Luckyred83 [Lurker] 9 Inviato 13 Agosto 2024 Autore Inviato 13 Agosto 2024 No, non le alzo la gonna 😂 Kepak ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 3 ore fa, Gamebred ha scritto: (...) La donna media invece ha possibilità praticamente infinite, e riceve approcci interminabili, ogni singolo giorno. E, tra tutte queste opzioni....SCEGLIE, la pozzanghera. Non perchè costretta dalla sete, ma perchè tra il bicchiere d'acqua Evian su un bicchiere di cristallo che le è stato offerto, e la pozzanghera...è andata alla pozzanghera. Non lo so. Gli uomini, con l'esperienza, si sono scaltriti. Non è che sono tutti così disponibili a farsi prendere per i fondelli. Anche qui su IS vi sono casi di donne che lanciano l'amo e non ottengono riscontro. Gamebred ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Non lo so. Gli uomini, con l'esperienza, si sono scaltriti. Non è che sono tutti così disponibili a farsi prendere per i fondelli. Anche qui su IS vi sono casi di donne che lanciano l'amo e non ottengono riscontro. Mah insomma, x casi di qualche donzella con problemi relazionali e sociali, come si evince spesso dai loro topic. Io sinceramente non la prenderei in considerazione come statistica SergioVittorio ha reagito a questo 1
shm [Partecipante] 18 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Non mi fisserei troppo sul discorso "senza equivoci", magari l'ha detto solo per non svendersi troppo, visto che comunque ha preso abbastanza l'iniziativa. Se temi che sia una profumiera, io spingerei velocemente per vedere se si passa al bacio e oltre, per non rischiare di cadere in estenuanti giochetti da parte sua. Non perderci troppo tempo, più tempo passa e più ti sentirai preso per il culo (se di presa per il culo si tratta). Mettila un po' con le spalle al muro per vedere se fa sul serio. Faceless ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 7 ore fa, Luckyred83 ha scritto: Buongiorno a tutti. Ditemi la vostra su questa situazione… Mi trovo ad un tavolo di cene con una app molto famosa. Arrivo e mi siedo di fianco a questa ragazza (vabbè 45 anni io ne ho 41 ) molto carina e brillante. Io sono affabile e brillante in compagnia e lo so, insomma si parla e subito c’è un feeling. Eppure io avverto qualcosa di strano… quasi l’istinto mi dicesse di stare attento non so perché . Creiamo una chat di gruppo su watsapp . A me piace , ma non le scrivo.. ma sorpresa .. lo fa lei! E anche il giorno dopo … insomma incominciano a interagire. Nel frattempo mi invita ad andar a un tavolo nella sua zona in cui si è iscritta anche lei (al quale non potevo andare) e poi la rivedo ad un altro paio di tavoli , in cui invito anche altre mie amiche (in amicizia) Il giorno dopo mi scrive dicendomi che in queste applicazioni ci sono dinamiche strane (senza farmi capire bene cosa intendesse ) e che comunque voleva prendere un caffè con me “senza equivoci”…. Io accetto ma si accende una sirena .. perché mi invita senza equivoci .. se mi inviti e mi scrivi tutti i giorni, cosa ti aspetti che un uomo pensi ???? Mmmhhh… Comunque decide lei il posto , sul fiume (tra l’altro molto bello) e ci prendiamo questo aperitivo (non caffè) Lei comunque davvero piacevole , intelligente , il feeling c’è è il tempo vola. Facciamo una passeggiata lungo il fiume e io comunque mi trattengo dal baciarla perché c’è qualcosa che non mi convince … non voglio assolutamente cadere nella trappola di una presa per il culo.. eppure lei mi ascolta mi fa domande sembra interessata .. ma .. senza equivoci ??? Boh… alla fine ci uniamo ad altri miei amici per mangiare una roba nel centro della mia città e mi segue anche lei .. Giorno dopo di nuovo.. mi chiede caffè .. lei.. andiamo e nel mezzo dei nostri discorsi le dico .. ascolta , io il caffè lo prendo senza zucchero , decaffeinato , d’orzo , macchiato.. ma senza equivoci non lo conosco … se mi inviti due volte e ci scriviamo di continuo … io il senza equivoco incomincerei anche a toglierlo … Lei dice che due possono uscire anche senza per forza che ci sia equivoco, che con me lei si trova benissimo, che c’è un intesa , che però vediamo …… mmmmhhhhh…. Comunque continuiamo a parlare e a giocare , anche con contatto fisico… ci ferma una zingara e dice a lei “come sei bella”… io dico si lei è mia moglie, siamo insieme da diversi anni ed è pure in cinta… lei imbarazzatissima ma divertita e gioiosa.. torniamo alla macchina e parliamo.. io vorrei baciarla ma ancora ho questo blocco , questa voce che mi dice fermati … alla fine ci salutiamo , lei mi chiama dopo due secondi mentre siamo in macchina e io le dico “già ti manco così tanto ? Torno indietro se vuoi “ E lei dice” se manco anche a te io va bene torna indietro .. “ alla fine non torno , ma le dico che il giorno dopo se è libera ci vediamo e vediamo un po’ meglio questo fatto dell’equivoco .. lei dice che non deve esserci equivoco … ok… alla fine oggi non si è fatta ancora sentire e nemmeno io ma lo faró presto.. Mmmhh come decifrate tutto questo… per me vuole solo giocare … mi sarebbe stato enormemente sul cazzo darle attenzioni e baciarla e venire rifiutato ed esser preso per il culo… Ha 45 anni e sarà stata abituata a uomini che premono l'acceleratore senza scalare le marce. Per come la vedo io non ti sta prendendo per il culo, semplicemente ha voluto testare se sei interessato a lei non solo per chiavare, cosa che è plausibile più l'età avanza. Anche a me è capitato di donne che mettevano le mani avanti e poi premendo i giusti tasti le mettono sul pisello. Secondo me le piaci e il fatto che lei ti abbia detto 7 ore fa, Luckyred83 ha scritto: se manco anche a te io va bene torna indietro .. Era il via per fare all-in. Poi devi mettere in conto che alcune donne non vogliono accollarsi la responsabilità di essere artefici "dell'intesa" in maniera tale da sentirsi piu leggere e meno pressate. Ma attenzione, se ci fai caso, alla fine lei ti ha cercato ed è lei che sta orchestrando le cose, perché dimostra interesse per te. Cioè, di base ci sta che lei, come tipicamente fanno le donne, dimostri comportamenti ansiogeni e si preoccupi per la propria posizione, cercando di esercitare controllo. Specialmente se ha brutti trascorsi. Poi se è una donna bella e brillante come dici, sicuramente sa di piacere e che molti uomini la chiaverebbero al brucio. Alla fine della fiera mi sembra che ti abbia dimostrato a fatti il principio del "mi piaci, prendi ciò che vuoi". Buttati, dubito fortemente che tu possa fare un buco nell'acqua... Credo che quello che hai visto sia il suo modo di flirtare. ArmandoBis ha reagito a questo 1
Marco_drake [Élite] 1934 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 (modificato) 8 ore fa, Luckyred83 ha scritto: Buongiorno a tutti. Ditemi la vostra su questa situazione… Mi trovo ad un tavolo di cene con una app molto famosa. Arrivo e mi siedo di fianco a questa ragazza (vabbè 45 anni io ne ho 41 ) molto carina e brillante. Io sono affabile e brillante in compagnia e lo so, insomma si parla e subito c’è un feeling. Eppure io avverto qualcosa di strano… quasi l’istinto mi dicesse di stare attento non so perché . Creiamo una chat di gruppo su watsapp . A me piace , ma non le scrivo.. ma sorpresa .. lo fa lei! E anche il giorno dopo … insomma incominciano a interagire. Nel frattempo mi invita ad andar a un tavolo nella sua zona in cui si è iscritta anche lei (al quale non potevo andare) e poi la rivedo ad un altro paio di tavoli , in cui invito anche altre mie amiche (in amicizia) Il giorno dopo mi scrive dicendomi che in queste applicazioni ci sono dinamiche strane (senza farmi capire bene cosa intendesse ) e che comunque voleva prendere un caffè con me “senza equivoci”…. Io accetto ma si accende una sirena .. perché mi invita senza equivoci .. se mi inviti e mi scrivi tutti i giorni, cosa ti aspetti che un uomo pensi ???? Mmmhhh… Comunque decide lei il posto , sul fiume (tra l’altro molto bello) e ci prendiamo questo aperitivo (non caffè) Lei comunque davvero piacevole , intelligente , il feeling c’è è il tempo vola. Facciamo una passeggiata lungo il fiume e io comunque mi trattengo dal baciarla perché c’è qualcosa che non mi convince … non voglio assolutamente cadere nella trappola di una presa per il culo.. eppure lei mi ascolta mi fa domande sembra interessata .. ma .. senza equivoci ??? Boh… alla fine ci uniamo ad altri miei amici per mangiare una roba nel centro della mia città e mi segue anche lei .. Giorno dopo di nuovo.. mi chiede caffè .. lei.. andiamo e nel mezzo dei nostri discorsi le dico .. ascolta , io il caffè lo prendo senza zucchero , decaffeinato , d’orzo , macchiato.. ma senza equivoci non lo conosco … se mi inviti due volte e ci scriviamo di continuo … io il senza equivoco incomincerei anche a toglierlo … Lei dice che due possono uscire anche senza per forza che ci sia equivoco, che con me lei si trova benissimo, che c’è un intesa , che però vediamo …… mmmmhhhhh…. Comunque continuiamo a parlare e a giocare , anche con contatto fisico… ci ferma una zingara e dice a lei “come sei bella”… io dico si lei è mia moglie, siamo insieme da diversi anni ed è pure in cinta… lei imbarazzatissima ma divertita e gioiosa.. torniamo alla macchina e parliamo.. io vorrei baciarla ma ancora ho questo blocco , questa voce che mi dice fermati … alla fine ci salutiamo , lei mi chiama dopo due secondi mentre siamo in macchina e io le dico “già ti manco così tanto ? Torno indietro se vuoi “ E lei dice” se manco anche a te io va bene torna indietro .. “ alla fine non torno , ma le dico che il giorno dopo se è libera ci vediamo e vediamo un po’ meglio questo fatto dell’equivoco .. lei dice che non deve esserci equivoco … ok… alla fine oggi non si è fatta ancora sentire e nemmeno io ma lo faró presto.. Mmmhh come decifrate tutto questo… per me vuole solo giocare … mi sarebbe stato enormemente sul cazzo darle attenzioni e baciarla e venire rifiutato ed esser preso per il culo… Un racconto vividamente intricato e ricco di sfumature psicologiche. Un dipinto surrealista che gioca con le percezioni e le ambiguità della realtà. Ogni dettaglio, ogni gesto e parola scambiata tra i protagonisti sembra prendere vita propria, alimentando una tensione sottile e persistente, simile alle figure contorte e dislocate tipiche del surrealismo pittorico. In questo "quadro" letterario, l'autore si ritrova a navigare un territorio incerto e quasi onirico, in cui le emozioni e i segnali sono distorti, amplificati o confusi. La narrazione è sospesa tra la realtà concreta di incontri, messaggi e conversazioni, e un sottile strato di surreale sospetto, in cui il protagonista sembra avvertire una minaccia incombente, pur senza poterla definire chiaramente. Questo sentimento di allerta, di "sirena" interiore che si accende, è paragonabile a quelle incongruenze visive che disturbano e affascinano lo spettatore di un quadro surrealista, dove il confine tra sogno e veglia si sfuma e si perde. I personaggi sono come marionette mosse da forze invisibili e irrazionali, dove ogni loro movimento è interpretato e reinterpretato dal protagonista con una sorta di paranoia creativa. Le "dinamiche strane" a cui si accenna sembrano trasformarsi in un gioco enigmatico di sguardi, parole e attese, dove nulla è certo e tutto è aperto all'interpretazione più bizzarra. L'interazione con la zingara e la battuta scherzosa sulla gravidanza, in particolare, aggiunge un ulteriore strato di assurdo alla narrazione, creando un momento di surrealismo puro, un'interruzione del flusso logico che getta una luce ambigua su tutto l'incontro. È come se l'autore si ritrovasse improvvisamente dentro un quadro di Magritte, dove l'immagine di una realtà apparentemente ordinaria è frantumata da un elemento estraneo, eppure inspiegabilmente connesso al tutto. In conclusione, un'odissea psicologica surreale, in cui il protagonista cerca di decifrare un enigma sentimentale che si scompone e si ricompone davanti ai suoi occhi, senza mai rivelarsi completamente. La realtà è deformata dalle ansie, dalle paure e dalle speranze del protagonista, lasciando il lettore sospeso in un limbo di interpretazioni possibili, senza mai fornire una risposta definitiva. Modificato 13 Agosto 2024 da Marco_drake Inserimento Rappresentazione Visiva DNTGIVEAFUCK, DatFreeman e Kepak ha reagito a questo 1 2
City Hunter Resident [Élite] 203 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 7 ore fa, Violet2019 ha scritto: Perché? Suppongo stia citando la voglia di cassonetto all the night 😀 La stessa voglia di cibo sporco quando esci da una discoteca distrutto/a e vai a quei furgoncini che fanno i panini a bordo strada "in gergo il panino dal merda". Violet2019 e Marco_drake ha reagito a questo 1 1
Luckyred83 [Lurker] 9 Inviato 14 Agosto 2024 Autore Inviato 14 Agosto 2024 Aggiornamento Si era seriamente interessata . Aveva ragione basa_97 e in pieno. Io temevo che fosse una profumiera, ho proceduto per gradi. Prima ho fatto contatto fisico mi sono avvicinato e lei gradiva. Poi una volta usciti dal locale, quando le intenzioni erano chiare, l’ho baciata e anche a lungo ! E comunque oltre ad esser gnocca è anche piacevole , di compagnia. Ora parte per una vacanza in Vietnam… peccato .. questo è un ostacolo , vedremo cosa accadrà al ritorno, io mi farò la mia vita di agosto e poi penseremo a riprendere il discorso ! Vedremo come andrà
senza nome [Élite] 5123 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 (modificato) 37 minuti fa, Luckyred83 ha scritto: Aggiornamento Si era seriamente interessata . Aveva ragione basa_97 e in pieno. Io temevo che fosse una profumiera, ho proceduto per gradi. Prima ho fatto contatto fisico mi sono avvicinato e lei gradiva. Poi una volta usciti dal locale, quando le intenzioni erano chiare, l’ho baciata e anche a lungo ! E comunque oltre ad esser gnocca è anche piacevole , di compagnia. Ora parte per una vacanza in Vietnam… peccato .. questo è un ostacolo , vedremo cosa accadrà al ritorno, io mi farò la mia vita di agosto e poi penseremo a riprendere il discorso ! Vedremo come andrà Giocata male. Bruciata quasi sicuro e senza nemmeno farci sesso. Se quello era uno dei punti, non so. Modificato 14 Agosto 2024 da senza nome
Messaggi raccomandati