kenya8 ha scritto: Vi confesso anche che a momenti la rivaluto tanto sopratutto quando mi fermo a pensare che è fidanzata e probabilmente una persona seria non si comporterebbe così. Probabilmente se la scopassi lo lascerebbe, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ma saresti in grado di avere fiducia in una persona che si è comportata in quel modo con te? La possibilità remota che tu possa ragionare e sviluppare l'idea che lei possa a sua volta farlo con te non è così inusuale al giorno d'oggi.La risposta ovviamente la sai tu. Il 24/08/2024 at 18:46, Kenya8 ha scritto: So solo che questo gioco inizia a stufarmi anche se l'attrazione verso di lei rimane. Evidentemente non abbastanza dal tenerti lontano da lei.Se ci ragioni attualmente non hai che un bacio e una lettera da parte sua.Le ipotesi sono due: o accantoni il concetto dell'infatuazione e ci vai a letto non aspettandoti nulla da questa storia (perchè gli sviluppi potrebbero essere vari) o stai fermo e continui a flirtare con niente in mano pensando a non destabilizzare l'ambiente tenendola a distanza (se riesci).Nel primo caso le potresti dare la spinta o per lasciare il tizio o farti ritrovare nella situazione di esserti fatto qualche scopata, con lei che probabilmente non riuscirà a mollare lui,di cui palesemente non le importa visti i fatti,e che cercherà di giustificare le azioni fatte con te.
Zonacs [Lurker] 9 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 La butto lì... magari il suo compagno ha dei problemi di natura erettoria o comunque legati alla sfera del sesso, quindi lei non vuole restituire l'attuale per comprare uno nuovo senza averlo provato prima. A maggior ragione, se magari lui ha uno status sociale migliore del tuo (senza offesa). Non sto dicendo che è giusto, ma cerco di analizzare il comportamento. Personalmente anche io compiango il fidanzato ignaro.
^'V'^ [Aivia Demon] 174815 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Il 24/8/2024 at 17:46, Kenya8 ha scritto: e giovedì mi consegna un foglietto chiedendomi di leggerlo quando lei non ci sarebbe stata, era una lettera. Una lettera che si avvicinava più ad una poesia dati i versetti, brevemente dice che è stata travolta dalle emozioni che le ho fatto provare, che le "tolgo" il sonno la notte e che i suoi pensieri sono pervasi di me. 🥰
Ashwaganda [Lurker] 4 Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 (modificato) Spero per te che tu abbia lasciato perdere,ti parlo per esperienza personale,non lo lascierà e se lo lasciera sarà in balia dei suoi pensieri e sensi di colpa e tu con tutto il cazzo che gli possa dare non la terrai tranquilla,per un bel pó. io in un anno e mezzo ho aspettato sei mesi che lei lo lasciasse,non ci ha mai neanche provato,non se ne parlava,allora lasciavo io e poi via di pianti disperati da parte sua gesti esagerati si tornava insieme ma lei non lasciava. e posso dirti una cosa? Non mi sono mai fidato,perché come può una persona che dice di voler bene al suo uomo parlarci al telefono con me di fianco chiudere e ciucciarmi il cazzo? Sensi di colpa e pianti da parte sua ma in realtà era una persona senza scrupoli che venerava il mio cazzo,e ti parlo di lei che aveva 3 ex sul posto di lavoro e qualche cazzo ciucciato qua e là sempre sul lavoro. queste sono storie marce fin dalla nascita che finiscono ancora peggio. Modificato 10 Dicembre 2024 da Ashwaganda RiderM ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati