Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
8 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

L'unica che offende sei tu.

Dove ti avrei offeso? 

Quintessenza
Inviato (modificato)
2 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Poi ci sono quelle inacidite che pensano che sia cringe parlare di sesso, meglio lasciarle perdere!

Non sono un'inacidita ma credo anche io sia molto cringe parlare di sesso prima di averlo fatto.

Prima si scopa e si crea una certa confidenza e poi se ne può parlare tranquillamente; fino ad allora se si tocca l'argomento io dico di avercelo piccolo e che duro 15 secondi, funziona lo stesso tranquilli.

Modificato da Quintessenza
  • Grazie! 1
Faceless
Inviato

Poi comunque io mi riferivo al parlare delle proprie esperienze sessuali, non al parlare di sesso in generale. Non capisco cosa me ne dovrebbe fregare di come uno faceva sesso con le donne precedenti. Ma anche per parlare di sesso in generale, bisogna saperlo fare. 

Wyatt99
Inviato
12 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non sono un'inacidita ma credo anche io sia molto cringe parlare di sesso prima di averlo fatto.

Prima si scopa e si crea una certa confidenza e poi se ne può parlare tranquillamente; fino ad allora se si tocca l'argomento io dico di avercelo piccolo e che duro 15 secondi, funziona lo stesso tranquilli.

Non sono d’accordo.

Se lo fai in maniera forzata ok, ma a me viene naturale.

Non vedo nulla di male.

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato
3 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Poi ci sono quelle inacidite che pensano che sia cringe parlare di sesso, meglio lasciarle perdere!

33 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Il fatto che tu ti comporti in un certo modo non rende il resto cringe o strano.

30 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

se per la donna di turno questo è cringe lo considero una grossa red flag.

Ti sei un attimo triggherato, avevo solo scritto 

3 ore fa, Faceless ha scritto:

Un po' cringe, ma sarò proprio strana io 

Se per te questa è un'offesa, scusa ma per me è Red Flag 🌹

Quintessenza
Inviato
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non vedo nulla di male.

E' un campo troppo minato e non sai come potrebbe reagire la tizia, indipendentemente dal se sei bravo a farlo o meno.

Al primo appuntamento si parla di se, idee, progetti, vissuto; che a lei piaccia prenderlo in gola sottosopra o che io strizzo le tette mentre pratico sesso orale sono cose che nemmeno mi interessano/mi interessa discutere più di tanto con una semi sconosciuta.

Oltre a ciò, il punto principale è che proprio non vedo il senso nel farlo.

Per farla arrapare? Per far vedere che sappiamo come si accoppiano gli esseri umani?

Personalmente entrambe le cose preferisco farle con i fatti, non con le parole.

In ogni caso, punti di vista; l'importante è che alla fine scopiamo tutti.

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

E' un campo troppo minato e non sai come potrebbe reagire la tizia, indipendentemente dal se sei bravo a farlo o meno.

Al primo appuntamento si parla di se, idee, progetti, vissuto; che a lei piaccia prenderlo in gola sottosopra o che io strizzo le tette mentre pratico sesso orale sono cose che nemmeno mi interessano/mi interessa discutere più di tanto con una semi sconosciuta.

Oltre a ciò, il punto principale è che proprio non vedo il senso nel farlo.

Per farla arrapare? Per far vedere che sappiamo come si accoppiano gli esseri umani?

Personalmente entrambe le cose preferisco farle con i fatti, non con le parole.

In ogni caso, punti di vista; l'importante è che alla fine scopiamo tutti.

Boh, io mai fatto al primo appuntamento.

Ma quando è capitato le tipe non si sono mai fatti problemi. Ho raccontato quella mia situazione (forse rara, ma non so) ma è capitato di parlare anche di modelle (perché le adoro) con una tipa spagnola.

Non ha pensato che fossi arrapato o morto di figa, anzi. Ne parlai con lei dal vivo, poi le mandai una modella spagnola su IG.

Lei mi scrisse: "you're so crazy in love. She's so cool".

Dipende da come lo fai.

Se la tipa se la prende, da mandare allo scasso.

Modificato da Wyatt99
Quintessenza
Inviato
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Boh, io mai fatto al primo appuntamento.

Ma quando è capitato le tipe non si sono mai fatti problemi. Ho raccontato quella mia situazione (forse rara, ma non so) ma è capitato di parlare anche di modelle (perché le adoro) con una tipa spagnola.

Non ha pensato che fossi arrapato o morto di figa, anzi. Ne parlai con lei dal vivo, poi le mandai una modella spagnola su IG.

Lei mi scrisse: "you're so crazy in love. She's so cool".

Dipende da come lo fai.

Se la tipa se la prende, da mandare allo scasso.

Sono situazioni diverse; se si tratta di qualche serata a scazzo dove chiacchieri con qualche amica/conoscente con un pò di alcol di mezzo sono io il primo a farlo, figurati.

Ma da quanto avevo capito si suggeriva di utilizzarla come arma di attrazione a tu per tu con la tizia di turno:

3 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Ma chiaro, l'importante è parlare di sesso, così lei ti può considerare in quel senso, e non come l'amico gay.

Parlare di sesso altrimenti sembri l'amico gay è la cosa più stupida che ho sentito oggi, senza offesa.

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
4 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Ma da quanto avevo capito si suggeriva di utilizzarla come arma di attrazione a tu per tu con la tizia di turno:

È capitato che abbia parlato di sesso e poi si è finito a farlo senza problemi.

Dipende da diversi fattori.

• Mi piace! 1
xcybork
Inviato (modificato)

non penso sia un male ma dipende da come viene introdotto e dalla persona. Per quel poco che ne so io, fare allusioni per minare il campo e vedere un po' come ci si comporta potrebbe essere una scelta valida. 

Modificato da xcybork