Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ErMinchione
Inviato

Ahh,... L'ORRORE

I MIEI OCCHIIII AAA

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Nekk

26

• Sonya

9

• robert111

8

• bass_97

6

Nekk
Inviato

@Fnc lo penso anche io. Quello che non capirò mai è il motivo per il quale queste donne restino ancorate.

Paura, comodità, giudizi sociali, figli. ok, tutto condivisibile, ma prima di tutto me stesso e che caz.. Ne ho conosciute diverse così, e tutte la stessa storia.. ORRORE

Sor Marchese
Inviato
1 ora fa, Nekk ha scritto:

@Fnc lo penso anche io. Quello che non capirò mai è il motivo per il quale queste donne restino ancorate.

Paura, comodità, giudizi sociali, figli. ok, tutto condivisibile, ma prima di tutto me stesso e che caz.. Ne ho conosciute diverse così, e tutte la stessa storia.. ORRORE

Ciao la cosa è andata esattamente come doveva andare tu cosa ti aspettavi? Che cosa non ti torna? Se vuoi rispondermi perché sono curioso.

Questa donna si è invaghita di te, ha perso anche la testa per te che rappresentavi una novità, ma una volta che ha fatto quello che doveva fare è tornata all'ovile.

Il motivo è che non ne valeva la pena. Magari perché ha figli o magari tu sei uno spiantato oppure perché vuole bene al marito ecc ecc.

La donna è materiale non lascia il marito per una sbandata e non lo lascia quando andrà a trovarsi in una situazione socio economica simile a quella attuale.

Non è che lascia il marito per mettersi con uno che guadagna 1000€ in più non so se mi spiego.

Riprova ne è il fatto che ha confessato tutto, perché non vuole passare per troia e anzi ancora più meschinamente vuole addossare la colpa al marito cornuto, è così che va.

Sai poverina, non era capita, era trascurata, non aveva più good vibes, e soprattutto le sue amiche le dicevano quando lei fosse speciale e meritasse di più.

Ora il sollazzo l'ha avuto usandoti, il marito è tornato presente, a te puó dimenticarti come un errore che ha fatto nemmeno lei sa perché.

• Mi piace! 4
Yellow
Inviato
Adesso, Sor Marchese ha scritto:

Ciao la cosa è andata esattamente come doveva andare tu cosa ti aspettavi? Che cosa non ti torna? Se vuoi rispondermi perché sono curioso.

Questa donna si è invaghita di te, ha perso anche la testa per te che rappresentavi una novità, ma una volta che ha fatto quello che doveva fare è tornata all'ovile.

Il motivo è che non ne valeva la pena. Magari perché ha figli o magari tu sei uno spiantato oppure perché vuole bene al marito ecc ecc.

La donna è materiale non lascia il marito per una sbandata e non lo lascia quando andrà a trovarsi in una situazione socio economica simile a quella attuale.

Non è che lascia il marito per mettersi con uno che guadagna 1000€ in più non so se mi spiego.

Riprova ne è il fatto che ha confessato tutto, perché non vuole passare per troia e anzi ancora più meschinamente vuole addossare la colpa al marito cornuto, è così che va.

Sai poverina, non era capita, era trascurata, non aveva più good vibes, e soprattutto le sue amiche le dicevano quando lei fosse speciale e meritasse di più.

Ora il sollazzo l'ha avuto usandoti, il marito è tornato presente, a te puó dimenticarti come un errore che ha fatto nemmeno lei sa perché.

Ineccepibile.

Nekk
Inviato

@Sor Marchese d’accordissimo, e volevo andasse così. La mia riflessione è un’altra.

adesso che ha scoperto, come molte donne, i vero piacere, che non aveva mai provato, a vera attrazione, come fa col marito? Mette a tacere una parte di sé stessa? E per quanto tempo? Ecco questo

ArmandoBis
Inviato
9 ore fa, Nekk ha scritto:

@Sor Marchese d’accordissimo, e volevo andasse così. La mia riflessione è un’altra.

adesso che ha scoperto, come molte donne, i vero piacere, che non aveva mai provato, a vera attrazione, come fa col marito? Mette a tacere una parte di sé stessa? E per quanto tempo? Ecco questo

Tieni anche conto che quelli che tu chiami vero piacere, vera attrazione, una volta che si sono consolidati cominciano a perdere il loro appeal.

Non è così bello come all'inizio. Comincia a profilarsi all'orizzonte l'abitudine e il disincanto.

Se prima il marito o fidanzato perdeva 5 a 0, adesso siamo sul 5 a 2 e sta rimontando...

• Mi piace! 1
Nekk
Inviato

@ArmandoBis sono d’accordo. E infatti non parlo di me, io per primo non la voglio più. 
cerco di spiegarmi meglio. Questi tipi di donna hanno una relazione molto lunga, l’unica ufficiale, da quando erano adolescenti. Alcune di queste donne non provano altro e paradossalmente sono serene (non puoi sapere quanto è buona la Nutella se prima non la assaggi). Altre, tipo questa, hanno provato altro ed è piaciuto, e poi tornano come prima. Ma quel provare altro che effetti ha ne medio termine?

bass_97
Inviato
14 ore fa, Nekk ha scritto:

Sei un po' un disco rotto, ancora con sta cosa dei tempi. Se non la conosci tu sta donna, noi che abbiamo letto due righe che possiamo sapere?

Cioè poi in un certo senso anche ci fosse uno standard, non è che saperlo faccia da garanzia, anche perché è da comprendere come sia stata la situazione con te. Magari la tua autovalutazione ti porta ad x, mentre nei tuoi panni magari io avrei fatto è percepito y.

Poi la vera attrazione di cui tanto parli è da contestualizzare: magari da tanto tempo fantasticava di trombare un'altra persona a priori, magari il marito in realtà si scopa altre (dato che la versione del sottomesso è comunque una tua idea ricavata da quello che lei vede e non da una prima impressione), magari le amiche troie per anni l'hanno fatta sbavare e incentivata a fare questo. E tanti altri se. Anche perché tu sei capitato a fagiolo essendo il suo capo, cioè essendo una persona che le stava appiccicata al culo più del marito nella routine e che poteva comunque esercitare una figura autoritaria o potremmo dire alpha-contestuale.

Poi in ultima istanza, se è tanto vero che eri la sua panacea, il fatto che tu abbia fatto lo sfigato minacciandola potrebbe averle dato man forte nel credere che il maritino tanto paziente non è male perché risulta più stoico (insomma per confronto rivalutarlo).

Ci sono tanti se... Stare a fare previsioni e vedere il piatto degli altri è difficile che sia funzionale... È già difficile agire e comprendersi guardando il proprio di piatto

• Grazie! 1
satapsy
Inviato

@Nekk ti svelo una cosa... quelle emozioni e quelle scoperte sessuali che tu dichiari di averle fatto provare per la prima volta in realtà lei le ha già provate in passato quando si è innamorata di suo marito.

Quando ti dicono che il marito le trascura ed è piatto sessualmente è come quando noi siamo annoiati sessualmente nella relazione con la nostra compagna. Eppure anche tu sei fidanzato mi sembra di capire, perché cerchi altro se fossi appagato?

C'è poco da star lì, ritorniamo sempre allo stesso discorso, non siamo fatti per la monogamia, dopo 1-2 anni il desiderio di provare altro per diversificare il genoma è un impulso troppo forte, sia da un punto di vista maschile che femminile, sebbene in noi maschi sia più forte.

Non farti troppe domande sul ritorno al piattume della tizia... ha semplicemente provato altro ed ora la curiosità e novità che le hai fatto provare è già stata soddisfatta, ed è più forte il ritorno ad una situazione sicura

Sei stato semplicemente uno dei tanti, tornerà qualcun altro a farle provare nuove emozioni a cui dichiarerà di non aver mai provato nulla di simile ...che in fondo ê appunto la verità dettata dalla novità!

• Mi piace! 4
AlexanderMcQueen93
Inviato
Il 17/08/2024 at 14:25, Nekk ha scritto:

Voglio dire, lei è uscita per la prima volta nella sua vita dal suo guscio, ha provato sia in termini di emozioni che sessuali le cose più alte, poi ha preso paura ed è tornata all'ovile.

E fin qua ok. Secondo voi, tra qualche tempo quella parte che ha scoperto non esce di nuovo fuori, in tutta la sua potenza

Difficile da dire, secondo me la dinamica è quella che raccontavo in questo thread, dipende da quanta tensione ha accumulato rispetto a quanto le manca, in rapporto a quanto invece ha, e che le dà stabilità.

Non ho però capito perchè hai minacciato di dire tutto al marito.