Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fnc
Inviato
17 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Non ho però capito perchè hai minacciato di dire tutto al marito.

Perché questa tipa gli piaceva. Semplice. Altrimenti non si farebbe domande e si defilerebbe come fa un amante dopo una sana trombata.

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Nekk

26

• Sonya

9

• robert111

8

• bass_97

6

Yellow
Inviato
33 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Non ho però capito perchè hai minacciato di dire tutto al marito.

Per levarsela di torno volontariamente

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato

Questi post li capisco poco, mi sembrano scritti più per spettegolare o parlare male piuttosto che per vero interesse di capire ed analizzare una situazione. Tu autore dai l'impressione di essere pieno di te e pieno di disprezzo per questa donna, anche qualora lei fosse così disprezzabile moralmente o nel comportamento, non sei meglio di lei. 

Sor Marchese
Inviato
2 ore fa, Faceless ha scritto:

Questi post li capisco poco, mi sembrano scritti più per spettegolare o parlare male piuttosto che per vero interesse di capire ed analizzare una situazione. Tu autore dai l'impressione di essere pieno di te e pieno di disprezzo per questa donna, anche qualora lei fosse così disprezzabile moralmente o nel comportamento, non sei meglio di lei. 

Dopo mesi che vai a letto con una donna ti ci leghi ovviamente questo caso ne è la riprova.

Il nostro amico non riesce a capacitarsi del fatto che lei sia sparita da un giorno a l'altro e questo gli lascia un buco emotivo dentro.

La realtà è che non esiste la scopamicizia uno dei due si lega.

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato
8 minuti fa, Sor Marchese ha scritto:

Dopo mesi che vai a letto con una donna ti ci leghi ovviamente questo caso ne è la riprova.

Il nostro amico non riesce a capacitarsi del fatto che lei sia sparita da un giorno a l'altro e questo gli lascia un buco emotivo dentro.

La realtà è che non esiste la scopamicizia uno dei due si lega.

Non mi pare che questo legame da parte di lui traspaia. Ha scritto solo che si è scocciato della situazione e che ha voluto chiudere con la minaccia di dire tutto al marito. Lui fidanzato da anni, chiede come fa lei a continuare a stare col marito. Avverto in lui un tono di superiorità che fa ridere. 

AlexanderMcQueen93
Inviato
3 ore fa, Fnc ha scritto:

Perché questa tipa gli piaceva. Semplice. Altrimenti non si farebbe domande e si defilerebbe come fa un amante dopo una sana trombata.

Chiaro, ma è una mossa che non porta comunque a niente.

AlexanderMcQueen93
Inviato
3 ore fa, Yellow ha scritto:

Per levarsela di torno volontariamente

A questo punto meglio ignorarla, no?

• Mi piace! 1
Yellow
Inviato
7 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

A questo punto meglio ignorarla, no?

Ah sicuramente io non l'avrei minacciata per allontanarla certo.

Più che altro continua a restarmi poco chiaro il perché di quel gesto se anche lui era già impegnato in una relazione, facevano sesso.. ed anche bene da come dice. L'unica rottura che poteva palesarsi è un eventuale ultimatum alla ragazza nel lasciare il marito per quanto mi riguarda. Altrimenti continuavi a prendere il rapporto per quello che era e basta. Mia personalissima opinione.

Nekk
Inviato

Intanto grazie a tutti per le vostre opinioni. Rileggendo mi rendo conto che mancano delle informazioni importanti da parte mia, che possono portare a conclusioni errate, quindi adesso riepilogo in modo completo.

Io: un uomo di 36 anni, professionista, titolare di uno Studio, fidanzato da 5 anni, senza figli. Ho avuto diverse storie e provato (quasi) di tutto. Un rapporto con la mia fidanzata ottimo. Amo il sesso, da sempre, e se c’è la possibilità, tradisco, per quel fine.

Lei: una donna di 32 anni, mia dipendente, sposata da 5 anni dopo 10 di fidanzamento, con una figlia di 2 anni. Fate i conti, e quindi da quando aveva 17 anni è insieme a quello che adesso è suo marito. Una donna molto timida e riservata. Suo marito un ottimo padre, dedito alla famiglia, senza grilli per la testa.

Dopo poco tempo che lavora per me inizia la storia. La bacio, la scopo, e lei ne vuole sempre di più.

Lei si dichiara dopo poco innamorata, io NON la seguo perché non mi interessa da quel punto di vista.

Comunque andiamo avanti, lei dice a suo marito che si è innamorata di un altro, va via di casa per una settimana, mi chiede di seguirla, io NON la seguo, e lei torna con lui che la implora,  gli dice che è tornata (siamo a dicembre 2023). Nonostante ciò, continuiamo a farlo e lei a cercare qualcosa in più da me. Quando queste richieste del “di più” iniziano a diventare pressanti (tanto pressanti), le dico di chiudere, lei non ci sente, ed allora la minaccio (non lo farei mai per davvero, ovviamente), e lei sparisce.

Questo riepilogo per dire alcune cose:

1.      Non ho nessun buco emotivo (in passato ne ho avuti eh, non sono privo di sentimenti, ma non in questo caso);

2.      Ho cercato di esporvi i fatti e non tanto le parole che mi diceva, che so valere ZERO;

3.      Io non voglio spettegolare o parlare male di lei. Non mi ritengo superiore a lei o inferiore, non la giudico in nessun modo

4.      Non la rivoglio indietro, sono arrivato a quel punto proprio perché mi ero stancato.

Fatte queste doverose premesse, arrivo al punto.

Io, le esperienze che ho fatto con lei le avevo già provate, con altre donne, compresa la mia fidanzata. Lei no: non aveva mai fatto le 5 del mattino scopando, non aveva mai squirtato, e un sacco di altre cose. Non aveva mai sentito quella voglia di saltare addosso e strappare i vestiti; ma non perché suo marito sia brutto e io un adone, tutt’altro. Semplicemente il suo unico rapporto fino a quel momento andava e va avanti da quando era adolescente, e per questo improntato ad un “amore” romantico e coccoloso.

Venendo quindi al nocciolo, mi chiedo cosa facciano questi tipi di donne dopo che la burrasca è passata.

Ma NON per me (non la rivoglio e non sto male), ma per pura curiosità, che mi potrebbe tornare utile in futuro con donne con storie simili.

Quindi, secondo voi, cercano quella passione col marito che le ha perdonate e col quale sono tornate? Oppure, proprio perché perdonate, stanno buone per un po’, ma poi quella parte “selvaggia” che hanno conosciuto esce comunque fuori e cercano altro?

Spero di aver reso più chiaro il tutto, scusate se non rispondo subito ma ho il limite dei 30 mess ancora.

Attendo vostre preziose riflessioni, grazie.

Faceless
Inviato (modificato)

Bisogna capire che ognuno ha la sua storia, le sue motivazioni, i suoi dolori, i suoi momenti. Non esiste "quel tipo di persona", esiste "la persona". Riguardo a questa donna, dare un giudizio e fare delle congetture sul suo matrimonio non porterà a nulla soprattutto in termini di paragone con altre donne, perché alla fine, anche qualora nei fatti i comportamenti fossero simili, è impossibile che due persone diverse provino sentimenti uguali o di uguali intensità. 

Inoltre, venendo al caso, secondo te cosa doveva fare questa dopo che tu avevi chiuso la relazione (oltretutto minacciandola)? Mi pare ovvio che abbandonare un matrimonio con un figlio di mezzo non sia una passeggiata, se inoltre lei non aveva futuro con te, ripeto, cosa doveva fare? E riguardo al fatto che il matrimonio è finito, ma sai quanti sono finiti e stanno in piedi per questioni pratiche o anche solo per i figli? Facile giudicare le scelte altrui, quando non siamo noi a portare quel fardello. Ti consiglio di pensare alla tua relazione piuttosto che a quelle degli altri, perché tanto non riuscirai mai ad entrare nelle dinamiche di un'altra coppia.

Modificato da Faceless