ral123 [Lurker] 0 Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 ottengo molti sguardi tra palestra, in giro e altre occasioni...della serie "Carino, bel ragazzo" dal punto di vista fisico ma temo di non saper trasmettere Empatia a livello mentale, come porsi, i modi come si può creare questa empatia?
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 (modificato) 10 ore fa, ral123 ha scritto: ottengo molti sguardi tra palestra, in giro e altre occasioni...della serie "Carino, bel ragazzo" dal punto di vista fisico ma temo di non saper trasmettere Empatia a livello mentale, come porsi, i modi come si può creare questa empatia? il pratica - già te l'hanno detto - chiedi il santo graal dell'attrazione e della seduzione puoi essere bello come un dio greco ma se sei (te generico) moscio, poco mascolino (che, semplificando, comprende anche il non aver timore di parlare di sesso, ovviamente non per vantarsi di conquiste e prestazioni strepitose, che non era quello che intendeva chi ne sostiene l'utilità) senza iniziativa e senza il rispetto degli altri maschi, resti buono per una foto da copertina e nulla più premesso che quello che dicono le donne è da prendere con le pinzissime - diffida di quelle che fanno le scandalizzate, o non sono attendibili o è meglio lasciarle perdere - queste sono un po' di cose sentite in giro: - (universitari) ma perché avete tutte la fissa di tizio che è basso, pelato e cicciottello?? perché è calmo, deciso, e dà sicurezza / capisce le situazioni, sa farsi rispettare / eh non te lo so dire, ma lo vedi anche te che piace a tutte - (tizie sulla 30ina alla fermata del bus) wowww ciao uh ciaooo come va come non va vla bla bla bla, e con caio come va? ahhh bene, è tanto carino, siamo andati qua e siamo stati là, e bla bla bla... ma... (scendono le orecchie, le palpebre e il tono di voce) ma.. con sempronio era un'altra cosa, quanto mi ha fatto penare ma le emozioni che avevo con lui... - tizia all'amica, che commentava un bello senza fascino: ah, non stammi dire, da me vien sempre un cliente tanto beo fotomodeo, ma è moscio insulso che ti fa passare qualsiasi voglia, e non perché a me non mi fila proprio, quello è un narciso che ha in mente solo quanto è figo lui - (tizia x sui 25 alle colleghe, appena allontanatosi il cliente che le aveva fatto allusioni abbastanza esplicite) ma chi si crede di essere?1? sono robe da dire a una che non conosci? e le altre giù che sfacciato! che viscido! una settimana dopo tizia x, alla chiusura, scappa di corsa dal viscido che la sta aspettando all'angolo, pure un po'spazientito non è che devi essere te stesso, devi innanzitutto fare di te quel te stesso che tira dritto per avere quello che vuole; avere argomenti è utile ma quello che è necessario è arrivare al dunque, e si può fare anche senza altri argomenti, che anzi rischiano di far peggio ovvero non si può condensare in qualche post tutto il come trasmettere e cosa trasmettere, e puoi trovare tanto sul forum, aggratis e non aggratis Modificato 1 Ottobre 2024 da maidiremai Skyscraper ha reagito a questo 1
ral123 [Lurker] 0 Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 1 ora fa, maidiremai ha scritto: il pratica - già te l'hanno detto - chiedi il santo graal dell'attrazione e della seduzione puoi essere bello come un dio greco ma se sei (te generico) moscio, poco mascolino (che, semplificando, comprende anche il non aver timore di parlare di sesso, ovviamente non per vantarsi di conquiste e prestazioni strepitose, che non era quello che intendeva chi ne sostiene l'utilità) senza iniziativa e senza il rispetto degli altri maschi, resti buono per una foto da copertina e nulla più premesso che quello che dicono le donne è da prendere con le pinzissime - diffida di quelle che fanno le scandalizzate, o non sono attendibili o è meglio lasciarle perdere - queste sono un po' di cose sentite in giro: - (universitari) ma perché avete tutte la fissa di tizio che è basso, pelato e cicciottello?? perché è calmo, deciso, e dà sicurezza / capisce le situazioni, sa farsi rispettare / eh non te lo so dire, ma lo vedi anche te che piace a tutte - (tizie sulla 30ina alla fermata del bus) wowww ciao uh ciaooo come va come non va vla bla bla bla, e con caio come va? ahhh bene, è tanto carino, siamo andati qua e siamo stati là, e bla bla bla... ma... (scendono le orecchie, le palpebre e il tono di voce) ma.. con sempronio era un'altra cosa, quanto mi ha fatto penare ma le emozioni che avevo con lui... - tizia all'amica, che commentava un bello senza fascino: ah, non stammi dire, da me vien sempre un cliente tanto beo fotomodeo, ma è moscio insulso che ti fa passare qualsiasi voglia, e non perché a me non mi fila proprio, quello è un narciso che ha in mente solo quanto è figo lui - (tizia x sui 25 alle colleghe, appena allontanatosi il cliente che le aveva fatto allusioni abbastanza esplicite) ma chi si crede di essere?1? sono robe da dire a una che non conosci? e le altre giù che sfacciato! che viscido! una settimana dopo tizia x, alla chiusura, scappa di corsa dal viscido che la sta aspettando all'angolo, pure un po'spazientito non è che devi essere te stesso, devi innanzitutto fare di te quel te stesso che tira dritto per avere quello che vuole; avere argomenti è utile ma quello che è necessario è arrivare al dunque, e si può fare anche senza altri argomenti, che anzi rischiano di far peggio ovvero non si può condensare in qualche post tutto il come trasmettere e cosa trasmettere, e puoi trovare tanto sul forum, aggratis e non aggratis infatti è il modo, come ti poni, avere quel fascino. non conta l'argomento, non serve parlare di discorsi filosofici profondi... allora racconto questo: la ragazza entrata nel nostro gruppo di amici si è fidanzata col mio amico. mi ha fatto i complimenti sull'aspetto fisico poi però si va a mettere col mio amico che, appunto, l'ha colpita maggiormente. Il mio amico non ha fatto discorsi profondi, semplicemente le cose sono 3: 1) modi- atteggiamento- carisma migliore del mio 2) a pelle, a sensazione si sono trovati, come chimica 3) piacere soggettivo (anche se io sono bello però non significa che è piacere) ma tanto il punto 3 si collega ai punti 1 e 2 temo che quel fascino sia una cosa con cui ci nasci, di personalità ed è difficileee cambiare
Bad_Medicine93 [Partecipante] 460 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 (modificato) 1 ora fa, ral123 ha scritto: semplicemente le cose sono 3: Non farti seghe mentali, puoi riassumere il tutto in un solo punto che ahimè non hai citato. 1. Le è piaciuto, e lui se l'è presa. Modificato 1 Ottobre 2024 da Bad_Medicine93
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 ore fa, ral123 ha scritto: allora racconto questo: la ragazza entrata nel nostro gruppo di amici si è fidanzata col mio amico. mi ha fatto i complimenti sull'aspetto fisico poi però si va a mettere col mio amico che, appunto, l'ha colpita maggiormente. Il mio amico non ha fatto discorsi profondi, semplicemente le cose sono 3: 1) modi- atteggiamento- carisma migliore del mio 2) a pelle, a sensazione si sono trovati, come chimica 3) piacere soggettivo (anche se io sono bello però non significa che è piacere) ma tanto il punto 3 si collega ai punti 1 e 2 temo che quel fascino sia una cosa con cui ci nasci, di personalità ed è difficileee cambiare no, se ci nasci sei favorito, sennò ti impegni e impari, che ti serve in generale e non solo con le donne e le scelte di una sola non fanno statistica
Messaggi raccomandati