gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Hanno i dinosauri di siepe, una palette di colori orribili e gli sembra di darti qualcosa a farti usare la lavatrice senza mettere il gettone, invece di lapdancer che lavano a mano insieme le tue cose in una fontana coi getti musicali stile las vegas. Ma capisco se le lapdancer si rifiutano di lavare magliette nere con frasi stupide o la scritta star wars. Non sono stati capaci nemmeno di fare lo spelling corretto di googol nel comprare il dominio, e fanno i picky sulla battuta del frullatore, che è irrisolvibile come l'hai scritta, se non è specificata la massa e la densitá ma solo la dimensione. Loro vogliono tu dica che a quella dimensione mantenendo la stessa densitá potresti serenamente saltare molto più in alto del frullatore, e senza problemi all'atterraggio perché a quelle dimensioni non ti fai nulla a cadere dall'alto. Troppo stupidi. Giusto un matematico o un ingegnere possono pensarla con la sola fisica, e sembrare brillanti al selezionatore bot pure lui a dire che saltano come un grillo. Se non hanno un uomo che gli sistemi la palette di colori del brand e che faccia selezione per loro perché non la capiscono, continuano ad assumere dei robot umani e gli sembra che a pagare il 20% del tempo per spremere dei robot a trovare progetti innovativi, abbiano ottenuto qualcosa perché hanno raschiato gmail, gmaps e poco altro dal 20% di migliaia di ingegneri. Mamma mia che rincoglioniti. Se uno applica la fisiologia come un umano coloniale e non la fisica come un bot, capisce benissimo che se mi rimpicciolisco alla dimensione di una moneta, la superficie di esposizione all'aria cresce moltissimo rispetto al volume nel quale generare calore, e prima che abbiano azionato le lame sono morto congelato. Troppo stupidi e ignoranti di come funzionino le cose nel mondo reale e biologico. Quelli come me non vogliono lavorare per LORO...vogliono lavorare per i men in black... ci sta "gente" più interessante.... Marco_drake ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 17 minuti fa, gelsomino ha scritto: Quelli come me non vogliono lavorare per LORO...vogliono lavorare per i men in black... ci sta "gente" più interessante.... Questa scena è falsissima. È come nei film dove i ninja saltano a piedi pari all'indietro sui tetti. Ci sono diverse mansioni che richiedono profili psicologici molto molto diversi. È impossibile che in una struttura seria lui appartenga ad un profilo creativo e out of the box e sia nella stessa stanza a competere con gente che appartiene ad un profilo completamente diverso. Nelle selezioni reali, avrebbero fatto un pre vetting con 20-30 domande, non é necessario niente di più avendo come candidati degli ufficiali militari di cui hai a disposizione tutti i dati scolastici e militari da quando erano ragazzini. Quel giorno loro - i militari - si sarebbero trovati nella stessa stanza per due giorni di batterie di test per cercare i più fitted per una posizione specifica diversa da quella per cui è vetted willy smith, che sarebbe in un'altra stanza con gente vestita come lui e con caratteristiche simili alle sue a fare due giorni di test diversi da quelli degli ufficiali. Nel frattempo in un'altra stanza ancora degli analisti con occhiali e abiti casual classici starebbero affrontando due giorni di test per vedere chi è più adatto alla posizione specifica di analista che stanno cercando. Nel frattempo in una stanza diversa ci sarebbero dei tizi coi pantaloni corti e la faccia da social awkward che starebbero affrontando dei test diversi per vedere chi è più adatto per le esigenze tecniche che hanno, ad esempio costruire lo sparaflash o retroingegnerizzare alienware. Quella scena di film grida due cose, o l'una o l'altra. A) Sono troppo stupidi e non hanno mezza idea di come sono svolte le selezioni nel mondo reale delle agenzie. B) È un film per bambini e deve far capire ai bambini che lui pensa out of the box mentre gli altri sono quadrati in the box. unadonna, gelsomino, ATTAR e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto: Questa scena è falsissima. È come nei film dove i ninja saltano a piedi pari all'indietro sui tetti. Mi è partito invio. Ora scrivo e pubblico Non ti mettere contro gli alieni amico mio hahhahahahahah
^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 11 minuti fa, gelsomino ha scritto: Non ti mettere contro gli alieni amico mio hahhahahahahah Se mi si mettono contro sappiano che rispondo al fuoco immediatamente, che subito dopo la smetto e siamo pari, possiamo collaborare, che non mi interessa morire e che ogni quattro volte che rispondo al fuoco immediatamente, ne perdono una, la quinta, e lascio correre per evitare escalation da fake signal maleinterpretato per bias. gelsomino e unadonna ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Se mi si mettono contro sappiano che rispondo al fuoco immediatamente, che subito dopo la smetto e siamo pari, possiamo collaborare, che non mi interessa morire e che ogni quattro volte che rispondo al fuoco immediatamente, ne perdono una, la quinta, e lascio correre per evitare escalation da fake signal maleinterpretato per bias. Finche sei amico mio è TUTTAPPOST...
^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 11 minuti fa, gelsomino ha scritto: Finche sei amico mio è TUTTAPPOST... Beato te quando ti insulteranno, ti perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di te per causa mia. Rallegrati ed esulta, perché grande è il riconoscimento della ragione agli occhi dei posteri. unadonna e Marco_drake ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Beato te quando ti insulteranno, ti perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di te per causa mia. Rallegrati ed esulta, perché grande è il riconoscimento della ragione agli occhi dei posteri. Potranno farmi di tutto... me lo hanno già fatto.... .... è un fardello di cui conosco il peso.... ....anche se come ho scritto diverse volte.... .... fuori di qua... nessuno deve sapere chi sono e chi frequento qua dentro.... ....
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Ma in realtà sono domande per valutare il pensiero laterale. Un po' tipo quante lavatrici ci sono in Italia?
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 17 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: Boh prova 😂 io dico 401 Coincide con mio calcolo. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 13 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ma in realtà sono domande per valutare il pensiero laterale. Un po' tipo quante lavatrici ci sono in Italia? Dipende. Quello delle lavatrici è una variante del test di Fermi. Non richiede il pensiero laterale. La versione originale, credo che fosse: "quanti accordatori di pianoforte ci sono a Chicago"? Lo scopo del test non era trovare la risposta esatta, ma di centrare l'ordine di grandezza. Se la risposta corretta era 1.000 andava bene anche 700 e 1.300, per dire. Invece, nel frullatore sono richieste, come vedrai, competenze da secchione. Violet2019 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati