Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Inviato
17 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sollevo la rotella con le lame, si staccano. (Dipende dal modello).

Se non si rimuove, cerco di fare più strepiti e rumore possibile morendo, per disturbare e raggelare il sangue. 

Non l'ho inventata, era una risposta giusta per paracadutisti militari, sei di sentinella e vieni sorpreso da quattro ostili con le baionette innestate, cosa fai? La risposta corretta era che muoio gridando e facendo più rumore possibile per avvisare gli altri paracadutisti della minaccia attiva. 

Semplice semplice: fai un salto a piedi uniti e balzi fuori dal frullatore.

Essendo rimpicciolito, il rapporto fra il tuo peso e la sezione dei tuoi muscoli si è modificato a favore dei muscoli.

Il peso è funzione del cubo dells grandezza dimensionale, la sezione muscolare è funzione del quadrato.

Dunque, rimpicciolendo il peso del tuo corpo diminuisce molto più velocemente della tua potenza muscolare.

Vedendo le cose all'opposto, immagina di ingrandire una mosca per dieci o per cento.

Pensi che possa continuare a camminare sui muri come se niente fosse?

No. 

Eppure nel film di Cronenberg "La mosca" il protagonista, che è diventato un incrocio fra uomo e mosca, ha conservato il peso di un uomo normale e cammina sui muri e sul soffitto senza problemi...

gelsomino
Inviato
22 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Eppure nel film di Cronenberg "La mosca" il protagonista, che è diventato un incrocio fra uomo e mosca, ha conservato il peso di un uomo normale e cammina sui muri e sul soffitto senza problemi...

il regista, mi sembra abbia risolto inquadrando gli aculei sulle mani, mi sembra, non vorrei cvonfondermi con uomo ragno et similia,

non ricordo bene, mi ricordo benissimo, però ero ragazzino, che il protagonista si chiavava la ragazza a tamburo senza stancarsi mai, mi sembra anche su una sedia,

quello me lo ricordo :)