satapsy [Partecipante] 336 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Stai dimostrando di essere bisognoso di risposte, mentre lei cerca di uscirne con gentilezza. Se è una 18enne gnocca come dici sarà abituata a questo tipo di dinamiche mentre risponderá subito con il tipo che la fa bagnare. Io lascerei perdere, non insisterei, allo stato attuale, senza incontrarla nuovamente dal vivo secondo me non hai possibilità concrete di riaccendere un certo interesse. Già il fatto che non abbia ricambiato il follow subito non era un buon segno
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 24 minuti fa, satapsy ha scritto: Stai dimostrando di essere bisognoso di risposte, mentre lei cerca di uscirne con gentilezza. Se è una 18enne gnocca come dici sarà abituata a questo tipo di dinamiche mentre risponderá subito con il tipo che la fa bagnare. Io lascerei perdere, non insisterei, allo stato attuale, senza incontrarla nuovamente dal vivo secondo me non hai possibilità concrete di riaccendere un certo interesse. Già il fatto che non abbia ricambiato il follow subito non era un buon segno Ok, quindi non spingeresti oltre? le metto tipo il like al messaggio e basta? Altrimenti fossi Io le chiederei il numero direttamente, per parlare più agevolmente, ma perche mi interessa veramente conoscerla. Non voglio però risultare bisognoso allo stesso tempo, Anche perché onestamente non lo sono e non sento assolutamente di volere lei, però è quella diciamo che più mi ha intrigato, ma perché in 5 ore di serata era incantata giuro a vedermi.. Poi, forse ha 18 anni, si sente inadeguata non lo so…va ancora a scuola probabilmente…
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Puoi provare a chiedere il numero, ma non credo che, anche accettando si sblocchi qualcosa. Se sai dove lavora piuttosto fai una capatina lì e parlaci dal vivo. Se era davvero così incantata vedendoti potresti riaccendere qualcosa, a meno che tu abbia un po' travisato quegli sguardi. Allora stato attuale in chat hai poco spazio di manovra! L'unica cosa a me sembra strano che passi così velocemente da una fase di interesse a disinteresse nel breve. A me è successa di recente una situazione del genere ed è stata lei a cercarmi sui social, informandosi da amici.
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 8 minuti fa, satapsy ha scritto: Puoi provare a chiedere il numero, ma non credo che, anche accettando si sblocchi qualcosa. Se sai dove lavora piuttosto fai una capatina lì e parlaci dal vivo. Se era davvero così incantata vedendoti potresti riaccendere qualcosa, a meno che tu abbia un po' travisato quegli sguardi. Allora stato attuale in chat hai poco spazio di manovra! L'unica cosa a me sembra strano che passi così velocemente da una fase di interesse a disinteresse nel breve. A me è successa di recente una situazione del genere ed è stata lei a cercarmi sui social, informandosi da amici. Quindi lo chiederesti o no? Tanto, provarci o meno cosa cambia? Credo che se comunque non vuole, non te lo da o non risponde, poi dal vivo tranquillo che so prenderla io nel modo giusto, ma ti dico giro molto e non l’ho mai vista se non una volta. Infatti tipo gli amici in comune non ha nessuno con i miei, e non sono di Milano, sono di paesi piccoli. Mi sembra più da ritardati andare la bar apposta dove lavora con quell’obiettivo… Questo non so chiedermelo nemmeno io, ma non me lo sono sognato. Tutti quelli che conoscevo mi dicevano: è incantata da te…. E io cazzo senza voce che non parlavo porca……😅 Sono incazzato pure adesso per sta cosa…
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Andare direttamente nel bar dove lavora non è da ritardati ma è da gente con le palle. Se conosci una tizia via internet/chat e poi la approcci da vivo è un UPGRADE corretto verso la concretezza e la sicurezza di sé. Se hai visto una tizia dal vivo e la approcci dopo via internet/chat è un DOWN GRADE che denota insicurezza nel rapporto dal vivo. Seth44 e Zonacs ha reagito a questo 1 1
Zonacs [Lurker] 9 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 45 minuti fa, alexdalla ha scritto: onestamente non lo sono E allora di che ti preoccupi? Chiedile il numero. oppure meglio vai 16 minuti fa, alexdalla ha scritto: al bar dove lavora Magari non da solo... Porta con te 1/2 amici, vi fate una bevuta lì e vedi come il mood. satapsy ha reagito a questo 1
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 14 minuti fa, satapsy ha scritto: Andare direttamente nel bar dove lavora non è da ritardati ma è da gente con le palle. Se conosci una tizia via internet/chat e poi la approcci da vivo è un UPGRADE corretto verso la concretezza e la sicurezza di sé. Se hai visto una tizia dal vivo e la approcci dopo via internet/chat è un DOWN GRADE che denota insicurezza nel rapporto dal vivo. Ok ma dopo che me l’ha detto? Prima non lo sapevo…sembra fatto apposta… Non credi?
Zonacs [Lurker] 9 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Sembra che tu stia cercando scuse per non fare lavoro dal vivo... Prima la voce poi andare al suo bar è da sfigati... satapsy ha reagito a questo 1
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Certo che ci vai apposta come certo che le chiederesti il numero apposta! Che differenza fa? Anzi fa si differenza perché dimostri più sicurezza che chiederle il semplice numero, cosa che farebbero tutti. Ma scusami un attimo dove hai ottenuto più risultati? DAL VIVO Dove non hai ottenuto risultati? VIA CHAT E allora perché vuoi proseguire sulla strada che non da risultati? Tra l'altro hai appena scritto "Tranquillo che dal vivo so io prenderla nel modo giusto" ....e allora vai! Ti sei risposto da solo! Non vorrei che tu stia cercando di auto giustificare il non coraggio di andarci di persona dal vivo...face to face ...ma tranquillo è un modo che hanno tutti per auto giustificare la causa degli insuccessi! ...del tipo "Ahhh se avessi avuto la voce quella sera ci sarei andato a parlare"
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 1 ora fa, satapsy ha scritto: Certo che ci vai apposta come certo che le chiederesti il numero apposta! Che differenza fa? Anzi fa si differenza perché dimostri più sicurezza che chiederle il semplice numero, cosa che farebbero tutti. Ma scusami un attimo dove hai ottenuto più risultati? DAL VIVO Dove non hai ottenuto risultati? VIA CHAT E allora perché vuoi proseguire sulla strada che non da risultati? Tra l'altro hai appena scritto "Tranquillo che dal vivo so io prenderla nel modo giusto" ....e allora vai! Ti sei risposto da solo! Non vorrei che tu stia cercando di auto giustificare il non coraggio di andarci di persona dal vivo...face to face ...ma tranquillo è un modo che hanno tutti per auto giustificare la causa degli insuccessi! ...del tipo "Ahhh se avessi avuto la voce quella sera ci sarei andato a parlare" Ma non ho nessuna insicurezza o che devo giustificare qualcosa, solo che mi sembra fatto apposta…. Pam, ci capiti lì apposta… Le posso chiedere anche il numero, ma la figura è quella…
Messaggi raccomandati