Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sor Marchese
Inviato

Rivedo completamente la mia opinione. Spero solo che non ci hai provato te per primo

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Nekk

26

• Sonya

9

• robert111

8

• bass_97

6

Nekk
Inviato

@Sor Marchese si, ci ho provato io. Non capisco, però, il moralismo: io ci provo, sei tu che, se vuoi, ci stai, la scelta è tua. Riguardo a @Faceless: io non giudico nessuna scelta, zero . Forse posso sembrare cinico, anzi lo sono.

In ogni caso, grazie a tutti per il contributo.

satapsy
Inviato

@Nekk ascolta, ribadisco il mio concetto sintetizzandolo il più possibile. 

Una donna non si dichiara MAI una porca a letto e sessualmente disinibita, tranne in rarissimi casi.

Dirà SEMPRE che sei stato tu a tirargli fuori quel lato per non sentirsi puttana.

Quando ritorna all'ovile ritorna impersonando la donna madre vergine, poi magari farà certe cose anche con il marito, ma agli occhi di chi si interfaccia dovrà sempre avere questa maschera da santerella perché questi sono i retaggi della società per sentirsi puliti.

Siamo noi uomini che diciamo in giro le porcate che facciamo...loro se le tengono per sé o al limite le raccontano ad amiche fidatissime....ma anche in questo caso attribuiranno il loro comportamento all'uomo.

Quindi, cosa farà da ora in poi non lo saprai mai, perché in giro lei apparirà sempre come la vergine devota!

Nekk
Inviato

@satapsy io non voglio sapere cosa farà lei, il mio prende spunto da lei per fare un discorso generale. Vedila così: una donna che  ha provato per la prima volta certe cose (supponi sia vero), che le piacciono, e poi è costretta a tornare indietro:

1. Prova a ricercare quella passione col marito suo unico uomo fino a poco tempo prima

2.cerchera quelle cose comunque fuori non appena ne avrà l’esigenza.

3. Non cercherà più niente di quello

forse adesso sono stato più chiaro, attendo una tua opinione

ErMinchione
Inviato
18 minuti fa, Nekk ha scritto:

@satapsy io non voglio sapere cosa farà lei, il mio prende spunto da lei per fare un discorso generale. Vedila così: una donna che  ha provato per la prima volta certe cose (supponi sia vero), che le piacciono, e poi è costretta a tornare indietro:

1. Prova a ricercare quella passione col marito suo unico uomo fino a poco tempo prima

Ma che cazzo ne sappiamo

Sor Marchese
Inviato
2 minuti fa, ErMinchione ha scritto:

Ma che cazzo ne sappiamo

Il nostro amico ha un lato femminile molto spiccato

• Haha 1
Fnc
Inviato
44 minuti fa, Nekk ha scritto:

Ma Nun lo potemo sapè, magari se fa suora a Fiuggi 

Nekk
Inviato

@Fnc è per parlare, non per avere la verità assoluta 😂 avrai/avrete un’opinione in merito

Sonya
Inviato
Il 17/08/2024 at 14:25, Nekk ha scritto:

Certo, lui le garantisce serenità, fedeltà, ma quelle emozioni, quella vita, quel sesso? Queste donne mettono a tacere tutto per sempre? o ne trovano un altro da sollazzare?

Ciao carissimo,

credo che "quelle emozioni, quella vita, quel sesso" che avete vissuto siano frutto solo della situazione e della brevità del vostro rapporto. 

Non so se ne troverà un altro da sollazzare ma credo che ad un certo punto si cerca altro oltre alla "fugacità delle emozioni" e resterà con suo marito. Non vi conosco lui ma può essere che tu sia stato un un'occasione  per ridare più slancio al loro rapporto.

Sonya
Inviato
22 ore fa, Nekk ha scritto:

Intanto grazie a tutti per le vostre opinioni. Rileggendo mi rendo conto che mancano delle informazioni importanti da parte mia, che possono portare a conclusioni errate, quindi adesso riepilogo in modo completo.

Io: un uomo di 36 anni, professionista, titolare di uno Studio, fidanzato da 5 anni, senza figli. Ho avuto diverse storie e provato (quasi) di tutto. Un rapporto con la mia fidanzata ottimo. Amo il sesso, da sempre, e se c’è la possibilità, tradisco, per quel fine.

Lei: una donna di 32 anni, mia dipendente, sposata da 5 anni dopo 10 di fidanzamento, con una figlia di 2 anni. Fate i conti, e quindi da quando aveva 17 anni è insieme a quello che adesso è suo marito. Una donna molto timida e riservata. Suo marito un ottimo padre, dedito alla famiglia, senza grilli per la testa.

Dopo poco tempo che lavora per me inizia la storia. La bacio, la scopo, e lei ne vuole sempre di più.

Lei si dichiara dopo poco innamorata, io NON la seguo perché non mi interessa da quel punto di vista.

Comunque andiamo avanti, lei dice a suo marito che si è innamorata di un altro, va via di casa per una settimana, mi chiede di seguirla, io NON la seguo, e lei torna con lui che la implora,  gli dice che è tornata (siamo a dicembre 2023). Nonostante ciò, continuiamo a farlo e lei a cercare qualcosa in più da me. Quando queste richieste del “di più” iniziano a diventare pressanti (tanto pressanti), le dico di chiudere, lei non ci sente, ed allora la minaccio (non lo farei mai per davvero, ovviamente), e lei sparisce.

Questo riepilogo per dire alcune cose:

1.      Non ho nessun buco emotivo (in passato ne ho avuti eh, non sono privo di sentimenti, ma non in questo caso);

2.      Ho cercato di esporvi i fatti e non tanto le parole che mi diceva, che so valere ZERO;

3.      Io non voglio spettegolare o parlare male di lei. Non mi ritengo superiore a lei o inferiore, non la giudico in nessun modo

4.      Non la rivoglio indietro, sono arrivato a quel punto proprio perché mi ero stancato.

Fatte queste doverose premesse, arrivo al punto.

Io, le esperienze che ho fatto con lei le avevo già provate, con altre donne, compresa la mia fidanzata. Lei no: non aveva mai fatto le 5 del mattino scopando, non aveva mai squirtato, e un sacco di altre cose. Non aveva mai sentito quella voglia di saltare addosso e strappare i vestiti; ma non perché suo marito sia brutto e io un adone, tutt’altro. Semplicemente il suo unico rapporto fino a quel momento andava e va avanti da quando era adolescente, e per questo improntato ad un “amore” romantico e coccoloso.

Venendo quindi al nocciolo, mi chiedo cosa facciano questi tipi di donne dopo che la burrasca è passata.

Ma NON per me (non la rivoglio e non sto male), ma per pura curiosità, che mi potrebbe tornare utile in futuro con donne con storie simili.

Quindi, secondo voi, cercano quella passione col marito che le ha perdonate e col quale sono tornate? Oppure, proprio perché perdonate, stanno buone per un po’, ma poi quella parte “selvaggia” che hanno conosciuto esce comunque fuori e cercano altro?

Spero di aver reso più chiaro il tutto, scusate se non rispondo subito ma ho il limite dei 30 mess ancora.

Attendo vostre preziose riflessioni, grazie.

ah ora è più chiaro.

Volete cose diverse, lei vorrebbe di più, tu non sei disposto a darglielo. 

spero che riesca a ripartire con il marito (cosa da non escludere, soprattutto visto che lui la ama ancora e credo sia disposto a mettersi in gioco).

Ad ogni modo, visto che ha già "provato l'esperienza del tradire" e sa "come si fa", credo che abbia tutte le carte in mano per andare a "sollazzarsi" con qualcuno altro... ha imparato le regole del gioco ed ora gioca 🙂